Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.046

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.046 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Maria congratulazioni!! Anch'io tanta stanchezza,stamattina sono andata a fare qualche spesa e adesso sono collassata sul divano non riesco a fare nulla,mi sento le gambe pesanti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno..stamattina ho fatto la visita Sono a 7+6…si è visto fagiolino di 1.7 cm mi ha fatto vedere il cuoricino che batteva forte ma non me l ha fatto sentire
    Purtroppo io ogni tanto ho qualche perdita marroncina, e mi ha detto che appunto è dovuto ad una piccola area di distacco che per lui si riassorbirà..mi ha detto di stare a riposo e continuare altre 2 settimane di punture.. adesso lunedì dovrò fare tutte le prime analisi..
    Sono un po’ in ansia ma sono molto positiva..speriamo bene🩷🩵 Per il resto io sto bene, ho qualche nausea e vomito ogni tanto..e poi ho tanta stanchezza, ho l affanno qualsiasi cosa faccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Anche a me la prima esterna la fecero all’ecografia per la TN, quindi a 12 e passa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Speravo già esterna..ormai ho la collezione di quelle interne🤣 come stai oggi? Sempre bruciore?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito interna, nel primo trimestre esterna si vede niente o poco e male. A me la prima esterna la fece a 12 per cercare di vedere se si girava meglio sennò era interna anche quella.. poi dopo diventano esterne perchè sale L’utero e cresce il bimbo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente preferiscono farla interna perché il cucciolo è troppo piccolo per essere visto bene con quella addominale 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze perdonate l'ignoranza ma la prima ecografia è sempre interna oppure esterna?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao benvenuta tra di noi ❤️❤️ è normale avere un mix di emozioni 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta e auguri per il positivo! 🥰 Ci sta un po' di paura perché è davvero una cosa più grande di noi, ma vedrai che sarà un percorso meraviglioso e di scoperta che ti porterà un amore tale che non capirai come hai fatto prima senza ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Benvenuta tra noi!! ❤️
    Ci sta essere spaventati ma vedrai che sarà un viaggio bellissimo
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Entro anch'io nel gruppo timidamente, fresca fresca di test fatto proprio questa mattina! Me lo sentivo da qualche giorno, ma abbiamo voluto aspettare un po' di ritardo in più per verificare. Per noi è la prima gravidanza ed anche il primo tentativo, infatti siamo rimasti molto stupiti (ed io anche spaventata, confesso)! La mia dpp dovrebbe essere proprio a cavallo tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo, spero di poter essere comunque parte del gruppo, un confronto è sempre prezioso ☺
    Io sto sperimentando alternativamente forte fame/nausea, stanchezza e sonnolenza, dolore al seno. Fin qui tutto sopportabile!
    A prestissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in quei giorni di nausea pazzesca aiutava mangiare una fetta biscottata e bere poco… ad altre aiuta la coca-cola, a me per esempio adesso torna su
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho sofferto un sacco la scorsa gravidanza… passate le nausee sono arrivati i bruciori… il ginecologo mi ha prescritto omeoprazen e sono rinata 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah Ecco allora sono in buona compagnia… il fuoco!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale! Sono ormai 3 giorni che ho bruciore qualsiasi cosa mangio 😒
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa ha prescritto bonjesta,due capsule al giorno..ci sono anche le caramelle allo zenzero della Haribo magari sono meno forti dello zenzero puro. Ricordo che una mia amica le mangiava e diceva che non erano male
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ragazze sto soffrendo molto di bruciori di stomaco…. Nausea si ma non eccessiva… più bruciori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aboca, non avoca… pardon
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope io in questa gravidanza non ne sto soffrendo tanto, ma per la nausea ti consiglio le compresse bianacid della avoca, da sciogliere in bocca, sono naturali e a me facevano più del nuperal che abbassa la pressione… prova!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Didii che bello, sono molto contenta per voi!!Smiley heart

    Io invece ragazze, nonostante sia un po’ più indietro rispetto a voi, da ieri sono alle prese con una terribile nausea. Voi riuscite a trovare un po’ di sollievo? Sembra quasi di avere il mal di mare, sto male da seduta, ma se devo muovermi è ancora peggio. Lo zenzero solitamente mi disgusta, però se per voi funziona sono disposta a concedergli una possibilità! Sto bene per un paio d’ore solo se mangio pane tostato (pane e marmellata a colazione, pane e philadelphia a pranzo), però non posso vivere solo di pane! Già ho smesso completamente di allenarmi…

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ognuno deve seguire il proprio istinto e le proprie idee senza interferenze esterne o critica alcuna.
    Io invece ho una sorella di 3 anni più grande e tutt'ora siamo molto legate e sempre insieme, abbiamo entrambe due figli e quindi credo nel rapporto speciale dei fratelli, ci tenevo molto.
    L'unico "peccato" è che i miei figli siano di sesso opposto, ed ho paura e sono quasi sicura che non ci potrà essere lo stesso rapporto che ho io con mia sorella! Un po' mi dispiace. Adesso si scannano, è come se fossero due trottole impazzite che si fanno dei gran dispetti a vicenda. Il piccolo sta iniziando a capire e a difendersi a modo suo. Ma sono i miei gioielli e non cambierei niente, per niente al mondo!

    La mia prima figlia è molto legata alla prima figlia di mia sorella, hanno 3 anni e mezzo di differenza ed è come se fossero sorelle!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero,dobbiamo pensare positivo anche per questo fagiolino/a che ha tutto il diritto di sentirci pensare positivo come le altre volte..mi rendo conto che ero più positiva la scorsa volta anche se la ginecologa era stata abbastanza pessimista
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anche io inevitabilmente ci penso. Però poi mi dico anche che questo bambino non deve portare il peso e il fardello di altro percorso… avrà il suo, qualunque esso sia. E anche noi…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito mi continua a dire di non fare paragoni con la scorsa volta però non è facile insomma..alcuni giorni mi sento anche un po in colpa perché quando ho visto il test positivo mi è preso un colpo..non che non fossi contenta però dopo 4 anni proprio non me lo aspettavo,ci avevo messo una pietra sopra ormai,mi ero auto convinta che andasse bene anche così..e invece adesso non desidero altro ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di non pensare troppo alle nostre esperienze negative e restiamo fiduciose!! Il sole arriva… e questi saranno i nostri arcobaleni 🌈❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare..io sono figlia unica e bene che ci sono stata e che ci sto 🤣 ho sempre detto a mio marito che 1 è il numero perfetto🤣 non so se poi cambieremo idea ma dubito🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io le odio..ricordo benissimo 4 anni fa quando le feci,il primo prelievo erano altissime ma la ginecologa mi aveva già detto che per quello che aveva visto in ecografia erano troppo alte,difatti le seconde erano scese drasticamente infatti questa volta avevo il terrore che si ripetesse,ho vissuto malissimo quei giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io vengo da anni travagliati e dopo questa ciao, mi fermo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma la mie beta della prima gravidanza erano partite male già dalle cifre basse..
    Per intenderci, e mi ricordo ancora i numeri, erano qualcosa tipo:
    - 255- 334 (dopo 48h)- 2100 (dopo 5 gg, ma ero già di oltre 5 settimane)Ciò nonostante sono arrivata a circa 10 settimane!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io incrocio per voi perché io ho chiuso i battenti 😂 ho una bimba di 3 anni e mezzo w un bimbo di 1 e mezzo ed è stata durissima, è tutt'ora durissima..
    Mi piace seguire il forum perché l'ho frequentato per anni e mi piacciono le belle storie che leggo, ma è giunto il momento di pensare un po' a me stessa 😊
    Purtroppo con le vicende varie degli aborti (il primo è stato un calvario, 2 raschiamenti per ripulire l'utero) e di conseguenza le gravidanze vissute non tanto bene, ne ha risentito un po' anche la psiche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione