Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i vostri alberi ragazze!🥹🥹🥹❤️ noi lo faremo la settimana prossima 🥰
    Maria mi dispiace per i vari fastidi… io continuo ad avere una gravidanza poco fortunata, adesso ho avuto un altro intoppo che mi ha fatta piangere parecchio ieri, ma finchè lui sta bene, cresce ed è sano, tutto passa. Ho anche tantissima acidità di stomaco la sera, sembro un drago pronto a sputare fuoco 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è stupenda Maria 🎀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luna 🥰💖
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Sabrina 🥰❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta del nome, mi piace molto 🥰.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥺✨🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io anche ho pensato questo 😍e non vedo l'ora anche di fare la pallina con la sua foto 😍 Graziw
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo uguali con i nostri nomi, quindi mancava quella con il suo nome..in più ho fatto aggiungere la targhetta aspettando te, che poi nel prossimi anni si può levare 🎀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo visto questa pallina! Infatti ero i decisa ma ho deciso di prenderle poi il prossimo anno con i nomi.. quando sarà con noi fisicamente anche lei 🥹🎀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello Giulia! Sono bellissime quelle decorazioni… il prossimo anno la prenderò con lei fuori 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? A me si fanno sentire tutti i dolori, schiena, inguine..mi sa che il peso della pancia sta aumentando di giorno in giorno, per nn parlare della stanchezza. Però per il resto tutto ok. Aspetto con ansia la visita di martedì 🤞🏻
    Che belli che sono i vostri alberi, io già fatto anche, ora sto aspettando che mi arrivi una pallina personalizzata che ho fatto per lei, da mettere anche alle nostre con i nomi che avevo fatto anni fa. Vi mando la foto 🥰Future mamme Febbraio 2025 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰certamente le ho prese su christmas the original...se sei di Roma o Firenze puoi prenderle in negozio, altrimenti online come ho fatto io 🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste decorazioni 😍😍😍 se posso dove si acquistano??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina anche noi ieri abbiamo addobbato l'albero... il nostro è tutto a tema disney e noi😅e abbiamo la stessa decorazione quest'anno 🥰 e in piu un biberon Future mamme Febbraio 2025 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto sempre qualcosa sull’albero di diverso ogni anno, che rappresenti quel momento o un augurio per l’anno nuovo.. e quest anno questo mi sembrava perfetto!!! Lo scorso anno avevo messo un arcobaleno… beh, è arrivato!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabri🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina, che albero splendido!! 😍 Anche noi abbiamo la stessa decorazione della famiglia, però regalata un anno fa da mia sorella e quindi solo in 4 per ora🤭 anche qui abbiamo addobbato 🎄🎅
    Complimenti anche per il fiocco nascita, è bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Oggi giornatona! Ho deciso di fare l’albero e anche se sono distrutta con un mal di schiena micidiale, sono molto orgogliosa del risultato… abbiamo cambiato albero (più alto) e addobbi, tutto preso lo scorso gennaio post Natale con gli sconti, e mi emoziona pensare che acquistando tutto avessi pensato proprio a lei.. che avrei fatto l’albero o con lei già qua o con la pancia…e quando dico lei, intendo davvero che la mia sensazione era che la nostra famiglia sarebbe stata completata da una bimba. Non per preferenza ma avevo proprio questa visione e sensazione …
    E poi è arrivato il fiocco nascita di Ginevra!!! E sono entusiasta è meraviglioso 🥹🎀
    Future mamme Febbraio 2025 3
    Future mamme Febbraio 2025 4

Future mamme Febbraio 2025 5

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,corso preparto andato benissimo😍 non abbiamo parlato di cose pratiche ma é stato un bel momento di condivisione di emozioni e vissuti
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio Sabrina, grazie per aver condiviso questi pensieri 🤍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo sarà, alla fine anche solo il confronto aiuta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mio marito anche lui non riuscirà forse ad essere sempre presente però vediamo..spero mi possa essere utile
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha appena fatto quattro anni e aspetto il fratellino per maggio....mi esplode il cuore ogni volta che lo guardo e ci penso! Questo momenti non torneranno bisogna goderseli davvero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un piccolo terremotino treenne che a volte davvero da il filo da torcere, però la mia vita senza di lui non riuscirei più a immaginarla… lui ha solo arricchito la nostra esistenza non ci ha tolto nulla. Ok magari qualche ora di sonno… ma ci sarà tempo per dormire, invece per stare con loro, forse troppo poco! Soprattutto da piccolini! Sono veramente un dono gigantesco
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io inizio prossima settimana...mio marito però forze riuscirà a venire solo 2 volte, purtroppo tra impegni lavorativi e familiare è impossibile conciliare 😅però ci tenevo a farlo soprattutto perché è il primo che riesco a fare di presenza e dovrebbe essere molto bello. Due anni fa fu anche utile al parto. Con Luigi invece in pieno covid nulla proprio 😅
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina mi intrufolo per dirti che hai scritto un bellissimo messaggio, utile per tutte! E l'ultima frase mi ha commosso, è proprio così. Un abbraccio a tutte voi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io domani inizierò il corso preparto,vediamo come sarà..dal programma non mi sembra una cosa molto pratica dove mi daranno informazioni utili al momento del parto ma più che altro un percorso di accompagnamento alla nascita anche come coppia..però va beh provo a farlo,è comunque un'occasione per conoscere altre coppie in attesa come noi..vi saprò dire
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope,si davvero ne parlavo proprio con una ragazza che fa il corso in acqua con me che all'inizio le settimane non passavano mai,adesso invece le settimane stanno volando🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Hai ragione.. intanto oggi ho terminato le 27 settimane e già mi sembra un sogno perché i bimbi a questa epoca sono già molto forti e formati e quindi io mi sento più tranquilla.. ma poi come per il primo figlio io qui mi trovo sempre bene nel confronto e nel supporto! Ci sono mamme che davvero trasmettono l’ansia e la catastrofe alle altre, e non penso che noi non ne abbiamo, sono sicura che ognuna di noi ha le sue paure, però credo ci voglia anche quella dose di delicatezza ed empatia verso le altre gestanti, e soprattutto ricordarsi che siamo tutte diverse, per non parlare dei racconti del terrore che mi fecero sul parto e sul post parto. Per fortuna io non sono una persona influenzabile, e mi sono vissuta l’esperienza parto con serenità, e nonostante abbia avuto un parto lungo e doloroso resta un ricordo bellissimo che mi porto nel cuore e onestamente sono anche un po’ impaziente di riprovare quella grande emozione! Nonostante abbia sofferto perché non è stata una passeggiata… idem per il post parto… ho notato che la mia tranquillità mi ha aiutata tanto, e a feb la consapevolezza che non sarebbe stato tutto nuvolette e unicorni, mi ha aiutata a usare anche la razionalità e ridimensionare tutto. Non posso sapere come andrà stavolta, magari Ginevra mi farà penare, ma so una cosa e voglio dirla anche a voi, soprattutto chi deve avere il primo figlio: in qualunque caso, quei primi mesi volano e anche se non si dovesse dormire, mancheranno tantissimo! Quindi l’unico consiglio da mamma bis che mi sento di dare è proprio di godersi ogni minima cosa, dal parto al post, e di non sentirsi mai sbagliate.. chiedere se necessario aiuto perché questo non ci renderà meno mamme..
    i figli sono terremoti ma non creano macerie, costruiscono palazzi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, sì è pazzesco come già siaml al terzo trimestre..pensavo proprio ieri che tra 3 settimane entro nell ottavo mese 😨😂 per il fatto di questo gruppo si anche io la penso come te, abbiamo proprio un bel gruppo 🥰
    Per il resto io sto bene dai, oltre vabbè il peso della pancia che comincia a farsi sentire e quindi ho abbastanza mal di schiena..ed ovviamente il raffreddore che nn mi sta lasciando, ho iniziato con la tosse ed ora sono totalmente influenzata con naso chiuso😔 in più domani faccio il compleanno, sarà un emozione festeggiare con il pancione 💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, si ci pensavo anche io a questa cosa del supporto, senza critiche o ansie inutili... per il Nuperal non ho esperienza diretta, ma dalle amiche attorno, so che è meglio non smettere ed arrivare all fine se purtroppo hai ancora questo malessere così importante. Per il resto noi tutto ok, unica cosa ho la piccola che ha avuto un incidente a scuola lunedì quindi staremo tutta la settima a a casa insieme, perché voglio si riprenda bene prima di tornare, siamo stati in ps e purtroppo le hanno dovuto mettere colla e punti adesivi, insomma ce lo saremmo evitati volentieri, ma vabbe 🥲quindi diciamo che questa settimana non mi sto guardando molto 😅
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Ormai siamo arrivate (chi più chi meno) al terzo trimestre, non vi sembra incredibile?❤️ Stavo pensando a quanto siamo fortunate ad avere questo gruppo, dove ci supportiamo ma senza le ansie e le manie che onestamente mi sta capitando di vedere tra le mamme che frequento a nuoto o ad altre attività, sembra che alcuni vogliano far diventare tutto una gara...
    Per il resto come state? Io questo weekend ho provato a non prendere il nuperal e ho ricominciato a vomitare, quindi temo che sia una cosa che mi porterò avanti fino alla fine 🥲 Sono stata un po' sciocca perché quando smetto per uno o due giorni poi ci metto un po' a riprendermi e sentirmi meglio, ancora adesso ho una nausea allucinante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione