Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anto😍grazie mille🤗voi come state?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 🥰🥰 che meraviglia la tua Ludovica 😍😍😍😍 ed è proprio vero le labbra sono le tueeee🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavinia😍🥰si è stato bellissimo e noi siamo completamente innamorati 🥰😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Federica, questa immagina è bellissima.. mi sono venuti i brividi quando l’ho vista 🥰🥰🥰 sarà stata un emozione unica... sembra già bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 👍🏻🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’emozione indescrivibile🥰sembrava di averla lì con me😍nn vedo l’ora che sia febbraio🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna🥰ho appena risposto a Marta su cosa abbiamo preso😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta🥰allora noi abbiamo una stanzetta molto piccola dove abbiamo già la cassettiera hemnes e per quella abbiamo comprato da Amazon il fasciatoio che si adatta a quella cassettiera. Poi metterò qst guardaroba che ieri ho avuto la possibilità di vederlo esposto ma che sarà disponibile dal 7 dicembre. Ieri ho preso tt i contenitori per organizzare le robe della bambina nei cassetti, una mensola, un appendino con dei pomelli che ho personalizzato, una cesta e grucce. Appena prendo il guardaroba inizierò a preparare la stanzetta.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Federica è bellissima! Che labbra! 😍😍 sarà stata un'emozione unica vedere tutti questi movimenti in diretta! 😄
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda 👍🏻🥰 cosa avete preso?🤗🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È della Morassutti...👍🏻🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Federica! È proprio stupenda questa Ludovica 😍😍 💗
    Comunque voi cosa prenderete per la cameretta? Anch’io dovrò fare un giro all’ikea..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che meraviglia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove l hai ritirato? Anche io. Ne devo prendere Uno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi presento Ludovica🧸💗l’amore della nostra vita.Future Mamme Febbraio 2021 1
    Future Mamme Febbraio 2021 2
    Ieri abbiamo fatto la 4D, la più bella visita in assoluto. Ha dato il meglio di se, con dito in bocca e 3/4 sbadigli in diretta🤣 era sempre in movimento, sapeva che la stavamo spiando🤣È stato bellissimo vederla ma soprattutto sapere che cresce bene e sta bene. È come se fosse stata un’altra morfologica, ha ripreso tutti i paramenti e soprattutto si è soffermato di più su cuore e cervello. Con la 4d vedono in maniera dettagliata la struttura del bambino. Mi ha detto che cresce benissimo, ha recuperato perché in una settimana e 3 giorni ha preso 200gr. Oggi siamo a 25+4 e pesa 788gr ed è lunga 34cm (più lunga rispetto la norma).Siamo completamente persi e innamorati di lei🥰 Una cosa è certa le labbra sono le mie, belle carnose😍😂
    Ps. Al ritorno dalla visita siamo passati all ikea abbiamo comprato tante cose per la stanzetta, manca solo il guardaroba che tornerà disponibile dopo il 7 dicembre. Nn vedo l’ora di preparare la stanzetta😍

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😜🤣😜 sì esatto...ma mio marito è patito di arredamento e quindi cose belle ma poco pratiche 🤣🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo Arianna!!!!! Già ci vedo le manine di Marta su quelle scure Smiley xd

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...poi volevo condividere con voi la gioia che oggi mi è arrivato l’armadio per la nostra camera muovo e domani mettiamo il nostro nella cameretta di Marta perché è piccolo (infatti della nostra roba non ci stava nulla)...che bello sono al settimo cielo💗 vi allego la foto Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivervi...appena fatta👍🏻👍🏻 Oggi sono a 28+0...devo dire che mi metteva un po’ di ansia farmi iniettare un vaccino con la piccola nel pancione ma è andata tutto benissimo 👍🏻🤗 solo un po’ male al braccio 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta che ero esattamente alla 28 settimana e poi sono riuscita a fare anche l'antinfluenzale.

Alla scorsa gravidanza non l'ho fatta perchè non si usava ancora farla in gravidanza ma ora anche la mia ginecologa mi ha consigliato di farla.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stefy ! In realtà devo dirvi che credo che mi sono uscite per essermi stancata troppo l’altro giorno; al mattino ho fatto pulizie in casa e poi sono uscita e ho fatto una lunghissima passeggiata e alla sera mi sono uscite 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo rosy che ti faccio sapere... Io cmq prossima settimana ho appuntamento anche con il medico di famiglia per sentire anche il suo parere.. E poi decido cosa fare cioè se farli ugualmente o meno...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi fai sapere cosa ti dice, giusto per sentire più pareri. Io ti farò sapere cosa dirà il mio durante la visita di lunedì 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so rosy che è consigliatissimo l avevo chiamata per chiedere conferma della decisione.. Anche perché quasi tutte le ragazze del corso preparto lo hanno fatto e alcune lo faranno più in là.. E quando mi ha detto che lei preferirebbe non fare vaccini durante la gravidanza sono rimasta senza parole... E poi mi ha detto che giovedì a visita mi avrebbe spiegato meglio...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 😘
    Io so che sono molto consigliati invece. Quando ho chiesto per il vaccino antinfluenzale al mio ginecologo mi ha detto di farlo tranquillamente quando preferivo, tant'è che siamo fra le categorie delle persone a cui è garantito/ consigliato.
    Per quello della pertosse non ho ancora chiesto a lui personalmente ma ho visto che qui sul forum tante ragazze esperte in materia per questioni lavorative, lo consigliavano, quindi intanto ho prenotato e lunedì chiederò conferma anche a lui. Da quello che ho capito questo della pertosse è molto consigliato per trasmettere gli anticorpi ai bimbi finchè non saranno abbastanza grandi da essere vaccinati. E la pertosse è una di quelle brutte malattie che se presa nei primi mesi di vita può essere fatale. Per questo mi sono convinta a farlo, perché non voglio lasciare nulla al caso. Quello antinfluenzale invece l'ho fatto per svariate ragioni, sia perché se dovessi prenderla non potrei prendere i soliti farmaci che avrei preso senza la gravidanza, sia perché la bimba nascerà in una stagione carica di malattie influenzali e sia perché voglio ridurre al minimo le occasioni di contrarre malattie con sintomi che possano farmi pensare al covid senza motivo. La tua ginecologa ti ha spiegato il motivo della sua contrarietà?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosy io riguardo ai vaccini ho chiesto alla mia ginecologa che mi ha detto che lei è favorevolissima nel farli.. Ma non in gravidanza!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy 😘 si è la prima data utile... Dai allora ci sto dentro giusto giusto per un pelo. Meglio di niente insomma. Grazie
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy, le indicazioni sono che vada fatta tra la 28 e la 32 settimana, quindi direi che va bene se non l'hai trovata prima. Io la farò il 2 dicembre che sarò a 30+6.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🤗
    Oggi sono riuscita a prenotare la vaccinazione per tetano- difterite e pertosse. Saró a 32+ 4 secondo voi andrà bene come data ? Voi la farete? E in caso in che periodo della gravidanza?
    Lunedì avrò la visita col ginecologo e chiederò anche a lui ma volevo sapere un vostro parere 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra, io solitamente utilizzavo Preparazione H come crema, si può usare tranquillamente anche in gravidanza. Tienila messa per qualche giorno e nel frattempo cerca di bere molto e mangiare tanta frutta e verdura così da rendere le feci più morbide e scongiurare che ritornino!

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro L infiammazioni fa sempre bene... io qnd sono stata così male da non potermi sedere L ho usato e ho trovato giovamento.Me lo ha suggerito il dottore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione