Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo proprio di volare per terra è stato bruttissimo..ma poi questa sensazione di sudare freddo,vista offuscata..bruttissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Hope 🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che quest ansia l abbiamo un po’ tutti purtroppo, ma appunto dobbiamo essere positivi..perché dobbiamo pensare male!?
    Alla fine a me anche la Tn è andata bene ed il gine mi ha detto di stare tranquilla quindi devo essere un po’ più serena io
    Speriamo di farcela in questi giorni di attesa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero non si può stare mai tranquilli! A me è anche appunto questa comunicazione incerta da parte del laboratorio che mi lascia più in pensiero. Comunque sì, ormai credo anche io che entro massimo un paio di giorni dovrei sapere. Ho solo timore che qualcosa non vada bene, ma cerco di essere positiva 🤞
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche a me è successo in queste ultime settimane, a volte anche solo alzarsi troppo velocemente se sono seduta o fare le scale mi costringe proprio a sedermi con poca grazia per terra per riprendermi...adesso che sei in vacanza tra sole e caldo fai attenzione, mi raccomando!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze
    Francesca sto vivendo anche io con k ansia, ho proprio lo stomaco sotto sopra😩 il fatto che mi hanno detto della chiamata se qualcosa nn va mi ha messo più che ansia che altro…
    Per come mi ha detto lui lunedì arrivavano a Roma, quindi altri almeno 2 giorni per elaborarli..però ho sempre paura di questa chiamata Nn so come tranquillizzarmi, poi ovviamente sono a casa senza fare niente quindi ho sempre il pensiero 😫 Comunque io penso che i tuoi tra oggi e domani arrivano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Sono contenta che le cose stiano migliorando un po' per tutte💪❤️ io sono di fronte ad un mare spettacolare e non riesco a godermi nulla perché l'attesa per il DNA fetale mi sta buttando proprio giù 😩 oggi è una settimana dal prelievo ed ho appena chiamato il laboratorio dove l'ho fatto. Una ragazza un po' confusa mi ha risposto che non era ancora arrivato, ma poi mi chiedeva se dovesse arrivare a me direttamente. Io le ho detto di no, che mi avevano detto che mi avrebbero chiamata loro come nelle altre due gravidanze. Insomma posso capire che non lo abbiano ancora, ma la sua incertezza mi ha messo ancora più ansia 😔 che stress!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara cavolo… è sicuramente un misto tra i giramenti da gravidanza e il caldo. Stai sempre con delle caramelle in borsa e acqua mi raccomando…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quel momento è bruttissimo, lo so! Il rischio maggiore è proprio quello di cadere, quindi fai attenzione ❤️ buone vacanze!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in quei momenti è terribile 😢 a me è successo con il mio primo figlio in braccio e avevo paura di non riuscire ad arrivare a casa 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono volata al tavolino dove era seduto mio marito e mi è passato quasi subito però me la sono vista brutta!🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effie🩷 si adesso ci godiamo la prima vacanza in 3 😁 😁 anch'io ho la macchinetta della pressione a casa ( gli acquisti dei 30 anni 🤣🤦‍♂️) però in vacanza stupidamente non l ho portata,vicino a dove alloggiamo c'è una farmacia magari ogni tanto vado a farla monitorare. È stato proprio brutto pensavo di volare lunga e distesa in mezzo alla nave🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Con il caldo io ne soffro molto devo fare una sala di tipo 97 gradini e se non la faccio particolarmente lenta mi vengono proprio i sintomi che hai detto… di solito mi siedo un attimo e bevo così mi passa 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effie! Siete dolcissime
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina facciamo tutte il tifo per te e per il tuo fagiolino/a 😘 sei davvero forte, ti auguro di vivere una gravidanza più serena da ora in avanti!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Sono davvero contenta che stia procedendo tutto bene, goditi la vacanza ora però! 😊
    A me è capitato di avere cali di pressione, in un paio di occasioni sono proprio svenuta, e I sintomi sono quelli che hai avuto anche tu.
    Io non soffro di attacchi di panico, ma ne ho sperimentati e i sintomi, almeno per me, erano molto peggiori. Io ho comprato una macchinetta per la pressione, per monitorarla ogni giorno o quasi, perché la porto molto bassa. Mangia qualcosa di salato per tirarla su quando ti capita di sentirti così, magari portati uno snack sempre dietro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi è mai capitato di avere un calo di pressione in gravidanza? Ero in fila al bar del traghetto e tutt'un tratto ho iniziato a sudare freddo,ho iniziato a vedere poco bene,giramenti di testa..è durato pochissimo ma stavo malissimo..ho addirittura pensato ad un attacco di panico ma non ne ho mai sofferto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere Giulia❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze,come dicevo sono in vacanza con la famiglia ed è difficile seguire. Sono felice per Sara 🥰Io forse tramite mia suocera riesco a fare un'eco domani o dopodomani, solo per vedere se è tutto ok, altrimenti ci vorrà il 28. Per il resto tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Sabrina, mi scuso ma sono con i bimbi al mare ed è complicato stare dietro a tutto😅 Sono felicissima però della bella notizia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si posso partire per le vacanze serena 🩷 grazie Maria
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi si adesso devo proprio godermi tutto🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca 🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dal DNA fetale🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Sabrina!! Sono felicissima per te
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabrina che gioia sapere che è andata bene la visita e sta procedendo bene forza ragazze
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina grazie 🥹❤️
    Che bel messaggio! Speriamo continui tutto così, quando una di noi guerriere ce la fa le altre gioiscono con lei ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina eravamo insieme nel gruppo pma 2023 🩷 ti auguro ogni bene dj questo mondo e mi sorride il cuore sapendo che sta procedendo tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì un pochino sì. Per ora starò un po’ a riguardo, punture posso tornare a una ogni tre giorni più ovuli ma invece di fermarmi domenica come mi aveva indicato , proseguirò progesterone anche fino al 19
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto..ti sei un po’ tranquillizzata? Sempre riposo e punture?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto oggi e risultati un 7/8 giorni lavorativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione