Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto la curva glicemica😰è stata dura ma ce l’ho fatta. La fortuna è stata che era senza aromi, ma la densità dello sciroppo mi ha disgustata. Nn ho vomitato ma avevo lo stomaco sotto sopra, infatti nn ho fatto colazione dopo i 3 prelievi. Lunedì farò la 4D😍nn vedo l’ora di vedere la mia piccolina💗sarà un appuntamento speciale anche se il papà nn potrà esserci😔. Quante cose ci stanno privando, mi dispiace tantissimo. Ieri ho iniziato il corso pre parto e anche quello dalla prossima settimana si svolgerà online😖penso che i nostri cuccioli saranno l’unica cosa bella di qst 2020
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no fortunatamente nn mi viene da svenire... Ma sudo sudo da dovermi vergognare mi siedo succhio un po' di limone e prego che riesco a resistere... Credimi nn ho mai fatto analisi più brutta... Non so cosa succede al mio corpo appena ingerisco quella bevanda del diavolo... 😵
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo..🤣 poi vista così, questa boccetta di sciroppo intera a temperatura ambiente.. 😅😅 cmq si, meglio non guardare il cell o un libro e cercare di stare tranquilla senza fare niente ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo So l ho già fatta per la Prima gravidanza era giusto x sapere se la dose è la stessa. Infatti si anche a me 75.... Ma hai dovuto pagarla o Con impegnativa
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, diciamo che bisogna modificare un po anche l'alimentazione...io non l'ho ancora fatto ma devo farlo per cercare di rimettere a posto la situazione il prima possibile..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle ragazze che erano lì anche a farla...è quasi svenuta...xk dicono che potrebbe dare sintomi tipo calo di zuccheri...anche se è l’opposto🙈🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul Referto c’è scritto stimolazione con glucosio 75....quindi penso 75...praticamente è una boccetta che sembra quella di uno sciroppo...e la svuotano in un bicchiere di plastica che rimane pieno fino all’orlo...e sa di medicina dolce...uno schifo insomma🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana io sono una di quelle che non riesce a fare la curva glicemica... O meglio ho provato a Farla 3 volte ma solo una volta sono riuscita a farla ma purtroppo ancora nn ero incinta quindi martedì mi toccherà amarmi di forza e coraggio e andare a farla... Purtroppo la cosa è molto soggetta io appena bevo quell orrore nn sento nnt.. Ma dopo 15 minuti sento vampate di caldo che mi fanno ovviamente sudare come se ci fossero 50 gradi, lo stomaco inizia a fare rumori mai sentiti in vita mia e poi do di stomaco 😔...speriamo che martedì riesco a resistere la prima mezz ora.. Perché appena passa quella tutto torna alla normalità... 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanti grammi ne hai bevuto
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita quando esco x una passeggiata un po’ più lunga 👍🏻🤗👍🏻 Ma credo sia normale 👍🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che non sono stata male ma mi sono “concentrata”...nel senso che subito dopo aver bevuto (per la prima 1/2 ora) ti dicono di non guardare il cellulare, non leggere, non chiacchierare e stare tranquilla e magari guardare avanti come in macchina quando cerchi di evitare il mal d’auto...e è servito molto xk non sono stata male anche se senti un po’ di peso sullo stomaco tipo dopo il pranzo di Natale...ma nulla di che👍🏻🤗👍🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per il momento mi ha fatto sospendere il ferro anzi inizialmente mi ha fatto sospendere anche il natalben per una settimana adesso prendo solo natalben e cerco di mangiare proteica vedremo ai prossimi analisi il valore
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuliana anche della tua rassicurazione! 😘 sapere che succede anche a voi e che non vi fate prendere dall'ansia mi tranquillizza!
    Grazie a tutte ragazze 😘
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, sono contenta che sia andato tutto bene x la curva glicemica... io la farò il 1 Dicembre posso chiederti se dopo sei stata male o hai avuto controindicazioni? So di alcune persone ke sn state male con lo stomaco dopo aver ingerito il liquido e poiché ho sofferto molto con il vomito fino al 4 mese mi preoccupo un po’...

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me Quando cammino troppo oppure con un passo più veloce... tipo quando fai palestra e ti tira penso sia normale xke più loro crescono più il nostro corpo si dv abituare a dare ossigeno a 2 corpi... di solito mi fermo faccio dei respiri profondi e poi mi passa 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato a questo... ☺️😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😊
    Speriamo... Io vorrei che Trovasse la posizione giusta e non ai girasse più 😂😂😂
    Ma so che è troppo presto per pretenderlo 😄Dai calcetti che sento penso che cambi posizione molto frequentemente, perché a volte li sento sulla vescica 😖, altre volte a sinistra e altre a destra in alto... Mah...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore preciso potrebbe essere la bimba che è puntata con un gomito, un piedino proprio lì!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, capita anche a me.. La mia ginecologa mi ha detto che potrebbe essere il bambino che tenta di girarsi (visto che adesso è con il culetto in giù) 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy 😘 secondo te possono essere contrazioni anche se sento un leggero dolore proprio nel punto in cui tira? Che poi se non ho capito male in quel punto dovrebbe esserci la mia placenta. Ma il 23 chiederò al ginecologo indicandogli il punto preciso e mi farò dire...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lavinia! Ah ok... Cercherò di farlo anche io, anche se a volte mi capita appena uscita di casa, dopo i primi 300 metri 🤦 grazie 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, secondo me sono delle lievi contrazioni di Braxton e sono normali durante una camminata a passo veloce...cerca magari di rallentare il ritmo...anche io sono una che va sempre “di corsa” anche camminando ma in gravidanza cerco di controllarmi 😅 l’importante è che dopo riposandoti passa 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita sempre quando esco.. e la spiegazione che mi sono data è che magari vado di fretta e quindi accelero il passo o cammino più del dovuto. Il 3 sono strana visita dal mio ginecologo e gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto di stare tranquilla, che quando ho questa sensazione di pancia dura che tira, di fermarmi, sedermi e starci almeno 10 minuti.
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔ahia.... cmq anch'io prendo natalben...non so, bisognerebbe vedere la quantità di ferro per ogni compressa? Non saprei..ne hai parlato alla ginecologa? Magari te lo deve ridurre, o semplicemente cambiare ferro.... 🤔🤔
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a casa non capita mai, solo quando esco a fare una camminata, forse perché accelero il passo . Ma secondo te è normale o ti fa preoccupare questa cosa? Poco fa ho scritto al ginecologo per chiedergli se potevo stare tranquilla o meno e lui mi ha detto che è tutto normale, ma non vedo l'ora di vederlo di presenza per spiegargli meglio e avere altre rassicurazioni
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, a me capita spesso.. ogni qual volta che cammino più del dovuto. Sento la pancia dura e che tira.. mi passa se mi siedo e mi rilasso un attimo. Dopo qualche minuto passa.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 3 settimane fa la gine mi ha prescritto sideral folico due volte al giorno più natalben che prendo sin dall'inizio e purtroppo mi è venuta l orticaria forse per sovradosaggio😔, forse avrei dovuto prenderli solo una volte al giorno
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria una volta al gg subito dopo pranzo 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani quante volte al giorno prendi il sideral?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi capita che quando camminate sentite la pancia tirare? È da una decina di giorni che quando vado a camminare sento sulla destra della pancia, all'altezza dell'ombelico , come se dentro tirasse. Per darvi un'idea come quando si corre e fa male il fianco... Non capisco se è una cosa normale o se devo preoccuparmi.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna sono contenta che la curva sia andata bene 🤗
    Io farò gli esami per vedere se ho carenza di ferro fra un mesetto. Il ginecologo però un mese fa mi diede dei campioni gratuiti di un integratore e mi disse di prenderli perché male non fanno. Si chiama kurafer plus. Io non lo prendo sempre perché già prendo 6 compresse al giorno e mi scoccia un po', ma ogni tanto lo prendo ( magari 3 volte a settimana) e noto che quando lo prendo divento un po' stitica. 😘
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😀figurati!! Allora ti dico, Ferrograd è uno di quelli che prendevo in passato, e ricordo che non lo tolleravo bene (stitichezza, mal di stomaco). Anche una mia amica ha iniziato la gravidanza prendendo SideralForte e lo tollerava bene, poi la sua ginecologa gliel'ha cambiato con un altro di cui non ricordo il nome e ha avuto problemi...ora riprende Sideral e lo sopporta sempre bene. A te hanno consigliato FerroGrad? Magari provalo, prendi solo una scatola così se per assurdo tu dovessi avere problemi (spero di no ovviamente anche perché credo cambi da corpo a corpo..) puoi sempre prendere la scatola successiva di una marca diversa . 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione