Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.025

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.025 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, goditi le ferie 🥰🥰 Io ieri sono entrata nella 16esima e penso di aver avuto le prime contrazioni, purtroppo/per fortuna sono giorni troppo pieni 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ormai lui è "grande" e capisce tutto, preferisco che sappia che oggi è tutto per lui. Già c'è la piccola che sgomita per fare tutto quello che fa lui😅almeno non deve "preoccuparsi" del piccolo in pancia 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh certo!! Giustissimo!
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io martedì ho fatto eco+TN: esito rischio basso per tutto, siamo più sereni, e poi finalmente l'abbiamo vista/o! L'ecografista ha dovuto insistere parecchio per farla/o mettere in posizione, non ne voleva sapere, ma era così tenero vederla/o sussultare con le manine vicino al faccino! Non facendo DNA non so quando sapremo il sesso, la morfologica ce l'ho fissata il 14/10, ma settimana prossima ho il controllo con l'ostetrica e sicuramente ne avrò un altro in settembre... Vediamo! Intanto lo abbiamo detto alle famiglie e ora inizieremo a dirlo agli amici, essendo ormai prossima alla fine del trimestre. Se solo potessi stare un po' meglio credo che mi godrei davvero questo periodo... Speriamo! 🍀
    Buon weekend a tutte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Achillea💚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lui è rimasto contento🥰🥰 eh si la prima festa con gli amici è emozionante, noi oggi saremo 17 bimbi🤣per la prima volta, di solito ci sono pochi ad agosto. Comunque no, perché ancora non lo so, aspetto mercoledì e poi non lo avrei fatto,perché è la sua festa ed è giusto che resti sua🥰 E sarà il suo secondo compleanno con un fratellino in pancia, al secondo anno ero al 9° mese di Erica 😅😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara🥰
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a Luigi! 💚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco… infatti i secondi “patiscono”
    Un po’ a volte le reazioni dei primi. Ma vedrai che si attaccherà anche a te perché dal secondo anno cambiano completamente, scattano tanti meccanismi e la natura li porta inevitabilmente verso la mamma che è il sesso opposto!
    Adesso io sto anche un pochino più attenta con lui perché nota le differenze fisiche tra me e papà. Per esempio: se mi sto vestendo o spogliando e lui è con me, nota il seno che prima minimamente lo interessava, capisce che è una cosa che lui o il papà non hanno.. e dice… ohhh graaaandiii (che non è vero sono una seconda piena solo perché sono incinta e già questo fa ridere)… allora io gli spiego senza creare tabù, che è il seno della mamma, lo hanno le donne, e anche che lui da li ha ricevuto il latte, e per questo lui o papà non lo hanno. Questo per dire che iniziano nella testa dei meccanismi naturali, e lui sarà portato a cercarti come suo rifugio femminile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che la faccio più spesso anche io ora… cerco di non arrivare a vescica piena perché avendo ancora perdite non voglio creare pressioni anche da parte della vescica oltre che della pancia 😅
    Però conta che ora lei si muove di più e la camera è più grande quindi preme anche sulla vescica, ti aspettano altri circa sei mesi di pipì continue 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni! 💙 Alla fine troverete comunque il nome perfetto per voi. È bellissimo il momento della scelta, godetevelo e avete tutto il tempo 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni! 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio pipí ogni volta che starnutisco oltre ad andare più spesso in bagno rispetto al mio solito, ma non tantissimo in realtà.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..io sono un po’ assente ma sono a mare in questi giorni e sto cercando di godermi questi ultimi giorni.
    Auguri Hope per il maschietto 🩵 nn ti nego che anche io penso spesso e avrei desiderio della femminuccia e la sensazione è sempre stata sulla femmina, ma dopo l ultima eco mi sa proprio che sia maschiettavo tranne che ho visto una cosa per un altra 😂 ma sto cercando infatti di proiettare la mia visione sul maschio, perché al momento è stata solo sulla femmina 😂 comunque lo saprò il 2 settembre..
    auguri Giulia anche al piccolo Luigi 🩵 Sara si anche io faccio pipì spesso quindi penso proprio che già cominciano a premere sulla vescica 😂 e la mia pancia si vede parecchio anche di mattina adesso, domani entro nella 17esima settimana 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha 20 mesi e per adesso è il contrario..
    Per le coccole cerca il babbo!
    Comunque c'è da dire una cosa importante, ovvero che la grande ha sofferto molto l'arrivo del piccolo, era ancora piccolina e si è privata molto della mamma... e sto recuperando adesso! Quindi forse lui questo lo sente.Ma è giusto così! Cerco di fare le cose fatte uguali ma in ogni caso cerco sempre di privilegiare leggermente lei perché mi sento un po' in colpa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi come siete messe a pipì? 🤣🤣 a me è continuo andare al bagno un disastro🤣 ma può essere che la signorina qui stia già spingendo sulla vescica?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella!! Anche io sto inziando a pensare alla sua festa di settembre, la sua prima vera festa con gli amichetti del nido, sarà bello! E sarà felicissimo ne sono certa! Poi festeggiare con anche un piccino o piccina nella pancia ti emozionerà ancora di più..
    Ma non ricordo , tu farai anche la rivelazione del sesso con questa festa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri al tuo piccolo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina, su guarda è un'emozione e so che mi puoi capire. Sono esseri speciali, unici e meravigliosi. Non riuscirei ad immaginarmi senza di lui. Io lo desideravo, e sono stata accontentata, e ringrazio sempre per questo. Ti lascio la foto della torta per oggi 🥰Future mamme Febbraio 2025 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, si è da ieri 🤣🤣 grazie di cuore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriii!! 🥳 Immagino tu sia nel pieno dell'organizzazione festa🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica vedrai che poi si attacca a te! Anche Gabriel sembrava più attaccato a mio marito, poi quando si è avvicinato ai due anni, anzi già forse dall’anno e mezzo, si è attaccato a me sempre di più, e ora abbiamo proprio due situazioni: con il padre gioca, si scatena, fanno esperienze più fisiche, goliardiche.. con me è la coccola, i giochi più tranquilli, i disegni, i libri, la manina prima della nanna… ora ha iniziato a dire “la mia mammina”… io mi sciolgo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri al tuo piccolo ometto Luigi!!
    Si ne parlavo ieri con mia mamma. Io ero spaventata di non essere in grado o all’altezza di essere mamma di un maschietto, poi è arrivato Gabriel e la mia vita è cambiata , in meglio. Ora che ha tre anni e parla, inzia a fare dei veri ragionamenti, e spuntano i lati veri del suo carattere, ogni giorno è una gioia e una scoperta, una risata. Vedere il mondo con i suoi occhi è meraviglioso: i maschietti hanno una naturalezza, una spontaneità, una ingenuità… che forse le bimbe non hanno, o non nello stesso modo. Sono buffi e coccoloni, un po’ tonti dico sempre io, ma adorabili. Ho scoperto un mondo magico con lui… sono felicissima di averlo nella mia vita, e ora che so di aspettare una bimba sono davvero curiosa innanzi tutto di vedere come sarà con una esperienza diversa, ma anche di vederli insieme. E sono anche felice dell’ordine in cui sono arrivati, perché spero che Gabriel contagi un po’ la sorellina con la sua spontaneità e leggerezza.. sarà un fratello maggiore incredibile!
    Perciò hope, stai tranquilla, sarà un’esperienza a dir poco stupenda!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio una premessa: non intendo dire che non ero felice, perché ero al settimo cielo!
    Però quando ho scoperto, nonostante comunque me lo sentissi, che il secondo era un maschietto al 100% (perché ci ha sbattuto il pisellino in primo piano all'ecografia 🤣) ero un mix di emozioni... ero molto disorientata.....
    Però..... quando sono al mondo, con quel loro modo di essere maschietti... come dico sempre a tutto: sono un mondo a parte i maschietti!E sono contentissima di tutto ciò.. tralasciando il fatto che è un pazzo scatenato e che dopo 9 mesi di gravidanza e tutto l'allattamento lui comunque preferisce il suo babbo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale Hope, però se ti posso dire la mia avere un maschietto è meraviglioso. Il mio ometto grande oggi compie 4 anni e sapessi com'è bello averlo qui, essere mamma di maschietto per me è meraviglioso💙vedrai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono esplosa a livello di pancia in questa ultima settimana..prima zero,soprattutto al mattino ero ancora molto piatta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri, Hope! 💙 Ti capisco bene perché, come ho scritto in passato, questa volta mi avevano un po' convinta tutti fosse femmina e invece così non è stato. Dopo la prima settimana ho iniziato ad apprezzare l'idea di un altro bimbo per davvero e vedrai che sarà così anche per te. Poi non ti nego che un paio di giorni fa sentivo mia cognata parlare della mia nipotina più grande, agitata perché ormai prossima al ciclo e alle prime cerette, ed ho pensato che in fondo non sarà poi così male con i miei maschietti😅 scherzi a parte, vedrai che sarà il tuo ometto speciale 🥹💙 sono dei gran coccoloni🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, siete super carine! Onestamente io pensavo che fosse una femminuccia, quindi ci ho messo un po' a fare "il cambio" mentalmente, però l'importante è che sia sano e che tutto vada bene! 🩵 Non sono neanche portatrice di fibrosi cistica, così per un'eventuale prossima gravidanza posso accantonare la preoccupazione Smiley smile
    L'unica cosa che sarà dura da scegliere è il nome, perché per una bimba avremmo avuto le idee più chiare, per il maschietto invece abbiamo gusti proprio diversi 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marika non ti leggevamo da un po’! Mi fa piacere che tutto proceda bene 😊
    Anche io fino ad ora non ho messo nessun chilo, la pancina c’è ma i kg no… avremo tempo per prenderli e inevitabilmente accadrà anche a noi!! Ma meglio ora non metterne eccessivamente perché dopo è un attimo…
    Dai quindi tra meno di un mesetto anche tu saprai chi stai aspettando 🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Auguri a tutte voi sia per i maschietti e le fenminucce ! Sono stata in ferie quindi sono stata assente ma vi ho letto!! Sono a 13+2 e ho fatto a inizio agosto il bitest tutto ok!! Il 16 settembre ho la visita con la ginecologa e mi dirà il sesso 😘😘😘 per il resto , vedo delle belle pancine nel forum!! Io ancora apparte il gonfiore non vedo grandi cambiamenti!!
    Sono un po’ inappetente e non ho messo nessun chilo per ora! Voi invece?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🩵🩵🩵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione