Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, devo cambiare molto spesso le mutandine. Sono praticamente sempre bagnata! Ricordo comunque che nelle altre gravidanze durava solo il primo trimestre, almeno a me. Vedremo stavolta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, intendevo filamentose
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Sara, io ho perdite gialle e spesso filentose da settimane. Altrimenti perdite trasparenti, ma comunque sia so che sono normali!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho sofferto sia per la prima gravidanza che ora 😣😣😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te lo so dire perché metto progesterone…. Non ne ho idea. Con la prima gravidanza si tantissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, scusate la domanda ma voi state soffrendo di leucorrea gravidica?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no! Come dicono le altre, è normale questa cosa è sopratutto con i pantaloni te ne accorgi. Io non ho ancora preso peso, eppure molte cose non mi stanno più. In particolare i pantaloni, ma anche dei vestitini più aderenti per via del seno che ha già preso una taglia in più. Anche io, come Giulia, ho ripreso vecchie cose premaman. Poi fa caldo ed ho bisogno di stare fresca e comoda!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto che tu sua ingrassata. Ma anche fosse stai serena che non succede nulla. Io non ho preso peso ma la pancia è evidente e grande infatti non mi va quasi nulla di prima...ho ripreso le cose premaman degli altri 2😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me le visite creano molta ansia..per qualche giorno sono tranquilla e al settimo cielo poi arriva l'ansia e l'agitazione..razionalmente mi dico che non ha senso agitarsi prima del tempo perché tanto non cambia nulla..ma poi le emozioni prendono il sopravvento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me i giorni sembrano non passare mai..si muore di caldo quindi non esco granché,le mie amiche lavorano ovviamente tutte quindi non posso uscire con nessuno al mattino o pomeriggio🤣 da lavoro sono stata subito a casa perché a rischio quindi le giornate sono molto molto lunghe..
    Per la questione peso se ti può consolare io non sono aumentata ma nonostante la pancia sia piccola alcuni jeans già non mi vanno più
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco eh perché anche io sono in ansia ma non sul dna fetale proprio sulle visite… per ora penso a quella di venerdì a 9+2
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope ti capisco sulla sensazione di essere incinta da una vita perché per me sono incinta da febbraio…. Invece no! Ma potresti anche non aver preso peso ma solo gonfiore della pancia, io ad esempio ho pancia evidente a 9 settimane, ma peso meno di prima
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Anche se capisco l’ansia e la paura, che bello che alcune di voi pensino già al dna fetale, io devo aspettare fino a metà agosto (in realtà potrei farlo prima, però la ginecologa ha detto di aspettare la tn…). Ammetto che i giorni passano molto lentamente, penso che sia in parte perchè, avendo avuto la biochimica a metà maggio, il mio corpo davvero ne ha già subite tante e per assurdo mi sembra di essere incinta da un secolo.

    Ma qualcuna di voi a otto settimane vedeva già di aver preso peso? Io stamattina ci sono rimasta male, tornata dal mare (in cui ho messo solo vestitini) mi sono messa i pantaloni di lino soliti, che sono tanto comodi d’estate perchè morbidi e leggeri, e invece mi stanno stretti…è assurdo che io stia già prendendo peso solo all’ottava settimana, vero? Schifezze non ne mangio, però in effetti mangiucchio a tutte le ore perché se no ho una nausea allucinante…ho già l’ansia che la ginecologa mi sgridi alla prossima visita.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione..questi giorni di sospensione tra un'ecografia e l'altra mi tormentano🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ne hai motivo ora… mio
    Consiglio: preoccupati del problema quando si presenta, se si presenta. Non prima senza basi… potrei capire se da un’eco avessero visto qualcosa di anomalo ma così ti angosci e basta prima del tempo, anche perché hai detto che hai eco settimana prossima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene..non so perché oggi sono presa male con questa cosa del DNA fetale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh la plica nucale si può misurare e si può individuare anche l’osso nasale.. si possono individuare stomaco vescica etc etc.. è un’eco che di solito si fa prima del dna
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so..nel calendarizzare gli appuntamenti la segretaria non l ha menzionata..o magari non ho sentito io..mi ha detto che prima del prelievo la ginecologa passerà la sonda ma non credo si potrà già rilevare qualcosa di specifico giusto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi pensare così negativo… farai anche la translucenza immagino , e quella già se va bene ti fa tirare un sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi auguro lo mandino un pochino prima..il prelievo lo faccio il 23.. arrivando al 2 agosto sono 8 giorni lavorativi..poi partiamo il 5 quindi mi auguro che arrivi entro quella data..sperando sia ok è quella la preoccupazione maggiore perché se non dovesse andare bene andando in vacanza 20 giorni sarebbe un bel guaio oltre ovviamente al dispiacere immenso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no no quello che farò io ha la stessa accuratezza e affidabilità ad ogni livello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sara! Un pensiero in meno🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono molto più serena🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si🥹mi ero dimenticata l'emozione immensa
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto quello perché quello completo mi dava un'accuratezza tra il 50 e il 75% e non avevo assolutamente intenzione di rischiare e fare cmq l'amniocentesi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma di solito ci mette meno , il mio invece ci metteva una vita, non farò quello stavolta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia!! 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto, io tra l'altro poi parto per le vacanze quindi spero che il risultato vada bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Enrica grazie,quello base anche da noi dice che hai i risultati in tre giorni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bene 😍😘🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dna dovrebbe essere più attendibile.. c è chi fa prima il bi test e se poi ci sono problemi, fanno anche il dna
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono informata oggi in un centro privato per il dna fetale e mi hanno detto che parte da 360€ ( io sapevo era più alto il costo del base) e per i risultati, se faccio il base, me li danno dopo 4/5 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione