Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.888

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.888 Risposte

• Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi.
    Tutto bene, rischio basso per tutto. Con la prima figlia avevo rischio intermedio quindi sono molto contenta.
    Probabilmente é un maschietto.A presto 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sara!! Buona visita attendiamo tue notizie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..sono alla prima gravidanza ma immagino che internamente avvenga un bel cambiamento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sicuramente è anche quello, dicono che nel periodo in cui siamo loro crescono parecchio e quindi hanno bisogno di spazio ed i doloretti sono normali perché tira un po’ tutto, se ci pensiamo comunque sta cambiando tutto dentro noi e stiamo crescendo un bimbo, quindi qualche cosa dobbiamo pur sentirla 👍🏻🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeah, io sono ora in attesa per la translucenza. Poi vi faccio sapere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato all'utero che si allarga e alla signorina che vuole farsi spazio..speriamo🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore tipo spilli si mi è capitato, ma ora da ieri ho avuto proprio doloretti di ciclo, a volte più a volte meno..ma vedo che sono sono un po’ più calma diciamo mi calmano…
    Per non parlare della testa che mi scoppia..poi nn sto dormendo tanto bene quindi peggiora tutto 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi iniziamo a fantasticare sulla cameretta,vacanze dell'anno prossimo..e tutto ciò mi crea un mix di ansia ed emozioni positive..ma tu che dolori senti?
    Perché ieri io sentivo una sensazione tipo di spilli all'utero che però ho avuto anche all'inizio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..anch'io penso che forse riuscirò finalmente a tranquillizzarmi perché almeno ho un feedback da lei🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero quest ansia, oltre al fattore che ho dolori e avute perdite, ma penso anche io a questa cosa, il fatto che comunque stiamo organizzando tutto e pensando piano piano a tutto, mi fa un po’ paura perché appunto ho sempre il pensiero che qualcosa poi non va.
    Ma dobbiamo levarci dalla testa questi pensieri negativi e pensare almeno per una volta che le cose nn devono andare sempre male, anzi..come va bene alle altre andrà bene anche a noi!
    Io conta che con l’ansia e la paura prima abbiamo confermato tutto per il gender reveal.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so capisco benissimo il tuo stato d animo, ieri sono stata tutto il giorno malissimo a piangere anche per una minima cosa. Oggi sto cercando di pensare a lei/lui..e nn voglio che senta lo stato d’animo schifoso che ho. Mi sto mettendo in testa che questi doloretti sono “normali” e che possano esserci..che nn per forza significano qualcosa di male.. ovviamente spero con tutto il cuore che finiscono doloretti e tutto. Io perdite nn ne ho avute oltre il filamento marrone di ieri, ma ogni volta che vado in bagno mi viene l’ansia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Hope, bellissima notizia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che questa ansia andrà via presto perché inizierai a sentirla … e lì sarà tutto diverso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì razionalmente dico che non c'è motivo di essere preoccupata..poi credo che come ho detto prima contribuisca anche il fatto che sto mollando un po la presa..prima ero molto sul chi va là..adesso con mio marito iniziamo a pensare veramente alla vita in tre e quindi ho paura di lasciarmi andare e poi prendere una cantonata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale io, dolori generali e anche localizzati più altri filamenti rosa marroni. Oggi ho la lacrima facile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.. sembra lontano ma non lo è
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece sabri per Ansia e preoccupazioni ci possiamo dare la mano.
    Io da ieri doloretti continui, sicuramente più sto così preoccupata e più vedo che ho questi dolori…quindi mi sa che devo trovare un modo per tranquillizzarmi un po’..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti veramente questi ginecologi ci prendono per pazze per quanto siamo ansiose 😂
    Però davvero goditi ogni momento perché ti sta andando tutto perfettamente quindi pensa perché devi stare male e con l’ansia se fondamentalmente non hai motivo per esserlo!? Spero per te che ti tranquillizzi 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27 Agosto con la pre morfologica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è quello… e capisco assolutamente eh…
    Però credo veramente che tu non abbia alcun motivo per non goderti la vacanza ma soprattutto la gravidanza! Quando avrai il prossimo controllo programmato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione Maria..poi penso anche che se fossi a casa non chiamerei comunque la mia ginecologa dopo una settimana dall'ultima visita..mi prenderebbe per matta..un conto era il controllo prima di partire ma così comunque non la chiamerei
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nessun disturbo..anzi mi vedo anche la pancia cresciuta e diversa..però quando passano un po di giorni dall'ultimo controllo mi prende un' ansia incredibile..forse anche perché iniziamo a realizzare della gravidanza e iniziamo a fare progetti non so..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io la penso come Sabrina, stai tranquilla e goditi le vacanze…non hai motivo per essere preoccupata, so che gestire l ansia non è facile e te lo dice una che è perennemente in ansia 🤦🏼‍♀️ però davvero hai fatto tutte le visite e sta bene, tu stai bene anche..quindi rilassati ed aspetta la prossima visita con il tuo ginecologo…purtroppo le visite adesso saranno più distanti quindi dobbiamo farcene una ragione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma hai qualche segnale o dolore o altro per essere così in ansia?
    Hai fatto dna, hai fatto eco dopo esito, non hai perdite…. Direi che non hai motivi di essere così angosciata. Anche per me è passata una settimana e anche io ho ansia ma al contrario tuo ho ancora filamenti rosa marroni, dolori assortiti, diminuzione della nausea… praticamente dovrei correre ora in ospedale.
    Cerca di rilassarti… davvero. Non hai motivi reali per essere in ansia. Non possiamo fare un’eco a settimana e soprattutto siamo nel secondo trimestre, le visite ora saranno molto più distanziate e dobbiamo farcene una ragione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..io oggi sono un po giù di tono..è passata una settimana dall'ultima ecografia e inizia a venirmi l'ansia..ho anche pensato di cercare un ginecologo qui in Sardegna ma poi mi sono detta che non posso pensare di fare un'ecografia ogni due per tre..però oggi sono proprio in difficoltà
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Hope! Volete sapere il sesso oppure aspettate la sorpresa?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina! Sono a 12+1 ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello hope, vedrai che anche gli esiti del dna andranno bene e potrai stare tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo hope! Sta andando tutto alla grande direi! Oggi a quanto eri con le settimane?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state oggi?🥰
    Volevo dirvi che oggi ho fatto la traslucenza ed è andato tutto bene, il piccolino era un terremoto e si girava sempre dalla parte sbagliata, ma alla fine è riuscita a prendere tutte le misure 🤣
    Ho fatto anche il prelievo per il DNA fetale venerdì, quindi penso che sia arrivato/arrivi stasera nel laboratorio dove lo analizzeranno, speriamo per lunedì o martedì prossimo di avere i risultati! Penso che da oggi cominceremo a dare la notizia ad amici e parenti, fino ad ora l'avevamo detto a pochissime persone Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda. Io ho deciso che si usano leggings e maglie per Erica, e pantaloni e maglie per Luigi. E poi infatti poche tutine per il nuovo arrivato, e molti spezzati perché per noi è più comodo. Io mi sono trovata meglio così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione