Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha detto che é maschio perché le abbiamo detto che non volevamo sapere. Non ho guardato tanto non ho l'occhio, ma se ha visto qualcosa tanto da potersi sbilanciare a questa età gestaziobale é maschio sicuro. Se é femmina non ti dicono praticamente nulla perché è più facile che ci sia il dubbio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope ma come mai due prelievi? Che parametri misurano così a distanza?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non so come funziona perché io il test integrato non l’ho mai considerato! Però se l’eco è andata bene avranno già escluso le varie sindromi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me misurava 12 settimane esatte ma dalla media delle varie misure addirittura 12+4.. ma perché aveva alzato la media la misura della testa che misurava addirittura 13! (Tutti testoni i miei figli..) ma se volessi considerare solo la misura cranio caudale era 12 settimane. E per questa eco direi che è femmina. Ma so che ci sono anche maschietti che sviluppano i genitali fino a 12+5… quindi vediamo cosa dirà il dna fetale! Ho anche un video di 35 minuti di tutta la visita sulla chiavetta e li per tutto il video sembra femmina in ogni prospettiva, di lato sopra e sotto 😂
    Ma vediamo che succede perché io finché non lo vedo scritto sul referto non ci metto il pensiero….
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Test integrato! Quindi oggi ho fatto l'ecografia e un prelievo, a settembre farò il secondo e poi dovrebbero arrivare i risultati...buh, sono un po' confusa. Un po' mi è salita l'ansia, ma se hanno detto che le misure andavano bene vorrà dire che dall'ecografia non è emerso nulla di preoccupante...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri ti riporto la mia esperienza...alla prima gravidanza alla tn era palese fosse maschio e infatti è stato poi confermato dal dna pochi giorni dopo, anche questa volta la ginecologa si era esposta dicendo che era femmina ed è effettivamente così è...tutte e due le tn le ho fatte a 12+2
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi lei ha detto maschietto? O lo avete proprio visto? A me una settimana fa non hanno detto nulla ma era palesemente piatto il tubercolo quindi sembrava femmina, ma chissà se in questa settimana non si è alzato invece… io lo saprò credo domani o dopodomani con il dna fetale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope ma tu hai fatto bites o dna?
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze a leggere di rischio alto/basso mi è venuto il dubbio, a me oggi non ne hanno parlato! Hanno detto che l’ecografia andava bene e la misura della tn anche, ma che per le percentuali avrei dovuto aspettare il secondo prelievo che farò a Settembre…mi sono persa qualcosa?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí dai, aspettiamo almeno il 18 settembre, data della prossima visita.
    Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già già. Me lo sentivo. In realtà non volevamo saperlo ancora, ma ci siamo dimenticati di dirlo e la dottoressa ha chiesto se volevamo saperlo. Solo che se lo si vede alla translucenza é un maschietto e basta. Vabbè dai, felicissima così io. Mio marito voleva una bimba, ma ovviamente è felice lo stesso 🤩
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Sara!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Sara!! Uh quindi forse farai coppietta 🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Sara! Allora aspetto a mettere il cuoricino accanto al tuo nome..aspettiamo aggiornamenti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi.
    Tutto bene, rischio basso per tutto. Con la prima figlia avevo rischio intermedio quindi sono molto contenta.
    Probabilmente é un maschietto.A presto 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sara!! Buona visita attendiamo tue notizie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto..sono alla prima gravidanza ma immagino che internamente avvenga un bel cambiamento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sicuramente è anche quello, dicono che nel periodo in cui siamo loro crescono parecchio e quindi hanno bisogno di spazio ed i doloretti sono normali perché tira un po’ tutto, se ci pensiamo comunque sta cambiando tutto dentro noi e stiamo crescendo un bimbo, quindi qualche cosa dobbiamo pur sentirla 👍🏻🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeah, io sono ora in attesa per la translucenza. Poi vi faccio sapere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato all'utero che si allarga e alla signorina che vuole farsi spazio..speriamo🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolore tipo spilli si mi è capitato, ma ora da ieri ho avuto proprio doloretti di ciclo, a volte più a volte meno..ma vedo che sono sono un po’ più calma diciamo mi calmano…
    Per non parlare della testa che mi scoppia..poi nn sto dormendo tanto bene quindi peggiora tutto 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi iniziamo a fantasticare sulla cameretta,vacanze dell'anno prossimo..e tutto ciò mi crea un mix di ansia ed emozioni positive..ma tu che dolori senti?
    Perché ieri io sentivo una sensazione tipo di spilli all'utero che però ho avuto anche all'inizio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto..anch'io penso che forse riuscirò finalmente a tranquillizzarmi perché almeno ho un feedback da lei🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero quest ansia, oltre al fattore che ho dolori e avute perdite, ma penso anche io a questa cosa, il fatto che comunque stiamo organizzando tutto e pensando piano piano a tutto, mi fa un po’ paura perché appunto ho sempre il pensiero che qualcosa poi non va.
    Ma dobbiamo levarci dalla testa questi pensieri negativi e pensare almeno per una volta che le cose nn devono andare sempre male, anzi..come va bene alle altre andrà bene anche a noi!
    Io conta che con l’ansia e la paura prima abbiamo confermato tutto per il gender reveal.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so capisco benissimo il tuo stato d animo, ieri sono stata tutto il giorno malissimo a piangere anche per una minima cosa. Oggi sto cercando di pensare a lei/lui..e nn voglio che senta lo stato d’animo schifoso che ho. Mi sto mettendo in testa che questi doloretti sono “normali” e che possano esserci..che nn per forza significano qualcosa di male.. ovviamente spero con tutto il cuore che finiscono doloretti e tutto. Io perdite nn ne ho avute oltre il filamento marrone di ieri, ma ogni volta che vado in bagno mi viene l’ansia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Hope, bellissima notizia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che questa ansia andrà via presto perché inizierai a sentirla … e lì sarà tutto diverso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì razionalmente dico che non c'è motivo di essere preoccupata..poi credo che come ho detto prima contribuisca anche il fatto che sto mollando un po la presa..prima ero molto sul chi va là..adesso con mio marito iniziamo a pensare veramente alla vita in tre e quindi ho paura di lasciarmi andare e poi prendere una cantonata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io, dolori generali e anche localizzati più altri filamenti rosa marroni. Oggi ho la lacrima facile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai.. sembra lontano ma non lo è
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece sabri per Ansia e preoccupazioni ci possiamo dare la mano.
    Io da ieri doloretti continui, sicuramente più sto così preoccupata e più vedo che ho questi dolori…quindi mi sa che devo trovare un modo per tranquillizzarmi un po’..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si infatti veramente questi ginecologi ci prendono per pazze per quanto siamo ansiose 😂
    Però davvero goditi ogni momento perché ti sta andando tutto perfettamente quindi pensa perché devi stare male e con l’ansia se fondamentalmente non hai motivo per esserlo!? Spero per te che ti tranquillizzi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione