Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello marika posso aggiungerti?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!
    Vi leggo sempre !
    Il 16 ho fatto la prima visita e ho visto l’embrioncino con il cuoricino che batteva ! E’ ancora piccolo 11 mm infatti sono stata ridatata e la data prevista e’ 26 febbraio 2024!! Che emozioni!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ovviamente me la sono presa con lui🤣 anche perché mi ha detto pensavo fosse crema pasticcera ma non ho chiesto🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono la prima di tre, ma gli altri 2 sono nati tanto dopo di me, eppure siamo stati sempre legati anche ora che viviamo lontani. È un bel rapporto 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi mariti non ne fanno mai una buona🤣🤣 comunque tranquilla, come dicono le altre non succede nulla!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello ritrovarsi tutti insieme 🥰 e poi come dici tu almeno i bimbi sono già in due e si fanno compagnia. Poi con il terzo sarà pure meglio ❤️ io sono una terza figlia e, nonostante i normali litigi, ce la siamo spassata da piccoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non sono mai stata brava con queste cose. Solo al primo figlio desideravo fortemente un maschietto e così è stato, ma non parlerei di sensazioni. Anche stavolta non ho assolutamente idea, nonostante la testa mi porti a pensare maschio per abitudine! Comunque sì, il mio piccolo è un po' geloso quando mi vede con altri bimbi, ma sicuramente cambierà idea con il tempo, proprio come successe al fratello. Il primo anno di vita in 4 purtroppo lo ricordo anche con un peso sul cuore per tutte le emozioni anche difficili provate, soprattutto da me ed il mio primo figlio con il quale vivevamo in simbiosi. Ora nemmeno se lo ricorda lui😅 ma un genitore non dimentica 🥹❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda, quando è destino. Da quel momento ho imparato ad evitare sempre😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro mi sono mangiata le mani perché non ho mai voglia di dolce mio marito si è presentato con questi pasticcini e ne ho mangiato uno per farlo contento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio Dio aiuto… che fortuna che hai avuto!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto uguale io con Luigi al nono mese😅 e pensa che c'erano 2 teglie diverse...una era contaminata con la salmonella 🥲grazie a Dio presi l'altra per pura fortuna, i nostri amici mangiarono quella contaminata e passarono la notte in ospedale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, per norma deve essere tutto pastorizzato… e controllato… non era un pasticcino casalingo! Non ti preoccupare. Sicuramente anche io li avrò mangiati con Gabriel anzi, io mangiai un bel tiramisù alle fragole a 8 mesi, poi dopo mi resi conto che avevo mangiato mascarpone con uova crude! 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha telefonato e gli hanno detto che sono uova pastorizzate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena, non sarà successo nulla. Di solito quelli della pasticceria sono sicuri, e per la quantità di alcol è minimissima. Quindi stai serena non è successo nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣sulla fissazione anche il mio grande dice che vuole il maschietto🤣se non lo è avremo problemi 🤣 Eh purtroppo secondo me andrà bene se ne verranno una 10ina della classe e altri amici che ha al di fuori, perché lui sarà il 23 che è venerdì ed è di rientro quindi boh🥰In ogni caso festeggeremo anche dovessero essere pochi, poi almeno loro sono sempre in 2😅è già una cosa. Eh si fate bene, anche noi famiglie numerose ma i miei fratelli sono più piccoli di me quindi ancora non sposati e senza filgi, da mio marito ci sono altri 5 nipoti di suo fratello e sua sorella ma vivono tra Roma e Milano quindi si fa fatica a ritrovarsi tutti giù in Calabria
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze panico..mio marito mi ha portato a casa un pasticcino alla frutta,pensando fosse crema pasticcera l ho mangiato..invece era con lo zabaione..adesso panico totale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era una domanda è venuto fuori il punto esclamativo, cioè sensazioni su cosa sia?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio già escluso/a povero piccolo/a!! Ti Francesca al terzo figlio hai sensazioni sul sesso! Le avevi sugli altri due?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò che pensavo anche io che sarebbero venuti in pochi dato il periodo (lui è fine luglio) e invece ci sarà praticamente tutta la classe😅 dai, magari fine agosto la gente rientra dalle ferie ormai! O almeno solitamente da noi è così e già l'ultima settimana di agosto ci sono riunioni pre inizio asilo. Ovviamente ve lo auguro per la festa🥰
    Comunque certamente fate bene ad approfittarne e vedervi un po' di più. Noi ad agosto poi in realtà rifaremo il pieno sia dalla mia parte che da quella di mio marito. Entrambe famiglie numerose. Farà bene a tutti☺️
    A proposito di compleanni, io ho il piccolo che già mi parla del suo prossimo ad aprile e gli ho detto che ci sarà già fratellino o sorellina. E niente.. Mi ha detto che non vuole invitarlo🤣🤣 iniziamo bene! Poi sono fissati a volere un fratellino, vedremo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio grande quest'anno vuole Hulk, e ho preso tutte le cose a tema, speriamo che vengano tanti compagni perché essendo fine agosto è sfortunato come periodo 😅la piccola invece metà settembre e faremo tema giungla🥰Intanto pare che lei abbia eliminato il ciuccio, speriamo bene 🥰Guarda noi di solito siamo sempre soli, appunto li vediamo a Natale e d'estate, sia i miei che i suoi... Quindi questa cosa straordinaria ha messo tutti di buon umore 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buon weekend a tutte! Noi ormai siamo rientrati a casa e quindi per un po' stop aiuti 😅 dobbiamo organizzare il compleanno del mio grande ed ho un po' di cose da fare, tutte a tema super mario😏 almeno in questi giorni mi sento un po' meglio, quasi da secondo trimestre come sensazione, quando te la godi per un po'. Invece è ancora presto! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto? Va tutto bene non ti preoccupare… dai solo il tempo a questo piccino di crescere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sono cresciute bene!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo aggiornarvi sulle beta. Venerdì erano 59.68 e stamattina 160.2, a quanto pare stanno crescendo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo, sono fiduciosa ma rimango con i “piedi per terra”💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Io non vedo l'ora di poterlo dire ai miei parenti..dopo l'aborto di 4 anni fa desiderano tutti vederci felici con un piccolino/a🩷🩵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e buon weekend 🥰Questo weekend verrà mio papà a darci una mano con alcune cose a casa e a godersi un po' i nipotini. Non ci vediamo da febbraio 🥰E per vedere mia mamma e gli altri ci vorrà agosto😅speriamo i primi di agosto 🫠
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buondì!!
    Buon weekend a tutte! Noi domani approfitteremo del compleanno di mio marito (che è stato ieri ma festeggeremo domani a pranzo), per dirlo ai suoi genitori… e finalmente non mi dovrò più nascondere e soprattutto potrò dire apertamente di aver bisogno di aiuto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mamme e fagiolini/e buon weekend🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello congratulazioni!! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo cara! Sono contenta ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione