Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, i miei anche sono proprio l'opposto e passano da abbracciarsi a darsele di santa ragione😅 il leone è molto più pacato, ma l'arietino è senza freni🤦‍♀️ povero il terzo😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li adoro 🤣🤣 guarda l'altra mattina per colazione che ho fatto tardi ma comunque colazione era, ho dovuto preparare un toast, petto di tacchino, sottilette, lattuga, pomodoro e maionese 😅mi sono scandalizzata da sola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣ah ah! Guarda con Luigi è stato un continuo. Con Erica solo salato. Vedremo se con il terzo che è sempre salato sarà confermata la teoria 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara anche io sono ossessionata dai fonzies, mai mangiati in vita mia 😅se seguissi le mie voglie manderei tutti gli operai che le producono...anzi potrebbero cambiare casa entro fine anno 😅🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco quelli avendo gusto formaggio ora non mi attirano, normalmente ne vado matta! Per ora proprio patatine classiche massimo rustiche… e quelle non mi danno fastidio, i ritz che in teoria dovrebbero essere meno peggio, mi stanno facendo su e giù con una acidità terribile 😵‍💫
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono diventata ossessionata dai Fonzies🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si ma invece di aprire quelle ora mi sono finita un pacchetto di mini ritz…. Mmmmmm mi sta risalendo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'iooo ma non le ho in casa😪😪😪🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu come meeee!!! Ma allora è vera sta cosa dei bomboloni…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il dolce capitò solo con Luigi, avrei potuto vivere di gelati e bomboloni alla crema🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda Maria io penso che l’unica donna che voleva il dolce e nemmeno leggero, bomboloni alla crema, nel primo trimestre, sono stata io con Gabriel 🤣
    Secondo me la gravidanza porta a volere più il salato a prescindere perché ci sentiamo meno disturbate dopo e la sapidità ci aiuta… io ora mi aprirei un pacchetto di patatine
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze eccomi qui…ieri giornata di relax in piscina, ma sono stata tutto il tempo all ombra per il troppo caldo.
    Da due giorni la mattina mi sto svegliando con una leggera nausea e bruciore di stomaco 😒 poi la pancia anche a me comincia a vedersi, ma ancora è bassa, ho la punta di sotto 😂 per le cose da mangiare la stessa cosa sta capitando a me, mangerei h24, focaccia, pizze, patatine e comunque cose salate, solo la mattina mi va il
    Dolce poi stop 😂 è strano per me perché ho sempre preferito il dolce 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo che siamo in 2😅Solo che stavolta nonostante avessi perso tutti i kg della seconda, ho pensato bene di ingrassare prima di restare incinta😅quindi devo fare attenzione...Ma per farti capire ieri ho voluto a tutti i costi preparare la parmigiana di melanzane per cena🫠
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì uguale io… sempre mangiato dolce. La mattina mi concedo dolce ma stando attenta a cosa: di solito faccio fette biscottate integrali e marmellata di fragole ma senza zuccheri aggiunti. Ci sono solo gli zuccheri delle fragoline di bosco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Sabrina vedrai che questi sacrifici verranno ripagati assolutamente❤️💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'iop soprattutto in estate poi ho sempre mangiato il gelato,dopo cena al ristorante o pizzeria il dolce per me è d'obbligo è il mio piatto preferito🤣 invece zero..solo a colazione ho voglia di dolce
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito è pesci, anche il suo segno mi piace. Ma spero per me che non si trascini oltre la dpp😅 quindi punto al mio segno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, anche loro sono dolcissimi, soprattutto tra loro due. Eh si gli acquario ti confermo che sono un po' pazzerelli😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna però mi viene anche voglia di cose tipo cetrioli, pomodori, avocado… almeno compenso un po’
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io!! Identico…. Dolci ne faccio a meno (cosa che invece normalmente non è così, mangerei anche due gelati in fila), ma ho voglia di tutto quello che hai elencato tu 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho voglia solo di cibo poco sano.. patatine in sacchetto che non mangio mai anche perché non le ho mai digerite,patatine fritte,focaccia,pizza,coca cola,piadina..cose che normalmente mangio saltuariamente..per fortuna mi è completamente sparita la voglia di gelati,dolci..almeno quella🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutooooo io e mia sorella leone e ariete e siamo sempre state il giorno e la notte, ci vogliamo molto bene ma abbiamo litigato tantissimo!! E ancora ci becchiamo a volte ma ora l’età lo fa capitare meno e soprattutto il fatto che lei abita a Londra e io in Italia… sennò probabilmente continueremmo a litigare frequentemente! Ci lega un profondissimo bene, ma siamo proprio odio e amore.
    Ci vuole un segno più malleabile hai ragione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io immagino sarà acquario perché ho la dpp il 17, ma dovendo fare un altro cesareo programmato sarà certamente prima. Gli altri li ho fatti entrambi a 38+3. Sono un leone ed un ariete, quindi spero in un acquario con tutto il cuore 😅 mio marito lo è ed in generale quelli che conosco con questo segno li trovo adorabili e soprattutto più flessibili. Io sono un capricorno, un po' meno flessibile 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una femmina allora! Oltre la grandezza anche a me sembra un po’ diversa da quella di Gabriel ma non so dirti se sia anche perché è la seconda (terza se conto quella interrotta). So solo che ho fatto il confronto tra il 3 luglio e ieri ed è cresciuta tantissimo!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene… i vergini hanno un bel caratterino!! Però Gabriel è anche molto dolce e simpatico. Solo che se si mette in testa una cosa quella è! Il problema è che sono così anche gli acquario… mio nipote piccolo lo è ed è un bel tipetto! Idem la mia migliore amica… solo che sono un po’ più matti dei vergine, meno precisini. Pesci sono così pazzerelli e generosi.. un po’ tra le nuvole… non so non mi dispiacciono come segni in entrambi i casi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è sempre venuta tipo a bozzetto e bassa. Stavolta invece sembra più alta e larga, tipo che parte dai fianchi. Vedremo come evolverà 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma soprattutto ogni volta il mio morale va sotto terra. Mi sembra che non si stia risolvendo niente e quello che faccio sia inutile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah in tutto ciò anche io sono acquario perché sono nata a fine gennaio. Mentre gli altri 2 anche se sono nati ad agosto e settembre sono vergine entrambi. Luigi apre il segno ed Erica lo chiude 😅Io non ne capisco nulla di segni, ma loro due mi danno del filo da torcere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 🥰Noi domani finalmente visita, così se è tutto ok lo comunico alla mia dirigente così capisce che se mi assento a volte non sono impazzita 😅 Per il resto da ieri ho perennemente un retrogusto in bocca,che non va via, o mangio o no, resta ed è fastidioso. E anche pressione molto bassa, ma va be, basta che il piccolo cresce. La pancia si vede e molto 😅 infatti mi sa che ormai è inutile nascondere, tanto come dovrà andare andrà ugualmente. In più ho il grande che tutti i giorni si mette sulla pancia a parlare con il piccolo. Avendo una sorellina desidera un fratellino, chissà. Ah in tutto ciò spero di non ingrassare molto perché purtroppo ho voglia troppo strane e schifo tantissimi cibi salutari. Brutta storia. Comunque i miei hanno sempre anticipato (anche se ridatati), Luigi è nato a 39+2 (se fosse rimasta la data vera sarebbe nato un giorno prima della scadenza) ed Erica nata a 38+4 (con data reale sarebbe nata 6 gg prima), spero che anche lui/lei nasca prima. E penso sarà acquario perché comunque la scadenza sarebbe il 13
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita Sabrina mi spiace..posso immaginare la tua stanchezza anche se sai il motivo immagino possa essere molto fastidioso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buondì!
    Come pensavo parlo sempre troppo presto e oggi ho di nuovo piccolo perdite rosa. Confesso che non ne posso più…. Il mio morale è sempre a terra non riesco mai ad essere tranquilla, e sto reclusa in casa… spero passi presto tutto perché non arrivo sana di mente sennò
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Qui fa un caldo pazzesco..stamattina mi dedicherò alle lavatrici sono sommersa 🤣🤦‍♂️ al fresco dell'aria condizionata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione