Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vero? Anche a me da Prenatal le taglie sono sembrate più piccole! OVS ha delle cose proprio carine comunque, io ho preso quasi tutto lì 🥹❤️ Mi piace anche che non sia tutto azzurro o rosa, siamo riusciti a prendere tutte cose neutre e super carine 🥰 Magari domani vado ancora a prendere due tutine 50 giusto per averle per l'ospedale! Tu ne hai prese di più?
    Ma invece come sta andando il corso preparto?? Mi ricordo che l'hai già cominciato! Da te coinvolgono anche i papà? Da me zero, infatti ne faremo uno a parte con un'ostetrica, che so già che sarà molto di coppia, però mi sembra assurdo che la mentalità prevalente sia ancora questa...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Hope anch'io non vedo l'ora sia Venerdì prossimo per vedere la piccola😍😍io oggi da OVS ho preso la taglia 1/3 mesi che veste 50 cm ,ho preso alcuni body ma mi sembra che vestano bene non sono piccoli mentre prenatal veste più piccola
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ieri ho avuto la visita é il piccino sta bene, é finalmente cefalico (anche se so che ha ancora tempo per girarsi più volte, quindi chissà) ed é un piccolo gigante, al 70 percentile (la testa ancora di più, la ginecologa ha solo commentato con "per adesso siamo contenti, al momento del parto ci penseremo più avanti 😂).
    Io devo integrare ferro e magnesio, e vediamo come andrà Smiley smile
    Sulle tutine per adesso ho comprato solo 56 cm e mi é stata regalata una 54 (che non sapevo neanche esistesse come taglia, pensavo fossero o 50 o 56!), oggi ero da Prenatal e ho valutato di comprare qualche 50, poi ho desistito perché mi sembravano minuscole...magari come suggerivate voi vado da Kiabi che costa un po' meno e ne prendo due lì, così anche se non le usa o quasi pazienza!In questi giorni ci sono arrivate vaschetta e sedia evolutiva, che bello cominciare ad avere qualcosina per il bimbo 🩵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti già quando stanno male è uno strazio...stavolta è stata dura 🥲 Eh anche a me l'eco la fanno al consultorio, mentre poi io vado dalla mia ginecologa ogni mese, che controlla tutto. Vediamo come va se riesco aspettare il 17, se no chiamo prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti body non sono male. Quelli di ovs sono ottimi 🥰 ne avevo tanti per Lulù, invece ora li ho presi da primark
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è un bellissimo cotone e sono molto carine anche come cose..anche prenatal ha un abbigliamento bellissimo a mio gusto
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, perfetto, allora le cose di Kiabi che ho preso taglia 1 mese le porterò in ospedale, ammesso che nasca a termine 😆
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovs a me piace tantissimo come qualità e come resa estetica! Kiabi, per esempio, ha un rapporto qualità prezzo ottimo, ma la roba non dura quanto OVS, che secondo me è di qualità migliore
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, nel dubbio portati cose misura 50 che potrebbero essere piccole e altre misura 50 che potrebbero essere con vestibilità fino a 55cm!
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, ci credo!!! Io mi sento morire a vederla a pezzi per la febbre, quindi non oso immaginare tu che sei stata con lei col mento da richiudere, povere!
    Da me funziona che l’eco di accrescimento e le visite ostetriche sono cose separate fatte da ginecologi diversi (proprio in ambulatori diversi), infatti so già che all’accrescimento guarderanno solo il bimbo. Se a te le fa la stessa ginecologa che ti segue, magari le puoi chiedere di controllarti anche il collo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lui a 38+3 è nato di 49 cm e 3,175 kg. Di Kiabi avevo preso dei completi carinissimi tshirt e pantaloncino (è nato in piena estate), ma dopo una settimana le maglie andavano corte. I pantaloncini sono riuscita a metterli un altro po' perché erano appunto senza piedi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho preso dei body ma non mi sembrano un granché e qualche tutina di ciniglia..ma avendo una gift card me li sono fatta andare più che bene!! Adesso vorrei prendere qualche set di body da OVS che c'è il 20% con il black Friday e mi sembra un ottimo cotone
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ti posso dire però che il cotone non è male
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi proverò a fare così..in ospedale porterò un po di tutto🤦‍♂️🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io ho preso Mawi😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io avevo preso qualcosa e tuttora compro qualcosa. Ma dipende dalle marche, tipo Mawi non veste molto. Dodipetto veste bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si quello giorno mi sono presa uno spavento assurdo, in più dover stare con lei in ps tutto quel tempo e vederla con colla e punti stick non è stato il massimo, ma ora sta bene e sta accettando la cosa, è già tanto. Si si per fortuna lei mi guarda sempre perché fa eco, visita e anche controllo del seno. Fino alla volta scorsa era tutto in ordine ma non avevo avuto contrazioni...Se non peggiorano aspetto e poi riferisco, altrimenti la sento già prima e amen...Comunque il 12 all'accrescimento spero guardino anche questo. Tu fai bene a riposare ❣️
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, purtroppo non lo conosco quindi non so dirti. Posso dirti però che Kiabi e Prenatal vestono piccolo, OVS veste giusto, H&M e Zara vestono grande. Quindi se hai qualcosa di equiparabile come taglia di queste altre marche puoi provare a metterle a confronto e vedere
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, mannaggia! Meno male che riuscite a medicarla, immagino non sia stato facile farglielo accettare!
    Si adesso sto davvero attenta… e tu fai bene ad ascoltarti e se avessi qualche dubbio la contatti e alla prossima occasione ti fai controllare il collo dell’utero
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ragazze ha comprato vestiti al bimbo store? Io ho preso qualcosa anche se non mi fanno impazzire perché ci hanno regalato una gift card vestono 50 cm però taglia 1 mese..saranno piccoli? Mi stanno venendo un sacco di dubbi😅 non vorrei acquistare troppe cose ma neanche trovarmi in ospedale che poi sono cose minuscole e non le vanno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo si è tagliata sotto il mento, e quindi anche la posizione non è delle migliori... ma almeno ora si fa medicare 😅 Eh si hai ragione...purtroppo non sapevi...ora per quanto puoi ti riguardi ❣️ Io infatti mi sono detta di monitorare la situazione e nel caso avvisare la ginecologa
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Ma ha sbattuto la testa piccina?
    Si, esatto, finora non sapevo come era cambiata la situazione del mio collo dell’utero, altrimenti avrei cercato davvero di riguardarmi di più, perché davvero non voglio proprio che nasca prima del tempo.
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no! Ma tuo figlio nacque “grande”? Io vorrei evitare di comprare cose che userà solo una settimana, pur consapevole che i primi mesi crescono alla velocità della luce, ma non volevo nemmeno prendergli delle tutine in cui ci naviga, perché non vorrei nemmeno ci stesse scomodo 😅
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, stessa situazione tua. In questi giorni avuto spesso contrazioni dolorose (in zona sovrapubica) e con la bimba malata non mi sono riguardata per nulla, ma credo che questo sia il “risultato” di due mesi molto stancanti, perché oltretutto ho sempre la tosse (e ho avuto la polmonite). Cercherò di inventarmi dei modi di riposare pur avendo la bimba a casa, più che altro per capire se il progesterone può “risolvere” la situazione o se al massimo me la può “congelare”
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, meglio per fortuna, ha solo una parte poco cicatrizzata ma ieri l'ha visitata linfermeria del pediatra e non è infetta, dobbiamo solo continuare con la crema disinfettante. Poi tra 6 gg dobbiamo iniziare la crema per eviatte che si ingrossi la cicatrice... Però dai poteva andare peggio...Questa settimana è stata 3 gg all'asilo quindi non male 😅 Eh si con i bimbi il riposo non esiste...e giustamente da mamme non mettiamo mai avanti noi❣️ però questa volta voglio almeno riguardarmi per evitare a lei una nascita prematura
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sabri, lo spero davvero. Si anche io di Kiabi mi sono orientata sui vestitini taglia 52/55, anche perché mia figlia a 39 settimane era lunga 49cm, quindi spererei di usarle un pochino di più dei soli primissimi giorni come mi successe con le tutine 0-1 di OVS che erano davvero minuscole (ma giuste per la sua lunghezza!)
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto dell’incidente all’asilo di tua figlia, mi dispiace! Come sta adesso?
    Si, riposarsi con dei bambini piccoli a cui stare dietro non è facile, soprattutto se sono malati a casa e quindi hanno ancora più bisogno di attenzioni… e noi mamme ovviamente veniamo sempre dopo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita che situazione...Effettivamente non è il massimo...No i miei stanno in Calabria noi ij Emilia...per la seconda è venuta la mia amica a casa quando sono partiti i dolori, io ho aspettato fino all'ultimo, poi sono andata con mio marito in ospedale, all'1 di notte ho partorito e il giorno alle 15 mi sono fatta dimettere per tornare dal mio "grande". Stavolta voglio fare uguale, perciò spero lei collabori, ma ho comunque il pensiero di lasciarle quelle poche ore 🥲
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è più il pensiero degli altri figli che di quello che deve nascere 😂 io partorisco sempre nella mia città d'origine dove ci sono i miei genitori ed è ad un'ora da dove viviamo. Mi sono sempre trasferita un mese prima da loro, anche al secondo cesareo mi trasferii con il grande che aveva un anno e mezzo. Ma stavolta è impensabile perché i miei lavorano e mio marito non può prendere giorni prima del parto, quindi sarebbe meglio lasciarli andare all'asilo normalmente. Io però che faccio? Mi trasferisco dai miei lasciandoli soli ed emotivamente turbati o rimango con loro sino all'ultimo e rischio che se succede qualcosa non arrivo in tempo? Che stressss!! 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi ti capisco sull'ansia...io mi sto immaginando tutti i possibili scenari e mi spaventa il parto di notte, perché non avendo i nonni vicini dovrò chiedere alla mia amica di guardarli...ma stavolta sono due e la piccola non è facile di carattere 😅 E poi i miei non sono mai arrivati a scadenza, il primo 5 gg prima e la seconda 10 gg prima..Per il festeggiare penso che anche noi saremo solo noi 4🥰 salvo al massimo questa cara amica con il marito
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, speriamo 😂🤞Lui so che avrebbe voluto festeggiare con gli amici, ma ha detto che non se la sente vista la situazione, quindi giusto a casa in famiglia. I miei figli sono sempre arrivati alla data programmata per il cesareo, ma stavolta ci sentiamo un po' in ansia per le mille cose da incastrare e cerchiamo di non aggiungere altri pensieri 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Francesca 😂😂 abbiamo il problema comune del 25...no per me non sarebbe cifra tonda ma vorrei passarlo con tutta la famiglia e soprattutto vorrei che lei avesse il suo giorno speciale 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione