Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 27 Agosto con la pre morfologica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è quello… e capisco assolutamente eh…
    Però credo veramente che tu non abbia alcun motivo per non goderti la vacanza ma soprattutto la gravidanza! Quando avrai il prossimo controllo programmato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione Maria..poi penso anche che se fossi a casa non chiamerei comunque la mia ginecologa dopo una settimana dall'ultima visita..mi prenderebbe per matta..un conto era il controllo prima di partire ma così comunque non la chiamerei
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nessun disturbo..anzi mi vedo anche la pancia cresciuta e diversa..però quando passano un po di giorni dall'ultimo controllo mi prende un' ansia incredibile..forse anche perché iniziamo a realizzare della gravidanza e iniziamo a fare progetti non so..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara anche io la penso come Sabrina, stai tranquilla e goditi le vacanze…non hai motivo per essere preoccupata, so che gestire l ansia non è facile e te lo dice una che è perennemente in ansia 🤦🏼‍♀️ però davvero hai fatto tutte le visite e sta bene, tu stai bene anche..quindi rilassati ed aspetta la prossima visita con il tuo ginecologo…purtroppo le visite adesso saranno più distanti quindi dobbiamo farcene una ragione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara ma hai qualche segnale o dolore o altro per essere così in ansia?
    Hai fatto dna, hai fatto eco dopo esito, non hai perdite…. Direi che non hai motivi di essere così angosciata. Anche per me è passata una settimana e anche io ho ansia ma al contrario tuo ho ancora filamenti rosa marroni, dolori assortiti, diminuzione della nausea… praticamente dovrei correre ora in ospedale.
    Cerca di rilassarti… davvero. Non hai motivi reali per essere in ansia. Non possiamo fare un’eco a settimana e soprattutto siamo nel secondo trimestre, le visite ora saranno molto più distanziate e dobbiamo farcene una ragione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..io oggi sono un po giù di tono..è passata una settimana dall'ultima ecografia e inizia a venirmi l'ansia..ho anche pensato di cercare un ginecologo qui in Sardegna ma poi mi sono detta che non posso pensare di fare un'ecografia ogni due per tre..però oggi sono proprio in difficoltà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Hope! Volete sapere il sesso oppure aspettate la sorpresa?
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina! Sono a 12+1 ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello hope, vedrai che anche gli esiti del dna andranno bene e potrai stare tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo hope! Sta andando tutto alla grande direi! Oggi a quanto eri con le settimane?
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state oggi?🥰
    Volevo dirvi che oggi ho fatto la traslucenza ed è andato tutto bene, il piccolino era un terremoto e si girava sempre dalla parte sbagliata, ma alla fine è riuscita a prendere tutte le misure 🤣
    Ho fatto anche il prelievo per il DNA fetale venerdì, quindi penso che sia arrivato/arrivi stasera nel laboratorio dove lo analizzeranno, speriamo per lunedì o martedì prossimo di avere i risultati! Penso che da oggi cominceremo a dare la notizia ad amici e parenti, fino ad ora l'avevamo detto a pochissime persone Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda. Io ho deciso che si usano leggings e maglie per Erica, e pantaloni e maglie per Luigi. E poi infatti poche tutine per il nuovo arrivato, e molti spezzati perché per noi è più comodo. Io mi sono trovata meglio così
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto..i vestitini estivi sono meravigliosi ma d'inverno come dici tu a parte qualche occasione w la comodità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si si, decisamente, anche perché per mia esperienza le calze da bimba sono scomode...tranne proprio per qualche "occasione". Io li uso soprattutto in estate
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche se penso sarà più un "problema" estivo quello dei vestitini perché nascendo a febbraio non metteremo chissà cosa penso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si capisco bene, noi abbiamo 3 stanze e comunque lo spazio non avanza. Si l'unica cosa è che le femminucce hanno tanti vestitini e quelli è meglio appenderli, per i maschietti è più "facile"🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi è sempre piaciuto fare all'uncinetto. Eh noi abbiamo il tucson, ma in 4 già ci stiamo poco soprattutto per i viaggi verso i nonni in Calabria... ora avremo bisogno di un 7 posti praticamente, ma soprattutto di 3 isofix
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io pensavo di prendere un armadio da bimbo magari a due ante con i cassetti anche perché a parte i giubbotti penso che non si appenda granché sulle grucce..almeno credo..poi quando crescerà prendere un armadio più grande per tutti e tre..anche perché purtroppo noi a casa abbiamo solo due stanze..chi abitava prima di noi ha avuto la brillante idea di eliminare la terza camera da letto per ricavare bagno più grande e cabina armadi nella camera matrimoniale..comoda per carità..ma avrei preferito una stanzetta in più anche solo per mettere asse da stiro,aspirapolvere..insomma queste cose
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremo cambiare macchina perché abbiamo una lancia ypsilon e ci stiamo a malapena adesso con una bambina, tra bagagli ecc (e fortuna che lei non usa più il passeggino da 6 mesi, almeno non abbiamo anche quello a occupare spazio) quindi prima che arrivi il secondo dobbiamo assolutamente averne una più spaziosa 💸
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che fai l’uncinetto!!! Io per ora ho buttato giù un abbozzo di lista nascita con le poche cose che servono, che non avevo con la prima (ovviamente trio, lettino ecc ho già tutto). Per i vestiti ancora no, penso che comincerò a comprarli dopo la morfologica…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per il grande ho l'armadio da bimbo e mi trovo bene. Finora c'è andato tutto. Questo autunno metteremo le cose del terzo nel nostro armadio, passeremo le cose della seconda nell'armadio del primo e il primo andrà nella stanza grande come armadio 🤣un trasloco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello. Anche per la mia piccola mamma aveva tenuto le mie copertine 🥰 Io spero di finire presto questa per lui/lei❣️ Grazie per le pance...spero solo che non siano kg in più 😂😂
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia! Io fino ad ora ho fatto tre copertine all'uncinetto per le mie amiche che sono diventate mamme, non vedo l'ora quest'inverno di farla finalmente per me 🥰 Pensa che mia mamma ha tenuto le copertine e i maglioncini che mia nonna aveva fatto a mano per me 🥹


    Queste foto delle vostre pance sono tutte bellissime!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche se quello un po mi preoccupa🤣 al momento abbiamo la scrivania di mio marito che però può rimanere almeno per i primi tempi quando la cameretta non serve per grandi attività..il problema è l'armadio🤣già ci stanno poche cose..non so se acquistarne uno nuovo per tutti e tre oppure uno di dimensioni ridotte per i primi tempi quando i vestitini non occupano granché
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi è sempre piaciuto pensarlo 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍no noi per ora le stanze le abbiamo arancione e verde una e tutta sul blu l'altra. Ma forse prenderemo una casa più grande quindi aspettiamo sotto questo punto di vista. Piuttosto dobbiamo cambiare auto perché ci servono i tre agganci isofix dietro 😅 E poi si se capiamo chi arriva magari prendiamo i vestiti 🤣 per ora mia mamma mi ha regalato 2 tutine neutre e io ho preso altre 3 tutine e 2 body 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣fantastico! Andrà solo arredata con il vostro gusto allora 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente già i tuoi sono "più grandi". La mia piccola fa a settembre 2 anni e a differenza del grande adora il passeggino. Io devo ordinare anche il bavaglino da ricamare perché è l'unica cosa punto a croce che so fare😂 ma mi serve sapere il sesso prima 🤣 e per i vestiti devo per forza prendere le prime cose, perché gli altri due sono nati in piena estate 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bel segnale!! Era proprio destinata alla vostra bimba 🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora essendo poi la prima figlia..però mi sono imposta di aspettare..la cameretta fatalità è già rosa perché quando abbiamo comprato questa casa,la famiglia che vi abitava aveva una bimba e noi abbiamo tenuto la stanza rosa senza cambiare la parete..mio marito molto felice di questo almeno è già un risparmio😅🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione