Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché dal sito potevi scegliere l'opzione di scegliere i colori dal campionario e io avevo fatto così perché volevo scegliere un abbinamento di colori che sul sito non c'era
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ti ha risposto come vuoi il fiocco , non lo sa già se si è fatta pagare??
    Allora mi sa di sì, è una truffa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita ho visto ora....che persone🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace🥲 ma sei proprio sicura che non sia solo indaffarata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono stata dall' ostetrica per il pavimento pelvico..non sono messa male devo solo esercitarmi a spingere nella maniera corretta perché ho qualche difficoltà..poi dalla 34 settimana mi farà vedere il messaggio da farmi per ammorbidire bene le pareti e cercare di arrivare il più elastica possibile al parto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha parecchi follower,però io ho fatto l'ordine il 26 di Novembre e ad oggi non ho ricevuto risposta..mi ha risposto su WhatsApp oggi pomeriggio perché le ho detto che sarei andata dagli organi competenti dato che mi pare una truffa a tutti gli effetti..mi ha risposto come volevo il fiocco e quando le ho detto che pretendevo il rimborso è sparita di nuovo..oltretutto ha limitato i commenti nei post quindi non posso nemmeno scrivere lì ed ho trovato un vecchio commento di una ragazza che ha scritto che dopo due mesi non aveva ancora ricevuto l'ordine..se solo lo avessi visto prima quel commento😡
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah un account che sembrava affidabile,un sito internet anche bel fatto..ci sono rimasta malissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo riprendere eparina, da gennaio.. stoppando però cardirene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì Comunque l importante che continua a prendere peso… ho la prossima visita il 30 dicembre. Ovviamente mi ha dato eparina tutti i giorni e di continuare a mangiare proteine. Speriamo continui a crescere bene poi se nasce più piccolina mi ha detto non fa niente anzi meglio per me 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no...ma che account era? Caspita mi spiace davvero
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una polpettina😍 non vedo l'ora di vedere come sarà con i fratellini😍 saranno anche gli ormoni ma oggi è partita così 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Maria a me sembra buona la crescita ! Segue pa sua curva… e benissimo che sia cefalica 🎀
    Io ho eco di accrescimento il 18 alle 9
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Bella polpettina! 🎀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come in una truffa?? Ma è un account molto
    Seguito o no? A volte sotto Natale non rispondono perché sono più pieni di lavoro…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 vero Sara! Ormai siamo agli sgoccioli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze voglio condividere con voi il mio nervosismo di oggi..a Novembre ho ordinato il fiocco nascita su Instagram e credo proprio di essere caduta in una truffa perché la tipa è sparita!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Giulia! Come ti capisco anche noi non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Maria l'importante è che stia bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo fatto un po fatica a metterci nelle pose che ci diceva la fotografa seppur pose molto spontanee niente di chissà che però un po di imbarazzo c'era🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora nemmeno io lo avevo ricontrollato, ma mio padre mi ha detto di farlo vista la scorsa gravidanza. Dopo il referto poi mi ha chiesto se la sera prima avessi mangiato dolci con creme ed effettivamente avevo mangiato ben due pasticciotti 😅 però vabbè basta che non sia grave come cosa.
    Bella la tela in regalo 🥰 io non riuscirei a fare il servizio maternity, mi mette un po' in imbarazzo. Ma ieri mentre faceva le foto ai bambini è stata la fotografa a chiedermi qualche foto sola e non ti dico le risate perché mi sentivo estremamente a disagio. 😂 Però almeno sarà un bel ricordo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche per me oggi visita, come sempre Mirea si porta qualche giorno indietro, pesa 1590 kg x 41.5 cm.
    Al solito il peso lo prende perché ha preso 350gr in 15 giorni però sempre più piccolina.
    Almeno però si è rimessa cefalica.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io da domani sono in maternità 🥰 Oggi visita di accrescimento. Diana sta bene, è cefalica di circa 1,700 e 40 cm (stima fatta sempre sul femore). Tutto procede e non vediamo l'ora di averla con noi🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno dosato Sabato in pronto soccorso con gli esami che mi hanno fatto ma la mia ginecologa non me lo ha mai prescritto nelle analisi..comunque ci sta che gli esami siano un po sballati secondo me..un po l'alimentazione che cambia, le abitudini..un' insieme di cose insomma..che belle le foto con la pancia anche noi quando le abbiamo fatte è stata un'emozione unica..adesso per Natale ne ho fatta stampare una su tela da regalare a mio marito e poi la metteremo nella cameretta🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non lo fanno controllare ma so che in gravidanza si può alzare senza particolari motivi..
    Che belle le foto di famiglia, noi sabato avremo il servizio maternity ma ho preferito senza tema natalizio , vorrei restasse neutro perché ho intenzione di fare una parete di famiglia con anche le foto che facemmo per Gabriel , e poi con i newborn suo e della piccola
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze! Qualcuna ha il colesterolo alto? Ho fatto le analisi ed è uscito alto. Mi hanno detto che può succedere in gravidanza, soprattutto nell'ultimo trimestre, e non devo fare granché. Però che noia😏 mi era successo anche con la seconda gravidanza, poi è tornato magicamente nella norma.
    Comunque ieri ho fatto il servizio fotografico di Natale che facciamo ogni anno con i bambini e la fotografa mi ha fatto qualche scatto da sola con il pancione. Sono contenta di avere questo ricordo 🥰
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io sto davvero facendo il conto alla rovescia, perché ho avuto parecchi problemi in questa gravidanza e adesso sono praticamente chiusa in casa da ottobre (tra contrazioni e sistema immunitario in sciopero totale, mi sembra l’unica soluzione per riuscire ad arrivare a termine 🥲)… e si, meno male a breve ci saranno le feste, quelle per noi saranno un bel diversivo!🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già,purtroppo a volte ce ne dimentichiamo ma il riposo è tanta roba
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi!❤️ Tra nausee e mal di schiena non ne posso davvero più, fortuna che siamo a Dicembre!🎄 Incredibile pensare che ormai manca relativamente poco!
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di sì! 😘 e spero che domani la tua schiena stia meglio!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi e grazie anche alle altre che mi hanno risposto! 🫶 Ottima notizia, spero sia così anche per me!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di prendere la Tachipirina da 1000 e se entro venerdì non migliora di chiamarla e valutiamo cosa fare! Penso però che mi basterà la Tachipirina e stare un po' di più a riposo, devo essermi strapazzata troppo tra ieri e oggi, adesso mi sento già meglio, mi sono coricata un po' prima di cena e ha aiutato Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai assolutamente Maria o tra poco anche solo fare due passi sarà impossibile… e già la fine della gravidanza è pesante, ci manca il nervo sciatico infiammato a peggiorare le cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione