Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
È sempre stupendo vederli di nuovo 😍 Poichè qui a Londra non mi faranno più ecografie in ospedale sto cercando di pianificare quelle private.... tu o chiunque voglia rispondermi, quante ne farete e quali settimane? Grazie 😊
Bene Giuliana 😍 crescono bene sti cuccioli💗 La mia a 22+1 era 500 gr e penso stia crescendo come la tua più o meno... Quei 100 gr a settimana o qualcosa in più al momento.. Giorno 23 a 26 +1 avrò l'altra visita di controllo, sono curiosa e vogliosa di rivederla! Per fortuna sentendola riesco ad attendere senza ansia 🤗
Lo spero Rosy, nn vedo l’ora di vederla visto che a ogni ecografia nn si fa vedere. Speriamo che a questa di veda qualcosa, mi metteranno tutto sulla chiavetta, così mio marito può vederla a casa🥰. Sicuramente la definizione cambia un po’ tra 3D e 4D. Ti saprò dire martedì perché la 3D me la fecero alla morfologica.
Si vede benissimo 😍che bello!! Sono contenta che sta andando tutto bene e il tuo principino è stupendo 🤩 Oggi ho rivisto la mia Ginevra a 25+1 e pesa 839grammi purtroppo qui a Londra non dicono la lunghezza ma mi ha detto che è proporzionata ed è un filo Sora la norma infatti mi ha datata al 19 febbraio invece che 22 ma essendo stata una visita privata all’ospedale non mi cambia. Comunque è sempre bello vederli 🤩😍
Il mio ginecologo dice che cmq vadano le cose le visite per le gravide non saranno sospese. 🤞 questa è la mia consolazione. 💪 dai Federica che la vedrai! 🍀 Il mio ginecologo ci prova ogni volta a fare l'eco 3d, ma tra la placenta anteriore e lei che si mette le mani sul volto non vediamo mai niente di nitido. Ma cosa cambia fra 3d e 4d?
Anch'io Giorgia farò questa come prima cosa, per la stessa paura tua! Poi eventualmente la curva glicemica. 🤞 Speriamo non serva😣
Ne abbiamo già parlato🥰meraviglioso e felicissima per voi. Io martedì ho la 4D. Ho paura di un lockdown nazionale e di nn poterla vedere😓
No Giusy, nn è questione di pelle che si distende perché nn ho una pancia enorme e che tira. Sarà sicuramente una forma allergica. Vediamo un po’ come va
Grazie Stefy, oggi nn avverto più quel dolore, mi tranquillizza il fatto che si muove tanto, soprattutto la sera, una ballerina😂
Pensa che io ho sempre sofferto di pelle secca...quando ho iniziato a fare personal training mi hanno detto che il mio corpo normalmente aveva bisogno di almeno 2lt di acqua al giorno, ad altri magari basta meno...e da quando ho aumentato l’acqua che bevo effettivamente soffro molto meno di questo problema!!
Grazie mille per il consiglio Stefy! Effettivamente bevo sempre troppo poco, ma è un mio problema da sempre 😅 ..me ne dimentico proprio! Ma mi impegnerò di più!!
Era lo stesso dubbio che era venuto a me, infatti oggi l’ho chiamato e mi ha detto per scrupolo di fare gli esami per gli acidi biliari! Gli ho anche chiesto se potevo evitare di fare la curva glicemica, visto il periodo e visto che l’avevo già fatta a 17 settimane...e ha acconsentito! Mi fa fare l’emoglobina glicata invece della curva glicemica! Avevo troppa paura a stare due ore in ospedale in questo periodo...😬😅
Ciao Chiara 🥰 sono felicissima che state benissimo e che tutto procede liscio 💙 che bel nasino e che bella boccuccia che ha Tommaso 😍😍😍 non si è fatto trovare impreparato durante l'eco anzi rideva 🤩🤩😘😘
Ma è stupendooooo 😍😍😍 sono così emozionata per te!!!😭 finalmente dopo tanto l'hai rivisto! Siete stati proprio forti!!! E quanto è cresciuto 🤗 caspita!!! È già un piccolo ometto! Certo, che sfiga dopo aver finalmente riconquistato la libertà dovervi rinunciare in parte 😪. Sto covid ha proprio stancato! Però goditi a pieno questi giorni di sole! Qui in Sicilia le giornate per adesso sono stupende e io ogni mattina ne approfitto per fare una camminata e godermi la coccola del sole sulla pelle! Temo tanto si possa arrivare ad essere in zona rossa e mi dispiace per chi attualmente vive questa situazione in prima persona. Ma adesso sto creandomi il mio equilibrio, mi dispiace tanto dover rinunciare a vedere i miei, ma me ne sto facendo una ragione e ho ritrovato la positività! Capisco che tu sia già molto stanca però 😓 Ma guarda questa foto e sicuramente ti tornerà il sorriso ogni volta che lo perderai . Io aspetto con trepidazione il 23 per rivederla💗
Ma sai Lavinia , io non pensavo si vedesse! Infatti non la guardavo mai la pancia, poi oggi l'ho guardata e ho visto proprio le spinte, come se bussasse 😂 Io poggiavo solo la mano, non la guardavo. E invece si vede! Sono riuscita a fare un video e a mandarlo ai nonni e agli zii lontani per via del lock down. Almeno si godono in parte la piccola! Prova a guardarla anche tu quando senti i calcetti forti. A me capita quando anziché essere in basso, i calcetti sono lateralmente altezza ombelico. Tipo adesso sento che mi sta dando calcetti sulla vescica ma non si vede niente da fuori. Chissà quanti giri fa al giorno 🤣 😘😘
Ciao a tutte ragazze! Vi aggiorno. Venerdì a 26+6 sono andata a fare un eco 4D , visto che ero al limite con le settimane e per fortuna con il certificato di fine isolamento dell’usl me l’hanno fatta. Tommaso venerdì misurava 36 cm per 1150 gr .. è in posizione e ha la schiena rivolta verso la mia pancia, per questo lo sento muoversi ma scalcia meno, perché probabilmente tira verso la schiena 😅 Ha ricontrollato anche le misure degli organi e andavano bene! ❤️ Mi ha detto anche lei come mi dissero alla morfologica, che sono avanti di 4/5 giorni 🤷🏻♀️ Vedremo!Ovviamente non mi ha visitata a me, sono quelle eco incentrate solo sul bimbo, che si fanno extra visita! In TEORIA dovrei andare al controllo venerdì, ma ancora la mia gine non mi ha confermata ( per l’usl non sono più contagiosa ma dal tampone purtroppo risulto ancora positiva) Ed intanto domani entrerà in zona arancione anche la Toscana, e addio alla mia breve libertà di 5 giorni 😅 per fortuna siamo riusciti a fare la lista nascita! Vi lascio la foto del mio piccolo baby T 💙 Ragazze sono innamorata persa, ma che ve lo dico a fare? 🥰😍❤️
Ciao Fede! Io ho dovuto sospendere la Rilastil perché mi dava tantissimo prurito al seno e alla pancia! Poi dopo un paio di giorni che l’ho sospesa è passato! Uso solo olio di mandorle naturali adesso ☺️