Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che sono proprio le misure segnate anche a me? La stessa dimensione.. solo che io ho ancora perdite, forse per dove è posizionato: polo inferiore significa che la camera sta sopra e quindi probabilmente preme … io credo sia per quello che le vedo anche minime! Ma spero si fermino…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti il fatto che sta bene ed ho sentito il cuore mi ha comunque tranquillizzata..il fatto del distacco comunque nn mi preoccupa perché è davvero piccolo 0,98 x0,48 quindi cqm è piccolo e sicuramente in fase di riassorbimento visto che nn ho più perdite.
    Certo per le altre cose non sono proprio serena ma spero siano cose risolvibili
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono due nomi molto dolci, che stanno bene insieme… la elle da sempre dolcezza ai nomi ecco perché mi piace Gabriel e ora mi ronza in testa Emanuele
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io voglio andarci piano..ora ci aspetta lo scoglio del DNA fetale..poi ci penseremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quante settimane sei tu Maria? Non pensavo si potesse già vedere una cosa simile! Comunque dai il distacco si è ridotto ed è una grande notizia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniele e Giulio. Sì, anche io effettivamente per scaramanzia. E per godere anche ogni fase con calma, altrimenti non passano più questi mesi 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria intanto prendiamo le belle notizie!! Ossia che fagiolino sta bene ed è cresciuto/a!
    Ma a quest’epoca riesce a vedere già un’ernia ombelicale? Però ti ha detto che al 99% si riassorbe quindi direi che è praticamente una certezza!
    Ecco anche il tuo distacco è ancora lì. Ma che cose lunghe, io oggi trovo perdite più spesso e ogni volta mi mettono di malumore anche se so da dove vengono…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto visita.. diciamo che non esco mai tranquilla da lì per un motivo o un altro… il fagiolino/a c è ,è cresciuto ed è 3,4cm… si muoveva un sacco ed ho sentito il cuoricino ed è un emozione unica 🩵🩷
    Niente poi mi fa il ginecologo che ha un ernia ombelicale ma non è niente di preoccupante e che al 99% si riassorbe da sola, però lui mi ha detto è giusto che io dico comunque tutto
    E poi niente ha guardato i miei esami e non l ha convinto un esame dell elettroforesi…e quindi vuole che mio marito si fa degli esami al sangue per controllare anche lui questi valori..Niente vabbè sempre qualcosa Ah per il distacco c è ancora, ma dice che è minimo e si è ridotto ..mi ha detto di cambiare invece delle punture, 2 ovuli la sera e 2 la mattina.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiamano i tuoi bimbi Francesca? Lo avrai già detto forse ma non mi ricordo…
    Comunque si, ne voglio parlare più avanti sia perché così sarà più facile e anche per un po’ di paura e scaramanzia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te, cioè preferisco aspettare prima di sapere il sesso e poi parlarne. Mio marito ha provato una volta ad aprire il discorso, ma l'ho chiuso subito. Con i nostri figli praticamente finora ci siamo divisi: il primo l'ho fatto scegliere a lui perché era un nome a cui teneva molto ed il secondo l'ho scelto io. Ovviamente doveva poi piacere ad entrambi. Questo, maschio o femmina che sia, vorrei sceglierlo insieme, magari con l'aiuto dei nostri bimbi. Vedremo chi arriverà 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non posso cedere su alcuni nomi di mio marito…. Come lui non cede sui miei tra l’altro! Io amo follemente Sveva per una bimba ma lui mi ha detto chiaramente che è fuori discussione non lo sopporta. Magari comprerò un criceto femmina e la chiamerò così 🤣…
    Però sui nomi femminili abbiamo dei compromessi che ci piacciono quindi mi sento tranquilla. Il problema sorgerà se è un altro maschietto…. Ma ci penseremo a tempo debito. Stavolta non aprirò il discorso prima di sapere il sesso così poi ci concentreremo o solo su nomi maschili o solo su nomi femminili…

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la femmina ho un nome nel cuore da sempre,a mio marito non fa impazzire però penso cederebbe🤣 per il maschio sono disposta a cedere io 🤣 poi purtroppo il mio lavoro non aiuta..associo qualsiasi nome ad un bimbo/a che ho avuto..e non sempre sono associazioni piacevoli🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena ho scoperto di essere incinta ho pensato maschio. Poi dopo… quasi subito, ho cambiato idea… e ora credo sia femmina. Però chissà! Un po’ ci spero anche solo per non impazzire sul nome 🤣
    Ma onestamente anche se fosse un maschietto sarei felice. Ho scoperto questo buffo mondo con Gabriel e devo ammettere che non mi aspettavo fosse così bello avere un maschietto in casa, ed essere la sua mamma.
    Però ecco… la voglia e la curiosità per la femmina mi è rimasta e sarei molto contenta della coppietta. Per ora sento più femmina che maschio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No allora direi che non è il caso 😂
    Dai ancora un mesetto e saprete cos'è! Tu cosa ti senti che sia? Perchè il mio sesto senso c'ha preso 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alex molto bello ma mio marito si chiama Alessandro (nome stupendo che avrei sicuramente considerato ma per ovvi motivi non possiamo 🤣). Kevin non è per nulla usato, ma se per la prima gravidanza cercavo nomi anche non italiani, ora invece mi piacerebbe restare su un nome italiano. Gabriel non lo considero straniero perché è il nome in ebraico da cui viene Gabriele quindi per me non è straniero come altri… ma ovviamente devo escludere tutti quelli che terminano per L, anche se mi piacciono, Manuel, Samuel… belli ma sarebbero troppo simili poi, evviva la fantasia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È veramente difficile. Non ne stiamo parlando ancora io e mio marito ma ne avevamo parlato a marzo per l’altra gravidanza… siamo proprio in difficoltà. Con Gabriel ci fu un ripensamento nel senso che si doveva chiamare Riccardo poi cambiammo idea con convinzione. Ora Riccardo neanche lo contemplo ma soprattutto perché lo trovo troppo duro come suono vicino al nome del fratello. Mi piace ancora.. però non stanno proprio bene insieme. A me piace Emanuele ma forse troppo simile a Gabriel non so. Mio marito propone i classici Leonardo ed Edoardo, che a me piacciono ma non al punto di dire che sono convinta. E poi abbiamo un comune Nicolò… però se devo dirti che sono folgorata da qualcuno di questi nomi, no. Mi piace tanto Enea ma mio marito lo boccia completamente. Da bimba siamo già più convinti su una rosa di nomi che non dico per scaramanzia… uno lo escludo perché nella mia testa è la creatura che abbiamo perso… però chissà … quello che mi convince di più, è stato usato parecchio negli ultimi anni ma ora non lo sento tantissimo. Però mi piace il significato e con Gabriel ci sta benissimo… vediamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai pienamente ragione!
    Noi per il maschio avevamo il nome da anni, o meglio era la preferenza di mio marito da sempre, cioè Alex. Poi in realtà rimasta incinta mi attirava anche il nome Kevin. Diciamo poco comuni, almeno qui da noi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anch'io Sabrina sul maschio sono in difficoltà..non mi piace NESSUN nome se non quello del cugino di mio marito ma che sarebbe proprio omonimo anche di cognome però se non da fastidio a mio marito a me non crea particolari problemi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavolta se è maschio io non so davvero come si chiamerà….. non c’è un solo nome che mi piaccia davvero ma soprattutto che piaccia ad entrambi. Se è femmina siamo già più concordi… e non sto troppo a ragionare sulla rarità del nome, non mi importa niente perché vedi, Gabriel era un nome non dico raro, però che non mi aspettavo certo di trovare triplicato in una classe di 16 bambini al nido! Eppure… ma nonostante questo non me ne sono mai pentita, è e resta il nome più bello del mondo perché è il suo e gli sta benissimo…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti chi se ne importa, e poi è imprevedibile. Per esempio io non avevo mai conosciuto nessuno di nome Gabriel ne adulto ne bambino…. Gabriele si. Beh non sono in 3 che si chiamano così al nido??? Anche le dade mi hanno detto che in 10
    Anni di attività non avevano mai avuto nessun bimbo di nome Gabriel e se ne sono trovate tre in un colpo. Quindi non si può dire davvero… e ci sono nomi molto più comuni tipo Lorenzo, Mattia, Riccardo, Nicolò, loro invece sono da soli senza nessun altro bimbo che si chiama così! Infatti mio figlio lo chiamano Babi per differenziare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo molto indecisi proprio per questo, almeno un paio di Sofia saranno in classe secondo me!
    Però mi è sempre piaciuto tantissimo, come dici tu è molto dolce come nome e alla fine non mi importa se è tanto usato!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome Sofia!
    Negli scorsi anni era molto usato ma ora con questa scusa nessuno lo sta più mettendo, quindi per me ne troverai poche in giro della sua età, e nonostante sia stato usato tanto resta sempre bellissimo.. io ho una cugina di 20 anni con quel nome e non mi ha mai stancato.. lo trovo molto dolce e melodico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, anche noi siamo pieni di sue "foto" 😂

    Noi tutto bene, anche se ammetto che fino alla nascita non sarò del tutto tranquilla ahah
    Abbiamo deciso di chiamarla Sofia! ❤️In queste settimane ho iniziato a sentirla e soprattutto vedere molto di più i suoi movimenti, anche se non tutti i giorni allo stesso modo. C'è il giorno che magari la sento solo una volta e quello successivo dove non sta ferma un secondo! Ma settimana scorsa ho fatto una visita e il ginecologo mi ha detto che è normale a queste settimane perchè è ancora piccola..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo🥰 È sempre bello vederli😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa era una domanda ed è partito invece il punto esclamativo… dicevo.. avete scelto il nome?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come stai Sara? Avete scelto il nome della bimba!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma anche io sto facendo visite continue, venerdì prossimo sarà la quarta e sarò solo di 9+2… il bambino più fotografato di Bologna 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, forza e coraggio! ❤️
    Vivevo in ansia totale anch'io nonostante il ginecologo mi facesse una visita a settimana veloce!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️ si vedrai che andranno bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che è tutto normale che è l'utero che cresce
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sara, vedi va tutto bene..ora stai tranquilla ❤️ ti hanno detto qualcosa per i doloretti che hai avuto?
    A me mancano poche oreeee
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ! Ma dopotutto ne ero assolutamente certa ❤️
    Quindi tutto bene!
    Io ho appena fatto le analisi invece e spero sia tutto ok
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione