Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io comune stavo già facendo progesterone, ma ora con le perdite gli ovuli verrebbero espulsi quindi invece di fare una fiala di prontogest ogni tre giorni, mi ha detto di farne una al giorno.. e poi rivalutiamo.
    Nel mio caso il ginecologo ha detto che la
    Placentazione avendo fatto transfer da pma, può essere più problematica. Boh.. va a capire. Basta si risolvano però
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai speriamo migliori sempre più..lunedì è vicino💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno tesoro. Si in pratica a distanza di qualche gg abbiamo avuto lo stesso problema.
    Si a me devo dire che anzi dopo le perdite della mattina che sicuramente si sono accumulate di notte, poi nell arco della giornata nn ne ho avute più. Ma nn voglio cantar vittoria perché ho sempre paura tutte le volte che vado in bagno.
    Menomale lunedì hai la visita! Vedrai che andranno a diminuire, ma i hanno dato punture?Io comunque ho chiesto al mio gine perché si formano sti distacchi e se comunque passati questi mesi si fermano..ma nn lo sapevo nemmeno lui 🤦🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena alzata il sanguinamento c’era un modo evidente, me lo aspettavo perché era l’accumulo della notte, è un po’ come quando hai le mestruazioni e appena ti alzi scende tutto: però poi dopo colazione sono tornata in bagno ed era già molto meno. In teoria il decorso dovrebbe essere questo… che si sanguina ma poi va in diminuzione, piano piano nei giorni non è una cosa immediata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si posso immaginare che comunque andrai via con uno spirito diverso sicuramente poco positivo. Cerca di concentrarti sul fatto che fagiolino/a sta bene è quello che conta 🩷🩵 come ti senti oggi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria veramente ti ho pensata tanto…
    Per fortuna a te le perdite poi si sono fermate, a me no. Sono a letto e non ho il coraggio di alzarmi perché so che le vedrò e inizierà un’altra giornata di angoscia. Per me le cose sono due: o è un nuovo distacco, o è un coagulo di sangue del vecchio che ieri è espoloso tutto insieme …
    Che paura ….
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri ma io veramente nn ci posso credere, cioè stiamo vivendo le stesse cose…. Mi dispiace un sacco.
    Al momento penso che solo io ti posso capire benissimo e so cosa hai provato e cosa stai passando.
    Cioè veramente è una sensazione bruttissima trovare quel sangue, soprattutto dopo che nelle ultime visite ci avevano detto che era tutto ok. Anche io come te ho pensato il peggio, e si mi sono tranquillizzata che il bimbo/bimba sta bene, ma si vive sempre con l ansia e la paura. Io da domenica con quel trauma che ho vissuto (perché x me lo è stato) ho paura a fare ttt..infatti anche ad uscire, nn sto facendo proprio niente..per come dicono loro si rivolve. Ma spero più presto possibile, davvero. Si dice che quando sia il proprio sangue sia un distacco nuovo e per me è stato così😫 Comunque a me anche la cardioaspirina, non me l ha sospesa totale, ma mi ha detto di prenderla a giorni alterni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi spiace davvero molto 🥲 posso solo immaginare la paura e l'angoscia. Spero che si risolva il prima possibile ❣️Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì.. anche se mi mette un po’ di ansia ora allontanarmi. Chiederò comunque se posso lunedì.
    In caso però sarà certamente una vacanza non vacanza per me. Ma la mia famiglia si merita un po’ di relax quindi andranno loro in giro senza di me. Basta che si risolva
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino che non facessi chissà cosa prima mannaggia..beh dai almeno ti riposi al fresco in montagna non in città
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah giusto. Lunedì dopo la visita era prevista la partenza per la montagna. Ammesso che parta sarà riposo in montagna. Bello.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno scritto di continuare la terapia evitare sforzi attività fisica e rapporti per 15 giorni . Ma chi faceva niente di tutto ciò…. L’unica cosa che cambierà sarà che toglierò cardirene. E quelle piccole uscite veloci che mi sono concessa ora non me le concederò più
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai❤️ ti hanno detto di stare a riposo assoluto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia🩷
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, ho i brividi solo al pensiero. Siete delle leonesse ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto Didi, già se le vedessi un po’ ridotte starei meglio, perché oggi pomeriggio sentivo proprio scendere il flusso. Non è piacevole
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo Sabrina che tu e Maria stiate vivendo tutto questo. Vi auguro davvero che questi distacchi si riassorbano una volta per tutte e che non sanguiniate più!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara. Ora spero solo che lunedì vada tutto bene e che queste perdite si siano ridotte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che angoscia veramente….
    Io e Maria viaggiamo di pari passo…. E purtroppo anche se si sa da dove viene il sangue, vederlo non aiuta l’umore. Per quanto era abbondante io ho creduto di averlo perso ero già pronta. Infatti mi hanno dovuto misurare la pressione più volte perché la avevo sballata con battiti accelerati
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene😘e che riuscirai anche tu a fare le cerette fino alla fine 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina, mi dispiace moltissimo! Non c'è tregua davvero 😔 mi raccomando, cerca di stare a riposo e di rimanere positiva. Lunedì arriva presto❤️ vedrai che supererai anche questa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina mi dispiace tanto che tu abbia dovuto vivere questo,immagino lo spavento❤️ quello che conta è che fagiolino/a stia bene però posso immaginare il tuo stato d'animo ti mando un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla 12 settimana..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io oggi ho passato un brutto momento. Praticamente come Maria.
    Premetto che il bimbo/bimba c’è e sta bene . Ma ho sanguinato e sto sanguinando come una mestruazione…. Mi sono persa un colpo. Pensavo fosse finita. Sono andata al ps e Il collo è chiuso, ma c’è sto distacco che non so se sia il vecchio o un altro, di 2,8 cm x1,7… e sanguino da lì.
    Il mio ginecologo mi ha tolto cardirene e lasciato solo eparina sperando riduca un po’ la cosa…Ho perso 10 anni facciamo anche 20. E comunque ora non sono più tranquilla come prima. Per fortuna lunedì ho il controllo con eco genetica
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sono arrivata verso fine gravidanza avevo paura anch‘io sinceramente di irrigidirmi e quindi far partire le contrazioni facendo inguine e gambe complete ma invece come niente 😊fai conti che l‘ultima ceretta l‘ho fatta mezz’ora prima di andare in ospedale ricoverata 😂😂senza sapere che mi avrebbero indotta subito da quel pomeriggio😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia figurati anzi grazie del tuo parere!! La mia paura era che essendo che lo strappo non è piacevole e mi sono irrigidita parecchio potevo creare qualche danno contraendomi..purtroppo ho l'ansia un po per tutto🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, come Giulia, sempre fatta durante la gravidanza ☺️ anche una settimana prima di partorire 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara…scusa se mi intrometto…io ho partorito a gennaio 2024 e io ho sempre fatto la ceretta per tutta la gravidanza a tutto l‘inguine come facevo prima senza problemi😊l‘unico problema per me era quando la pancia e diventata grande non riuscivo più a mettermi a pancia in giù per fare la cera alle gambe dietro🙈😂ma sennò non ho visto differenze😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si😅me o male che sono passati. Però a te ci vorrà meno e voleranno vedrai 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi fate la ceretta in gravidanza? L ho fatta all'inguine adesso mi è venuta la paranoia che stando in tensione e conoscendomi per lo strappo possa non andare bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ammiro per la tua forza io non ce la farei ad aspettare 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione