Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ancora cerco di trattenermi mi sembra troppo presto🥹
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza🥹😍 Le cose per i neonati sono sempre bellissime! Io aspetterò l'autunno per prendere qualcosa, se riesco a non farmi tentare 😅 tanto per la nascita prenderò tutte cose nuove, solo per lui🥰💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah intendi quello, sì io uso sempre amgstrong (si scrive così?) o collistar… oppure vichy ma la mia preferita è Armstrong… segue collistar , perché fanno poco odore vengono assorbite bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello anche io, uso sempre la 50+, ma usavi una marca in particolare, in gravidanza?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia…. Io mi sono già salvata delle tutine sul telefono, vedremo quali comprerò 🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vado al mare ma quando andavo per Gabriel 50 sempre perché in gravidanza dobbiamo stare attentissime alle macchie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È super carina Sara!! 🥰 l’hai presa??❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Domanda un po’ cosi… per chi va al mare, che crema solare usate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 1
    Buongiorno ragazze..stamattina ho visto su una rivista questa tutina sui toni del blu,ho cercato sul sito e l'ho trovata anche rosa😍 eh niente sono partita per la tangente con lacrima annessa 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo, certo poi è molto a fortuna perché dipende da chi ti capita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche oggi a me hanno guardato tutto quello che si riusciva a vedere. 2 anni fa invece solo preso le misure della tn che io ricordi, ci avevano messo un po' perché era girata completamente e ha dovuto scuoterla per farla girare. Stavolta sono rimasta molto più soddisfatta ecco.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dipende...io ho fatto la tn in ospedale e la ginecologa è stata molto ma molto scrupolosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla, andrà tutto ok. Eh infatti per il primo (che all'epoca dovevo compiere ancora 28 anni) non l'ho fatto in quanto non passato dalla regione. Invece per Erica e ora lo hanno inserito come esame. Perché altrimenti lo avrei fatto vista l'età (avevo 30 per Erica e 32 ora).
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sembra femmina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero due giorni prima… chissà se è attendibile o no, però guardo certe immagini e mi sembra impossibile possa trasformarsi in un pisellino…
    Oltre il tubercolo piatto piatto di lato, anche presa da sopra sembra proprio una patatina…
    Tu che ne pensi? Future mamme Febbraio 2025 2
    Qui è da su spanciato/a.. il pancino con le gambe inarcate in pratica…
    Future mamme Febbraio 2025 3
    E questa di lato…

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 +2 la tn
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie per le rassicurazioni! Che bello che la tua regione offra tra le opzioni il DNA fetale, qui se n'era parlato ma penso non ci siano i fondi per renderlo gratuito! Magari in futuro 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope lo avevo fatto anche io questo test per i primi 2. Ora per il terzo la regione lo ha sospeso perché meno attendibile del dna e quindi sostituito con questo. Anche se io da privato ho fatto comunque la translucenza. Vedrai che se già l'eco va bene, anche il prelievo va bene. Io però lo avevo fatto a 2 settimane di distanza.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane hai fatto la tn??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina a me già alla tn ci disse che era femmina ....poi confermata alle visite successive
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nella scorsa ecografia la ginecologa ha fatto vedere un'immagine in cui lei vedeva che era femmina..infatti ci ha detto che se non lo avessimo saputo dal DNA fetale in quella posizione si vedeva comunque che era femmina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla probabilmente in Piemonte si usa fare quello..qui da noi non ne ho mai sentito parlare di questo combinato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per dirtelo te lo dicono magari, ma non é sicuro. Fra i 2 sessi é più sicuro che ci prendano col maschio alla TN rispetto alla femmina. Alla scorsa gravidanza l'ho saputo solo alla morfologica perché aveva sempre le gambone chiuse 😅 Poi c'è chi si sbatte per vedere e chi no. In ospedale nel pubblico non stanno certo a perdere tempo
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto pare essere proprio una cosa diversa...tutti i prelievi arrivano al Sant'Anna di Torino (che è l'ospedale di riferimento un po' per tutte le gravidanze del Piemonte), avranno sviluppato un metodo loro...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara la ginecologa con la mia seconda gravidanza era sicura fosse femmina alla tn e infatti ci ha preso
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che poi ci rimani male🤣 aspettiamo l'esito del dna allora ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ci sono anche tutte le nub theory (Mi pare si scriva così), ma vanno un po' più con la punta dei piedi a dire cose se é femmina.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non è il bitest ma l’altro con un prelievo in più, ne ho sentito parlare ma non so assolutamente come funzioni
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, ho scritto alle mie amiche e con il test integrato funziona così a quanto pare, non ti danno nessuna percentuale di rischio dopo il primo prelievo (che ho fatto oggi insieme all'ecografia) ma aspettano anche il secondo e combinano il tutto...come funzioni non lo so, e a leggere i vostri messaggi mi sono subito agitata, però dipenderà semplicemente da regione a regione perché tutte mi hanno detto che anche per loro è stato così Smiley smile
    Adesso vado a rilassarmi e smaltire l'ansia 😂🧘‍♀️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, non ne ho idea onestamente, credo semplicemente sia più accurato con due prelievi rispetto ad uno solo? Mi è salita l'ansia però a leggere qui sul forum e ho riguardato l'agenda di gravidanza, penso semplicemente che sia il test che consigliano qui in Piemonte...comunque ho scritto alle mie amiche e anche per loro l'iter è stato questo e hanno fatto tutte un secondo prelievo, quindi mi sono tranquillizzata, dipenderà da regione a regione. Mamma mia quante ansie possono salire in un attimo 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le misure della translucenza nucale il prelievo va fatto all'incirca una settimana prima, non prima, non dopo se no non é più valido. Impossibile che fra un mese ti diano un dato della translucenza che hai fatto oggi. Sarà una cosa diversa. Prova a vedere sul referto se hai dei valori, magari ti hanno detto bene, senza parlarti di numeri, ma dovrebbero essere scritti. In ogni caso se è bene é bene. Ci fossero stati problemi ti abvrebbero detto ovviamente quindi secondo me stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm ma sai che invece, se vedono l’inclinazione del tubercolo, si vede eccome se è femmina… e anche da sotto onestamente si vede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione