Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Woow bellissima questa cosa😍😍😍ottima idea! Io questo lo userò al piano di sotto nella lavanderia...mentre al piano di sopra ne ho un altro ma non mi è ancora arrivata la cassettiera poi vi manderò la foto🥰 comunque magari lo faccio fare anche io🥰🥰
Grazie Giorgia🥰io il fasciatoio che ho visto l’ho messo nella lista desideri di Amazon, lo prenderò a giorni, nn si sa mai va a terminare😂
Grazie Rosy🥰 finalmente tutto prende forma per tutte noi, sistemare la stanza sarà davvero emozionante, il tempo sta scorrendo troppo in fretta.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ho preso questo!! Però il coprifasciatoio sopra l ho preso dove ho fatto la lista nascita e poi lateralmente farò fare una cosa simile ( ora ti allego la foto) così non si vede cosa ci sta sotto e posso anche mettere pannolini e quant altro
😣 e si non è per niente bella la situazione. Mi dispiace tanto... Immagino la tua ansia... Io ogni giorno scopro di conoscenti che risultano positivi e mi angoscio . È anche vero che mi sono un po' arresa, sto facendo il possibile per non prenderlo e ricordo sempre ai miei di stare attenti. Ma andrà come deve andare.
Io questa settimana o la prossima volevo andare a comprare le cose per me che mancano x l’ospedale...e i prodotti x Marta 🤗🥰
Wow 😍 così si che tutto prende forma! Io ancora tranne i mobili della stanza della piccola, che prima erano da mia mamma perché era la mia stanza, non ho sistemato nulla! Dovrei ordinare il fasciatoio effettivamente 😅 Dai questo fine settimana farò qualche altro passo avanti! Giuro 😂
Bene Giorgia 🤗 Anch'io mi informerò per quello della pertosse che mi pare sia trivalente. Quello mi sa che non lo fa il medico di famiglia vero? È una bella comodità per me piuttosto che andare in usl . O se si potesse acquistare in farmacia me lo farei fare da mia cognata che è infermiera, ma mi sa che non funziona così 😅 Alla prossima visita spero di ricordarlo e chiedere. In caso ti faccio sapere 😘
Ciao ragazze...finalmente buone notizie...raffreddore passato, olfatto e gusto tornati e test rapidi negativi 💪🏻🤗 sono al settimo cielo....siamo andati a scegliere il trio...e abbiamo preso BUGABOO CAMELEON3 nero con cappottina grigia e ovetto...siamo super felici...e oggi è arrivato il pacco dell'ikea che avevo ordinato 🥰
Wow! Quante belle scelte Federica 😊 Bellissimo nome 😍 Anche noi abbiamo preso la cassettiera hemnes, ora sto cercando su amazon l’adattatore per il fasciatoio! Purtroppo quello che avevo adocchiato al momento non risulta disponibile...continuerò la mia ricerca!
Ciao Rosy! Anche io lo farò, a metà novembre il mio dottore dovrebbe avere un altro rifornimento di dosi e sarà il mio turno! Per ora ha iniziato dagli anziani...comunque io l’ho sempre fatto e a maggior ragione lo faccio ora! Non mi ha mai dato problemi! Il ginecologo mi ha detto più avanti di fare anche il vaccino per la pertosse...adesso mi informerò sulle modalità visto il periodo covid 😅
Ciao Ambra! Io abito in Sicilia, vicino Taormina... Il mio medico di famiglia mi ha detto che aveva il vaccino e che lo avrebbe fatto persino a mio marito anche se non a rischio perché finché ha dosi lo usa... Lei le ha ritirate un paio di settimane fa, io ho temporeggiato perché volevo chiedere conferma al ginecologo e appena mi ha dato il via libera sono andata. Mi dispiace veramente tanto per la tua mamma. Da quello che ho capito in diverse regioni c'è più richiesta del previsto e non ne hanno a sufficienza. Per la mia esperienza ho capito che invece nel mio paese non è così tanto richiesto quindi ancora si trovano queste dosi... Tua madre in che provincia vive?
Ciao Rosy sì anche io l’ho fatto due settimane fa ; mai fatto in vita mia però anche la ginecologa me l’ha altamente consigliato. Ma posso chiederti una cosa, tu di dove sei? Perché mia mamma che è a rischio per problemi al cuore non la stanno chiamando per darle l’appuntamento e non sembra ce ne siano a disposizione (io vivo in Spagna, l’ho fatto qui)
Si mi sa che inizieró a rivalutarlo per lo stesso motivo! 🤗 non che prima pensassi fosse inutile, ma non ammalandomi spesso non ci pensavo.
Ciao Rosy, io lo farò lunedì prossimo, ho prenotato! L'anno scorso l'ho fatto per proteggere sia me che la mia bimba (visto che l'allattavo ancora e quindi potevo trasmettere gli anticorpi) e due anni fa sempre perchè ero in gravidanza.
Ragazze oggi ho fatto il vaccino antinfluenzale...🍀 È il primo anno per me, di solito non mi ammalo facilmente tranne qualche raffreddore e qualche mal di gola. Quest'anno sto cercando di prevenire tutto stando molto più attenta agli sbalzi di temperatura, anche perché vorrebbe dire stare male per tanto tempo visto che non si può prendere quasi nessun medicinale e inoltre restare col dubbio che possa essere covid 😅. E ovviamente per avere una copertura anche per quando arriverà la cucciola 💖, lo stiamo facendo un po' tutti in famiglia per gli stessi motivi. Quindi ho fatto anche il vaccino così da evitare altre situazioni spiacevoli. Voi ci avete pensato? Lo state facendo?
Ciao Federica😘 Quante belle scelte! 🤗 anche noi sabato abbiamo definito un po' di decisioni. Ora devo iniziare a sistemare la sua stanza che per adesso è piena di cose per lei, ma tutte in disordine, e io ho proprio bisogno di vedere tutto sistemato!! Un bellissimo nome Ludovica!
Ciao ragazze, sono stata un po’ assente. In qst qst giorni mi sono dedicata alla scelta del trio e della culla. E finalmente sabato abbiamo bloccato il favoloso trio della cybex, il PRIAM😍 per la culla nn abbiamo bloccato niente ma abbiamo deciso cosa prenderemo. La culla della stokke che cresce con il bambino e aggiungeremo la sedia tripp trapp. Sono contentissima della scelta di tt🥰. Per la stanzetta compreremo solo un guardaroba dell’ikea. Per quanto riguarda il fasciatoio io ho già la cassettiera della hemnes ikea e prederò giusto il fasciatoio che si incastra sopra. Spero entri tutto perché la stanzetta è davvero piccola😂fortunatamente la culla la metterò nella stanza. Sabato abbiamo comprato il suo primo corredino🥰, ogni volta che compro qualcosa per lei mi emoziono perché ancora nn riesco a crederci che il nostro sogno dopo tante difficoltà diventerà realtà 💗Ah dimenticavo... abbiamo scelto il nome della nostra principessa💗Ludovica💗”valorosa guerriera”, non potevamo scegliere un altro nome più adatto a lei visto che è stata una guerriera dal primo momento.🎀 Scusate per il post lungo😂
Anch'io ho fatto la lista nascita qualche giorno fa 😍 alcune cose già ce le stanno regalando tipo next to me, culla, sedia a dondolo. Abbiamo messo un po' di cosine di vari prezzi così se qualcuno volesse farci un pensierino può spendere anche 15/20 euro 😊 ovviamente se alcune cose non verranno prese le prenderemo noi
Ragazze noi oggi siamo andati ad ultimare la lista nascita. Che stress!!! 😂😂😂 con la mascherina e le troppe cose fra cui scegliere non ce la facevo più 😅 spero di aver preso cose utili 🤞 non abbiamo messo tantissime cose, sia perché non siamo sicuri che veramente siano cose necessarie e sia perché vogliamo prima vedere se chi vorrà farci un pensiero gradirà l'idea oppure ne farà a meno... Tante cose costano un po' in più rispetto ad altri posti, però abbiamo ceduto per dare una comodità anche a chi ci chiede un'indicazione perché magari hanno il piacere di farci un regalo. Voi la state facendo la lista nascita o preferite prendere tutto voi prima?
Anch'io ho i bagni piccolini, uno mi funge anche da lavanderia e in quello ho messo questo fasciatoio che ora ti posto. Non so se può fare al caso tuo. Io pure avevo pensato che l'avrei messo in camera, poi mio marito ha trovato questo online e ho cambiato idea perché effettivamente avere il lavandino vicino è una comodità . Non so se può fare a caso tuo però
Da me in bagno non ci sta nulla per cui ho dovuto metterlo in camera.. mentre nell’altro bagno non ho neanche messo il lavandino..
Bello il gulliver!!! Da me per purtroppo per 3 cm non mi entra in bagno, quindi ho dovuto trovare un'alternativa. Comprerò una base da mettere sulla lavatrice. Invece per il materasso mi sa che anche noi prenderemo quello. Oggi da prenatal ho dato un'occhiata veloce, ma mi sembravano meno confortevoli rispetto a quello da ikea da 90 euro. Penso che ci studieró ancora un po' e poi deciderò 😘
Si sì la cassettiera è bella grande! Poi avevo già un armadio di Ikea in camera anche quello grande... per il fasciatoio ho preso il materassino da Ikea con i coprimaterasso!
Bella grande la cassettiera!!! 😀 bello fasciatoio e lettino pero leggevo che non è semplice trovare il materassino indicato per quel tipo di fasciatoio..è vero? Tu l'hai preso?
Ho preso lettino e fasciatoio gulliver.. mentre la cassettiera ho preso la koppang a 6 cassetti... il materasso è quello da 90€