Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovy a mugnano??
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele.. Noi abbiamo preso Electa di Inglesina.. Leggero, si apre e chiude con una sola mano e non Γ¨ troppo ingombrante in macchina neanche con passeggino montato.. Anzi rispetto ad altri lo Γ¨ molto meno.. L'unica cosa che bisogna valutare sono le ruote.. Per la montagna o strade molto dissestate per esempio non vanno bene.. PerΓ² per noi non era un problema perchΓ© le strade che facciamo noi non sono messe male e per eventuali viaggi pensavamo di mettere in lista nascita un passeggino leggero "da combattimento"..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, verso quale trio vi siete orientate ?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna fare un po di valutazioni... Noi ci abbiamo messo un po a deciderci per il trio..
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche il fattore natale Γ¨ da considerare
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 Su Napoli non ti saprei dire però posso dirti che io ho la scadenza il 9 e abbiamo ordinato tutto martedì scorso.. Ci siamo anticipati perché in più negozi ci hanno detto che stanno avendo ritardi e sopratutto che purtroppo ci saranno dei rincari.. Quindi ne abbiamo approfittato... In ogni caso guerra e aumenti a parte di base ci vogliono più o meno due mesi.. Calcolando poi che il mese di dicembre secondo me non è da considerare perché è il periodo di natale dove ci sono sempre ritardi.... Alla fine ci siamo detti prima lo prendiamo e prima ci togliamo un pensiero...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un paio di mesi così da stare più tranquilla ☺️☺️Prego❀️
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi grossomodo due mesi.. Terrò presente il negozio avendo già un primo feedback.. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno io sono della provincia di Napoli io per il primo bimbo andai a fine maggio e Alessandro è’ nato ad agosto x il 31 luglio ho ritirato tutto se ti puΓ² essere utile andai da bimbi a nanna qualitΓ  prezzo ottimi per Lorenzo userΓ² lo stesso trio che era intatto ☺️
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. Io ho la dpp il primo febbraio quindi dovrei essere tra le prime a muovermi ma in realtΓ  volevo un consiglio da voi.. Per trio/culla quanto prima bisogna anticiparsi su Napoli? Sento dire che c'Γ¨ una situazione generalizzata di ritardi su tutto.. Qualcuno conosce i tempi tecnici di questi settori?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche a me ce voluto un po’ quasi un anno per perdere quasi tutti i kili presi me ne mancavano 2 ma sono rimasta incinta ma sto a dieta strettissima e x adesso ho messo solo 2 kili spero di continuare cosΓ¬ fino alla fine cosΓ¬ con il parto perdo tutto πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo cara...sicuro se viene fuori che ce l'ho rido tantissimo...
    Col primo figlio non stavo attenta a nulla e mangiavo davvero molto ma non l'ho avuto,con questo piccolo invece sin da subito mi sono cucita la bocca perchΓ© so la fatica che ho fatto per perdere i chili di troppo...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che Γ¨ solo grandicello il diabete gestazionale da altre avvisaglie oltre al peso/lunghezza bimbo poi tutto puΓ² essere certo..spero di no perchΓ© Γ¨ un po’ noiosetto l aveva una mia amica πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra una decina di giorni ho la morfologica e vedo un po’, se non me ne parla, gli chiedo indicazioni per farla e via
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Γ‰ lungo l'esame in se perchΓ© tra un prelievo e l'altro e la bevuta Γ© noioso...dura un paio d'ore...io la farΓ³ in ospedale!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 21+1 oggi,ma stimata a 21+4 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curva te la prescrive il ginecologo e poi ti fa fare l'impegnativa...da me non serve poi prenotare,vai e la fai😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire,mi ha proprio detto che o é cosí di suo o potreiavere sto diabete...peró arrivata a casa ho confrontato le misure col mio primo bimbo e siamo li...vedremo!da me la curva non si prenota,si va in ospedale e la si fÑ🀣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sta,ogni bimbo Γ¨ a se e comunque le femmine di solito sono piΓΊ piccina😊e fai conto che questo pupetto si porta sempre avanti di 3 giorniπŸ₯°πŸ’™
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora anche io la farò privatamente e anche il mio la fa fare a prescindere sul fatto del peso in basso anche io lo avverto da qualche giorno penso sia normale tutto si sta ingrandendo lì sotto per far spazio ai nostri cuccioli❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti prendo nota πŸ˜‚ aspetterΓ² giusto di vedere se me ne parla lui, perchΓ© non voglio sostituirlo nel suo lavoro. Se non me ne parla gli chiedo di darmi indicazioni perchΓ© preferisco farla. Vi terrΓ² aggiornate e speriamo che la morfologica vada bene πŸ€πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ» Ultimamente sento come un peso in basso. Ma non tanto in peso, non so bene come descrivere la sensazione, come se ci fosse qualcosa dentro che c’è! Non so spiegarlo πŸ₯²
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ele ti conviene chiedere perchΓ© so da alcune amiche che certi ginecologi se non ci sono fattori di rischio tipo etΓ , peso o casi di diabete in famiglia non la fanno fare.. La mia per esempio mi ha detto che lei la fa fare a tutti a prescindere perchΓ© a volte capita di riscontrarlo anche senza fattori di rischio..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’info, quando vado per la morfologica se non mi accenna giΓ  lui alla curva glielo chiedo
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele io ho la ginecologa privata. Per una questione di comoditΓ  farΓ² la curva privatamente. DovrΓ² chiamare qualche giorno prima per prenotarla, penso chiamerΓ² prossima settimana..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, forse il gine immagina che la farΓ² privatamente, visto il percorso privato che sto facendo? Non so
    Voi l’avete prenotata in ospedale o la farete in laboratori privati? In ospedale l’attesa Γ¨ lunga?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio il 6 ottobre e la morfologica ce L ho L 11 quindi prima
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo wew doppietta anche per te allora lo stesso vale per noi saremo le regine di casa πŸ˜…πŸ˜… a quante settimane sei? Il mio primo bimbo alla morfologica fatta a 19+2 era 390 gr x 25 cm non mi hanno posto questo dubbio quindi puΓ² essere solo che un pochino piΓΉ grandicello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, a me personalmente me l hanno prenotato ancora a Luglio quando sono entrata nel percorso nascita.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia che la morfologia sia andata bene ❀️ La curva a voi l’hanno fissata prima della morfologica o proprio in occasione dell’eco?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene wew sono contenta della bella notizia 😊 non sapevo se il bimbo ha un po il panciotto ci potrebbe essere una qualche correlazione con il diabete gestazionale? Quando ce l hai la curva? Io se non ricordo male dovrei averla il 21 ottobre. Il mio bimbo l unica cosa che non ha di piccolo è proprio il panciottino. Quindi vedremo 🀞
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BeneeπŸ₯³ Adesso vi tocca scegliere il nomeπŸ˜…
    Noi abbiamo la scadenza lo stesso giorno, io ho fatto la morfologica lunedì e la bimba pesava 377gr ma non so i cm..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze morfologica andata beneπŸ₯°
    Pupetto Γ© stimato 25 cm x 440 gr per ora!
    Tutto in ordine,Γ© solo che Γ© un pΓ³ panciotto e potrebbe essere segno di diabete gestazionale,tanto sto mese bisogna fare la curva di carico e vediamo che accade...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione