Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì che ci penso… penso alle tutine alle cosine da preparare… e poi penso dovremo cambiare il trio, non so ancora se venderemo quello di Gabriel o se lo terremo da portare in montagna in modo da non occupare spazio in macchina con due bambini e le valigie perché ci veniamo spesso. Ma quello che avevo è troppo grande per la mia macchina necessito di qualcosa di più snello ora.
    Direi che poi abbiamo tutto ma c’è una cosa che dovrò fare appena sapremo se è maschietto o femminuccia.. finire la stanza dei bimbi! Ovviamente cambierà in base al sesso, e non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho sempre ricamato a punto croce qualche bavaglino per ogni figlio, quindi lo farò anche stavolta. Solo che mi manca ancora il nome🤣 d'altronde mettermi a ricamare adesso lo escludo e aspetterò che Cip & Ciop riprendano l'asilo😅 per i vestitini idem, cioè devo vedere cosa poter utilizzare degli altri, anche se per la nascita credo niente. Però li prenderò più in là! Per passeggini non ho problemi perché il piccolo è quasi un anno che non ne usa più e inoltre alla nascita avrà quasi 4 anni. Quindi grosse spese non ne abbiamo per fortuna 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda per capire se sono la sola ad avere voglia di shopping. State già pensando ai vestitini ecc? Immagino soprattutto le mamme bis e tris. Invece chi è al primo sta pensando già alle cose necessarie per casa? Noi stiamo pensando stavolta all'acquisto del passeggino leggero doppio, perché forse con 3 piccoli sarà necessario (con 2 non lo è stato). E poi io che ho sempre fatto le copertine ad uncinetto ho iniziato a farla per lui/lei
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi anche tu un bel panciotto 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia 😍 sei in formissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto i calcoli proprio in questi giorni parlando con la parte di famiglia lontana su quando ci saremmo rivisti e mi sono già immaginata come una palla di Natale 😅 essendo verso la fine ovviamente dirò che è il bambino ad essere grande 🤭
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma tieni presente che dipende tanto dalla conformazione fisica di ciascuno e dal fatto che per me non è la prima gravidanza. Alla prima gravidanza, alle stesse settimane, avevo mooolta meno pancia di ora!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo non ci avevo pensato!!!! Ahahaha per me, se mi succede come con mia figlia che verso il sesto mese mi tornò tutto l’appetito che non avevi avuto per tutta la gravidanza, le feste natalizie saranno un disastro 😂🐷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno come me allora!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preoccupa anche me!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Diciamo che sono anche sempre in movimento e praticamente per ora ho perso peso invece di metterlo. Da ora in poi inizieremo a vedere come andrà l'aumento 😅 a me preoccupa il natale all'ottavo mese😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Anche tu hai una bella pancetta 🥰 io mi sento davvero tanto grossa, ma penso sia per via del mix secondo figlio + distasi che già avevo da dopo la prima gravidanza…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita Francesca per essere la terza gravidanza stai una favola!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia!! Noto che noi mamme bis stiamo esplodendo tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze! Cresciamo anche noi 💙Future mamme Febbraio 2025 1

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰 13+4 da ultima mestruazione ma all’ultima ecografia mi hanno ridatata, quindi sarei a 13+6!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu Didi sei messa bene a panciotto😍😍 ma di quante settimane sei??
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 2
    Anche io qui non sono riuscita a trovare uno specchio che fosse decente, quindi primo selfie del panciotto 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque anch'io sono sempre un po in ansia..anche mia mamma voleva dirlo alle sue amiche più strette ma io ho sempre paura..continuo a dirle aspetta aspetta..giusto stamattina pensavo che è già passata quasi una settimana dell'ecografia..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non faremo feste ma semplicemente faremo aprire una scatolina o pacchetto con qualcosa di rosa o azzurro a Gabriel, e pensavo solo
    Di fare il video di questo momento per comunicarlo ad amici e parenti… o comunque tenere il ricordo. Non organizziamo nulla di grande… ma anche solo questo ora mi genera ansia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io identica. Fino a ieri pensavo ad organizzare la festa..oggi ho paura anche a confermare tutto finché nn faccio la visita. Non lo so davvero è tutto troppo difficile, nn mi aspettavo tutto questo…pensavo che davvero dopo quello che avevo passato, adesso la gravidanza procedeva senza intoppi, invece sembra proprio che devo stare sempre così, in pensiero, con le ansie continue.
    Poi mi dico vabbè era una perdita minima, adesso non ne ho nemmeno più. Ma mi chiedo perché però deve esserci!? Nn lo so davvero, troppi pensieri in testa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dicono anche a me ma io tranquilla non riesco a stare, nonostante abbia fatto una visita lunedì scorso, e stava bene! Nonostante le grandi perdite non ci siano più… io non sto tranquilla. Ora sto anche pensando che tra due tre giorni ci arriverà l’esito del dna.. quindi oltre a sapere se sta bene sapremo anche chi è. E subito penso: ma se poi festeggio e invece qualcosa non va il 19? Sono sempre così… a rincorrere le visite per tranquillizzarmi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno qualcuno che davvero può capire il mio stato d’animo.. perché comunque giustamente tutti mi dicono di stare tranquilla
    Ma solo chi ci passa può capire davvero cosa si prova dentro..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io visita il 19 quindi anche io vorrei resistere…. Guarda ti capisco benissimo stiamo attraversando lo stesso calvario Maria!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso dire che anche io ho qualche doloretto, sia ieri li ho avuti che un po’ stamattina..però sono davvero pochi e li collego al fatto che l utero cresce sempre di più, ho pensato anche che questa perdita è stata perche appunto l utero cresce e può portare qualche perdita.
    Nn so sto cercando di pensarle tutte, ma sono davvero stanca. Io evito di andare al pronto soccorso e spero di nn averne più ed ormai aspetto la visita di giorno 20.
    Comunque ci capiamo a vicenda mi sa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento nello stesso modo Maria. Appena mi tranquillizzo un attimo tornano anche minime a farmi preoccupare. In più ho anche sti dolorini tipo ciclo che non mi fanno stare tranquilla per niente… mio marito si è anche offerto di accompagnarmi all’ospedale di Pieve di Cadore (perché siamo in montagna in ferie) per tranquillizzarmi, ma hanno un pronto soccorso normale e non ostetrico e ho paura di passare le ore lì… non so.. però se continuano i dolori vado
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri ma veramente penso di diventare pazza cosi…cioè appena mi tranquillizzo e penso stia andando bene..succede sempre qualcosa
    Ora so che ste perdite erano davvero poche, e possono significare niente..ma adesso sto di Nuovo con l ansia..cioè per 2 settimane zero proprio ed ora di nuovo così dal nulla


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah Maria lo capisco è successo anche a me, giovedì sera marrone e stamattina filamento rosa. Credo sia la pulizia del distacco…. Lo spero almeno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io anche per fortuna solo pancia, nn ho preso kg ancora..
    Comunque io sono davvero stanca. Penso che veramente mi verrà una crisi di nervi. Ultime perdite 2 domeniche fa quando sono andata al ps, ovviamente quelle erano forti.
    Riposo assoluto, punture.Stamattina mi alzo ed ogni domenica con l ansia mi controllo e non avevo niente! Adesso vado di nuovo in bagno, mi asciugo e trovo un filamento Marrone, poco ma c era! Tanto appunto per farmi tornare l ansia e nn farmi stare MAI tranquilla…Cioè boh io davvero nn so più che fare…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sabry, si vede eccome🥰 è bella formata già
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è proprio per questo. Praticamente il tessuto ha già il ricordo e si allarga prima...quindi è normale. Alla prima ci è voluto il 6° mese per avere una bella pancia fa gravidanza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è per quello Maria, dalla seconda gravidanza la pancia accoglie con più facilità e da spazio prima.. per fortuna io sto mettendo solo quella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione