Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da queste parti butta malissimo. A pranzo me la tento con pasta e patate lesse in bianco. Sperando che aiutino ad assorbire e tappare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infattiiiiii! Io ieri ti giuro non riuscivo a realizzare di aver vomitato! E anche oggi vedo che butta male 😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non dovevano migliorare? 😭😢
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera, ci credo! Prova a dedicarti a qualche passione, se ti piace dipingi, leggi… e appena hai qualche amica libera dal lavoro, acchiappala per passarci del tempo insieme! 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io questa settimana ho avuto un peggioramento potente in quanto a nausea e fastidi di intestino/stomaco 😣😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi accodo , sto troppo male sta settimana…. Veramente insopportabile sta nausea acida! Passerà ragazze…. Non ricordo oltre hope e achillea chi stava così ma io na pezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Hope! Per me questa è la prima gravidanza con nausee e acidità, quindi non posso fare grandi paragoni. Però adesso sto iniziando a stare un po' meglio, anche se alcuni giorni di pesantezza o acidità ci sono ancora. Dipende effettivamente un po' da ciò che mangio e ormai ho imparato ad evitare alcune cose. Purtroppo conosco personalmente anche persone che hanno vomitato praticamente fino al parto, ma credo e spero siano casi rari. 😅 Più che altro soffro molto il caldo e la stanchezza, ma quello ci può stare viste le temperature e visti gli altri miei due bimbi super carichi😏 spero tutto bene con le analisi oggi 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope, io in realtà nella prima gravidanza mai sofferto, nella seconda solo nausea fino alla 9a settimana e ora alla terza idem nausea fino più o meno alla decima. Se mangio pesante la sera devo prendere il maloox reflusso (su indicazione della ginecologa). Però ora sono nella 12esima settimana entrata proprio oggi quindi 11+0 e va molto meglio
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope! Io sono una settimana indietro rispetto a te e anche per me ieri è arrivata la crisi di pianto... Io ho vomitato solo una volta per fortuna, ma anch'io, nonostante gli anti acidità e compagnia, sto costantemente uno straccio: solo mentre mangio e (non sempre) subito dopo si placano nausea e pesantezza, quindi come te sto mangiando, non tanto per fame o voglia, ma anche perché si sono tutti raccomandati. Io ho anche parecchi problemi con l'intestino e in generale la stanchezza non se n'è mai andata, quindi in pratica vegeto faticando a fare tutto, col caldo che mi dà il colpo di grazia. A volte penso che un altro mese così non sono in grado di affrontarlo, poi mi sento in colpa per questi pensieri e nei confronti di chi ha faticato tanto per essere qui e io mi sento una ingrata... Insomma, ormoni, pressione... Tutto nel calderone e arrivo alle lacrime. Almeno siamo in buona compagnia 🥲
    Una buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai oggi Hope? Mi dispiace che tu stia così male..vedrai che andrà meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a cercare su internet,praticamente equivale un po al mio! Indaga anche i cromosomi sessuali e le microdelezioni..speriamo saranno giornate interminabili..io poi sono rimasta a casa subito per lavoro a rischio quindi non ti dico..le giornate sono infinite
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo aspettare fino al 12...é davvero tanto tempo! Ogni tanto sogno di prenotare un'ecografia da qualche altro medico (la mia é in ferie), però poi penso che dovrei stare più tranquilla. Ieri ho chiamato per avere info sul test del DNA fetale, e lo farò attorno alla stessa data Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatti forza, il primo trimestre è molto difficile… ma presto passerà per tutte noi!
    Quando hai la prossima visita invece?
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Sabrina, ieri ero molto emotiva e sono andata in ansia per niente! Adesso sono in coda per le analisi ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no hope non piangere, fatti forza, pensa che presto finirà tutto questo ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi scusa, ieri mentre piangevo devo essermi rimbambita, sono di 9 settimane! Mamma che babbea 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hope… forse sei nella decima tu però.. perché io sono più avanti di te e sono di 10+1… posso dirti che ho passato giornate bruttissime lunedì e martedì con nausea e conati. Quindi in realtà non va meglio ma conto vada meglio presto. Se sei di 9 settimane e qualche giorno devi pazientare un pochino purtroppo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope, io ti dico soltanto che ho vomitato oggi per la prima volta, a 11 settimane suonate…. Non voglio scoraggiarti, ma credo che il primo trimestre sia come una barca in mezzo a un mare di ormoni poco stabili e prevedibili. Una mia cara amica ha vomitato tutti i giorni come te per il primo trimestre, poi piu!!! Quindi ti auguro di cuore di essere vicina alla fine 🤞🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che ci vogliono dai 4 ai 7 giorni lavorativi ma potrebbe essere anche prima 🤞🏼 il mio si chiama veratest plus
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio una domanda a chi é qualche settimana più avanti di me (o é già alla seconda gravidanza)...voi state un po' meglio adesso? O é sempre una tragedia? Io sono all'undicesima settimana e sto vomitando tutti i giorni nonostante il bonjesta, e comincio ad essere affaticata. Mangiare mangio, ma mai perché ho davvero fame, é solo perché so che con lo stomaco pieno starò meglio. Non sono neanche ancora andata a fare gli esami del sangue perché mi terrorizza dover andare lì senza aver fatto prima colazione! Domani mi trascinerò lo stesso perché devo, però sono qui che piango al pensiero...spero almeno che essendo in gravidanza facciano passare subito 🥲
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Karyo Plus che comprende le anomalie cromosomiche rare e 9 sindromi tra cui prader Willy,e altre che non ricordo. Mi ha detto l'ostetrica una settimana magari anche qualche giorno prima..speriamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo quella è la prima cosa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!! 🤞🏼 Tu quando l’hai fatto? Quanto tempo ti hanno detto che ci vuole? Scusami ma con tutti i messaggi sul gruppo e il poco tempo davanti al cellulare molti me ne sono persi!
    Io alla fine ho deciso di fare quello che analizza tutte e 23 le coppie di cromosomi, mi hanno garantito che ha un’alta affidabilità. Tu?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!! La cosa che mi preme ovviamente è che venga tutto negativo… e la ciliegina è sapere poi chi c’è qua dentro, perché come per mia figlia ho davvero sensazioni contrastanti 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stata una gioia anche perché nn pensavo mi avrebbe fatto l’eco..io ero andata solo per fargli vedere delle analisi..e invece l ho rivisto/a..che emozione 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così Didi da domani potrai farmi compagnia nell'attesa dell'esito 😬😬 quale farai di dna?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Maria!! Vedere che è tutto ok là dentro è sempre un'enorme gioia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici quindi a breve saprai anche chi aspetti ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Maria!!!!
    Io avrò la prossima eco il 1 agosto e domani faccio il test del dna 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Maria che bella notizia 🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiiiiii evvaiiii come immaginavo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Maria!! Sono contenta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione