Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app di cui parlate, baby pics é a pagamento? Oppure ho trovato una sbagliata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!
    Assolutamente anche io mi sono sempre rifiutata di usare la macchinetta che sente il battito del bebè. Inutile e fa solo ansia.
    Io continuo a stare bene, ma non ho praticamente preso peso da inizio gravidanza. Mi stavo chiedendo se è una cosa buona o devo preoccuparmi. Con la bimba lievitato è prendevo peso a vista d'occhio (sono arrivata a quasi +20 kg). Stavolta è tutto diverso. Bah. Sicuramente meglio non prendere troppo peso, ma anche nulla all'orso 4o mese. Voi come siete su questo fronte? In ogni caso continuo a stare benissimo quindi non mi lamento. Solo fra la bimba a casa dal nido e il caldo non riesco a riposare molto quindi sono sempre stanca. Non vedo l'ora torni settembre.Nemmeno noi nessuna festicciola fatta di proposito per sapere/far sapere il sesso. Finché non nasce preferisco non festeggiare, scaramanzia, ma per noi va bene così. Magari faremo per i social il "gender reveal" con Una foto dell'albero di Natale rosa o azzurro o una cosa così. Però lo stiamo dicendo in giro ormai anche perché il pancino c'è già, nonostante non prenda peso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho scoperta qui sul forum troppo carina🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La usavo anche io con Gabi! La ho ancora troppo carina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 1
    Qui in Sardegna piove..mi diverto con poco🤣 se volete scaricarla anche voi si chiama baby pics è carina!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh hai fatto entrambi!! Non avevo capito!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no, il test integrato darà i rischi per le trisomie, però venerdì scorso ho fatto il test del DNA fetale Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi con questo test integrato ti dicono anche il sesso? Avevo capito fosse una sorta di bi test
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa, non me la sento ancora di fare cose più grandi (oltre al fatto che per adesso continuano a saperlo pochissime persone), però magari faremo un pacchettino per i nonni per fare loro la sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso, faremo aprire una scatolina a nostro figlio per fargli sapere se arriverà un fratellino o sorellina, forse poi lo comunicheremo con il video di questo momento… ma io non me la sento di fare cose più grandi, ho ancora un po’ di timore
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che il tuo sta ritardando, mi dispiace tanto 🥲 Però dai, ormai si tratta di aspettare fino a lunedì, manca poco!! Farete qualcosa per festeggiare con la famiglia?🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope praticamente ci arriverà insieme
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi ragazze comunque come state?🥰 Io purtroppo continuo ad avere nausee e vomitare tanto, invidio chi sta bene perché io ammetto che fino ad ora questa gravidanza me la sono goduta proprio poco...non siamo neanche andati in vacanza, perché proprio non riuscirei. So che è una piccola cosa, e ce ne sono tante più importanti, ma la cosa mi sta buttando un po' giù. Almeno tra oggi e lunedì dovrebbe arrivare il test del DNA fetale, non vedo l'ora 🩷🩵
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l'hanno prestato degli amici, peró non so se mi fiderò ad usarlo, ho paura che causi più ansie che altro se uno poi non riesce a trovare il battito!😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣si diciamo che sono nuove invenzioni ma è sempre meglio affidarsi ai medici che lo fanno per mestiere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che la mia signorina sia precoce e si faccia sentire a breve🤣🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no. A me avrebbe creato troppo stress. In più mio padre, che è medico, me lo avrebbe buttato sicuramente 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sempre preferito evitare…. E quell’unica volta che ho provato me ne sono pentita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io ero tentata ma penso proprio che non lo prenderò
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣immagino. .anche perché poi comunque avrei il dubbio se quello che sento è veramente il battito o altro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sara per Gabriel mai. Mia sorella lo ha usato per entrambi i bambini, me lo ha mandato tramite mia madre dall’inghilterra, ho provato ad usarlo una volta, non ho trovato il battito, e ho detto che se lo può tenere! Troppa ansia. Tra un po’ tanto iniziamo A sentirli e non serve più
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io no, mai. Sono stata tentata ma fortunatamente ho cominciato a sentire i movimenti presto (ben definiti a 18 settimane, li riusciva a sentire anche mio marito), quindi mai usato. Anche per questa gravidanza non lo userò…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti è quello che temo anch'io se lo avessi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, no a me personalmente lo hanno sempre sconsigliato. Soprattutto per il fatto che se non si riesce a sentire il battito si va ancora più in ansia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi nelle precedenti gravidanze avete utilizzato l' angel sound per caso? Grazie❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo infatti a vederla così! C'è tempo poi per recuperare 💪 e poi appunto non è detto che se ne prendano tanti! Io ad entrambe senza nessuna dieta 10 kg, di cui 8 persi già dopo una settimana dal parto e gli altri 2 poi in qualche mese senza fretta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, è un momento particolare ed è giusto goderselo. Poi tutto si aggiusta🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti..io poi non vedevo l'ora di avere questi "problemini" se così si possono chiamare legati al peso e alla pancia in gravidanza quindi adesso me li voglio godere poi ci penserò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem🤣🤣anche mentre partorivo si muovevano😂😂 Comunque si da ieri ho iniziato, ma chissà se sarà costante...stasera nella calma provo a vedere di nuovo🥰...non vedo l'ora di vederlo/a dal vivo quando nascerà 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il primo partivo perfetta...poi il delirio 🤣🤣 e pensare che prima di restare incinta ero tornata al peso forma..
    E vabbe...so che perdo dopo, non fa niente 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma il mio è il primo figlio però 🥺 fatto sta che li ho, ma più che altro fastidì sono, a volte che durano di più a volte meno. Prima ho preso la bustina di magnesio, ed ora sembra un po’ meglio..forse devo prenderne 2 al giorno di bustine non una, infatti chiederò al gine martedì se posso..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dolori ogni giorno e ho letto che con il secondo figlio si sentono di più perché L’utero è allenato alle contrazioni. Che gioia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione