Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi fate la ceretta in gravidanza? L ho fatta all'inguine adesso mi è venuta la paranoia che stando in tensione e conoscendomi per lo strappo possa non andare bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ammiro per la tua forza io non ce la farei ad aspettare 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento sto prendendo multicentrum DHA mamma
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti pensa io che ho anche il distacco, cioè proprio quest anno nn mi sto godendo niente…troppi pensieri in testa 😩 ma speriamo che già dopo questi risultati mi tranquillizzo almeno un po’….il pensiero che possa andare qualcosa male c è sempre, però il fatto che ti dicano che stia bene, è già importante ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, pure secondo me già lunedì potrebbe essere 🤞 per me è proprio quello il discorso, cioè che non sto riuscendo a godermi granché le vacanze perché ho il pensiero che qualcosa possa andare storto. Poi per il sesso ovviamente è più curiosità e riuscire finalmente a realizzare chi sta per arrivare ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che oggi vengono spediti a Roma, lunedì gli arrivano e poi ci saranno un 3 giorni per analizzarli..quindi dovrei attenderli per mercoledì/giovedì.
    No invece a me l email arriva comunque ma non la apro😂
    Comunque attendiamo 🤞🏻 tu sicuramente lunedì saprai qualcosaDai dai vediamo se poi ci godiamo un po’ l estate😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza, Maria! Attesa davvero lunga anche per me. Io l'ho fatto martedì ed in teoria dovrei sapere entro massimo una settimana...ma ovviamente già dal giorno dopo sono all'erta😂 anche perché a me hanno detto che comunque chiameranno lo stesso per dirmi anche se è tutto ok e poi così deciderò io se aprire per sapere il sesso. Dicono "nel caso devi organizzare una festa per saperlo" 😅 io lo aprirò all'istante invece 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 9 giorni sono tantiii..io per fortuna dai in meno di una settimana già saprò qualcosa 🥺 speriamo daiiii devo essere positiva
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Maria forza! Posso capire perché per i risultati ho atteso 9 giorni infiniti 😅 e anch'io speravo senza chiamate, perché voleva dire che era tutto ok💪🏻 Vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto...forza e vedrai
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro🥰 anche per tranquillizzarmi un po’ finalmente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che va tutto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha fatto quello con 5 patologie, nn ricordo quale sono le altre 2 onestamente..però dice sono quelle più comuni che solitamente fa fare lui 🤷🏼‍♀️
    Speriamo, penso che da lunedì ogni chiamata che ricevo salto in aria 🥺
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì anche perché le prime 3 patologie più comuni sono state già escluse dalla tn che sarebbero quelle che vengono indagate con il DNA base
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che già con i valori buoni della Tn potrei stare un po’ tranquilla no?!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Maria altro step fatto e vedrai che sta tutto bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bello! È giusto che tu ti goda quel momento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nn voglio sapere..infatti dovrò attendere per il sesso, nn penso di fare una cosa ora ma inizio settembre..perché comunque ancora nn tutti sanno della gravidanza..
    Ma mi importa che appunto intanto sta bene per il sesso aspetterò 🩷🩵
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Maria vedrai che andrà tutto bene!
    Tu lo vorrai sapere il sesso? O ti organizzerà qualcuno qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io appena fatto prelievo DNA, mi hanno detto che mi arriverà un e-mail entro giovedì. Se non ricevo nessuna chiamata posso stare tranquilla, perché nn c è nessun problema e mi ha detto quindi di nn aprire l email se nn voglio sapere il sesso.
    Quindi devo sperare di nn ricevere chiamate, che ansia 😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì solitamente va preso tutta la gravidanza ma è nelle vitamine prenatali, tipo milticentrum/ natalben.. e va preso fino alla fine
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lunedì devo ricordarmi assolutamente di chiederglielo..anche x l'integratore di acido folico se anche quello va assunto tutta la gravidanza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente danni no… la sua funzione è fluidificare il sangue, è appunto anticoagulante, e spesso si assume tutta la gravidanza anche solo per prevenzione se si sono avuti aborti.. danno non ne fai. Chiedi ovviamente lunedì se proseguire o meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me l ha prescritta a scopo preventivo per migliorare l'afflusso di sangue ma a livello di coagulazione o esami del genere non ho problemi..la mia paura era di far danni prendendo un medicinale però se tu mi dici che la prenderai fino alla fine sono tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope,eccoci presenti!🤣 inizialmente anche mio marito era per fare il karyo plus che indaga oltre alle trisomie, anche le malattie cromosomiche rare,le microdelezioni e delezioni legate a 9 sindromi e anche le alterazioni cromosomiche sessuali. Poi sotto data ha iniziato ad avere paura,un po perché i tempi di refertazione sarebbero potuti coincidere con la nostra partenza per le ferie quindi in caso di positività sarebbe stato oltre al dispiacere ovviamente un ulteriore problema,poi perché aveva paura che andando a fondo qualcosa scava scava avrebbero trovato. Io però ero decisa su quello più approfondito quindi lui mi ha assecondata a favore di una maggior serenità mia e poi con il senno di poi è stato contento di avermi accontentata e di essere andato più nello specifico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope, guarda sia io che mio marito siamo stati sempre d'accordo. Abbiamo scelto quello base e non abbiamo voluto approfondire e ti dico che forse se avessimo avuto un rischio medio o alto, non penso che avremmo fatto l'amnio. Questo per dirti che è una scelta personale ed è giusto ovviamente che siate d'accordo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente 🥰🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si si infatti. Guarda io per il primo nel 2020 avendo ancora 27 anni o forse appena compiuto i 28, e avevo fatto solo il bitest. Con la seconda nel 22 avevo fatto il DNA sperimentale di Modena,insieme al bitest, e stavolta solo il DNA. Si comunque l'importante è che stia bene 🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho scorso i messaggi e sono davvero contenta per i primi risultati del DNA che cominciano ad arrivare e le ecografie che fanno sempre tirare un sospiro di sollievo in più ❤️
    Scusate se vi scrivo poco ma continuo a stare poco bene, nausea e conati tutto il giorno (e la notte, ieri ho rimesso alle 3 e non mi sono più addormentata...). L'unico cibo che mi salva, oltre ai cracker, sono le piadine con la robiola, ve lo racconto perché mi fa sempre ridere come scelta alimentare. Se ne mangio metà a pranzo e metà nel primo pomeriggio di solito fino alle 18 riesco a stare decentemente.

    Approfitto di questo momento di calma per chiedervi del test del DNA fetale. So che la scelta é molto personale, però vi é capitato di avere un parere diverso rispetto al vostro compagno? Io ad esempio sarei per fare Cariotipo e fibrosi cistica, lui preferisce aggiungere anche le malattie monogeniche. Da un lato penso che nella coppia sia giusto accontentare chi vuole più precisione per stare tranquillo, visto che é un semplice esame nel sangue, dall'altra spero tanto di non finire con risultati dubbi o poco certi perché siamo andati troppo nel dettaglio...sono giornate un po' così, o per una cosa o per l'altra sono sempre in ansia.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!!
    Si infatti, la cosa fondamentale è che loro stiano bene e crescano bene 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì sì , anche io sono a Bologna e potrei fare quello infatti ma ho deciso di farlo nel centro pma e farlo più approfondito. Dai la cosa principale è che stia bene🥹❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutto ok😍No a me è senza sesso, quello della regione Emilia Romagna è gratuito (il base) e non prevede il sesso. Per questo ho fatto la translucenza a parte, per avere qualcosa di più preciso sulla salute🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione