Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora spero non mi dia niente a questo punto..io ho i globuli bianchi un pochino sopra il livello vediamo domani che mi dice
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io ho 12 e il minimo è 10, la gine ha detto che per ora non mi da nulla, poi vediamo. Invece purtroppo si è sballato il tsh e quindi ho dovuto modificare la terapia 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero vivamente🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso, sei parecchio sopra il limite! Se io fossi stata un po' meno carente me l'avrebbe prescritto una volta ogni due giorni, e quando avevo 22 aveva detto che andava bene così Smiley smile Quindi dai speriamo che il tuo medico concordi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani comunque ho la visita dalla ginecologa vediamo cosa mi dice..spero non mi dia un integratore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti spero proprio non mi dia nulla perché so che sono antipatici gli integratori di ferro
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, come valore va bene! Io lo avevo a inizio gravidanza e la mia ginecologa aveva detto che era bassino ma a posto, il fatto che tu ce l'abbia adesso penso vada più che bene, visto che tende ad abbassarsi nel corso dei mesi.
    Conta che io adesso lo ho a 4...quindi per correre ai ripari devo prendere un integratore tutti i giorni (che mi distrugge stomaco e intestino, sto passando delle settimane infernali...poi ho anche ancora la nausea la mattina, non ne posso più)!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io negli ultimi esami avevo 13 e il minimo era 11, ieri a visita mi ha detto è nei range ma è bassino il valore e quindi mi ha dato un integratore.
    22 non è stellare ma neanche al minimo. È facile averla bassa nel 3 trimestre e quasi tutte infatti prendono un integratore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sono arrivati gli esami del sangue, ho la ferritina a 22..il minimo è 12 massimo 120 secondo i valori di laboratorio..sarà un valore basso secondo voi oppure va bene?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, soprattutto il bruciore a dire il vero perché mi sembra di avere un tubo di fuoco tra la gola e lo stomaco… una sensazione veramente terribile! E poi questo senso quasi di vomito… secondo me complice lei che ora ha i piedi proprio a ridosso della bocca dello stomaco.
    Speriamo che man mano che vado avanti con il suo peso scenda un minimo, e mi liberi un po’! Ma ormai sono rassegnata a passare questa gravidanza tutta così, non c’è stato un mese che sia stata bene, solo la settimana che sono stata a Londra da mia sorella… (anche se avevo un raffreddore fortissimo quindi ok niente sintomi da gravidanza ma non ero comunque un fiore 😅😂)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabrina che bello 🥰 mi dispiace per il tuo reflusso dev'essere bruttissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze , stamattina visita per noi, Ginevra è stimata circa 38 cm per 1,280 gr., sono precisamente di 29 settimane finite oggi.. è cefalica e pare crescere regolare, ne avanti ne indietro.. anzi come media un paio di giorni in meno ma sono stime ed è una femmina quindi ci sta!
    Anche per me pare tutto ok, collo dell’utero chiuso e lungo, tutto nella norma!
    Io però sto veramente malissimo con bruciore e reflusso, non so più gestirmi nemmeno nel mangiare perché nulla mi da la sicurezza di non farmi star male. Sta diventando proprio pesante.Ieri ho ricomprato la fitball perchè quella che avevo per Gabriel si è persa nel trasloco.. e quindi conto di iniziare qualche esercizio per la mobilità del bacino e anche per dare sollievo alla mia povera schiena !Dovrò fare accrescimento prima di Natale e poi ci si vede dopo le feste con il mio ginecologo, ad anno nuovo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 tutto normale Sara, io diciamo che sono anche sicura dall'ultima eco, ma tutto può succedere 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te Giulia a me piacerebbe tanto capirci qualcosa🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi, no non penso sia preoccupante, è solo "strano"... però mi sa che come avete detto è proprio la posizione il problema 😅
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche a me a volte fa male coi movimenti, ma non succede spesso nell’arco della giornata. Comunque non credo sia niente di preoccupante! Una cosa che ho notato anche nella gravidanza di mia figlia è che se si mettono in una certa posizione (forse puntando qualche mano/gomito/piede/ginocchio non so bene) mi fanno veramente male sempre in zona peri-ombelicale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che hai ragione. Lei sono sicura che per ora è cefalica perché riconosco anche bene quando muove il culetto e quando preme con la testa. Solo che appunto, sono sensazioni un po' "premature", ma magari è solo una mia impressione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dipende anche dalla loro posizione. Ad esempio lei evidentemente mi preme a volte contro un nervo che da il tormento alla mi sciatica, perché improvvisamente magari sento male, poi dopo un po’ sparisce. Uguale per i calci… se è messa ben rannicchiata e mi da calci più laterali non ho problemi, se invece inizia a premere sotto o troppo verso lo stomaco, ho fastidio… in generale mi sembra di avere meno spazio di quello che avevo per Gabriel, e guardando la pancia credo sia come si sono posizionati in pancia. Lui era bello basso, e quindi mi lasciava spazio sotto il seno. Avevo una pancia tutta in avanti. Con lei ho la pancia più alta… e quindi ho molto più fastidio in tutto compreso stare seduta o camminare.
    Magari quando crescerà ancora e si abbasserà la pancia, mi libererò un po’ almeno di questa sensazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂vero Sabrina...sembra di essere alla fine ma non è così vicino😅 No io invece sento proprio dolore ovunque...vedremo settimana prossima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia a me fa male solo se da calci in basso, se li da in alto la sento solo più forte, come è giusto che sia visto che cresce, ma non mi fa male lei.. piuttosto sono io che inizio a sentirmi compressa e appesantita come se mi macasse proprio l’aria! Inizio a sentirmi stanca stanca come se fossi a termine, ma mancano ancora 11 settimane sulla carta 🫣😵‍💫
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io se "paragono" le pance la vedo più grande. Solo che ad esempio Erica era stimata più grande e così è stato, ma era anche stata ridatata all'inizio di 6 gg indietro, quindi ho sempre pensato al calcolo sbagliato. Ora invece lei non è stata ridatata e appunto la scorsa volta era nella media. Però i movimenti sono davvero già dolorosi😅 chissà che il 12 all'accrescimento mi dicano qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! In realtà anche a me Luca sta facendo proprio male ultimamente e sto un po' in pensiero. La mia pancia alla fine rispetto alle altre gravidanze nello stesso periodo è più piccola, ma il bambino invece è stimato più grande, soprattutto come lunghezza. Pensa che chi mi vede non crede che sono quasi all'ottavo mese🫠 la pelle della pancia è davvero tiratissima però e mi fa molto male nei movimenti 🥴
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda, io ora non so quanto è grande Diana, perché la prossima visita sarà tra circa una settimana. Ma ultimamente mi fa proprio male nei movimenti, anche degli altri ricordo il dolore, ma lo ricordavo un po' più in là... è vero che tra 7 gg entro nell'ottavo, volevo però confrontarmi con voi 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Sara🥰vedrai che starete bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope mai usato così, ho sempre usato il classico di Ikea con sopra il copri fasciatoio … ma in tanti usano questo tipo, però non so darti un riscontro diretto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sara, il dolore al braccio è normale.. io lo faccio giovedì pomeriggio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino fatto ragazze..a parte un po di dolore al braccio mi sento abbastanza bene🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi al bimbo store erano in offerta a 5 euro..su amazon erano cari per quello che sono..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Hope se ti può consolare io ho questo tormento fisso🤣🤣 al momento ho preso tutto di ciniglia ma con i saldi prenderò qualcosa in caldo cotone per sicurezza..però poi penso che non posso mica arrivare in ospedale con una valigia enorme tra le mie cose e le sue🤣🤣 i 50 mi sembrano piccoli,le 56 enormi🤦‍♂️ ieri ho preso una cuffietta di cotone per l'ospedale perché le chiede..tre ore per pensare alla misura 🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, ho preso dei sacchetti con l’orsetto e i palloncini rosa, sono molto belli e fatti bene
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece ragazze vi chiedo ancora una cosa, poi taccio! Qualcuna di voi conosce/usa già per altri bimbi i materassini per il fasciatoio non in spugna ma in schiuma? Tipo questo della Nattou. Stavo valutando se prendere questa tipologia da appoggiare sulla cassettiera Ikea, perché ha i piedini e sembra rimanere bella ferma (invece di prendere quello più classico in spugna, da mettere sul supporto in legno da agganciare alla cassettiera per renderla più profonda). A livello di costi non cambia molto, non saprei cosa sia meglio! Future mamme Febbraio 2025 1

Future mamme Febbraio 2025 2

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per tutti i consigli 🥰🥰
    Assurdo come siano le piccole cose a mandarmi in palla ogni tanto, giuro che ieri ho comprato queste tutine 50 e poi per il resto della giornata mi sono chiesta se avessi fatto bene, come se stessimo parlando di chissà quale acquisto o spesa 😂
    Comunque Didi ho fatto come suggerivi, ne ho comprate 3 di ciniglia alla fine, con relativi body a manica corta (ho pensato che così "compensano" la ciniglia perché in ospedale fa sempre caldo), così sono tranquilla ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione