Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, dipende dalla disponibilità che ha la tua ginecologa. Se lavora anche in ospedale o comunque non ha molti giorni in ambulatorio io fossi in te le scriverei anticipandole la cosa così ti trova sicuramente un posto prima delle ferie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo il nome del maschietto da quando é nata la nostra bimba e quello della bimba da circa un annetto. Poi in questa primavera, da quando abbiamo deciso che era il momento di un altro bebè, abbiamo rifatto liste e confronti e paragoni ecc... Ma alla fine abbiamo deciso per i nomi che già avevamo in mente. Ma non vorremmo sapere subito il sesso. Magari al compleanno della nostra bimba (quindi a inizio novembre, un mese dopo la translucenza). Vedremo se resistiamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze,ho bisogno di un consiglio🤣volevo chiedere alla ginecologa se mi faceva un controllino prima di partire le ferie,volevo chiederglielo quando mi telefona per il referto del DNA fetale nella speranza che mi avrebbe chiamata ieri o oggi..dato che questa è l'ultima settimana in cui lavora e che poi io Lunedì parto secondo voi è meglio che le scriva già stamattina oppure aspetto domani mattina in quanto potrebbe chiamarmi anche oggi pomeriggio per il DNA?
    Grazie❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Francesca💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Stamattina DNA fetale fatto. Adesso attendiamo con ansia😅🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto da mamma a mamma molto carino...poi ho letto un libro d educazione da o mesi a 3 anni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Francesca!! E che grandone😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤣con Erica ero riuscita a metterle solo un pigiamino corto 50 di H&M per qualche giorno😅che spreco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa mi hai ricordato😂 Tutine da 50 che non ho fatto nemmeno in tempo a mettere! Quante cose si imparano🤭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si certo assolutamente 😊Alla fine io penso che opterò come per loro per roba da 56 cm se no, non userò nulla neanche per 2 settimane😅 ma sono certa che ormai non mi ridatano...Al massimo come gli altri 2 anticipa ma nasce grande come a termine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, infatti io ormai alle misure do poco conto perché poi appunto alla nascita erano nella media. Ad esempio prima ho voluto fare il confronto con il mio primo figlio alla TN fatta a 12+3 ma con misure da 13+5 secondo l'ecografo. Eppure nessuno mi ha parlato di ridatarmi. Ovviamente vedremo come va nei mesi nella crescita💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn avendo niente da fare in questi giorni vorrei iniziare un libro sulla gravidanza..avete qualcosa da consigliare?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti garantisco che qst percorso seppur bellissimo mette a dura prova per esempio io non vedo l ora d arrivare a 34 settimane e essere tranquilla che è superata la fase di maturazione polmonare ...paura di 1 parto prematuro seppur tutto procede bene però l ansia mi accompagna sempre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene tesoro, già che avrò la Tn ho un pensiero…spero che vada tutto bene
    Vabbè immaginavo che non sarebbe stato semplice per me, dovevo avere questi pensieri..perché la tranquillità non fa parte di me 😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto facci sapere tesoro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok domani chiederò, sperando mi dia tutte le risposte che cerco! Perché comunque devo capire anche perché è tornato nuovamente, dopo che si stava riassorbendo
    Già tutto questo comunque non lo sto facendo..ne sforzi ne niente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione hai ragione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok quando fai la visita chiedi cmq cerca di ricordarti anche per sapere se è alta o bassa per capire se passata qst situazione distacco devi stare attenta se la placenta è bassa ...perché in alcuni casi consigliano di non fare sforzi..non sollevare pesi...non sollevare altri bambini...non guidare ...camminare poco ...non avere rapporti finché non risale sola...risalendo può creare dei distacchi che si riassorbono
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabrina!! Sono molto contenta per te!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Francecsa 😍😍 anche il mio risultato più grande, con gli altri 2 alla fine era giusto perché sono nati prima e molto lunghi, ma ero stata ridatata con il ciclo quindi lo attribuivo al fatto che tecnicamente sarei stata più avanti di 7 gg. Stavolta non sono stata ridatata ma è più grande di 4 gg infatti era 5,5cm 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appunto, a me sbagliarono con Gabriel, dissero femmina alla TN e avrei preferito infatti non mi dicessero nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mare altissimo infatti! Credo sarà durissima in caso scegliere il nome mentre con la bimba sarebbe più semplice … ma si, abbiamo 6 mesi di tempo per trovarne uno🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei! Io calcolo in base all'ultima mestruazione. Effettivamente nelle mie gravidanze sono sempre stati come misure più grandi di una settimana i miei figli, ma non mi hanno mai ridatata. Poi tutto sommato, sono nati "normali", ma sempre una decina di giorni prima con cesareo programmato. Vedremo come proseguirà la crescita🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca, felicissima che anche la tua visita sia andata bene!!❤️ Io comunque sospetto che tu sia più avanti di quello che pensi, perché 5cm è una misura da 11 settimane belle piene!! Comunque solitamente all’eco della TN o comunque all’eco ufficiale del primo trimestre dovrebbero fare tutte le misurazioni e vedere se ridatare o no, se non sbaglio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, con taaaanta pazienza!❤️ leggevo che anche tu sei in alto mare coi nomi se fosse un maschio, idem noi! Fortuna che c’è tempo, riusciremo a trovare qualcosa che ci convince in tutti quei mesi eh 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma infatti anche il mio ginecologo non si è esposto perché dice che in questa fase è tutto relativo. Ed io sono solo 2 giorni avanti a te, quindi siamo lì. Ormai domani farò il prelievo e poi ci sarà da aspettare, tanto per cambiare 😏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti, ma prendo tutte le suggestioni con le pinze perchè non è una settimana attendibile questa per i genitali del feto.. tutto può essere fraintendibile in un caso o nell’altro, già prossima settimana alla tn si potrebbe vedere meglio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Ma caspita super grande!! Si è bello condividere insieme infatti…
    A voi non hanno detto nulla sul sesso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto della tua visita! Che bello che stia andando tutto per il meglio adesso ❤️ chissà se hai visto bene per il maschio, ma presto lo saprai🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi di ritorno! Sta bene per fortuna ❤️ misura 5,2 cm e si vedevano manine, gambe e il profilo del nasino😍 quando mi ha fatto sentire il battito mi sono commossa perché non è mai nulla scontato 🥹 poi finalmente è potuto entrare mio marito perché sono andata ad un centro privato dove lavora ogni tanto il mio ginecologo e lì si poteva. Di solito vado in ospedale e non fanno entrare accompagnatori da noi. Quindi emozione ancora più grande! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca ero in attesa della mia visita e non avevo letto che la avevi anche tu alle 15! Facci sapere 🩵🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ora che sembrano dei piccoli bimbi 😍 Infatti mio marito dopo la visita di oggi, si è rivolto alla pancia, come se avesse realizzato che ora c'è davvero un piccoletto lì ❣️che effetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione