Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo paura che L arteria destra avesse ancora un flusso scarso ma con dieta e terapia si Γ¨ ripresa ovviamente devo continuare ma sono sollevata πŸ₯°πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai detto bene Γ¨ un sollievo πŸ₯°πŸ₯°21 esatte oggi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica notizia! ❀️πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ , solo che non sempre riusciamo ad essere lucide e razionali. Incrocio le dita per domani, facci sapere πŸ™πŸ»πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo Ele.. Penso che, chi piΓΉ chi meno, sia cosΓ¬ un po per tutte.. Io sono molto ansiosa di mio e devo dire che la gravidanza ha un po accentuato questo aspettoπŸ™ˆ Povero marito!!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Giovanna!! πŸ₯³πŸ’ͺ🏽 È veramente un sollievo quandk ci dicono che Γ¨ tutto apposto.. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo EleonoraSmiley smile ho appuntamento con il ginecologo domani alle 19.30, non sto nella pelle!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi morfologica fatta Lorenzo sta crescendo bene Γ¨ al 50 percentile Γ¨ 380 gr x 27 cm le arterie uterine funzionano bene entrambe e mi sento piΓΉ sollevata ringraziando il Signore sta andando tutto bene πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente un bel nomeπŸ’“... Per il resto... E Lo so... Immagino come sia vista la tua esperienza passata....
    Guarda io penso che domani all'eco non respirerΓ² regolarmente finchΓ© non mi diranno che va tutto bene... E spero con tutto il cuore che facciano entrare mio marito... Certe cose che ci hanno segnato ce le portiamo dentro sempre. Bisogna solo cercare di razionalizzare per viverla meglio e poi tirare dei grandi sospiri di sollievo quando dalle eco viene fuori che Γ¨ tutto ok...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, il cesareo non Γ¨ certo una passeggiata di salute, perΓ² il parto mi spaventa con tutte le variabili del caso, possibili lacerazioni ecc. vedremo se al corso preparto riesco a scendere a patti con il timore dell’ incognita di quello che puΓ² succedere.
    Il mio devo dire che Γ¨ molto preparato, noto un po’ di fretta in generale, perΓ² appunto come dici tu spero che nel momento in cui c’è da fare eco e controlli specifici, siano attenti. Magari veloci perchΓ© sanno cosa fare e non sono lΓ¬ per fare circo, perΓ² spero sempre attenti 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco cosa vuoi dire, perΓ² per me si perdono piΓΉ nelle formalitΓ  e nel dare le info ma mentre fanno le ecografie sanno bene cosa vedere e sono piΓΉ precisi, almeno la mia mi da questa impressione! Per il parto pensa che a me Γ¨ sempre stato detto che per dei miei problemi precedenti avrei dovuto fare il cesareo, ho scoperto da pochissimo che in realtΓ  posso fare il parto naturale e per me Γ¨ stato un sollievo. Sicuramente il dolore mi spaventa molto, ma anche il cesareo ha i suoi contro non indifferenti… spero che martedΓ¬ mi sappia dire se la placenta, perchΓ© anche la placenta bassa comporta il cesareo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Comunque ognuna giustamente Γ¨ fatta a modo suo, Γ¨ importante fare quello che ci fa stare piΓΉ serene sempre 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio e incrocio le dita per voi! Fammi sapere come va, se ti fa piacere πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, un po’ si, anche se ho sempre quel filo di preoccupazione che non mi molla. Ti dirΓ² che a volte noto che in alcune cose i gine sono frettolosi (ed mi aveva detto 140ge di peso e invece ha scritto 340gr sul referto), per ora su sciocchezze, che perΓ² lasciano quel dubbio del β€œsperiamo che le cose importanti siano state viste bene”.
    Per il parto figurati che io al momento sono per il cesareo, ho troppa paura. Poi magari cambierΓ² idea! Al corso preparto ti stanno dando sicurezza/rassicurazioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua apprensione Ele ❀️ Speriamo che pensieri positivi e preghiere ci siano di confortoπŸ€ ieri invece noi abbiamo visto che Amelia Γ¨ cefalica, ma ti dirΓ² che al momento io non ho minimamente idea di partorire naturalmente. Vedremo se con il corso preparto mi convinco
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere sempre positiva e oggi sono a 9+4 in teoria. Causa covid non ho ancora potuto fare la prima visita che era fissata per il 4 ottobre quindi sono impaziente di sapere se tutto va come deve andare. Non so nemmeno io chi ci stia dando tutta questa pazienza nell'attendere la ptima visita e prima eco dal positivo del 6 settembre 😐 fortunatamente sono negativa da 2 giorni e oggi pomeriggio devo chiamare il ginecologo per l'appuntamento (che DEVE essere in settimana altrimenti do di matto). Nel frattempo nausee che da 2 giorni sono attenuare dal nuperal e pressione bassa ma tutto ok πŸ˜† spero davvero con tutta me stessa che lΓ¬ nel pancino tutto stia procedendo bene....
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, inizio a farmela un po’ sotto all’idea del parto a dire la veritΓ  πŸ˜… perΓ² stiamo seguendo un corso preparto bellissimo che mi sta aiutando a vederla diversamente e farmi piΓΉ avere voglia di vivere quel momento anzichΓ© temerlo 😊 del resto rivedremo la piccolina la prossima settimana e speriamo di avere notizie positive sul rialzamento della placenta! Tu sei un po’ piΓΉ tranquilla dopo la morfologica?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele sono felice che la morfologica sia andata bene πŸ’— lo so che purtroppo non Γ¨ facile vivere con serenitΓ  e leggerezza questo periodo, soprattutto quando si viene da qualcosa che precedentemente ci ha ferito. Io sto provando in tutti i modi di stare tranquilla ma purtroppo sento che sono tanto preoccupata anche per quello che mi diranno alle prossime ecografie. Comunque io il piccolo ho iniziato a sentirlo qualche giorno dopo la morfologica, e tutt ora ti dico che non lo sento mai in maniera nitida, percepisco qualche movimento ma molto leggero e per pochi secondi al giorno, a volte di mattina, oppure qualcosa di lieve alla sera quando mi metto sul divano, tra l altro spero che decida poi di girarsi cefalico dato l ultima volta era podalico. Ma soprattutto spero che stia bene πŸ₯
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, grazie, sei carinissima ❀️ Tu come stai?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa sempre molto piacere leggere tue belle notizie! Complimenti per il nome scelto Eleonora, Γ¨ dolcissimo e molto fine πŸ₯°buon proseguimento!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, grazie!!! ❀️ Oggi quando abbiamo detto il nome alla nostra nipotina piΓΉ grande, che ha 11 anni, le abbiamo detto di indovinare e le abbiamo dato come indizio β€œinizia e finisce con la A” e lei subito β€œAurora! Come la mia principessa preferita!” e mi Γ¨ venuto in mente che chiamerete Aurora la vostra piccolina ❀️ Come stai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Wew ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia ❀️ Speriamo stia sempre bene πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele che meraviglia! e poi che nome splendido, era anche nella nostra lista 😍 sono felice per te ❀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❀️❀️sii il ginecologo mi ha detto che può assistere anche mio marito con Alessandro dato che c erano molti contagi non ha assistito a nessuna eco sono emozionata per lui non sta nella pelle spero in buone notizie🀞🏻🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–
    Miri 4/2 πŸ’™πŸ’–
    Caterina 4/2 πŸ’™

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™

Marina 9/2 πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™

Ylenia 13/2 πŸ’™πŸ’–

Alessandra 15/2 πŸ’– Anna

Giovanna 21/2 πŸ’™ Lorenzo

Vera 25/2 πŸ’™ Antonio

Giada 25/2 πŸ’– Ginevra

Eleonora 26/2 πŸ’– Amelia

Gabriella 26/2 πŸ’–πŸ’™

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!!! Bellissime notizie e bellissimo nome per la piccolina in arrivo πŸ’–πŸ’– felicissima per voi 😍😍 vedrai che a breve la sentirai e sarai ancora piΓΉ tranquilla ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 20+1. Si guarda, purtroppo arrivo ai controlli molto molto tesa, per cui man mano che scorrono i minuti e la vedo muoversi, inizio a respirare e mi vengono sempre dei gran lacrimoni, anche se detesto piagnucolare in pubblico, perΓ² non riesco proprio a controllarmi.
    Speriamo che tutti i nostri piccoli e piccole crescano sani e pronti per questa meravigliosa e sfidante vita β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti ha detto male a voce sicuramente... Γ¨ piΓΉ realistico 346gr.. La mia bimba alla morfologica pesava 377gr e l'ho fatta che ero 20+4settimane.. Tu oggi a che settimana sei?
    Comunque Γ¨ veramente un sollievo quando ti dicono che Γ¨ tutto ok.. Io sono andata lΓ¬ con un ansia....πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho sbagliato. O meglio, a voce aveva detto 140gr, ma sul referto c’è scritto 346gr, quindi immagino si sia confusa a voce. Si, a me interessa solo che stia bene e al di lΓ  dei lapsus, sia stato controllato tutto come si deve πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Marina
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per esempio mi ha detto che la crescita coincide col periodo gestazionale perΓ² non mi ha parlato di percentili quindi non saprei.. Alla fine l'importante Γ¨ che tutto vada bene.. Poi io sono bassa, mio marito anche non Γ¨ altissimo quindi non mi aspetto una figlia giganteπŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️Si, ma non mi ricordo πŸ˜… che disagio! Mi pare circa 180gr. PerΓ² ricordo che mi hanno detto che Γ¨ al 50esimo percentile, quindi devo dire che mi sono decisamente rilassata in quel momento πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ Anche voi avete scelto un nome molto bello ed elegante. Incrociamo le dita per voi e il piccolo Lorenzo πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione