Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti decidono loro… I miei sono nati a 40+0 e 39+6 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si… però dai è andata… figli mi sono promessa di non farne più e se tra qualche anno mi venisse la nostalgia dei bimbi piccoli ho già detto a mio marito di darmi un colpo in testa 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂come sempre decidono loro...I miei sono nati a 39+2 e 38 +4... vedremo lei cosa combina😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, immagino la tua ansia 🥲 si è un pensiero che martella
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta… pensa che io arrivata alla fine ho sempre sperato che rimanessero dentro ancora un po’… ma non mi hanno mai dato questa gioia 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco… io pensa ero ancora più in pensiero perché avendo i suoceri attaccati a casa sapevo che mio marito sarebbe andato solo da loro e questo proprio non riuscivo a sopportarlo… io bloccata in ospedale e mio figlio in loro balia per praticamente tre giorni…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 è la disperazione delle ultime settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lei sta bene, le chiedo, se poi devono farle le analisi resto... Mi spiace solo lasciare quei 2 piccoli monelli 🥲 Poi sai noi siamo soli qui, quindi deve salire mia mamma a stare un po' con loro, e via di altri pensieri 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ragionamento onesto 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io avevo un sacco il pensiero del grande però non ho voluto anticipare niente 😅 però se te la senti effettivamente tornare a casa prima non è male ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂esatto...quindi diciamo che non le metto fretta, ma se proprio vuole non mi oppongo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati penso sia normale...io avevo troppo il pensiero di non stare con il grande... poi per fortuna sia l'allattamento che il resto è andato bene...Ma di sicuro la degenza in ospedale ha il suo motivo 😅 e forse prendersi quel momento non è così male
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si povera ha ancora tempo nella pancia vuoi sfrattarla troppo presto 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande… io non so perché ma patisco particolarmente i giorni post parto, questa volta mi sono ripresa subito fisicamente ma mi prende sempre un’ansia da cambio abitudini 😅😅 poi mi sono presa quei giorni per iniziare bene l’allattamento visto che con il primo non sono riuscita 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi c'è speranza 😂 diciamo che ancora sono a 36+5, quindi c'è decisamente tempo😆ma se collaborasse non sarebbe male...Ah guarda ti dirò con la seconda ero in formissima😂 ti dico che praticamente sono andata subito a prendere anche mio figlio a scuola😂 insomma come se nulla fosse 😂 pensa che il giorno del parto ho aspettato in piedi mio marito con la bimba in braccio e la valigia nell'altra mano😂 perché non trovava parcheggio e io non volevo più stare in stanza 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all’ultima visita ero chiusa e sembrava che nulla portasse a partorire prima del termine… è nata il giorno prima della dpp 🤣 e ho iniziato ad avere sporadiche contrazioni che poi si fermavano il giorno prima 😉😉😉 coraggiosa a chiedere le dimissioni il giorno del parto io non sarei stata fisicamente in grado di tornare a casa 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❣️ Eh io vorrei fare come la seconda e chiedere le dimissioni il giorno del parto, ma ovviamente viene prima la salute della piccola, quindi vedremo...Beh direi molto veloce😅 io ad oggi ho collo chiuso, vediamo se si apre 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a me comunque l’osservazione l’hanno fatta nei giorni di ricovero canonici… non ho perso neanche un giorno rispetto a quelli che avrei dovuto comunque fare e poi ho fatto la visita di controllo dopo 48h dalla dimissione ma per controllare il peso non per altro 😘 io nonostante fosse il secondo e tutto sommato sono passati solo 15 mesi dal primo ho proprio cannato i tempi perché ho avuto per poco le contrazioni poi ho sentito il bisogno di spingere ed ero ancora a casa 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se ti può consolare collo chiuso😅 e io sto esaurendo, sono a 36+5... spero davvero che con i rapporti si smuova qualcosa 😅sto esaurita...da domani vorrei partorire...ma tanto non decido io😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto 2/3 volte a gravidanza 😅 ma ho solo messo la pomata 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara🥰🥰 lo apprezzo tanto... io più che altro sono in ansia perché vorrei le dimissioni immediate quindi spero riescano a somministrare l'antibiotico e poi magari facciano esami subito e magari al ritorno dopo le 48 h... Comunque grazie davvero🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che avrei preferito una situazione più tranquilla 😅ma va bene... grazie...intanto visita fatta la piccola è più di 50 cm e sopra i 2,6 kg, quindi sono tranquilla 🥰 chissà che decida di nascere... Prossima settimana primo tracciato
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma me l'ha consigliato apposta come prevenzione fino al parto, di per sè per curare quello attuale non ne avrei bisogno, sto mettendo la cremina e non ho problemi...penso che su queste cose dipenda proprio da medico a medico! Però sono più tranquilla a prenderlo in via preventiva, per essere sicura di non averlo e non poterglielo passare da neonato, ho letto storie horror sull'herpes e i neonati, ha delle conseguenze terribili (e a livello medico dicono che si può essere contagiosi anche senza avere le vescichette...). Quante cose mamma mia da valutare 😓 Però come dici tu dipende da medico a medico, non tutti sono dello stesso parere e ci mancherebbe, ognuno segue quello che le viene detto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, a me sarà venuto almeno 2/3 volte da quando sono incinta e non l ho mai trattato con nulla..secondo me ti conviene aspettare hai ancora un po di tempo fino al parto..piuttosto metti la pomata di aciclovir fanno anche lo stick tipo burrocacao..partire già con l'antibiotico sotto forma di compresse mi sembra esagerato sinceramente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai manca poco💪💪io superate le 37 sarei anche pronta🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Scusa se mi intrufolo ma volevo dirti di stare tranquilla, anche io avevo i tamponi positivi e il parto è stato così veloce che non ho avuto il tempo di fare l’antibiotico… la bimba sta bene le hanno solo fatto esami e osservazione nelle 48h dopo la nascita ma nulla di più ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani finisco le 36 ed entro nelle 37
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi dispiace leggere di questi malesseri, però pensiamo positivo, voi siete le più vicine alla scadenza, e sicuramente vorrà dire che manca poco, quindi resistete ❤️❤️
    Io onestamente mi sono goduta queste ultime settimane più di tutto il resto della gravidanza, contando che ho continuato a vomitare fino alle feste natalizie, e dopo ho passato due settimane infernali con tosse e mal di gola tali da dover dormire da seduta sul divano 😂
    In questi giorni invece ho un po' la preoccupazione dell'herpes labiale, non so se qualcuna di voi ne soffra...era anni che non spuntava, ora ovviamente l'ha fatto, e la ginecologa mi ha consigliato di trattarlo con compresse di aciclovir da ora fino al parto (!), per essere sicura di non trasmetterlo e di non vederlo spuntare di nuovo...mi sento un po' abbattuta perché ho fatto attenzione e evitato medicinali per otto mesi, e adesso tra sciroppi e cose varie per la tosse, e ora questa nuova botta, mi sento una farmacia ambulante...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 a che settimana sei adesso Sabrina?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vogliamo parlare dell’umore? Io pessimo. Nervosa triste zero pazienza.
    Che qualcuno lassù mi ascolti, fatemi partorire a breve 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino🥰🥰 il tempo vola veramente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..anch'io negli ultimi giorni sono proprio una carretta😅 mi stanco subito a fare tutto..in macchina dopo 5 minuti mi viene la punta sotto le scapole e non resisto più, mi viene il fiatone per nulla,sono diventata pure maldestra mi cade tutto e faccio fatica a raccogliere tutto😅🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione