Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente sono ammalata da un mese..avevo iniziato a stare bene poco prima di Natale e adesso ancora..in più io non posso prendere augmentin quindi spero passi con aerosol e riposo
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufff mi dispiace, immagino. Stai riguardata e speriamo passi presto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aerosol con Ialoclean..stasera avevo anche un paio di linee di febbre che palle ovviamente sono andata subito in ansia..
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️
    A me della slumbersac piace che per i sacchi da 2,5 tog hanno la possibilità di togliere le maniche, essendo attaccate al corpo del sacco nanna con bottoni a pressione. Oltre alle marche che ti ha detto Sabrina io mi sono trovata bene anche con Molis&co, su Amazon, che ho appunto preso anche per il piccino nella taglia da neonato. Non ha, però, le maniche rimovibili (è senza maniche proprio)… ma ho scelto di prendere quello perché ho visto che la taglia da neonato copre un range di cm molto limitato, quindi non volevo spendere i 50€ che costa la slumbersac per tenerlo solo poco tempo. Sicuramente appena sarà un pochino più grande, prendo il sacco nanna slumbersac, e a quel punto andrò sulla seconda taglia più piccola (non quella da neonato), sperando mi duri un pochino di più.
    A proposito, se vi servisse vi metto una tabella con i tog, le varie temperature della stanza e i vari suggerimenti di abbigliamento da utilizzare sotto al sacco nanna che ho usato per tutto il tempo che mia figlia ha dormito col sacco nanna, e con cui mi sono trovata benissimo! Per i sacchi nanna slumbersac mi sono sempre orientata secondo la tabella che riportano loro e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento della bimba.Future mamme Febbraio 2025 1
    Future mamme Febbraio 2025 2
    Future mamme Febbraio 2025 3

• Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aerosol di cortisone? Io temo che dovrò ritornare a quello 😒
    Ah anche io!!! Poi ultimamente ho solo voglia di dolce quindi è davvero difficile trattenermi! 😅
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto solo quelli di Prenatal Sara ma non mi convincono per niente 😅 Fortuna che Didi e Sabrina ne sanno più di noi! Sulla pesantezza penso ci si possa tarare sulle proprie abitudini in casa, noi dormiamo abbastanza al caldo (cosa che non mi fa impazzire, ma avendo il riscaldamento a pavimento teniamo sempre la stessa temperatura...) quindi credo mi orienterò su uno abbastanza leggero!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, grazie! Anche io come Sara avevo visto quelli di Prenatal e pochi altri, sempre taglia 0-6, e al corso ci hanno detto questa cosa della "scollatura" del sacco nanna (non so come chiamarla 😅) quindi ero rimasta perplessa sul cosa comprare per poterlo usare da subito. Però adesso guardo le marche che ci avete consigliato tu e Didi, grazie 🫶 Tu hai preso un tog tanto pesante?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Didi ciao ❤️❤️ Volevo dirti prima di tutto che ho letto il tuo messaggio ma non posso risponderti, a quanto pare i messaggi non sono illimitati 🤷‍♀️ Comunque sono contenta di esserti stata utile! Grazie per le indicazioni sulle marche, ho visto che in effetti la Slumbersac ad esempio ha una prima taglia piccola piccola, adesso in questi giorni guardo bene e lo prendo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle indicazioni Sabrina guarderò anch'io i marchi che hai detto tu
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope il Sacco nanna è un acquisto a mio avviso indispensabile, intanto assicura che resti coperto il bimbo e poi è sicuro molto più di una coperta. Io le copertine le ho usate con Gabriel e le userò solo nella navicella o di giorno quando sono vigile e posso guardarla, ma la notte sacco nanna… kiabi ha dei modelli che si possono rimpicciolire con i bottoni sotto in modo che non diventino troppi grandi all’inizio, ne ho preso uno. Con Gabriel essendo nato a ridosso dell’inverno ne avevo ben 3 da cambiare se li sporcava e li ho usati fino a che poi non ha inziato a tirarsi su in piedi. Esistono poi anche con i piedi per quella fase. Lo usai dall’inizio non ho mai messo copertine di notte.
    Okaidi ne ha di minuscoli per il primo mese ad esempio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo nella lista nascita un sacco nanna ma anch'io sono molto molto dubbiosa su taglia e peso..alla prenatal avevano il Tog 3.5 ma se leggo le tabelle online è troppo pesante,poi mi sembrano tutti enormi boh..è un tarlo che ho infatti..stavo pensando all'inizio dato che si muovono poco poco di utilizzare una coperta almeno le prime notti e poi con lei fisicamente qui provare ad infilarla nel sacco nanna 🤣 perché ho visto anche quelli che sono fatti tipo ad abbraccio con la chiusura laterale che avvolgono il bimbo appunto tipo abbraccio però boh..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ho il cuscino quello fatto a salsiccia diciamo che poi diventa cuscino da allattamento ma oggi ho provato a metterlo dietro la schiena per stare seduta un po sul divano e non sempre coricata ma dopo 5 minuti mi è partita la fitta..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto facendo l'aerosol ma più di così purtroppo non si può fare mannaggia..io ho mangiato veramente troppi dolci🤦‍♂️🤦‍♂️ non potendo mangiare salumi mi sono buttata su quelli🤣🤣
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Io l’ho preso, taglia da neonato su Amazon e 2,5 tog, ma molto buoni sono quelli della Slumbersac (e la guida alle taglie è corretta). Non so dirti se sia un acquisto indispensabile prima della nascita (la mia prima è nata d’estate quindi non ne ho avuto bisogno se non quando aveva 4-5 mesi), ma se lui fosse così bravo da dormire nel lettino penso di si, perché trovo sia molto più sicuro il sacco nanna delle coperte
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 🥰 mi dispiace per la tosse, ti faccio compagnia… con la bambina malata ho preso anche io qualcosa, per cui sono raffreddatissima e di nuovo con una brutta tosse. Speriamo passi… anche perché non saprei cosa prendere 😓
    Per il resto le feste sono andate bene, ho mangiato meno di quanto avrei immaginato perché con l’acidità di stomaco ho molto meno appetito avendo lo stomaco sempre indolenzito..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà anche io, stesso male! A me aiuta tanto usare la palla da yoga ogni giorno per allungare la schiena, e anche il cuscinetto rotondo che è parte del mio cuscino da gravidanza, non so se lo hai anche tu...comunque davvero terribile 😓
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate, volevo farvi gli auguri di Natale ma poi non sono più entrata nel forum. Spero stiate tutte bene e che queste feste con il pancione siano andate bene ❤️
    Sono qui oggi che metto a posto la cassettiera e mi sono resa conto che ci manca ancora il sacco nanna, voi lo avete preso? Sono un po' confusa sulle taglie, da quanto ho letto bisogna fare attenzione che la testina non passi dal buco per il collo, giusto? Secondo la vostra esperienza si possono usare fin dall'inizio?
    Comunque ragazze ho scoperto che mio marito è nato di 4kg e 100, e suo nipote (nato una settimana prima della data prevista), quasi di 4! Ma questi sono vitelli, non bambini 🥲
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ma una cosa allucinante a me quando viene non so più in quale posizione mettermi,il fisioterapista mi ha detto che sono tutta contratta in quella parte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi seguo anche io con il dolore sotto la scapola 😩 dopo un po' che sto seduta inizia a far male. Fastidiosissimo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio in centro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ti faccio compagnia con quel simpatico dolore sotto la scapola..è come una coltellata.. a me viene dopo un po che sono seduta è allucinante!! Io sono alla 33 settimana ma anch'io sono molto stanca,ormai mi muovo tipo bradipo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo hai ragione però vedrai che sarà stupendo tutto....noi tutto bene tesoro la piccola è bella sveglia...pesa 6 kg abbondanti...veste già 6/9 mesi e ha 3 mesi ....sta facendo già i dentini.... il 12 gennaio faremo il battesimo con papa Francesco cappella sistina...quindi stiamo organizzando il battesimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sposa ancora nn mi sembra vero di essere arrivata già fino a qui..ovviamente si fa sentire l ansia, ma comunque nn vedo l ora.
    Tu come stai? La piccola?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello maria manca poco sono veramente feliceeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono scomparsa ma gli ultimi giorni pre festa sono stata abbastanza occupata con il lavoro, ora finalmente ho finito e sono in maternità.
    Per le feste tutto bene ho mangiato tanto 😂infatti lunedì che ho la visita penso che il mio peso sia aumentato ma vabbè 😂
    Per il resto sto bene ma sono già stanca, il peso della pancia si fa già sentire.,ogni tanto ho qualche doloretto di pancia e poi ho un dolore alla schiena sotto al scapola da ieri sera che mi sta dando abbastanza fastidio..oggi sono entrata nella 35esima settimana e sto capendo che il tempo sta passando in fretta 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono invece appena quasi uscita da un raffreddore micidiale che non mi ha fatta dormire per tre notti… ho ancora un po’ di intasamento ma molto meglio per fortuna
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, noi ci manchiamo da tantissimo. Penso un 7 anni😅 Oggi pomeriggio facciamo shopping, stamattina terme. Se c'è questo negozio vado a vederci. Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di reflusso non soffro fortunatamente ma questa tosse che ormai è la terza volta che mi viene è veramente fastidiosa 😡😡 oggi ho ricominciato con l aerosol vediamo se riusciamo a fare tre giorni di vacanza in relax e riposo sul lago
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Merano a me piace tantissimo!! Mi aveva colpito tantissimo un negozio che non so se c'è ancora..Olletog,che realizza borse,astucci,tovagliette da colazione, ecc..con il materiale con cui si realizzano i telai dei camion con fantasie particolarissime
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già..anch'io inizio a realizzare e a pensare al momento del parto,a quello che accadrà,a come lo vivró..infatti seppur vorrei partorire a Milano ho prenotato per fare la presa in carico anche nella mia città perché mi sento più sicura. E poi penso tanto al primo giorno in cui torneremo a casa,come sarà essere in 3🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene, ma un po' in ansietta per il tempo che sta volando😬 a volte ho la sensazione che da un momento all'altro avremo questi piccoli in braccio 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene Sara🥰 Io molto stanca e con molte contrazioni...spero siano solo passeggere. Oggi siamo saliti a Merano e ci stiamo per 3 gg. Poi si torna a casa e proviamo a riposare un po'🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione