Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.033

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.033 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri che felicità 🥰🥰🥰 Gabriel l'aveva detto🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!!!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io mi rendo conto di essere davvero molto stanca. Sto provando a mettere la piccola in stanza con il fratello e stanotte mi ha chiamato 3 volte...insomma è tosta. Siamo rientrati da poco a casa e sono felicissima ma c'è davvero tanto da fare. Il grande venerdì compie 4 anni e gli stiamo preparando la festa. Oggi ho iniziato con il fare i pan di spagna per la torta, insomma c'è un botto di roba da fare sempre. E mi manca la pazienza perché la piccola è diventata tremenda😅 Insomma sto a pezzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Sabrina che meraviglia😍😍 un sogno realizzato direi ❣️ Auguroni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente è arrivato il DNA! È sano come un pesce… o forse dovrei dire sana… perché come mi sono sempre sentita, aspettiamo una bimba!!! 🥹🎀🎀🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fusa ormai e anche esaurita mentalmente. Non tanto per il mare perché noi ci andiamo da giugno e continueremo sino a che il tempo ce lo permette, almeno così i bambini hanno qualcosa da fare. Più che altro sono proprio fisicamente provata dall'impegno di trovare sempre un intrattenimento, di portarli di qua e di là, eccetera. Mio marito non ha avuto molte ferie, quindi ora ad esempio sono dai miei, ma comunque ho mio fratello e mia sorella con le famiglie per un totale di 7 bambini di età tutte diverse. Insomma mi ritrovo spesso a prendere i miei e portarli in barca, alle giostre, in biblioteca e dovunque. Spero che il piccino in pancia sia comprensivo! Stamattina mi sono pure spaccata la schiena perché il grande ha tolto le rotelle alla bici ma ancora ha paura ad andare solo. Insomma non vedo l'ora sia settembre!! 😏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Per noi ultimi due giorni di mare e vi dirò..ho voglia di tornare a casa alla nostra routine..un po perché si avvicina la dell'ecografia,un po perché inizio ad accusare la routine del mare e a staccarmi molto facilmente
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara mi intrufolo anche io (sono futura mamma di gennaio) per dirti che per me nn vale quella regola 😅 prima figlia pancia super tonda, secondo figlio maschio ora la pancia è uguale alla volta precedente ed è bella tonda e regolare..ho solo pancia, ma proprio tonda anche se maschio 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scorsa gravidanza avevo una pancia enorme, alta e tonda, bellissima ed é arrivata una bimba... Ora non saprei
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché ho avuto sempre la pancia tonda sia con il maschio e adesso con la femmina quindi dipende molto dalla conformità fisica nostra
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente non saprei… però la scorsa gravidanza tutti mi dicevano che si vedeva che era un maschio perché avevo molto la pancia a punta 😅😅😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi intrufolarsi per dirti assolutamente si...prima gravidanza pancia bassa e a punta: maschio, seconda gravidanza pancia alta, tonda e nettamente più grande: femmina. Paradossalmente però ho preso più kg col maschio, per la femmina vi saprò dire alla fine
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meri!! Bene, meno male!!
    Ma lo sai che a volte ho pensato “chissà se anche Maria aspetta un maschio, con tutto questo mal di testa”!🙃
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che bello come immaginavo...attendiamo cmq conferma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Maria!!😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze fatto visita; tutto ok, sta crescendo bene…il distacco mi ha detto che nn c è quasi più, quindi devo tornare agli ovuli invece delle punture.
    Mi ha dato il ferro perché gli ho portato le analisi e m ha detto di integrare.
    Per il sesso io ho intravisto qualcosa e quindi mi sa che sia maschietto, però avrò conferma giorno 2.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me corrisponde abbastanza,mi si sta gonfiando molto anche lo stomaco infatti quando sono seduta tra tette e pancia mi da un fastidio🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per niente 😂 a me è quello che ha fregato!! I primi due era a punta come da classico maschio mentre questa è alta e tondetta tipo da femmina. E invece è maschio 😂🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà a me per Luigi mi dissero che era da maschietto ma anche per Erica 😂 e ora boh, forse è presto... c'è chi dice maschio chi femmina😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io sempre pancia tonda, sia ora che per mia figlia. Ma magari è solo presto 😜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh devo dire che con Gabriel si abbassó e diventò a punta molto presto… non so cosa aspetto ma so solo che le pance per ora sono diverse. Pur essendo una seconda gravidanza, la pancia ora è più piccola delle stesse settimane di gabi ed è più “compatta”. Inoltre non prendo peso , con lui finito il primo trimestre avevo messo già 2/3 kg
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamme Febbraio 2025 1

    ragazze vi riconoscete voi in questa foto? 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok scusa..faccio ancora confusione con queste settimane🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La piccola invece per ora sembra proprio disinteressata🤣 non so se abbia ben capito 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini che saranno😍 anche il mio piccolo mi chiede sempre quando nasce e mi fa salire l'ansia😅 io non ho tutta questa fretta😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può "consolare", il mio grande, quando gli dico che non posso mangiare qualcosa, mi chiede, perché fa male al bambino? E mi chiede di continuo quando nasce che vuole vederlo 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non rosso vivo ma rosso scuro tendente poco poco al marrone, ma rosse
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sangue rosso vivo?
    Che strano davvero..
    Io per la prima figlia ho avuto un unica perdita enorme di muco misto a sangue vecchio che non si è mai spiegato cosa fosse, poi perditine rosa per una decina di giorni poi stop..Però terminarono li, ecco..Comunque se ti ha tranquillizzato direi che puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è quella l'emozione più grande per me, cioè di avere questo momento solo per noi. Stamattina i miei figli intanto mi hanno ripresa perché ho messo il caffè nel latte dicendo che il bambino non può bere il caffè e quindi nemmeno io😅 credo inizino a realizzare meglio anche loro adesso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo...Non so perché ma come te, mi dimentico di essere incinta ogni tanto 😅 sarà che giustamente, avendo gli altri 2 piccoli, le preoccupazioni e le cose da fare sono tante. Quindi solo la sera riesco a stare un po' con lui/lei, e almeno iniziare a sentirlo è già tanto 😍 È quell'emozione inspiegabile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque siamo sulla strada giusta ❤️ mi mancavano un po' quei colpetti🥲
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, allora è possibile 🥰 che emozione!! Io ancora devo realizzare a volte che sia tutto vero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione