Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, letto divano mi alzo solo per mangiare lavarmi e andare in bagno. Oggi ricomincio con le mie docce seduta per terra… mi ero presa il lusso di lavarmi in piedi ma a quanto pare non mi è concesso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai stai facendo tutto quello che potresti fare..andrà bene…sei a riposo assoluto? Cioè come me letto/divano?!
    Io ho paura nel fare tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io ora faccio una puntura ogni giorno prima ogni tre… e ovuli anche se quelli secondo me è anche secondo quelle del ps, con le perdite vengono espulsi in gran parte, però Vabe, tutto fa brodo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo la cosa importante appunto è che nn aumentino, io penso che le punture aiutino tanto..quindi vedrai che se ne andranno totalmente. Domani chiedi semmai le misure così vedi se è diminuito un po’.
    Il mio anche è come se fosse un ematoma, però dall eco ho visto che nn era proprio una macchia nera..ma anzi sembrava già appunto che si stava riassorbendo (nn so come spiegarlo, ma era tipo sul grigio) però nn so onestamente dove si trova di preciso.
    Ma che ne so fatto sta che nn possiamo proprio stare tranquille. Stamattina mi sono svegliata con l ansia e appena sveglia mi sono guardata le mutandine, perché è stato domenica scorso che è successo tutto..
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto, anche noi! Certo che parlando con la genetista scopri un sacco di cose tra l'altro, onestamente non avevo idea che la fibrosi cistica fosse cosí diffusa tra le donne...comunque lo farò venerdì! Essendo che la settimana dopo è Ferragosto immagino ci sarà da aspettare un po', però pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì rosse Maria… noto che diventano rosa sulla carta durante il giorno, e che il sangue si assorbente si sta facendo un po’ più scuro e non proprio rosso acceso. Probabilmente è il suo decorso. Conta che avendolo sul collo dell’utero l’ematoma, immediatamente esce quindi la perdita è in tempo reale . Ma già che è diminuita mi fa pensare che forse è un buon segno? Non so. La cosa importante era che non aumentassero
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi!🥰 Forse dipende da regione a regione? Qui in Piemonte per il primo trimestre ho mi sembra quattro ricette: esami del sangue, ecografia con eventuale test integrato, e poi questo tampone vaginale per la ricerca di clamidia e qualcos'altro, tutti da fare entro la 13esima settimana. Comunque andrò giovedì, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente li accumuli durante la notte..ma sempre rosse?!
    Menomale che domani hai la visita così speriamo loro ti rassicurano. A me il ginecologo quando sono andata mi ha tranquillizzato molto, sto sempre in pensiero, ma almeno sono positiva!
    Immagino come ti senti mentalmente, è davvero pesante!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri durante la giornata le perdite erano diminuite molto, le avevo ma poca roba, poi la notte evidentemente accumulo non so, o l’ovulo le tira, quindi stamattina appena alzata erano di più ma ora nuovamente in diminuzione… purtroppo l’umore oggi non è dei migliori perché mi sono svegliata alle 4:30 per mal di denti che mi porto dietro da tre giorni, quindi questo non mi aiuta. Spero solo che domani alla visita vada tutto bene, e soprattutto che mi rassicurino un pochino perché inizio ad essere stanca mentalmente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze…
    Sabrina come stai?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope, di che tampone si tratta? Io so che in gravidanza i libretti regionali fanno fare quello per lo streptococco beta emolitico ma a ridosso della dpp, nel tuo è previsto un tampone intorno alle 10 settimane?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io non avrei voluto avere poi il pensiero di dire cavoli alcune cose le abbiamo lasciate indietro e stare con il tarlo che mi tormentava quindi alla fine abbiamo optato per quello. Quando lo fai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo senti nemmeno il tampone… il pap test è più fastidioso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io hope! Intanto sono molto diminuite oggi e quindi speriamo bene… lunedì per fortuna è alle porte
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, ho letto adesso e volevo solo dirti che mi dispiace tanto, non oso neanche immaginare la stanchezza e il peso emotivo che ti porti dietro in questi giorni. Spero che le perdite rientrino presto, e che la TN di lunedì ti porti un po' di sollievo e serenità ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi faccio anche un'altra domanda, scusate se assillo! Sull'agenda di gravidanza è segnato un tampone vaginale, che dal nome sembra qualcosa che eviterei volentieri, ma pazienza 😅 Già devo guidare 40 minuti perché negli ospedali vicino a me non è ad accesso diretto, il che mi fa un po' girare le scatole, ma volevo chiedervi quanto è spiacevole come cosa, se l'avete già fatto! È come un pap test? Peggio? Io ho spesso qualche perdita dopo il pap test, e la cosa un po' mi preoccupa...
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, in effetti adesso che me l'hai raccontato ricordo che anche voi eravate un po' indecisi. Dopo averci pensato un po' anche noi abbiamo fatto la stessa scelta e scelto quello più approfondito tra i due che avevamo preso in considerazione! Tremo già un po' perché immagino che Ferragosto rallenterà gli esiti, però speriamo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco… anche io a casa sto solo con il condizionatore puntato 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il caldo non aiuta..a casa con l'aria condizionata va meglio ma quando sono fuori mi stanco subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io cerco di fare quello che mi sento senza esagerare perché questo caldo non aiuta proprio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, Sara! Anche io oggi come te. Caldo e umidità al 90%. Ad un certo punto ero così nervosa che ho pure urlato ai miei figli così senza motivo e mi è dispiaciuto un sacco. Noi da oggi siamo alla casa al mare dei miei suoceri, quindi loro piccoli molto carichi ed io già stanca. Ma ce la possiamo fare💪 ho deciso di fare quello che riesco, poi basta. E andrà bene così.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino non è facile vivere così… anche perché rende stressante la gravidanza che già di per se non è il momento più facile 😞😞😞 tieni duro vedrai che le cose miglioreranno e riposati il più possibile ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi 11+3, lunedì ho Tn e dna fetale… spero vadano a diminuire le perdite e per ora sembra così.. ho aumentato le punture di progesterone e sono a riposo. In teoria al bimbo non crea danno l’attuale situazione perché è nutrito dalla placenta, ma questo distacco/ematoma si deve assorbire perché non ne posso più… ieri sono morta e risorta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti pensavo proprio a quello… magari il distacco fa più fatica a riassorbirsi con il fluidificante però giustamente non puoi neanche farne a meno in questo momento… cerca di avere pazienza e abbi fiducia nel tuo fagiolino che intanto sta crescendo 🥰 a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Chiara infatti ieri io ginecologo inizialmente aveva detto di sospendere sia cardirene che eparina poi mi ha detto sospendi solo cardirene, perché comunque ho la positività agli anticorpi della cardiolipina e non possiamo neanche rischiare i trombi… non è quella la causa del sanguinamento però sicuramente rendendo più fluido il sangue ( e infatti ieri praticamente scendeva come acqua rossa) non aiuta l’assorbimento e la risoluzione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di riposarti con questo caldo le energie se ne vanno subito 😣😣 anche io sono sempre stanca non riesco a fare nulla 😢😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli sabri mi dispiace tantissimo immagino il colpo… 🥺🥺 se non sbaglio tu prendi comunque degli anticoagulanti giusto? Magari sono quelli ad aumentare le perdite😞😞😞 cerca solo di pensare che il tuo bimbo/a sta bene e aggiornaci su lunedì ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi invece sono ko..ovviamente non paragonabile alla tua situazione Sabrina ma sono molto stanca..mi sento un cerchio alla testa e le gambe molli..dovrei fare le pulizie in casa e iniziare le valigie..sono anche un po preoccupata per come starò al mare,se sarò così stanca non sarò molto di compagnia per mio marito🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, noi donne abbiamo molte risorse … sono prove per chi deve raggiungere grandi cose e noi le raggiungeremo…. Sarà una ricompensa immensa e meravigliosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti è purtroppo è capitato a noi, ma ci fa capire quanto continuiamo ad essere forti 💪🏻 passerà anche questa vedrai
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti una risposta non esiste. Capitano e anche spesso purtroppo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io nn avevo mai smesso di fare progesterone ma poi mi aveva staccato le punture e dato gli ovuli.
    Ma evidentemente io ho bisogno per adesso delle punture Che sono più forti..e onestamente se serve a evitare sti distacchi li farò sempre 🤦🏼‍♀️
    Boh a me nn ha saputo darmi una risposta, capitano..Però infatti almeno speriamo si risolvono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione