Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.027

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.027 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Maria perché anch'io quando avverto la sensazione di bagnato ho sempre paura anch'io e quando vado in bagno controllo sempre quando mi asciugo quindi immagino voi..però hai ragione arrivare a Febbraio è lunga quindi bisogna cercare di stare tranquille. Io spero vada bene la visita di Martedì e poi di riuscire a tranquillizzarmi un po di più dato che sono pienamente nel 4 mese
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che io non so più da dove vengano…. Restano un mistero… e questo mi mette un po’ di ansia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che odio queste perdite, io non ti nego che ho sempre paura ad andare in bagno e trovare perdite, certe volte mi sento tipo che ho perdite ma poi mi rendo conto che sono quelle trasparenti fisiologiche, però ogni volto è un incubo😔 ma appunto dobbiamo arrivare a febbraio quindi la dobbiamo per forza vivere meglio dei mesi passati..ne abbiamo già passate tante e siamo state già parecchio male ed in ansia..adesso si spera andrà sempre meglio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo averli avuti per tutto il pomeriggio, ovviamente dopo perdita scuretta. Anche se ci convivo da settimane purtroppo non mi abituo mai e mi mettono sempre di cattivo umore. Però cerco anche io di mantenere la calma… sennò qua si diventa pazze fino a febbraio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che gioia 😍🩷
    Si a me sono a momenti e giornate, a volte ne ho un po’ di più altri meno..boh nn so nemmeno se siano normali..cerco comunque di stare tranquilla per nn stressarmi ulteriormente. Io prendo spasmex comunque il gine non me li ha sospese ancora, perché appunto gli ho detto che ho questi doloretti.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mio marito preferiva il maschio anche sto giro, però dai… era già stato accontentato la prima volta! Si scioglierà con la bimba lo so 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeah! Un altro fiocchetto rosa alla lista, che bello, sono proprio felice per voi! 🥰
    Io spero in un maschietto per noi, mio marito invece vorrebbe sempre femmine 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria!! Una grandissima gioia! Lèggevo dei tuoi dolorini al basso ventre, ti faccio compagnia perché è da stamattina che li ho, ho preso Tachipirina prima di pranzo e si erano calmati , e poi sono ricominciati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero 🤣
    È rimasta sola per troppo tempo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabrina!! Sono davvero contenta per te, finalmente ciò che desideravi..te lo sentivi e così è stato!
    La tua piccola principessa è davvero una guerriera! Ora cerca di goderti al meglio questa gravidanza che te lo meriti 🩷🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io tutto bene, sono finalmente a casa a mare e mi godendo un po’ il sole e lo stare con mio marito e non chiusa a casa!
    Con l eco di ieri mi sono tranquillizzata parecchio, quindi sto cercando di stare più serena possibile. Ogni tanto un po’ di doloretti al basso ventre ma sono comunque davvero leggeri quindi nn ci faccio caso più di tanto.
    Ieri ho sofferto con il mal di testa che alla fine ho preso una Tachipirina, e oggi sempre andare meglio..ho un po’ di dolore alla schiena in basso però. Ma per il resto va bene dai 😂👍🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si di solito a me viene il classico magone da rientro invece stavolta non vedo l'ora🤣 cioè siamo stati bene per carità se penso alle giornate che ho passato in casa da sola però insomma adesso sento proprio l'esigenza di tornare a casa..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo sai anche a me non era mai successo?! Quindi ti capisco proprio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai adesso puoi fare un bel sospiro di sollievo e la tua fagiola può fare compagnia alla mia che era l'unica signorina😍😍🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero invece di farmi finalmente un bel sonno!! Anche se il mio problema è proprio la genetica insonnia gravidica… mi sveglio presto e non mi riaddormento più
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero davvero di riuscirci! Sicuramente se sparissero queste perdite di cui nessuno più si spiega la provenienza, sarei molto molto più serena… ma ok, ormai ho anche imparato a conviverci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh beh ma ci sta come cosa è super comprensibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Sabrina io non ho nemmeno dormito la notte del giorno in cui mi era arrivato l'esito del DNA 🤣🤣 ma anche tutt'ora quando con mio marito parliamo delle vacanze dell'anno prossimo,di quello che ci aspetterà..non mi sembra vero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solitamente non mi stanco mai di essere in vacanza non vorrei mai tornare ma quest'anno sento proprio l'esistenza di tornare a casa..secondo me anche perché si avvicina la data dell'ecografia🤣🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso cerca di godertela un pochino ❤️ anche se sono consapevole che le ansie non finiranno mai del tutto bisogna pensare in positivo e vivere anche la parte bella ed emozionante dell’attesa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *mi do i pizzicotti volevo scrivere 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effie! Confesso che dopo tutta la sofferenza e le preoccupazioni, gli infarti che ho preso, non mi sembra neanche vero…. Mi sono pizzicotti da sola
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Sabrina! Che bello 😍 soprattutto che stia bene, ovviamente, ma anche che sia la bimba che ti sentivi dall’inizio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono convinta anche io!
    Finalmente arriverà la tua principessa! 🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Benissimo dai dai aspettiamo prossime news... godetevi qst meritato momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente, io spero infatti di arrivare bene alla fine nonostante gli altri 2. Loro sono nati prima, ma sempre considerati a termine e spero idem per lui/lei. Però si diciamo che stare bene è fondamentale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ha lottato tanto ed è una guerriera! È andata avanti come un treno… e doveva essere lei, da sempre, tra tutte quelle goccioline congelate, la nostra bimba! Ha i suoi angioletti a proteggerla che l’hanno preceduta… e sono sicura che la protezione sarà massima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Achillea!! 🎀🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehheheh per il nome iniziamo solo ora! Avevamo detto di non parlarne prima di sapere il sesso e così abbiamo fatto, quindi ora partiamo … ma credo che con la femmina avremo meno difficoltà!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi ricordo! 😅
    Sono davvero felicissima per te, sia perché finalmente stai realizzando questo sogno, sia perché è femmina come ti sarebbe sempre piaciuto! Ma anche io ero convinta fosse femmina, ha lottato fin da subito proprio come la mamma! 💪🏻
    Ora goditi la gravidanza il più possibile, perché la seconda passa davvero in fretta.. e il dopo ancora peggio 🤣io non so come abbiamo fatto ad arrivare già a 8 mesi 😱
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ci racconterai🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto e normale sia per ciò che hai vissuto precedentemente e sia per le perdite di sangue....e per il ritardo dei risultati...adesso inizia a goderti tutto e aspettiamo il nomeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione