Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah è vero scusa Maria per la domanda indiscreta..eh io sulla questione rapporti ho proprio un blocco ma credo anche mio marito🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché c è il sempre il fattore della crescita, che comunque va bene però mi devono tenere monitorato il liquido amniotico e i flussi. Perché se ci sono problemi si deve intervenire… comunque io invece mi sa che andrò con i rapporti per sbloccare qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si per carità io capisco che sia per curiosità non per cattiveria o altro però secondo loro non ci penso già da sola che la data si avvicina?!? E poi continuano a chiedere ma quindi cosa fanno se entro il 14 non nasce? E che cavolo ne so vorrei rispondere😡
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il controllo Venerdì..mio marito voleva farmi portare la valigia ma mica la porto tanto secondo me nulla di nulla..come mai ti controllano così spesso Maria se posso chiederti? Anch'io ieri ho camminato un po, stamattina pure ma più di tanto non riesco mi stanco subito..rapporti non parliamone non ne ho proprio intenzione 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi ho rifatto tracciato e niente nessuna contrazione, di nuovo controllo del liquido e flussi e vanno comunque bene. Devo ritornare lunedì..ormai mi voglio tenere monitorata all ospedale ma meglio così, mi sento più tranquilla.
    Per il collo dell utero chiuso mi hanno detto camminare e tanti rapporti 😂😂 intanto ho iniziato stamattina a camminare e sono stata in centro commerciale, appena possibile inizio anche i rapporti e vedremo come va 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara❣️ Si infatti la gente secondo me non si rende conto che ogni tanto tacere è la cosa migliore...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si quello anch'io..la sera fino all'una passata non mi addormento poi ogni volta che mi alzo per fare pipì impiego molto per addormentarmi nuovamente e poi verso le 6 30 mi sveglio e non riesco più a dormire
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Giulia caspita..anche a me inizia a dar fastidio chi mi chiama per dirmi allora niente?? 😏😏 adesso capisco le donne che tengono segreta la data presunta del parto!! Anch'io comunque sto iniziando ad accusare i giorni che passano..mi mancano ancora due settimane piene ma tra schiena e peso inizio ad accusare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io stanca e con un senso di angoscia perché sto periodo sta stando davvero pesante per me. Ho la piccola di nuovo con otite e sotto antibiotico locale ed orale...La pancia pesa ma i dolori che ci sono, sono "finti"...e un sacco di gente mi scrive solo per darmi fastidio e dire che si può tranquillamente arrivare alle 40 settimane o oltre, come se non lo sapessi...Quindi insomma oggi non è giornata 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo malissimo e mi sveglio presto…
    Dolorini ormai ne ho da 25 giorni… ma mai giusti e significativi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Tutto tace? Io ieri sera qualche dolorino ma leggero leggero..pancia dura dura ma pochi dolorini
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sento molto peso a basso è un continuo fare pipì però esteticamente non mi sembra bassa🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara che bella anche la tua pancia! Molto armoniosa.
    La mia ora è cambiata un sacco ed è meno “aggraziata”, bassa e mi pesa tantissimo. Fino a inizio gennaio era bella alta e compatta ora completamente cambiata
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pance 🥹 e che belli i servizi fotografici! ❤️
    Vi metto sotto la mia, scusate la qualità ma ho il cellulare rotto e purtroppo quello di ora fa delle foto pessime…
    Future mamme Febbraio 2025 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 2

Future mamme Febbraio 2025 3
    Eccoci qui con la nostra silhouette da 38 settimane domani🤣🥰🥰🥰 anch'io ho ripescato la foto del book con il pancione mi sembra passata una vita🥹😍 la mia pancia non mi pare granché bassa,non me ne intendo ma non mi pare..anche perché qui tutto tace nessun segnale di contrazioni😏
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina la foto del servizio fotografico è magica!! Davvero bella Smiley smile

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma che belle queste pance Smiley heart Smiley heart E che emozione pensare che a brevissimo ormai nasceranno i primi bimbi...E in bocca al lupo Francesca!! Per tua suocera non commento neanche, assurdo però che non si accorga di risultare invadente!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che bellissime pance! La mia ora è bella bassa..
    Vi lascio una foto di dicembre del servizio premaman e poi un aggiornamento a due giorni fa..
    Future mamme Febbraio 2025 4
    Questa è di due giorni fa, quella che segue del 14 dicembre Future mamme Febbraio 2025 5

• Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, capisco perfettamente! Non forzarti, continua ad ascoltarti ❤️
    Mamma mia che emozione, manca pochissimo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, diversi ma veloci...Vedrai cambierà tutto in un attimo... Io oggi sono a 38+0, quindi davvero può cambiare tutto da un momento all'altro 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma alla fine sono stati entrambi velociiii e improvvisi🥹 io mi auguro davvero che sia così anche per me… e comunque sto sempre in allerta perché so che da un momento all altro ormai può cambiare tutto 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂hai fatto benissimo! Guarda con il primo i dolori sono iniziati la mattina del 22 agosto, intensificati di pomeriggio fino a diventare insopportabili verso le dieci di sera...morale alle 6 del mattino del 23 è nato...Con la seconda alle 17 e 30 del 15 settembre sono iniziati i dolori seri, alle 20 siamo andati in ospedale, poco prima dell'1 di notte del 16 è nata...Quindi è un terno al lotto 😂 Mi sento spiazzata ora
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh secondo me mi prende in giro 😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin ora dai tracciati che ho fatto nn hanno rilevato niente, domani ne ho un altro vediamo se è cambiato qualcosa 😂 ieri sera appena tornata dalla visita ho avuto dolori vari da ciclo, più forti del solito…tant è che ho detto ecco qui siamo, mi sono anche fatta doccia caldo, shampoo e piega 😂 poi alla fine è passato tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, non è detto! Io con il primo figlio ho dormito poco, mentre il secondo già dall'inizio faceva le sue 5 ore e si svegliava giusto per essere allattato e riaddormentarsi. E così è rimasto dormiglione 😂 vedremo questo terzo cosa mi farà passare 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie grazie mille bello sentire queste esperienze 💖 sì sì mi sono ormai fatta convinta che comunque nascerà un po’ più piccolina ma nn importa, l importante che stia bene..prenderà peso fuori 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti alla fine penso che l avrò qui con me 🥹 si sicuramente la notte penserò che forse era meglio in pancia, anche perché dormo benissimo la notte ancora 😂 ne sto approfittando ora perché so le ore che perderò appena nasce 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, dai!! 😍 Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino, Maria!! ❤️ Sì, ti mancherà sicuramente, ma vedrai che la tua piccola tra le braccia sarà ancora meglio 🥰 a parte quando ti sveglierà la notte che vorrai fosse ancora in pancia per continuare a dormire 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine mi sono resa conto che sono "segni" di cambiamento🥰 va bene così🥰 Grazie❣️❣️ Oggi io tracciato, e per fortuna le contrazioni ci sono, anche abbastanza regolari, ogni 15/20 min...chissà che davvero si smuova qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Didi❤️ Lui si era anche proposto di fare una vasectomia, ma io per il momento gli ho detto di lasciare stare. Diciamo che, dopo aver deciso insieme che questo sarà l'ultimo figlio, il discorso diventa più che altro mio. Di metodi contraccettivi ce ne sono ovviamente altri, ma sarebbe una sicurezza in più per me perché un'altra gravidanza sarebbe un mio problema principalmente, dopo già tre cesarei e a 37 anni. Si tratterebbe della mia salute! Però c'è sempre quel qualcosa dentro di me che me la fa apparire come una cosa innaturale e irreversibile. E ti dirò che ho anche paura che questo un giorno possa rovinare il nostro rapporto perché magari potrei in qualche modo rinfacciarglielo. Insomma, sono arrivata alla conclusione che se ho un minimo dubbio non posso farlo e insieme troveremo un'altra soluzione.
    Per mia suocera penso che parli per la sua esperienza, non me la prendo nemmeno più di tanto. Ma sicuramente mi mette a disagio.
    Adesso comunque penso solo che tra meno di 48 ore avrò il mio Luca tra le braccia 😍💙
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 6
    Ciao ragazze ecco la mia di pancia..da oggi sembra anche più bassa infatti mi vedo un vuoto sotto al seno.. smagliature nn ne ho avute fino adesso, e nonostante l olio e creme varie, ora me n è spuntata qualcuna di sotto..però vabbè..😂 comunque nonostante la pesantezza che mi porta, la voglia di ritornare agile come prima e la voglia di ritornare finalmente a mettere i miei vestiti..penso che la pancia mi mancherà, il fatto di accarezzarla, sentire lei che si muove 😭🥹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione