Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabrina, mi dispiace tanto per questa ennesima preoccupazione, complicata dalla lontananza dall’ospedale. Speriamo che almeno i risultati del DNA arrivino oggi ❤️

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appunto lo penso anche io, sicuramente nn sarà il fatto di dirlo che le cose vadano male…io comunque appunto ho preferito aspettare il secondo trimestre e l esito del DNA….già li ti senti più sicura.
    Poi vabbè per noi ci sono stati appunto altri problemi, ma dicono tutti che sono cose risolvibili…quindi tanta positività e come dici tu speriamo che questi due trimestri li passeremo con più serenità, perché anche noi come tutte ce lo meritiamo!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Sabri per l’ennesima avventura turbolenta!! Vedrai a momenti arriva il dna, così ti puoi concentrare su qualcosa di positivo, finalmente ❤️❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh unica consolazione infatti! E ovviamente è una grandissima consolazione… la cosa che mi importa di più!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto bene Maria.. tanto quello che poi credo è che non sarà dirlo o meno a far andare bene o male le cose. Ok nel primo trimestre ma poi quando si entra nel secondo inevitabilmente si condivide. Ma capisco molto bene il tuo stato d’animo!! Speriamo che questi due trimestri che ci restano siano pieni di serenità! Ce la meritiamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, noi siamo ancora in Sardegna per le vacanze..stamattina tanta stanchezza,stanotte ho riposato male,ieri sera ho mangiato il risotto con i gamberi e secondo me era mantecato con la panna quindi ho faticato un po a digerire..poi ho ancora un po il pensiero di andare a fare un'ecografia ma al tempo stesso mi dico che non posso pensare di vivere 6 mesi così,a fare eco ogni due per tre..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica che finalmente ha capito quello che voglio dire, finora nessuno ha capito al 100%.. non si può vivere serenamente una gravidanza, se stai solo a casa, a riposo senza poter fare niente ed io sono anche sola tutto il giorno😔
    Io onestamente dopo gli esiti del DNA che appunto mi ero tranquillizzata parecchio, l ho detto e pubblicato anche su Instagram, ma anche perché dovendo fare il gender reveal qualcuno doveva saperlo, nn potevo invitare all’improvviso senza sapere che fossi incinta 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace tanto per la tua avventura di questa notte! Però dai quantomeno hai visto che il piccolo/a sta bene❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io riesco, un po’ perché nemmeno vivo Normalmente. Sto solo a riposo e mi concedo ben poco, quindi è anche difficile vivere serenamente una gravidanza in questo modo. Non lo sa ancora quasi nessuno al di fuori di genitori fratelli sorelle e mie amiche strette. Non riesco a dare la notizia prima del dna e prima di sentire che questa storia è archiviata una volta per tutte. Ma forse dopo gli esiti mi dovrei decidere a dirlo a qualcun altro anche perché la pancia si vede ormai, e se mai dovessi riuscire a uscire e qualcuno mi incontrasse lo scoprirebbe così!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere appena arriva il tutto, vedrai che andrà bene questo sennò avrebbero già chiamato! Almeno fattore Dna puoi archiviarlo e pensare solo a quest ematoma che speriamo scomparirà presto!
    Mi continuo a ripetere in testa per stare più serena, che nonostante quello che sto passando, lei/lui sta bene, fortunatamente se uno ci pensa nn ci sono problemi gravi. Purtroppo è un capitolo di questa gravidanza che abbiamo dovuto passare, ma che spero con tutto il cuore di risolvere al più presto…e poter gioire finalmente al 100% per questa gravidanza, perché ancora, nn so tu, ma io non riesco.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa che spero io. Intanto che spariscano le perdite e poi che lunedì mi tranquillizzi. Ma sicuramente lui lo saprà fare..
    Mi manca ancora il dna e quindi spero oggi di allentare questa tensione, almeno qualcosa la archivio… si sta accumulando tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava identica io, certe volte dico a mio marito sembra che stia diventando pazza, perché veramente mi sento la testa devastata di pensieri…vorrei solo finalmente stare più tranquilla, ma mi sta venendo davvero difficile.
    Anche quella perdita dell altro giorno, so che è stata poca, non si è ripetuta…ma io adesso sono di nuovo al punto di partenza, dopo che comunque con i risultati del DNA mi ero calmata.
    Boh spero che alla visita di martedì un pochettino il mio gine mi rassicura, Almeno spero mi dirà che si stia risolvendo o addirittura sia già risolto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Maria è psicologica devastante. Io inzio a essere esausta di testa perché vorrei veramente stare un po’ tranquilla: anche se so che ho questa area il mio pensiero è sempre che devo controllare perché magari quella volta invece il sangue arriva da altre parti …. È un’ansia continua
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace, che brutta situazione. L'importante è che almeno lui/lei stia bene. E speriamo che questo ematoma se ne vada il prima possibile. 💪🏻tieni duro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Sabri che avventura 😔
    Ovviamente il fatto che lei/lui sta bene fa stare più tranquilli. Ma possiamo stare sempre così che dobbiamo morire di paura ogni volta per queste perdite?! Sta diventando stressante!
    Comunque dicono che con l entrata del quarto andrà meglio si risana tutto, io sono già nel quarto e sto aspettando che tutto va meglio, martedì farò visita e vediamo come andrà.Comunque si oggi secondo me ti arriverà, almeno sai che anche questo va tutto bene e saprai finalmente il sesso 🩷🩵 per me sarà femmina comunque 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Maria, io vengo da una notte turbolenta. Ho ritrovato perdite un po’ più rossicce, rosso scuro ma un po’ più abbondanti … e unite a dolori nel pomeriggio ho deciso di fare un salto al ps. Peccato che sono in montagna e a Pieve di Cadore, ospedale più vicino, non abbiamo ginecologia. E in ps nemmeno mi hanno visitata. Ma mi hanno trasferita in ambulanza a Belluno per la visita… che avventura. Beh niente bebè sta bene , placenta attaccata, collo chiuso. Sarà sempre quell’ematoma…. Che sputa fuori… non so! Menomale che lunedì ho la visita con il mio ginecologo.
    Altra nottata di bagordi insomma! Non ne posso più finirà mai?
    Spero che almeno oggi arrivi il dna
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?!
    Io al solito mal di testa, ormai ci convivo 😫 stasera nn volevo fare niente, ma alla fine mio marito mi ha detto di fare comunque qualcosa, anche perché sono letteralmente rinchiusa in casa da un po’ e sto sclerando, quindi stiamo andando un po’ a casa di mio papà che ha la piscina , vediamo se svago un po’. Ovviamente ho sempre paura nel fare la qualsiasi, ma ci provo 💪🏻
    Voi che farete?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono quelli più con i nervi a fior di pelle
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo stesso ragionamento che ho fatto io 😂 è 50+, è adatta perfino per i bambini piccoli, ed è spray, perché non usarla io che sono incinta?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ultimi giorni sono quelli forse più difficili per “i nervi”… manca poco, ma come giustamente dicevi ieri, se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamata, quindi pensiamo che sia un buon segno ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in teoria entro domani arriva… spero! Sennò ho ferragosto di mezzo e mi tocca aspettare venerdì
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora è questione di giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi è il sesto giorno lavorativo sui 7 che mi hanno dato come tempistica, l’ho fatto lunedì scorso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni sono passati Sabrina?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah secondo me va bene se protegge i bambini va benissimo anche per noi l'unica cosa che magari ha una consistenza più pesante perché a volte quelle per bambini sono più pastose diciamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre la nausea che è tornata.. un po’ di ansia per il dna fetale che non so perché mi sentivo arrivasse oggi, ma non sta arrivando quindi forse la giornata sarà domani
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Io sto usando la bionike 50+ di mia figlia, ma mi stavo domandando appunto se ci fosse qualcosa di più adatto 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Come stai oggi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anch'io questa me la sono salvata 🥰🥰 vorrei aspettare ancora un po
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anch'io inizio a guardare ma vorrei aspettare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso la 50+ di Eucerin e mi sto trovando molto bene,si stende bene,non unge,non ha profumazione forte..e poi sto usando anche quella di Lierac spray,anche queste buonissime,le prendo in farmacia ma le trovi anche online anche queste pochissima profumazione e soprattutto non ungono e proteggono molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione