Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Francesca 😍 manca pochissimo🥰 Davvero bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..stamattina sono andata a fare la presa in carico,tutto ok,poi mi ha sentito il battito con il doppler portatile ed era un po alto..allora mi ha fatto aspettare 10 minuti poi mi ha fatto ecografia ed era ok..anche il liquido,la placenta,tutto a posto..secondo voi devo provare a sentire la ginecologa? Perché nella mia ignoranza magari vado a farlo controllare ed è ok,poi magari dopo due ore no..questa cosa mi ha messo ansia
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione, proprio a inaugurare il mese!
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi! Mi sto sforzando di riprendere pian piano a mangiare, per quanto riesca. Ho perso un pochino di peso, ma l'ostetrica è molto tranquilla e mi rassicura sul fatto che il piccolo si prende quello di cui ha bisogno. 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca che bello!! Tra una settimana praticamente 🩵
    Chissà magari sarà il primo nato del gruppo 🥹🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze! Ho fatto le ultime visite con anestesista e ginecologo. Tutto bene e piccolo sopra i 3 kg. Mi hanno programmato il cesareo per sabato 1 febbraio 🥹 sono felice ed eccitata all'idea. Non vedo l'ora 💙
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, mi dispiace! Meno male è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi, mi avevano prospettato la possibilità di far fare anche la cura preventiva alla bambina subito dopo il parto, invece non ce n'è stato bisogno. Credimi, ho provato davvero di tutto, ma niente. Per fortuna era asintomatica. Io me ne sono accorta solo dalle perdite, perché per il resto non mi dava fastidio.
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, mi dispiace! Spero tu possa rimetterti presto!
    Ti giro il suggerimento che mi aveva dato Sabrina quando anche io cominciai a stare male per via di un virus, appena ti senti di mangiare qualcosa (a parte inizialmente magari roba asciutta tipo fette biscottate o pane tostato) cerca di mangiare riso in bianco, carne alla griglia e se riesci verdure/patate al vapore o lesse. Nei momenti in cui sono stata peggio questa “dieta” mi ha salvata, evitandomi il digiuno e permettendomi di mangiare qualcosa che mi desse forze
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sono beccata una brutta gastroenterite, sono reduce da un paio di giorni (e notti) in cui ho fatto avanti e indietro dal bagno vomitando, per poi piombare in una catalessi quasi permanente. Sono ancora debole, con lo stomaco sottosopra e poca o nulla voglia di mangiare. Peraltro stamattina ho trovato sugli slip qualche perdita marroncina già secca, l'ostetrica ipotizza tappo mucoso, ma oggi ho tenuto monitorate le perdite e non ho avuto proprio più nulla! Sono sicuramente un po' sbattuta e un po' preoccupata però! Domani mi peserò, ma anch'io sono all'incirca intorno a +9/10 kg, anche se è vero che mi manca un po' di più rispetto a voi. Partendo però quasi sottopeso, ammetto che nessuno, alle visite, mi ha mai fatto alcun commento o raccomandazione al riguardo, al più complimenti, a mio giudizio comunque inopportuni, per aver preso poco (che poi non è poco, semplicemente partivo con margine). Ora spero solo di non calare con questi giorni di semi digiuno, perché anch'io, come Didi e Sabrina, ho comunque bruciori, nausea e reflusso acuiti già da un buon mese, perciò fatico a mangiare, non digerendo, e ho poca fame. 😓
    Sospetto che tra un mese starò pregando di partorire il prima possibile...
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Cristina… ti ha dato noia per il parto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, io ho sofferto di candida dalla 12esima settimana fino ad una settimana prima del parto. Praticamente ogni settimana dovevo usare canesten o ovuli di diverso tipo. Niente, non la debellavo. Era cronica. Mi sono munita di pazienza e ho sopportato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si immagino anche perché poi insomma non è piacevole avere disturbi in quella zona già nella normalità figuriamoci nel post parto però dai magari è un momento così poi passa
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!! Provo così! Più che altro mi fa pensiero avere questi fastidi in prossimità del parto 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi,mi spiace mai sofferto però immagino il fastidio perché a me era venuta non in gravidanza e se ci penso mi viene da ridere per le scene che facevo ma al tempo stesso mi viene male a pensarci perché è super fastidiosa..ad una mia amica l'ostetrica ha consigliato nel post parto di mettere qualche goccia di calendula nell'acqua del bidet per lenire i fastidi non so se ti può essere utile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è vero🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,beh dai non è fra tantissimi giorni il tracciato..se vuoi essere più sicura magari puoi chiedere al tuo ginecologo se ti anticipa la visita di qualche giorno..in fondo non devi aspettare neanche una settimana ma capisco benissimo che in questi casi anche qualche giorno fa la differenza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Didi io non ne soffro, non ti so aiutare..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi ho fatto secondo tracciato, e nn ho nessuna contrazione è tutto fermo, mi hanno fatto l eco e mi hanno detto che il liquido è ok, ma nn mi hanno preso le misure della bimba…quindi sono rimasta con il dubbio se è cresciuta o meno 😔 ora avrei prossimo tracciato il 29 e sempre il 29 anche l ultima visita con il mio ginecologo..
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, c’è qualcuna che ha bruciore/prurito tipo candida?? Io da quando ho preso il progesterone ne soffro spesso, e speravo che una volta smesso passasse, invece rieccolo… avete rimedi o suggerimenti? La mia ginecologa dice di usare il canesten, ma non posso usarlo a settimane alterne….
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora me la sto spassando troppo con i dolci perché poi con l'allattamento mi dovrò dare una regolata! Lì sì che la mattina mangerei il tavolo dalla fame 🤦‍♀️
    Comunque sì, avere una data è una piccola certezza se ci si arriva. Infatti lo dico sempre a mio marito che mi mette pressione per farmi dare una data che deve organizzarsi. Se pensa che la maggior parte deve vivere alla giornata aspettando la natura!! Lui vorrebbe organizzare tutto e a volte è difficile fargli capire che deve stare buonino😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si il problema è la merenda pomeridiana🤣🤣
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per via dell’acidità non ho tanta fame, ma sulla voglia di dolci ci sono anche io!!! Mamma mia, se non mi freno sono capace di mangiarmi metà torta fatta in casa (ultimamente me ne faccio spesso per colazione) pagandone poi amaramente le conseguenze in termini di acidità e reflusso 😅 giusto poco fa ho fatto merenda con una crepe con la Nutella, sapendo bene che probabilmente mi darà talmente tanta acidità da non riuscire a cenare, ma ne avevo troppa voglia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bruciore io prendo maalox plus perché neo bianacid non mi fa nulla su quello, che supplizio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì Sabrina infatti tipo adesso che ho mangiato un pezzo di ciambella al cioccolato ne sto pagando le conseguenze, ho un bruciore assurdo…per fortuna nn mi capita sempre, ma quando capita è una tortura…infatti adesso vado di Bianacid sperando faccia qualcosa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io tipo la mattina mangio sempre cappuccino e 4 biscotti gocciole 😂 onestamente ne mangerei di più ma mi blocco per nn esagerare 😅 poi il pomeriggio è il problema perché vado di toast con la nutella, biscotti…ora ieri ho fatto una ciambella al cioccolato ed ora ho mangiato proprio quella 🙈 però appunto poi ci sono giornate dove evito dolci e mangio yogurt o un frutto…
    Però anche io se mi va qualcosa ecco nn mi limito 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fame ma devo sempre fare i conti con questi terribili bruciori, nausea, acidità …
    Rispetto agli altri mesi anche io ora ho voglia di dolce solo che se cedo poi ne pago le amare conseguenze! Stomaco a pezzi.. qualche cucchiaio di Nutella lo mangio, qualche cioccolatino o altro, però non ne posso assolutamente abusare anzi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze sono riuscita a prenotare in Mangiagalli almeno la visita con l anestesista..domani mattina😅 per la presa in carico mi hanno detto di mandare una mail perché ovviamente il ginecologo che mi ha vista per poi sparire e non farmi sapere più nulla mi ha fatto perdere un sacco di tempo e quella del centralino mi ha detto che non hanno posto al momento per la presa in carico che però vedono ovviamente di prenotarmela..comunque quantomeno domani mi tolgo la visita con l anestesista che così epidurale ed eventualmente cesareo d'urgenza sono coperta..l'unica noia è andare a Milano due volte a questo punto dato che per me stare in macchina è diventata un'impresa ormai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, appena loro dormono 😂 se no è finita😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, puntualissimi! La mia a 40+1 (cioè 2 ore dopo la scadenza 😅). Chissà stavolta come andrà

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem..sto cercando di introdurre a colazione qualche volta lo yogurt perché se mangio latte e biscotti non ho cognizione 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio così con la nocciolata quella della Rigoni di asiago😅🤣 magari sono sul divano,mi alzo,parto in direzione cucina e vado di cucchiai🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione