Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ogni tanto li ho, li interpreto sempre positivamente però. Credo sia crescita uterina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche a me ieri sono tornati i crampi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca però di concentrarti sul fatto che fagiolino sta bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Maria ❤️ ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sui documenti dovrebbe essere scritto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente non lo so…Non me l hanno detto ne il gine e ne al pronto soccorso 😅😒
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì farò così…il meno possibile e alterno divano e letto.
    Spero di chiudere al più presto sto capitolo, perché sta diventando pesante così 😔
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La placenta è anteriore o posteriore? Perché alcune volte la risalita della placenta può creare qualche distacco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm si in 2 giorni non cambia molto... si cerca di non fare nulla...purtroppo anche lo stare troppo seduta preme sulla pancia ...quindi a casa alterna stare seduta e distesa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi tesoro ciao… la prossima visita l avrò martedì, che dovrò fare tn e nn credo che in 2 giorni cambia qualcosa..ma comunque si non farò proprio niente a sto punto..e speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi dispiace per la brutta situazione cerca adesso di non fare nulla fino alla prossima visita così vedi se rimane sempre uguale di dimensioni o se si riduce ...purtroppo anche un contenitore di vestiti da lavare ...sollevare pesi...fa quest effetto...cerca proprio di non fare nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, cioè io forse è vero in questi due giorni ho fatto qualcosina in più, sono andata a lavoro ma sempre stando comunque seduta (lavoro in famiglia e sto alla cassa) non è che ho fatto tutti sti sforzi, anche perché il gine mi ha detto che se mi sentivo potevo fare qualcosa in più…ma evidentemente no al momento non posso fare niente..aveva un mese che non avevo perdite, per questo oggi sono entrata in crisi..
    ma adesso non farò davvero più niente finché nn mi dice che si è riassorbito al 100%.
    Ti capisco benissimo anche io, loro stanno bene e questo è l importante, però così nn la viviamo per niente bene..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che domani sarà ancora lì anche il mio… ho paura a fare tutto. Ieri mi ero solo concessa di guidare per un breve tratto e stare a pranzo fuori e ovviamente… tornata a casa striature. Non so se sia collegato ma non avevo fatto nulla di che: anche oggi siamo in una tranquilla gita fuori porta ad un laghetto al fresco e ho paura della stessa sorte.
    La cosa principale è che stiano bene i piccoli però ovviamente così ce la viviamo malissimo e sempre in ansia. Ti capisco bene…. Domani infatti non vedo l’ora di fare la visita e sapere che sta bene. Non sono mai tranquilla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Sabri, purtroppo la tranquillità mi sa che nn fa parte di me e di questa gravidanza
    Pensavo di esserne uscita da questo problema, visto che tra poco entro anche al quarto mese ed invece no, ricominciamo di nuovo.
    Anche tu ancora qualche piccola perdita..la mia purtroppo è stata abbastanza consistente stamattina, tanto che avevo pensavo al peggio..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia Maria che croce questo distacco… io domani cercherò di capire come sono messa perché dopo una settimana di tranquillità ieri ho trovato di nuovo striature. Mi spiace per lo spavento che hai preso, però le dimensioni sono contenute , spero che passi tutto presto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi grazie…mi ero davvero molto tranquillizzata non avevo avuto più perdite da un mese..e stamattina di nuovo quindi sono ricaduta in quel vortice di ansia e di pensieri.
    Avevo fatto la visita mercoledì con il mil gine e mi aveva detto che era davvero minimo, quindi nn capisco adesso come sia possibile che sia aumentato. È vero nn sono a letto h24 ma comunque non sto facendo niente, sforzi zero
    Niente mi hanno ridato le punture di progesterone +ovuli a gg alterni e riposo.. martedì ho la tn con il mio gine, domani comunque lo chiamo e gli spiego tutto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, mi dispiace tanto! Posso immaginare il peso che senti addosso… Purtroppo ci sono degli uteri “più reattivi” di altri che fanno penare in gravidanza, però anche se il distacco è aumentato fortunatamente è sempre di dimensioni contenute e risolvibili! Vedrai che si riassorbirà, certo capisco che essendo già a riposo a quest’ora avresti voluto sentirti dire che era sparito!!! ❤️ Che ti hanno detto i dottori?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze..per me stamattina è stato davvero bruttissimo…mi sono svegliata ed ho avuto sangue..
    Sono corsa al ps Il bimbo sta bene, ma il distacco non so come sia possibile ma adesso è di 15 mm quindi aumentato..sono stanca e non smetto di piangere..
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sara, ormai è questione di giorni, poi saprai e sarai finalmente più tranquilla!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! Io da ieri ho di nuovo tanto mal di testa e crampetti al basso ventre 😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di 11 settimane..non vedo l'ora mi chiami la ginecologa per l'esito del DNA
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai bisogna vedere il lato positivo🤣
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono uno straccio, ieri e oggi ho vomitato la mattina, ieri sono stata parecchio male tutto il giorno, oggi un filo meglio, ma decisamente non bene. Una tregua sarebbe davvero una boccata d'ossigeno, ma non posso far altro che pazientare! Domani entro nel terzo mese e martedì vedo l'ostetrica per un controllo e per la prenotazione dei prossimi esami e visite... Vi auguro buona serata e una buona domenica!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è tornata la nausea oggi pomeriggio… sto male ma mi tranquillizza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze belle come state?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh ma anch'io quando vado in bagno sempre controllo alla pancia, anch'io continuo a toccarmi il seno perché da oggi mi fa meno male..sull'orlo di una crisi di nervi praticamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente il trimestre del TSO!!
    Io non vedo l’ora di tornare sana di mente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ma veramente! Io ho instagram pieno di video di gente che ironizza sui “toddlers” (magico mondo, anche quello….) ma dovrebbero averne fatti altrettanti per sdrammatizzare sulle donne incinte, soprattutto nel primo trimestre!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè, per dirti, una mia conoscente alla prima gravidanza all’ottavo mese non aveva praticamente pancia, ma perché il bimbo era messo con la schiena rivolta verso la sua schiena!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci pensare, la pancia è qualcosa di totalmente scollegato all’andamento della gravidanza e allo sviluppo del feto, perché dipende da come è messo il bambino quando è più grandicello e dalla tua conformazione fisica/tonicità muscolare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità è che in gravidanza diventiamo leggermente psicopatiche… non siamo mai contente! Sti giorni stavo male e pregavo di stare meglio, oggi sto meglio e prego di avere la nausea. Da ricovero
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in paranoia per il contrario, ovvero perché sto peggio del solito 😩 non vedo l’ora di sentirlo muovere, così spero finalmente di mettere fine a queste follie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione