Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,oggi per noi ultimo giorno del quinto mese!πŸ˜…
    Sta decisamente passando in fretta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele che notizia meravigliosa β€οΈπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice di questa notizia.πŸ’– vedrai che con la terapia andrΓ  tutto bene e il tuo piccolino crescerΓ  e starΓ  sempre meglio 🌸🌸
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Eleonora!!!! Felicissima per voi per queste prime notizie! Sono certa che saranno tutte ottime!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello β€οΈπŸ€ sono felicissima!! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ Sicuramente le ansie e le paure non andranno via ora, il pensiero rimarrΓ ... Ma quando abbraccerai quel fagottino svanirΓ  tutto e ne sarΓ  valsa la pena 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Ele!!! Il vostro piccolino Γ¨ forte!πŸ’ͺπŸ½πŸ€ Vedrai che andrΓ  tutto bene.. Spero che presto possiate iniziare a viverla con piΓΉ serenitΓ ..❀️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora che bello leggere queste notizie. πŸ₯°
    Le ansie e le paure ce le porteremo fino alla fine... Dio sa cosa si prova... Ed Γ¨ un trauma che penso resterΓ  dentro sempre.
    Ma per adesso, a piccoli passi, si gioisce di ogni piccola ma Grande vittoria ❀️. E il tuo piccolino lo sente di sicuro tutto il tuo amore πŸ’™
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Eleonora vedrai che con la terapia giusta piano piano recupererΓ  πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che prendevo combifer dalla quinta settimana, ora sono passata a sideral forte ma comunque non si vedono grandi miglioramenti anche se ho avuto sempre la tendenza al ferro basso anche senza gravidanza
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spledida notizia.. Un bel sospiro di sollievo dai.. Sono davvero felice per voi πŸ’™
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non Γ© altissimo ma rimane nel range per un pelo.Comunque si risolve semplicemente prendendo anche il ferroπŸ˜…mi era successo con il primo bimbo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Γ‰ un'ottima notizia EleπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate il tel sta impazzendo. Grazie a tutte per le vostre preghiere e per i vostri pensieri πŸ’™πŸ™
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate Γ¨ partito il messaggio. Non sono tranquilla per tutte le varie vicissitudini e comunque non Γ¨ una gravidanza serena perchΓ© hai sempre il pensiero. Ma perΓ² oggi sono felice per quello che intanto Γ¨ stato escluso. S
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono qui oggi per portare intanto una buona notizia. Mi ha chiamato la genetista per dirmi che dalle ricerche fatte con l amniocentesi quindi le trisomie, il nanismo e per quello che dovevano analizzare non hanno rilevato niente di patologico πŸ™πŸ™πŸ™ quindi intanto prendiamo questa ottima notizia, mi ha detto che appunto secondo lei si tratta di ritardo di crescita per questo problema della placenta. Sono qui che accarezzo la panciotta e spero che pulcino senta tutto il nostro amore. So che comunque non sono tranquilla fino in fondo per queste
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HeylΓ .. Ma voi col ferro come state messe? Ho ritirato stamattina le analisi e non sono brillanti nonostante l'integratore dalla quinta settimana.. PuΓ² essere che non riesco ad arrivare al range?!? πŸ™„
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì allora forse anche il peg Perego veloce che abbiamo scelto noi è fatto così. E ho visto che ha il coprigambe e che il passeggino può essere usato dalla nascita.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare figurati!!ah quindi in teoria non le aspetti per il 2/11?? Abbiamo una settimana di differenza...a me ciklo arrivato settimana scorsa lunedì....cmq fammi sapere cosa ti dice l ematologo!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa non avevo capito, è arrivato stamattina il ciclo 😝
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene se ha possibilitΓ  chiedi direttamente all ematologo e vai sul sicuro!!ma che stress tu vuoi solo sapere una cosa oggettiva!!!io in settimana farΓ² fare spermiocoltura perchΓ© lo spermiogramma giΓ  lo fece...no intendo ora a che punto sei con gli stik e il ciklo??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perΓ² il mio compagno ne conosce uno e domani prova a chiedere. Comunque hai ragione sul fatto che non dovrei avere timore a parlare con il dottore ma mi credi se ti dico che mi scoccio di sentirmi dire che Γ¨ colpa dello stress. Comunque esami mio marito ok . E test lh con picco tutti i mesi, solo a settembre non li ho fatti perchΓ© ero fuori casa in quei giorni
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai giΓ  un ematologo di riferimento???
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbe pensa che anche io ho fatto le mutazioni di testa mia....e sono stracontenta x averle fatte!ah se il tuo compagno gli ha detto ciΓ² ti ha difatti preso in pieno infatti ti ha alzato il dosaggio a 5mg ma purtroppo non con l acido giusto!non so teso mi viene da dirti ma tu lo paghi non Γ¨ che ti fa le visite gratis quindi fossi in te insisterei nel chiedere anzi se vedi che si gira in malo modo cambia direttamente!!anche io fino a poko tempo fa avevo diciamo "timore" perΓ² una mia amica mi ha detto le stesse cose che sto dicendo a te e quindi ora appena ho un dubbio me ne frego e chiedo!!!!scusa se te lo chiedo ma il tuo compagno ha fatti mai spermiogramma o spermiocoltura??come va con gli stik??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro considera che questi esami me li ha dati da fare solo perchΓ© io ho insistito nel fare un passo in piΓΉ e quando sono andata a fargli vedere i risultati il mio compagno gli ha pure chiesto se forse era meglio prendere un acido folico piΓΉ β€œpesante” e lui ha detto che non ce ne era bisogno, bastava la Folina. Che gli parlo a fare ora? Mi sento proprio demoralizzata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente! Domani il mio compagno chiede giusto una conferma all’ematologo e poi lo comincio a prendere. Grazie mille, mi sembra una cosa assurda che spesso trovo piΓΉ risposte qui sul blog che parlando con medici.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi Prefolic e vedrai che arriverΓ  presto .
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la folina non fai nulla. A me l’ha dato la dottoressa che si occupa di trombofilia il Prefolic. Ti serve quello in forma attiva.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quello a cui mi riferivo, Γ¨ della peg perego ma sono sicura ci siano di varie marche
    Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ» 1
    E ci sono due tipi di accessori da agganciare o in cui infilare la bimba per tenerla al caldo nelle giornate particolarmente fredde
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prima diede l acido folico normale poi successivamente alla biochimica me l ha cambiato forse intuendo qualcosa ed ora ho la conferma...anche io ho tutto ok tranne questa mutazione...ma non puoi chiedere il motivo?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a te L’ha dato il gine senza manco sapere della mutazione. Non capisco perchΓ© a me invece ha dato questa Folina sapendo che ormai Γ¨ piΓΉ di un anno che cerco. Ho tutti gli esami ok, solo questa mutazione…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo la MTHFR A1298C e prendo folamix che Γ¨ uguale al prefolic cambia solo il nome commerciale
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche tu prendi prefolic??? E hai la mia S te da mutazione A1298C?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione