Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me no Francesca, mi spiace non esserti utile..io avverto un po di dolore quando punta i piedi oppure fastidio quando si tira e mi si gonfia e indurisce tutta la pancia ma bruciore no..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere la mascherina e andare..guarda io ormai non mi fido più, la ginecologa mi aveva detto di prendere in caso di bisogno Zitromax che è antibiotico, l'ostetrica pure, il mio medico non ha voluto,il centro anti veleni mi ha detto che era sicuro, il pneumologo mi ha detto che invece è uno dei pochi che non si può prendere🤦‍♂️ quindi anch'io ti consiglio Tachipirina e la linea Ialoclean che fa spray gola,naso,aerosol e pastiglie per la gola..poi per il resto i rimedi della nonna che però ahimè non fanno granché
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna di voi prova bruciore quando il bambino si muove? A me da un paio di giorni fa così. Lui è molto agitato e quando si "stiracchia" sento i piedi nelle costole, il sederino che spingendo in fuori tira tutta la pelle sempre a destra e la testa in basso mi dà come bruciore in vagina. Forse perché è sempre più giù? Sinceramente ricordo fitte con gli altri due, ma non bruciore. Non vedo l'ora sia dopodomani che avrò il prericovero e mi sapranno dire meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Hope! Infatti siamo stati fortunati ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope Tachipirina, raffreddore usa spray con soluzione salina e lavaggi nasali con fisiologica.. tosse prova con latte e miele
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze oggi avrei la prima lezione del corso preparto in ospedale, e ci terrei così tanto ad andare, ma ho mal di gola e tosse, mi sembra proprio brutto andare e correre il rischio di contagiare qualcuno 🥲 Da un lato so che non è una cosa tragica, dall'altro lo aspettavo da settimana e mi sento già un fallimento a perdere la prima lezione 😭
    Per ora ho solo preso la Tachipirina (ieri avevo un po' di febbre), però ricordo che anche tante di voi hanno già sofferto di malanni di stagione...avevate chiesto cosa potevate prendere per fosse e mal di gola? O semplicemente si aspetta che passi?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca mi dispiace tanto per lo spavento che vi siete presi! Per fortuna è andato tutto bene ✨
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai vedrai che si sbaglia 🤣 comunque anch'io non ho ancora pronta la valigia del parto😅
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Francesca, immagino lo spavento!! Per fortuna è andato tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero! Sospetto che la voglia matta di dolci scoppiata nell’ultimo mese abbia qualcosa a che vedere con l’enorme crescita del cucciolo 😅🙊
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie Sara! Io onestamente non ho furia, anzi, quindi spero che si sbagli 🤪 nel dubbio però è bene che finisca tutto in questi giorni così almeno mi tolgo il pensiero, e a quel punto quando arriva è tutto pronto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, non ha capito proprio la gravità della cosa😅 tra l'altro il povero barbiere stava cercando già di tenere i suoi bambini, quindi non ha collegato subito🤷🏻‍♀️ poi a casa abbiamo cercato di spiegargli bene le cose, su come si deve comportare in certe situazioni, ma penso dovremo ripeterlo ancora per farglielo capire bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ho pensato che avrei partorito per come mi sentivo! Poi per fortuna è tutto rientrato.. Speriamo non ci siano altre sorprese d'ora in poi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣mitico però lasciamelo dire🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero imprevedibili!! Poi lui lì tutto tranquillo a fare conversazione con il barbiere, a chiedergli quando gli avrebbe tagliato di nuovo i capelli 🤦‍♀️ io morta dentro e fuori 😩 meno male sia andato tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca non oso pensare allo
    Spavento! Eh si potrebbe essere stato quello a farti avere le contrazioni perché io venerdì quando ho discusso con i miei suoceri mi sono agitata tantissimo e il pomeriggio sono stata male con lei anche parecchio agitata in pancia.. poi per fortuna si è placato tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Francesca immagino lo spavento.. a me era successo una volta con una bimba di cui mi occupavo come baby sitter..ero al parco e in un attimo mi sembrava sparita..ho perso 20 anni di vita,sono imprevedibili
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh wow Didi!! Piccolo cucciolo ha avuto un bello scatto di crescita!!
    Dai ora preparerai tutto così ti metti tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Didi anche ad una mia amica avevano detto che non sarebbe arrivata a termine oltretutto essendo una seconda gravidanza ma invece poi le hanno dovuto fare l'induzione figurati😅 quindi fai bene ad accelerare ma tranquilla che poi magari va diversamente🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno uguale anche io, con trio da lavare e lettino da montare. Ma la borsa in gran parte è fatta! Dai, gli ultimi sforzi 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ieri sera sono stata molto male tra contrazioni e mal di reni. Oggi sembra andare meglio, ma ho praticamente passato tutto il tempo a letto con la casa sottosopra.
    Purtroppo credo sia stato dovuto ad un evento che poteva essere "traumatico" e mi ha fatta agitare moltissimo. Abbiamo portato i bambini a teatro e quando siamo usciti mi sono fermata con il grande a salutare un amichetto, poi mi giro e vedo che mio marito parlava al telefono. Mi si è gelato il sangue perché non vedevo il piccolo accanto a lui. Abbiamo iniziato a cercarlo tra la folla e in due minuti lo abbiamo ritrovato. Si era fermato a chiacchierare con il suo barbiere che era lì con la famiglia 🤦‍♀️ sono stati i due minuti più lunghi della mia vita e dopo ho pianto così tanto che penso di essermi agitata troppo così da innescare i dolori. Noi siamo sempre attentissimi, ma davvero basta un attimo di distrazione😢 per fortuna è andata bene
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo muovermi, ancora ci credi che non ho una borsa pronta? Durante queste feste, con la bimba a casa, è stato impossibile pensarci! Devo lavare ancora il trio e montare il lettino con le sbarre (abbiamo tutto in cantina). Il grosso c’è, ma pronta direi proprio che non sono, mi devo muovere 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Didi, che notizia!! Certo che è proprio vero che con i bambini non si può programmare nulla😅 tu come sei messa ad organizzazione? Comunque approfittane per rilassarti allora! 😊
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, fatta visita oggi e il cucciolo è stimato già 2800 grammi per 48cm!😳 secondo la mia ginecologa non arriverò a fine gennaio, e anzi non si stupirebbe per nulla se a fine della settimana prossima entrassi in travaglio 😳 io e mio marito sconvolti, ancora pensavamo di avere tutto gennaio di tempo, e invece probabilmente ci troveremo il nostro cucciolo tra le braccia prima di quel che pensiamo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa mi tranquillizza perché insomma ho ancora un pochino di tempo😅🤦‍♂️ non vorrei andare oltre il termine ma neanche anticipare troppo🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì ho appuntamento con la ginecologa sentirò cosa mi dice
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che ho scoperto che era tappo solo perché mi sembrava strano avere perdite da ovulazione 😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille..si effettivamente era proprio poca cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🩷
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anche io avevo iniziato presto a perdere il tappo, proprio nella tua stessa settimana, ed ero molto preoccupata perché troppo presto. Invece ho partorito con cesareo a 39+3 altrimenti sarebbe rimasto bello tranquillo in pancia fino alla fine penso😂😂 stai tranquilla…🍀
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il tappo non vuol dire nulla a questo punto della gravidanza e soprattutto quando è così chiaro 😘
    Vuol direi semplicemente che il tuo corpo sta cominciando a prepararsi 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita vorrei sperare di no io sono "solo" alla 34 settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali