Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.888

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.888 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che le esperienze pregresse non ti aiutano..cerca di resistere andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maria vedrai❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Pensavo fossi più avanti in realtà no dai.. si un bravo ecografista potrebbe dirlo già ma vorrebbe dire anche avere un buon ecografo! Ieri alla mia tn io qualcosa ho intuito ma vediamo se verrà confermato dal dna o no 🤭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tanta🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 12+5, diciamo che siamo andati da un'amica di mia suocera che non ha strumenti avanzati... perciò si vedeva a malapena il bimbo 🤣🤣 secondo me la mia gine già poteva dirlo...ma amen basta che sta bene. Comunque si sono divertiti a vederlo 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 🥰 immagino l'emozione 🥹❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia!! Che emozione sarà stata vederlo con i tuoi bimbi…
    Ma dai non si vede ancora il sesso?? Non sei già nelle settimane dove si può confermare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il "grande" era concentrato, la piccola spaesata 🤣🤣 Però si io almeno l'ho rivisto 🥰 poi ci vorrà il 28 agosto 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia, è sempre un’emozione!! Chissà poi la bellezza dei fratelli più grandi di aver visto il loro “piccolino”!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno. Il piccolo (o piccola visto che la certezza non c'è) sta bene e si muove tanto. Sta bene e risulta sempre un po' più grande 🥰tutto ok❣️ e cuore di mamma di scioglie. Per la prima volta sono entrati anche i miei figli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco bene ❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora, guarda 😔🤞❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sapevo che avrei odiato di nuovo questo momento perché in passato non ho avuto esperienze serenissime. Con il primo dopo una settimana mi chiamarono per dirmi che dovevo rifare il prelievo per il poco DNA trovato (potevano avvisarmi prima?!), dopo che l'ho fatto ho atteso altri 6 giorni e comunque è risultato non conclusivo l'esame sui cromosomi sessuali. Mi hanno spiegato che non era nulla di grave e grazie a Dio è andato bene. Con il secondo ho atteso 10 giorni e poi mi sono sentita dire che era arrivato 3 giorni prima, ma non avevo visto l'email. Io li avevo chiamati in quei giorni e mi avevano detto che non lo avevano. Insomma ho atteso senza motivo. Vabbè, purtroppo son dovuta tornare lì a farlo per una convenienza ma davvero sono felice che non dovrò farne mai più!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, a me sono passati 9 gg prima di avere il risultato. Vedrai che arriveranno presto 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la sto vivendo proprio male infatti, sto cercando di fare altro ma sto sempre con l ansia 😫 prima sono morta per un attimo, mi è arrivata un email ed in effetti era il centro del dna, però era solo la fattura che mi hanno inviato 😫
    Ce la posso fare, altri 2 giorni di attesa ed ansia.. mi continuo a dire che andrà bene 🤞🏻🤞🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti capisco anch'io quando ero a casa in attesa del referto l ho vissuta proprio male male.. continuavo a controllare il telefono morbosamente, ad ogni telefonata saltavo perché speravo fosse la ginecologa ma al tempo stesso la paura era tantissima. Cerca di stare tranquilla andrà bene❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica sono arrivati i risultati quasi dopo 10 giorni non so come ha fatto povera..ma cerca di stare tranquilla❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo proprio di volare per terra è stato bruttissimo..ma poi questa sensazione di sudare freddo,vista offuscata..bruttissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hope 🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quest ansia l abbiamo un po’ tutti purtroppo, ma appunto dobbiamo essere positivi..perché dobbiamo pensare male!?
    Alla fine a me anche la Tn è andata bene ed il gine mi ha detto di stare tranquilla quindi devo essere un po’ più serena io
    Speriamo di farcela in questi giorni di attesa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero non si può stare mai tranquilli! A me è anche appunto questa comunicazione incerta da parte del laboratorio che mi lascia più in pensiero. Comunque sì, ormai credo anche io che entro massimo un paio di giorni dovrei sapere. Ho solo timore che qualcosa non vada bene, ma cerco di essere positiva 🤞
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche a me è successo in queste ultime settimane, a volte anche solo alzarsi troppo velocemente se sono seduta o fare le scale mi costringe proprio a sedermi con poca grazia per terra per riprendermi...adesso che sei in vacanza tra sole e caldo fai attenzione, mi raccomando!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Francesca sto vivendo anche io con k ansia, ho proprio lo stomaco sotto sopra😩 il fatto che mi hanno detto della chiamata se qualcosa nn va mi ha messo più che ansia che altro…
    Per come mi ha detto lui lunedì arrivavano a Roma, quindi altri almeno 2 giorni per elaborarli..però ho sempre paura di questa chiamata Nn so come tranquillizzarmi, poi ovviamente sono a casa senza fare niente quindi ho sempre il pensiero 😫 Comunque io penso che i tuoi tra oggi e domani arrivano
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Sono contenta che le cose stiano migliorando un po' per tutte💪❤️ io sono di fronte ad un mare spettacolare e non riesco a godermi nulla perché l'attesa per il DNA fetale mi sta buttando proprio giù 😩 oggi è una settimana dal prelievo ed ho appena chiamato il laboratorio dove l'ho fatto. Una ragazza un po' confusa mi ha risposto che non era ancora arrivato, ma poi mi chiedeva se dovesse arrivare a me direttamente. Io le ho detto di no, che mi avevano detto che mi avrebbero chiamata loro come nelle altre due gravidanze. Insomma posso capire che non lo abbiano ancora, ma la sua incertezza mi ha messo ancora più ansia 😔 che stress!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara cavolo… è sicuramente un misto tra i giramenti da gravidanza e il caldo. Stai sempre con delle caramelle in borsa e acqua mi raccomando…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel momento è bruttissimo, lo so! Il rischio maggiore è proprio quello di cadere, quindi fai attenzione ❤️ buone vacanze!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in quei momenti è terribile 😢 a me è successo con il mio primo figlio in braccio e avevo paura di non riuscire ad arrivare a casa 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono volata al tavolino dove era seduto mio marito e mi è passato quasi subito però me la sono vista brutta!🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie🩷 si adesso ci godiamo la prima vacanza in 3 😁 😁 anch'io ho la macchinetta della pressione a casa ( gli acquisti dei 30 anni 🤣🤦‍♂️) però in vacanza stupidamente non l ho portata,vicino a dove alloggiamo c'è una farmacia magari ogni tanto vado a farla monitorare. È stato proprio brutto pensavo di volare lunga e distesa in mezzo alla nave🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Con il caldo io ne soffro molto devo fare una sala di tipo 97 gradini e se non la faccio particolarmente lenta mi vengono proprio i sintomi che hai detto… di solito mi siedo un attimo e bevo così mi passa 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie! Siete dolcissime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione