Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi siamo nella stessa situazione sia per le contrazioni serali, sia per la preoccupazione logistica del primo figlio, per te figlia..
    Io dico sempre che quando sarò in ospedale e saprò che Gabriel è a posto sistemato allora sarò tranquilla, prima invece starò con il pensiero del momento in cui accadrà, della logistica…
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche me fecero lo scollamento e non parti nulla nelle 48h, questa cosa mi aveva scoraggiato ancora di più, anche perché lo scollamento fu di lunedì e mi avevano già dato app.to per il lunedì successivo per l induzione. Il sabato mattina alle 5, quindi cinque gg dopo lo scollamento e due gg prima dell induzione, mi si sono rotte le acque e alle 10.36 ho partorito!! Con il senno del poi secondo me lo scollamento ha fatto effetto in ritardo😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con una mia amica ci siamo sentite fino al tardo pomeriggio e non aveva NULLA di nulla..il giorno dopo è nata la piccola..quindi anch'io spero accada così🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, lucidamente dobbiamo concentrarci su questo, anche se ovviamente non è facile ❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Didi grazie🩷 oggi va meglio ho misurato la pressione ed era ok..poi avere mio marito a casa e non essere sola come durante la settimana quando lavora vuol dire tanto
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, passeranno questi momenti di “limbo” e presto saremo sopraffatte dal caos della nostra nuova vita con un piccolo in più 🫂🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse sensazioni Didì🥲 il pensiero di lasciarli mi sta distruggendo...oggi proprio sono a terra... la stanchezza, la scarsa pazienza...la voglia di urlare e di fare qualcosa, che ovviamente non porta a nulla...non so perché l'ho presa così ma mi sento in colpissima🥲 Ce la faremo e sarà solo un ricordo ❣️
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi dispiace per questa “avventura”… oggi ti sei ripresa?
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Giulia, tanto. Anche io sono stanca, sono giorni che la sera ho delle contrazioni forti e regolari che peró poi come mi distendo si fermano e non portano quindi a nulla. E anche io, come te non ho assolutamente la pazienza che vorrei con mia figlia, e questo mi dispiace tanto perché mi rendo conto che non ho proprio controllo… ho forse troppe cose per la testa, in primis il pensiero della sua organizzazione per quando andremo in ospedale, poi il pensiero del parto in se’, e lei che probabilmente sente che sta cambiando qualcosa e quindi è ancora più appiccicata a me e non mi lascia mai un attimo da sola… ovviamente, a questo uniamoci anche una bella dose di sensi di colpa 😣
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ho letto i tuoi aggiornamenti. Condivido il tuo punto di vista, stai facendo davvero tutto il possibile, e se non portasse a far partire il travaglio si tratta comunque di avere pazienza qualche giorno e a breve conoscerai Mirea! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo Maria 🥰 tanto ormai deve nascere, è questione di poco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, sì speriamo…ormai niente sto prendendo tutto come viene.. tanto per me già si sa come e quando deve nascere, quindi solo un altro po di pazienza..🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Maria 🥰🥰🥰 so che è dura, ma magari avrai un parto come il mio secondo che nel giro di qualche ora è iniziato e ha portato alla nascita 🥰te lo auguro
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂esatto...e io mi sveglio sempre più scoraggiata...meglio metterla sul ridere va😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anche io, un altra notte e sono ancora qui 😅 nemmeno lo scollamento, mi sa che è servito 😂 ho solo qualche doloretto e pesantezza al basso ventre, e diversi indurimenti.
    Spero di far parte di quelle che partoriscono senza avere contrazioni prima, cioè che parta tutto all’ improvviso 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti..comunque un'altra notte passata e siamo ancora qua🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ogni tanto vengono delle fitte alla patata allucinanti🤣 chissà cosa combinano là dentro🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho la pancia molto dura, praticamente sempre. Ogni volta che si muove sembra che sposti il mondo e mi dà fitte alla patata. Per il resto zero avvisaglie. Comunque in realtà spero di arrivare a partorire qualche giorno dopo la dpp, tipo 22.2, quindi mancherebbero 2 settimane da oggi. Vediamo. É tutto pronto, dobbiamo solo montare l'ovetto e tirare giù dalla mansarda la carrozzina.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Sara! 🥰 Tu a che punto sei? Si smuove qualcosa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicevo prima l'essere genitore ti fa affrontare tutto❣️ però è come dici tu, una ci prova e poi gli ormoni e le emozioni ti distruggono😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii é già nato qualcuno! Augurono Francesca è benvenuto Luca 😍😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che poi con altri bimbi sia ancora più difficile,vi ammiro tanto perché non so come fate,io sono ko e non ho altri piccoli per casa😅🤦‍♂️ si razionalmente mi dico che sono arrivata fino a qui,ho superato l'ansia dell'attesa della prima visita, poi del DNA fetale e altre cose che mi spaventavano,sono stata paziente quando mancavano giorni alle ecografie perché questa gravidanza mi ha insegnato ad andare a piccoli passi..devo essere fiera di me e resistere che tra poco avremo il nostro sogno tra le braccia..poi le emozioni e gli ormoni fanno i cavoli loro e crolla tutto 🤣🤦‍♂️🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco credimi...ho dato per scontato che andasse come gli altri parti...invece mi sto scontrando con la realtà...e per me non avere il controllo non è facile 😅 e soprattutto non riuscire ad essere paziente con gli altri 2, insomma non sono chi vorrei in questo momento...Perciò spero davvero che si sbrighi...e lo spero anche per te ❣️ ormai ci siamo, cerchiamo di farcela con tutte le forze
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io mi sono appena fatta un piantino..non la sto vivendo per nulla bene🤦‍♂️😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente di sbagliarmi, ma siccome la sto vivendo male 😅 ormai mi sono rassegnata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 sesto senso da mamma
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, lo sto sperando anche io, ma penso proprio che Diana non farà come i fratelli e che mi farà arrivare anche oltre...non so non ho più molte vibrazioni positive in questo senso🥲
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..comunque spero anticipi un pochino di giorni la mia Sveva🥰🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente 💪🏻🥰 è dura ma una mamma può fare tutto 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..prima mi sono detta che non posso mollare proprio adesso🥹🩷💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene purtroppo...io mercoledì sera in pronto soccorso sono stata su una panchina in muratura...seduta per un sacco, tra contrazioni inutili... e anche la piccola al monitoraggio si era calmata...Quindi mi hanno anche presa per esagerata😅 ti lascio immaginare la mia felicità...Purtroppo gli ultimi giorni sono tosti, tra stanchezza, voglia di vederli, ormoni, pesantezza varia, insomma non è una passeggiata...Ora riposati e vedrai che tutto andrà meglio❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto provata dalla giornata Giulia..non voglio esagerare ma mi sarei messa a piangere in pronto soccorso..su quelle poltrone super scomode malissimo alla schiena,la piccola si era addormentata durante il monitoraggio e la volevano sveglia,quindi mi hanno fatto bere una bottiglietta d'acqua in tipo un minuto,e poi lo zucchero,poi su un fianco,e poi sull'altro,appena mi sono girata mi è partito un crampo allucinante..alla fine ho aspettato due ore prima delle dimissioni..adesso sono sdraiata sul divano sono a pezzi,la schiena me la sento spaccata a metà..mi sa che sono arrivata a livello🥹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione