Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come state? Sabrina la tua culletta è bellissima! Noi useremo la next to me, ma a livello estetico la tua è imbattibile, sembra una culletta per le bambole, meravigliosa Smiley heart

Sara per la next to me ti capisco, anche noi all'inizio avevamo sedia e seggiolone (perché quando l'abbiamo presa con gli sconti del black friday lo regalavano) e ci mancava la sdraietta! Per fortuna una coppia di amici ce la presta, perché il loro bimbo adesso non la usa più, altrimenti forse avrei valutato di cercarla usata, perché si usa davvero per poco tempo...

Io oggi ho il bilancio di salute in ospedale, sono un po' agitata anche se so che è più una cosa burocratica che altro, ma ormai mi agita tutto! Voi avete fatto domande particolari? Cose da tenere a mente?

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Maria ? Sabrina ho visto la foto della culletta è meravigliosa...che emozione leggere il tuo piccolino che non vede l'ora di vedere la sorellina...io non vedo l'ora di leggere le vostre nascite forzaaa manca pochissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca🩷 eh va beh a volte i mariti sono un po rigidi e poi c'è da dire che la loro posizione a volte a lavoro non è molto agevolata..anche mio marito ha chiesto 3/4 giorni per stare in ospedale con me almeno qualche giorno e il suo capo non ha gradito molto la richiesta..comunque fai bene a non stressarti soprattutto adesso non abbiamo bisogno di pensieri e ansie..abbiamo già altro a cui pensare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze!! Oggi un po' in tensione perché il mio ginecologo mi ha detto che in ogni caso lui non ha la conferma dei turni di febbraio, quindi di ricontattarlo giovedì per confermare il cesareo di sabato 😅😅 al massimo, dice, slitterà di un giorno. Ovviamente mio marito non ha preso bene la cosa, ma io sinceramente non ho voglia di farmi venire ansie inutili. Ormai giorno più giorno meno è uguale 🥰
    Ah, alla fine sono tornata a casa mia con mio marito e i bambini perché non riuscivo a separarmi da loro, ma era inutile farli perdere una settimana di asilo. Me ne sto comunque buonina e cerchiamo di arrivare al weekend 😬✌️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! A noi per ora hanno regalato la struttura e il seggiolone..ovviamente il new born che era quello che ci serviva no🤣 ma secondo me perché chi non conosce il prodotto non capisce bene l'utilizzo difatti a noi come primo regalo dalla lista nascita é arrivata la seduta della pappa😅 e non avevamo manco la struttura..adesso vediamo se quando nasce la piccola qualcuno ci regala in new born sennò appena partorisco mando mio marito in missione🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi intrufolo per dire che noi ce l'abbiamo (abbiamo usato sia la new born che ora il seggiolone) e ci troviamo benissimo. Sembra scomoda, ma in realtà fa mantenere una posizione corretta al bambino ed evita che si sdrai in modo "scomposto" come se fosse sul divano😄

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con quella mi sono trovata e mi trovo benissimo, per i pasti ci sono dei cuscini da mettere sulla seduta e mio figlio ci è stato sempre volentieri. Ora sta seduto senza nulla su quella ma la deve passare alla sorella a breve 😂..
    Però anche quella usata dal primo giorno a casa fino ad oggi… newborn stupendo e sedia evolutiva anche… promossa per me a pienissimi voti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo messa nella lista nascita anch'io sono curiosa di vedere se ci sarà veramente utile..una mia amica ce l ha e si trova benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 😊io sono una mamma gennaio 24 (dovevo essere febbraio 24 ma è un’altra storia 😂) scusa l’intromissione, pure io ho acquistato l’anno scorso la stokke con praticamente tutti gli accessori e l’ho sempre usata per dar da mangiare a mio figlio avendolo alla stessa nostra altezza al tavolo…per me sono soldi ben spesi veramente, scelta mai più azzeccata😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non trovo lenzuola normali (70x140) ma solo le ovali 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti trovi con la stokke? La consigli? Io vorrei comprarla con il newborn per tenerla in soggiorno ma sembra scomodissima come seggiolone per i pasti.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche ovali io le ho sempre prese la, perché la mia culla diventa ovale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo vedere e spero di trovarle ovali che a quanto pare sono meno utilizzate 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le ho prese proprio sul sito comfort baby, e sono arrivate super veloci, altrimenti avevo trovato un altro sito dove costano leggermente di più.. ma hanno più fantasie, che si chiama Levinfelin, ero tentata di prenderle la, poi alla fine abbiamo optato per il sito della culla, ma dai un occhio appunto sia su comfort baby sia sull’altro sito. Tra l’altro la comfort baby ha anche il copri materasso impermeabile per eventuali pipì etc etc e ha le lenzuola vendute a coppie quindi una bella convenienza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, dove acquisti le Lenzuola? Io ho un modello di culla simile ma ovale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io i para colpi li tolgo.. o meglio, li ho onestamente usati quando Gabriel era già bello grandino e autonomo per dormire come un bimbetto grande, e li usavo per non far cadere i ciucci per terra… quando sono immobili nel riduttore non è un problema ma se iniziano anche solo poco poco a muoversi, devi toglierli.
    Uso poi il sacco nanna e non le coperte..
    per la tenda invece non riscontro problemi anzi lo riparava dalla luce del mattino, ma ovviamente non sarà così chiusa, ora è così per proteggere da la polvere il lenzuolo. Anzi la lasciavo ben aperta per guardarlo.. per il resto non essendo interna ma esterna alla culla, non crea nessun rischio sids.Io ho escluso la next to me perché avrei dovuto comprare quella e anche una culla dopo, con questa soluzione mi sono evitata completamente la doppia spesa e mi sono trovata benissimo. Come dicevo a Giulia io non allatto da stesa quindi mi alzo e rimetto i bambini in culla, allatto seduta a letto con il cuscino allattamento, oltre che per il rischio sids anche perché non mi trovo proprio bene in quella posizione sdraiata… la trovo di una scomodità inaudita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io onestamente non ce la faccio più… mi sento proprio pesante e affannata, e ho voglia solo di stringerla forte a me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, eh si, per loro deve essere strano😍
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!! E che emozione!!! Anche noi non vediamo l’ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino che ogni volta sia un'emozione nuova comunque🥰🥰 io da prima che mi avrebbe fatto piacere nascesse il 14 perché è un numero ricorrente da noi in famiglia adesso vorrei nascesse prima non vediamo l'ora di conoscerla🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, considera comunque che sostanzialmente secondo me la differenza tra questa di Sabrina e le classiche next to me è molto l'estetica..le classiche nex to me a me ricordano un po i lettini da campeggio non sono granché esteticamente,questa di Sabrina è più bella..poi calcola che comunque pupazzetti,trecce,riduttori,tende non si possono utilizzare per il rischio SIDS quindi poi la devi valutare solo come una culla con spondine in legno anziché con le pareti fatte di rete ecco..sicuramente la dimensione di questa di Sabrina è molto più contenitiva rispetto alle classiche next to me che sono più grandi quindi devi scegliere in base alle tue esigenze. Ad esempio noi abbiamo preso la next to me magic evo della chicco che ha i livelli per alzare ed abbassare così da adattarla come prolungamento del nostro letto ma c'è a chi non interessa questo aspetto quindi devi vedere un po tu quali esigenze soddisfare🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Gabriel mi chiede sempre quando esce la sorellina.. la sta proprio aspettando!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io ho questa culla da quasi tre anni e mezzo e l’ho usata anche con il mio primo bimbo. Pensa che lui lo abbiamo passato nel letto da grandi solo prima di Natale a 3 anni già compiuti. Prima stava nella versione ovale che in questa specifica culla della comfort baby è bella grande e spaziosa.. non so le altre della stessa tipologia. Io mi sono trovata benissimo, e infatti sto riutilizzando la stessa soluzione per Ginevra.. non ho mai usato next to me ma solo questa. Gabriel ebbe bisogno il primo mese di un riduttore per sentirsi più protetto (usai direttamente il newborn della sedia stokke), vedremo se Ginevra avrà lo stesso bisogno o no.. comunque per me promossa a pieni voti. Spero di mantenere la stessa opinione anche con lei perché si sa che ogni bimbo è differente. Comunque io non ho mai allattato da stesa quindi la next to me per me sarebbe stata inutile, io lo rimettevo nel
    Suo lettino perché ero terrorizzata dal tenerlo a letto. È capitato solo all’ultima poppata del mattino con mio marito già comunque vigile..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina 🩷 come stai? Posso approfittare per chiederti come ti trovi con questo tipo di culla? Ho visto che poi si può modificare in lettino ed utilizzarlo per più anni mano a mano che crescono i bambini.. il “problema” è che costa un po’ quindi vorrei capire se è davvero utile e pratica! Sembrerebbe anche contenuta negli spazi.. la consigli? Tu l’hai allestita davvero bene.. complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Sabrina e che emozione 😍😍 Noi anche abbiamo tutto pronti, aspettiamo davvero solo lei🥰 E il mio grande mi chiede di continuo quando arriva❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo tesoro… per loro è un’attesa speciale! Da quando abbiamo montato la culletta Gabriel ogni tanto va e ci guarda dentro 🥹..
    Penso sarà un fratellone meraviglioso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è graziosa!! 😍 Immagino poi l'emozione 🥹
    Anche noi ormai contiamo i giorni, ma mi sono emozionata tanto tanto stamattina quando il mio bimbo grande mi ha sentita parlare con il papà e mi ha chiesto cosa succede il prossimo fine settimana 🥹 glielo ho spiegato in modo diretto e semplice, ma ho percepito un po' di paura nella sua voce. Quante emozioni 🥲
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi sara 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Melissa🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️😘😘 io aspetto la tua piccola ci sei quasi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nonostante abbia già preparato questa culletta per Gabriel 3 anni e 4 mesi fa… l’emozione oggi è stata tanta! Anche se non era la prima volta mi sono tanto emozionata nel vederla pronta e immaginare la piccola lì dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione