Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre stupendo vederli di nuovo 😍
    Poichè qui a Londra non mi faranno più ecografie in ospedale sto cercando di pianificare quelle private.... tu o chiunque voglia rispondermi, quante ne farete e quali settimane?
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍🥰vi farò vedere la mia principessa 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto è bello?!🥰 sono contenta tu sia riuscita a vederlo 🤗💙
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stessa cosa che è successa a me
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️ ISABEL MARIA🤰🏻
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️🤰🏻
    Veronica 12/02-💙 LEONARDO🤰🏻
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️ MATILDE🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙 MATTIA🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giuliana 😍 crescono bene sti cuccioli💗
    La mia a 22+1 era 500 gr e penso stia crescendo come la tua più o meno... Quei 100 gr a settimana o qualcosa in più al momento.. Giorno 23 a 26 +1 avrò l'altra visita di controllo, sono curiosa e vogliosa di rivederla! Per fortuna sentendola riesco ad attendere senza ansia 🤗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia che ti metta tutto su chiavetta 😍! Allora aspettiamo tue notizie e la sua foto 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Rosy, nn vedo l’ora di vederla visto che a ogni ecografia nn si fa vedere. Speriamo che a questa di veda qualcosa, mi metteranno tutto sulla chiavetta, così mio marito può vederla a casa🥰. Sicuramente la definizione cambia un po’ tra 3D e 4D. Ti saprò dire martedì perché la 3D me la fecero alla morfologica.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede benissimo 😍che bello!! Sono contenta che sta andando tutto bene e il tuo principino è stupendo 🤩
    Oggi ho rivisto la mia Ginevra a 25+1 e pesa 839grammi purtroppo qui a Londra non dicono la lunghezza ma mi ha detto che è proporzionata ed è un filo Sora la norma infatti mi ha datata al 19 febbraio invece che 22 ma essendo stata una visita privata all’ospedale non mi cambia. Comunque è sempre bello vederli 🤩😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo dice che cmq vadano le cose le visite per le gravide non saranno sospese. 🤞 questa è la mia consolazione. 💪 dai Federica che la vedrai! 🍀
    Il mio ginecologo ci prova ogni volta a fare l'eco 3d, ma tra la placenta anteriore e lei che si mette le mani sul volto non vediamo mai niente di nitido.
    Ma cosa cambia fra 3d e 4d?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Giorgia farò questa come prima cosa, per la stessa paura tua! Poi eventualmente la curva glicemica. 🤞
    Speriamo non serva😣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo già parlato🥰meraviglioso e felicissima per voi. Io martedì ho la 4D. Ho paura di un lockdown nazionale e di nn poterla vedere😓
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ma chissà perché qst relazione a tutte. Da oggi l’ho sospesa definitivamente. Vediamo come va😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giusy, nn è questione di pelle che si distende perché nn ho una pancia enorme e che tira. Sarà sicuramente una forma allergica. Vediamo un po’ come va
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy, oggi nn avverto più quel dolore, mi tranquillizza il fatto che si muove tanto, soprattutto la sera, una ballerina😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho sempre sofferto di pelle secca...quando ho iniziato a fare personal training mi hanno detto che il mio corpo normalmente aveva bisogno di almeno 2lt di acqua al giorno, ad altri magari basta meno...e da quando ho aumentato l’acqua che bevo effettivamente soffro molto meno di questo problema!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio Stefy! Effettivamente bevo sempre troppo poco, ma è un mio problema da sempre 😅 ..me ne dimentico proprio! Ma mi impegnerò di più!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene...sicuramente non è nulla ma conviene controllare👍🏻🤗 e hai fatto bene anche x la curva 😆👍🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era lo stesso dubbio che era venuto a me, infatti oggi l’ho chiamato e mi ha detto per scrupolo di fare gli esami per gli acidi biliari! Gli ho anche chiesto se potevo evitare di fare la curva glicemica, visto il periodo e visto che l’avevo già fatta a 17 settimane...e ha acconsentito! Mi fa fare l’emoglobina glicata invece della curva glicemica! Avevo troppa paura a stare due ore in ospedale in questo periodo...😬😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia questa ecografia Chiara!! 😍❤️ Chissà che emozione vederlo così “reale”!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara 🥰 sono felicissima che state benissimo e che tutto procede liscio 💙 che bel nasino e che bella boccuccia che ha Tommaso 😍😍😍 non si è fatto trovare impreparato durante l'eco anzi rideva 🤩🤩😘😘
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Chiara !! 😍😍😍😍😍😍 sono contenta se stai meglio, e si.. questo covid ormai ha davvero stancato 😔😔
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupendooooo 😍😍😍 sono così emozionata per te!!!😭 finalmente dopo tanto l'hai rivisto! Siete stati proprio forti!!! E quanto è cresciuto 🤗 caspita!!! È già un piccolo ometto!
    Certo, che sfiga dopo aver finalmente riconquistato la libertà dovervi rinunciare in parte 😪. Sto covid ha proprio stancato! Però goditi a pieno questi giorni di sole! Qui in Sicilia le giornate per adesso sono stupende e io ogni mattina ne approfitto per fare una camminata e godermi la coccola del sole sulla pelle! Temo tanto si possa arrivare ad essere in zona rossa e mi dispiace per chi attualmente vive questa situazione in prima persona. Ma adesso sto creandomi il mio equilibrio, mi dispiace tanto dover rinunciare a vedere i miei, ma me ne sto facendo una ragione e ho ritrovato la positività! Capisco che tu sia già molto stanca però 😓
    Ma guarda questa foto e sicuramente ti tornerà il sorriso ogni volta che lo perderai . Io aspetto con trepidazione il 23 per rivederla💗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai Lavinia , io non pensavo si vedesse! Infatti non la guardavo mai la pancia, poi oggi l'ho guardata e ho visto proprio le spinte, come se bussasse 😂
    Io poggiavo solo la mano, non la guardavo. E invece si vede! Sono riuscita a fare un video e a mandarlo ai nonni e agli zii lontani per via del lock down. Almeno si godono in parte la piccola! Prova a guardarla anche tu quando senti i calcetti forti. A me capita quando anziché essere in basso, i calcetti sono lateralmente altezza ombelico. Tipo adesso sento che mi sta dando calcetti sulla vescica ma non si vede niente da fuori. Chissà quanti giri fa al giorno 🤣 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho scritto proprio ora ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!
    Vi aggiorno.
    Venerdì a 26+6 sono andata a fare un eco 4D , visto che ero al limite con le settimane e per fortuna con il certificato di fine isolamento dell’usl me l’hanno fatta. Tommaso venerdì misurava 36 cm per 1150 gr .. è in posizione e ha la schiena rivolta verso la mia pancia, per questo lo sento muoversi ma scalcia meno, perché probabilmente tira verso la schiena 😅 Ha ricontrollato anche le misure degli organi e andavano bene! ❤️ Mi ha detto anche lei come mi dissero alla morfologica, che sono avanti di 4/5 giorni 🤷🏻‍♀️ Vedremo!Ovviamente non mi ha visitata a me, sono quelle eco incentrate solo sul bimbo, che si fanno extra visita! In TEORIA dovrei andare al controllo venerdì, ma ancora la mia gine non mi ha confermata ( per l’usl non sono più contagiosa ma dal tampone purtroppo risulto ancora positiva) Ed intanto domani entrerà in zona arancione anche la Toscana, e addio alla mia breve libertà di 5 giorni 😅 per fortuna siamo riusciti a fare la lista nascita! Vi lascio la foto del mio piccolo baby T 💙 Ragazze sono innamorata persa, ma che ve lo dico a fare? 🥰😍❤️Future Mamme Febbraio 2021 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Rosy 😍 io non ci sono ancora riuscita
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara hai rivisto Tommaso?!?! 😍 come stai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Io ho dovuto sospendere la Rilastil perché mi dava tantissimo prurito al seno e alla pancia! Poi dopo un paio di giorni che l’ho sospesa è passato! Uso solo olio di mandorle naturali adesso ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si grazie mille...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta assieme ad altri esami del mese (sangue e urine) e in totale ho pagato 40 euro.

Però mi sa che qualcosa ho pagato perchè la mia dottoressa non ha messo il codice di esenzione su tutte le impegnative.

Ti conviene farti fare l'impegnativa, cmq la paghi meno.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si conviene informarsi 👍🏻🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione