Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.025

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.025 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Te lo auguro davvero
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la cosa principale è sempre quella
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ora spero solo che si risolva presto così allento anche quel poco di tensione rimasta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, anche noi, in ogni caso non avremmo fatto nulla. Anche se il DNA avesse dato esito positivo, non avremmo approfondito la diagnosi. Ti capisco❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che meraviglia Sabrina, almeno sai cos'è e soprattutto che si risolve, e la tua bimba sta davvero bene 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri contentissima che finalmente hai trovato la risposta alle tue perdite, ed è una risposta positiva!!!❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero con tutto il cuore perché ve lo meritate proprio! E vi meritate anche di iniziare un po’ a quetare in questa gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Chiara, speriamo infatti che si risolva quanto prima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. sono contenta di essere stata scrupolosa a chiedere e che lui sia stato più scrupoloso di me a farmi visitare da un altro.. apprezzo sempre la sua grande umiltà e professionalità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli sabri immagino lo spavento… ma almeno adesso hai una diagnosi certa e sai che la tua bimba sta benissimo 🥰 tieni duro e vedrai che si risolverà tutto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh benissimo Sabrina almeno ti puoi mettere il cuore in pace e vedere la cosa anche sotto un altro punto di vista!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposto!🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, ci vuole solo un po’ di pazienza…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, Sabrina! È stata la cosa giusta per venirne a capo e poter dare un senso a queste perdite. Adesso pian piano se ne andrà questo sangue vecchio e potrai tirare un sospiro di sollievo ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sono tranquillizzata perché almeno ora so perché ho ancora quel sangue scuro e anzi so che deve uscire e non mi prende più un colpo
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Non lo faremo perché, qualunque dovesse essere l'esito, non faremmo comunque nulla...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, sabri dai sembra comunque una cosa che si stia risolvendo finalmente..Almeno un po’ ti ha tranquillizzata? Vedrai che finalmente andrà via anche questo sangue e puoi stare più serena 🥰 già che la bimba stia bene è una grande cosa 🩷
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh sabri finalmente hai una diagnosi...bene che il tuo ginecologo sia stato così scrupoloso e a altrettanto bene che quest'altro medico abbia trovato la causa di tutto qst sanguinamento. Ottimo per la bambina, non avevo dubbi che stesse bene🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno, ieri mattina ho trovato perdite abbondantine ma sempre scure , però visto che non si capiva da dove potessi sanguinare ho scritto al ginecologo e lui ieri pomeriggio ci ha tenuto a farmi tornare in clinica per farmi controllare da un suo collega prenatalista che ha la fama di vedere qualunque cosa anche quanti capelli ha in testa il bambino.
    Infatti dopo 5 secondi ha capito tutto: elevazione amnio coriale, ossia: le membrane non fluttuano nella camera perché c’è la massa di sangue che occupa spazio, una massa di sangue vecchio in organizzazione, difatti esce scuro… credo sempre la stessa. Mi ha detto che è cosa ben diversa dalla separazione, ben più pericolosa e da attenzionare maggiormente. Quella mia è una prognosi favorevole e benigna nella maggior parte dei casi. Deve “solo” uscire tutto il sangue rimasto e il restante cicatrizzare, e questo dovrebbe accadere con la crescita della bambina. Ma la placenta è attaccata e ben vascolarizzata.
    È proprio sopra il collo dell’utero quindi già all’uscita. Paradossalmente se prima mi spaventavo e stavo male alla vista delle perdite, ora se le trovo è quasi un bene, perché significa che sta uscendo la massa. L’importante è che non siano rosso vivo.Poi mi ha fatto in sostanza una pre morfologica, controllando tutta la bimba, cuoricino stomaco vescica testa arti… e sta benissimo. Ah, ha confermato anche che è una femmina per davvero 😂🎀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope noi mamme bis e tris saremo felici di aiutarti con i consigli per gli acquisti. Non sentirti sbagliata, come ti dicevo io ho avuto bisogno di qualche giorno per metabolizzare che sarei diventata mamma di un maschietto la scorsa volta, soprattutto perché alla translucenza avevano detto sarebbe stata femmina e mi avevano già dato la cartellina rosa… pensa poi che “shock” quando ho letto sesso maschile sul referto… non me lo aspettavo minimamente, e avevo comunque il desiderio della femminuccia…
    Poi però mi sono abituata all’idea e ho cercato di farmi passare le paure che avevo, e ora dopo tre anni sono innamorata follemente del mio bambino, cioè non dopo tre anni, dal primo istante.. ma passati tre anni, posso dire ogni giorno di più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto bene grazie🩷 siamo rientrati oggi dalle ferie,avevo voglia di tornare a casa quest'anno il mare mi ha stancata molto..martedì abbiamo la visita quindi ovviamente inizio ad andare in ansia🤣🤦‍♂️ comunque anch'io sto iniziando a guardare qualcosina sui vari siti e non vedo l'ora di iniziare a comprare 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che tu stia così 😔 immagino quanto sia stancante proprio fisicamente!! Ma non c'è proprio nulla che può dare sollievo?! Spero comunque che vada presto meglio 💪
    Assolutamente non sentirti una persona orribile per quello che hai scritto!! È normale e giusto avere delle aspettative, poi tanto la vita ti sorprenderà comunque facendoti innamorare del tuo bimbo. Io anche mi sono sentita in colpa, soprattutto perché io ho sempre desiderato un maschio (forse troppo a questo punto 😂) e con il primo piansi davvero dalla gioia! Quindi con gli altri mi sento un po' in difetto perché sembra che li abbia desiderati meno. Ma con il secondo abbiamo già recuperato alla grande e sono certa accadrà anche con questo. 💙
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo passi presto, sono arrivata al punto in cui mi manca uscire di casa 🥲😂 Tu invece Sara stai bene? 🩷 Almeno da dopo aver ricevuto i risultati la gravidanza mi sembra finalmente vera...non che prima non lo fosse ovviamente, però probabilmente cercavo più di proteggermi e quindi la vivevo un giorno alla volta. Domani invece finalmente lo diciamo a qualche parente in più e non vedo l'ora! In più continuo a commuovermi guardando i siti di cosine per bimbi, ovs ha tante cose della Disney bellissime!
    In più ragazze non vedo l'ora di chiedere a chi magari ha già bimbi o comunque più esperienza consigli sugli acquisti grandi come trio o la sedia evolutiva che mi sembra bellissima ma chissà...sarà bello confrontarsi ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita Hope mi dispiace tanto che tu stia ancora male così
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, sei stata super carina!! E grazie a tutte le altre che mi hanno raccontato la loro esperienza, scusate se non vi ho risposto subito ieri, ma continuo a stare davvero male ogni sera. Però ho letto e apprezzato ogni parola, grazie perché mentre scrivevo mi ero sentita subito una persona terribile, mentre mi avete aiutato a capire che un momento di sballottolamento è normale, ma non vuol dire che non vedo l'ora di essere sua mamma 🩵🩵 Anzi, se la smettesse di farmi avere così tanta nausea, lo sarei ancora di più 🤣
    Non so come stia andando per voi, per me la nausea pare solo aumentare...fino alla scorsa settimana stavo male soprattutto dalle 18 in poi, negli ultimi pomeriggi già dalle 15 devo correre in bagno a vomitare, sta diventando sfiancante 😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente la notte non mi alzo mai adesso anch'io se dormo pesante magari non mi alzo nemmeno ma sennò si..ma durante il giorno è allucinante..al mare era un continuo..poi io odio i bagni pubblici quindi avevo preso residenza nella pineta con mio marito che mi faceva da palo🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si avevo sentito dire di questa cosa ma non pensavo di iniziare così presto🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Come mai non fate il dna fetale se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la residenza al bagno ormai 🤣 già di mio io andavo spesso, ma ora è un continuo. Pensa che la notte vado almeno 4 volte se dormo pesante, altrimenti anche 6. Questa è la natura che vuole abitarci ai risvegli di quando saranno nati😅
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina! Al momento la mia priorità è stare bene, anche perché mi rendo conto che il/la piccino/a si merita un po' di emozioni positive, mentre ora ho frequenti momenti di sconforto! Per il sesso per ora teniamo a bada la curiosità, io forse una piccola sensazione ce l'ho, vedremo se si rivela corretta! Ma davvero non abbiamo preferenze, specialmente perché è il/la primo/a!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Achillea, mi fa piacere che i controlli siano andati bene.. dai che sicuramente nelle prossime eco il sesso si vedrà non dovrai attendere la morfologica!
    Per i malesseri vedrai che piano piano si attenueranno. Io li ho ancora ma non più costanti come prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione