Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.851

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.851 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anch'io non vedo l'ora di avere una bella pancia,poi dall'altro lato mi sento già impacciata adesso nei movimenti figuriamoci dopo🤣 il seno anch'io infatti continua a farmi male perché secondo me è in continua lievitazione..si si sto continuando a frequentare il corso mi piace perché mi rilasso molto poi chiacchiero con altre mamme..tu invece?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te🤣 io non sopporto nulla che non sia premaman
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! È sempre una grande emozione quando arriva il suo compleanno perché ricordo tutto il travaglio e il parto, i primi momenti insieme, sono ricordi molto dolci nonostante sia stato un parto lungo e devo dire doloroso! Ma bello.. con un regalo meraviglioso alla fine
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara! 🩵
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi
    Trovo bene, considera che ho sempre preferito pantaloni alti in vita quindi sarà pure per questo. Ma veramente fino ad ora non ho comprato nulla di premaman e partorisco a dicembre 😅
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per ora è cresciuto tanto il seno, infatti camicie e camiciette non entrano più, e sui jeans me ne va solo più un paio che è sempre stato molto morbido...comunque penso sia normale, essendo la prima volta che ci cresce la pancia, la seconda magari si vedrebbe di più già da prima (o così mi raccontano le mie amiche!). Da un lato ho voglia che si veda il panciotto, dall'altro penso che in un battito di ciglia la pancia diventerà poi impegnativa 🤣
    Invece volevo chiederti, stai continuando nuoto? Ti piace sempre?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anche se un po in ritardo!!🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque guarda che anch'io non ho una gran pancia..sono di 19+3..se metto i leggins con una maglietta un po aderente ok ma sennò non si vede granché
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono a 18+1 Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sei Hope?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Maria come fai ad usarli? A me sono tutti scomodi i pantaloni a parte quelli pre maman
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri al tuo cucciolo allora🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto hope? Avevo dato un’occhiata anche io sui vari siti e quelli della kiabi sono praticamente uguali come modello a quelli che indosserei di solito. Comunque io sono nel 7imo mese e per il momento me la sto Cavando con i pantaloni con gli elastici in vita, vanno di moda i co-ord set ( sai quei trio fatti da 3 pezzi anche in lana rasata che in inverno sono belli caldi) e sto
    Puntando su quelli in modo tale da poterli sfruttare anche dopo, a differenza dei classici pantaloni per gravidanza 😅
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Didi per avermi raccontato come ti sei trovata bene tu, è sempre utile sentire le esperienze altrui ❤️ Penso che la cosa migliore sia la flessibilità! Tanto in camera nostra abbiamo una cassettiera doppia di quella classica di ikea di legno, che può fare comodamente da seconda postazione, nel caso in cui il fasciatoio non fosse così comodo da spostare attraverso le porte.

Grazie anche a tutte per i consigli sui pantaloni! Non ho ancora avuto tempo da tornare da Prenatal, però da Kiabi come mi diceva forse Maria hanno uno o due paia di jeans molto carini! Penso sia questione di fortuna (banalmente, i modelli sono pochi), però ne ho trovato uno che mi piace e sono contenta. Penso che per il resto aspetterò di avere un po’ più di pancina per fare altri acquisti, perché per adesso non si vede ancora, sembra solo che mi sia abbuffata di cibo a cena 😔

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto Enrica, ieri ha compiuto tre anni 🥹🩵
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ma ieri era il compleanno di Gabriel?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia sbaglio o oggi avevi la visita??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marika 🥰🩷

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia !! 😘
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    Goditi questi giorni di vacanza 😍😍😘
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Fosse stata femmina mi sarebbe piaciuto tantissimo anche Ginevra 🌸 complimenti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina🩷 la mia gravidANSIA prosegue come da manuale🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vacanza!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara anche la mia oggi si è fatta sentire meno, dipende tanto dalla sua posizione e anche da quanto mi muovo io.. altri giorni non sta mai ferma.. non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika auguroni!! Che bel nome Nathan!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi avrai la morfologica il giorno dopo il mio, dai che andrà bene ad entrambe 🩷 comunque si anche io uguale, già il fatto di averla sentita la prima volta a 18+5 sono stata fortunata, una mia amica l ha sentita al settimo mese..quindi nn mi lamento😂 io penso che piano piano le sentiremo ancora di più e dovremmo stare più tranquille.
    Sono sempre in Sicilia, a Cefalù..in un resort…si infatti vorrei stare tranquilla e non farmi troppi problemi per il mangiare, ovviamente cercherò di nn mangiare verdure crude o cose appunto nn cotte bene..però per il resto mangerò normale come sempre…poi quando torno se dovessi prendere troppo, inizierò a mangiare bene e pulita..al momento solo relax 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,dove sei di bello??goditi la vacanza poi quando rientrerai penserai a mangiare sano a casa🤗 eh si anch'io da un lato mi dico che comunque è ancora molto piccola e sono già fortunata a sentirla perché una mia amica ha iniziato a sentirlo a 23 settimane praticamente..però quando la sento meno vado subito in panico..il 1 Ottobre avremo la morfologica speriamo bene🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika augurii🩵
    Io ragazze sono in vacanza, sono appena arrivata nel resort, dove avrò cibo a volontà infatti ho un po’ paura di prendere un po’ troppo, ma allo stesso tempo nn voglio privarmi perché appunto sono in vacanza..giorno 30 quindi tra una settimana ho la visita e la morfologica, speriamo bene!
    Per il resto anche io soffro con il mal di schiena soprattutto se sto troppo alzata durante il giorno, arrivo alla sera che nn riesco nemmeno a camminare 🫣 Sara per il fatto di sentirla anche io mi faccio le tue paranoie, diciamo che al momento ha circa una settimana che la sento tutti i giorni, ma solo in certi momenti della giornata e solo se sto sdraiata! Ieri L ho sentita dopo pranzo e poi basta, anche oggi zero infatti mi faccio venire i complessi, ora mi sono sdraiata e l ho sentita e mi sono tranquillizzata.Ma comunque so che è normale perché ancora sono piccole quindi comunque hanno anche tanto spazio in cui muoversi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Marika🥰🥰 e che bel nome 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la morfologica il 4, poi vi aggiorno su sesso e nome. Dopo la morfologica inizio a vedere che vestitini mi sono rimasti dalla prima figlia e quello che mi avevano dato anche da maschietto. Poi inizierò gli acquisti con quello che manca per il piccolo/a e per me. Aprirò sicuramente il bonus bebè di Kiabi e molto prenderò lí. Mi sono rimasti dei pantaloni dalla prima gravidanza (anche alcuni che mi avevano passato, proverò a vedere se mi vanno ancora, per ora sto usando di miei larghi con l'elastico).
    A prestissimo 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, auguroni! 💙🎉🥳🤩😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano