Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.566

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.566 Risposte

• Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto ok 💪🏻 Io e Rita dobbiamo ancora capirci per quanto riguarda le notti, ma é normale all'inizio vada così. Quindi oggi ho riposato sia quasi 2 ore stamattina, sia un'altra ora al pomeriggio. Almeno così arrivo riposata alla notte e sono più paziente.
    Il rapporto fra sorelle va benissimo. Petra sembra molto contenta di Rita, è solo difficile gestire la pipí della grande se sto allattando e mio marito magari cucina.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo Hope ad andare come ti hanno detto le altre se ti hanno proposto di rimanere non sei così lontana..però hai fatto bene a mio avviso a rientrare a casa anche a noi l' ostetrica aveva consigliato di rimanere il più possibile a casa perché si é nel proprio ambiente.. io sono stata fortunata perché è partito tutto abbastanza velocemente tra quando ho rotto le acque e poi il travaglio però quelle ore in cui non avevo dolori ed ero in ospedale non mi passava più il tempo,non riuscivo a dormire perché ero agitata e per fortuna che in stanza con me c'era una signora che aveva fatto un incidente ed era ricoverata perché se ti capita in stanza un neonato che giustamente piange arrivi al parto che sei stremata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, guarda l'ho imparato a mie spesa stavolta. Se non sei riposata il travaglio e il parto ti distruggono ancora di più. Hai fatto bene a riposare. Forza💪🏻speriamo si sblocchi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d’accordo. Io stanotte ho recuperato finalmente un po’ di sonno perché quasi non dormivo da due giorni, e mi è servito.. anche per recuperare un po’ di calma e lucidità. Poco fa ho trovato un bel po di tappo e ho mal di pancia ma abbastanza fisso… vediamo che succede
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sabrina, spero riparta presto❣️ ti sono vicina
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope, io solo per la seconda non ho fatto giri a vuoto...stavolta con la terza (e credimi sapevo bene i dolori) sono andata 3 volte prima che arrivasse la volta buona..non sei sciocca e se non fossi vicina al momento non ti avrebbero proposto di restare❣️ Dai che manca poco💪🏻 per quanto puoi riposa e mangia, sembra sciocco ma se riesci ti aiuta per dopo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope non sei sciocca anche io sono andata eppure ero al secondo figlio… sei di due cm e si sta smuovendo tutto. Io sono ancora qui e ieri sera sono finite anche le contrazioni, ma forse è stata complice una notizia un po’ brutta che mi è arrivata, quindi ha preso il sopravvento altro e ho interrotto involontariamente tutto.
    Attenderò senza troppe crisi o almeno ci provo! Tu aggiornaci sicuramente non manca molto. I dolori continui ad averli?
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però il fatto che ti abbiano proposto di restare significa che non manca molto! Che emozione! Forza Hope! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri mi sono sfogata sui dolci, sono proprio agitata 😓 Spero che questa nottata sia andata meglio però, dacci notizie! Io sono tornata a casa adesso dall'ospedale, sono andata perché avevo un po' di perdite e contrazioni dolorose ma, visto che sono dilatata solo di 2cm, mi hanno detto che volendo potevo rimanere lì, ma se preferivo e abitavo vicino potevo tornare a casa e riposare ancora un po', invece di aspettare in ospedale, così siamo tornati a casa 😔 Mi sento un po' sciocca per essere andata troppo presto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco hope… è molto sfiancante avere dolori continui che non portano a nulla. Io stanotte ho dormito 3 ore e anche male…
    Proprio perché pensavo sarebbe partito il vero travaglio. Invece nulla. Sto che ora ho mangiato un po’ di Nutella per tirarmi su perché da ieri pomeriggio ho mangiato poco e nulla, non ho fame e ho la nausea. Quindi anche io non sono in forze anzi. Ho anche un forte mal di testa da ieri
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Sabri per questo falso allarme di ieri sera, deve essere stato stressante! Però almeno sai che i passi avanti ci sono stati, speriamo manchi poco alle contrazioni vere!! Adesso come va? Io anche ne ho tante ma irregolari da ieri, pensavo che durante la notte sarebbe successo qualcosa ma niente...sono un po' stressata perché tra crampi e dolori intercostali non riesco a dormire (e neanche a stare coricata tanto o stare sul divano), quindi in pratica o sto sulla palla o sulla sedia, passo la notte a leggere. Solo che la stanchezza comincia a farsi sentire, sono due giorni che mio marito mi fa notare che sono sempre più verdognola in faccia Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi lo capisco 🥲anche molto bene...ma vedrai che qualcosa si è sbloccato e sarà questione di poco ❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Giulia, onestamente credevo di tornare a casa e sentirle sempre più forti, invece così è stato stanotte poi invece dal mattino sono tornata indietro sia come frequenza che come intensità. Comunque ne ho , anche ora, ma sono veramente irregolari e troppo lievi. Le conosco e so come devono essere…
    Spero però che ad un certo punto prendano la giusta via. Ho anche trovato un bel po di tappo da ieri e quindi confido che la cervice si appiani del
    Tutto e continui a dilatarsi accompagnata dai dolori giusti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina, sei vicina sicuramente 🥰 il tempo ormai c'è. Ti auguro che parta tutto in fretta ❣️💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope , ciao ragazze… eh pensavo di avere belle notizie. Ieri alle 15 mi sono partite delle contrazioni che non passavano nonostante mi alzassi. Alle 22 siamo andati in ps anche se non erano fortissime, e però avevo collo raccorciato all’80% e un cm di dilatazione quindi mi hanno rimandata a casa. Stanotte le ho avute ancora e anche forti verso le 4. Poi però si sono un po’ diradate, e sono ancora qui, con qualche contrazione ma non giusta per tornare in ospedale. Spero che parta tutto bene come si deve.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va oggi Sabrina?❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze leggere i racconti di chi ha già il pupo a casa tra le sue braccia 🩷🩵
    Io sono ancora qui che attendo, nessuna novità, però oggi ho ricominciato ad avere forti dolori mestruali, e qualche minuscola perdita scura...mah, speriamo che qualcosa si stia smuovendo! Comunque sono diventata un ghiro, di solito il martedì e il giovedì vado in piscina, in biblioteca...oggi ho dormito tutto il giorno 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che riduttore stai usando?
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sabrina, ti penso, anch'io pensavo che il silenzio di ieri fosse un buon segno! Ultimo sforzo prima di conoscere la piccola 💖
    Io da domenica ho contrazioni la sera e dolori mestruali anche abbastanza intensi a tratti, sento distintamente il bimbo più in basso, ma non ho la sensazione che sia imminente per me il parto... Ho il prossimo controllo direttamente il 3 marzo, il giorno dopo la dpp, che cade di domenica. Non so se sperare di non arrivarci! Questa attesa così incerta mi rende molto irrequieta, e due settimane sembrano tante! Ho anche ripreso ad avere nausea/indigestione, Gaviscon quasi ogni giorno, con beneficio altalenante... Insomma, non voglio lamentarmi, ma non sono in formissima! Vi abbraccio 💐
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi ho lette tutte! Io sono un po’ assente perché sto avendo dei problemi nel post-parto legati ai punti e alle emorroidi, quindi ho molto dolore e sono anche in pensiero per quando potrò tornare a stare meglio. Oltretutto sono in piena montata lattea e ho il terrore di un ingorgo perché, come per la prima figlia, il passaggio da colostro a latte mi avviene in maniera esplosiva e repentina e quindi il seno diventa duro come un sasso e difficilissimo da svuotare per bene. Il cucciolo è un amore, e la sorellona per il momento sembra entusiasta del suo arrivo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già ti capisco bene 🥰🥰🥰 Arriverà subito ❣️te lo auguro davvero di cuore!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io penso che l allattamento sia avviato, prende anche il biberon quando mi tiro il latte ma solo con un tipo di tettarella..quindi nn penso sia un problema introdurre il ciuccio. Ma mi chiedevo ovviamente aspetto che sia un po’ irrequieta e piange e lo do in quel momento no!?
    Comunque grazie daisy 💕
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mia figlia ha preso il ciuccio dal primo giorno perché avevo una ragade brutta e ho fatto la prima settimana solo con il tiralatte poi si è attaccata lo stesso. Alla fine avevo una bambina che prendeva tutto tranquillamente biberon, ciuccio e tetta. Se stai impazzendo daglielo e basta.. sono importanti le prime settimane ma una volta che è avviato l'allattamento vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza! Una coccolona!
    Mah ragazze spero che anche a me parta tutto per bene una buona volta, ho proprio tanta voglia di conoscere la mi piccolina
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri mi spiace🥲 dai forza❣️❣️❣️ facciamo il tifo per te! Noi qui tutto ok, ai controlli in ospedale Diana ha fatto il monoclonale, e per il calo ha perso 100 gr circa da 3170 a 3040... Ha solo 4 gg e dorme o abbracciata a me o con la mia mano nella sua manina 😍 ha già il ciuccio ma beve benissimo dal seno e lo fa capire se ha fame... Insomma siamo stanchi ma felici, ci svegliamo 4 volte a notte ma anche con gli altri 2 era impossibile meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ragazze! Anche qui tutto procede regolare, Luca cresce ed è un bambolotto davvero 💙 Io sinceramente glielo ho dato già da una settimana il ciuccio e per fortuna lo ha preso subito senza problemi. Ho pensato che ormai l'allattamento fosse avviato ed effettivamente se ha fame e gli do il ciuccio me lo fa capire lamentandosi lo stesso. Poi ammetto che avevo il terrore di aspettare troppo tempo come avevo fatto con il mio primo figlio che non lo ha più preso poi🫠
    Comunque glielo do solo per addormentarsi ed evitare di doverlo prendere in braccio. Lui dorme sempre nella culletta, ma non fa più di 3 ore consecutive e mi sento anche io molto stanca. Per ora cerco di riposare di giorno quando lui dorme, in modo da non essere troppo stanca quando rientrano gli altri due dall'asilo.
    Oggi un po' di nostalgia perché devo già mettere via delle tutine che non gli entrano più 🥲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Sara. Io ero certa di partorire prima stavolta e invece… nulla!
    In più dormo male ho insonnia dolori e mi sento uno straccio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente nn so se tiro fino Alle 6 settimane, anche perché ieri ho chiesto al pediatra e mi ha detto che nn è un grosso problema se già comincio a darlo, anche perché Al seno sì è attaccata bene.. ah ieri ho fatto la visita ed ha ripreso gia tutto il peso perso con il calo adesso è 2850..💕
    Comunque si anche lei la notte è un continuo attacca e stacca e io non riesco nemmeno a fare un ora consecutiva di sonno, anche lei è nel lettone con noi ma nel riduttore 😅

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem,aspetterò le 6 settimane come indicato dalle ostetriche ma poi spingerò per introdurlo🤣🤣perché anche Sveva si attacca molto spesso durante la notte e fa tantissimi risvegli..stanotte ha tirato tre ore di fila mi sembrava un miracolo ma comunque sempre nel lettone quindi io riposo per quel che riposo..infatti alla mattina sono sempre cotta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, Sabrina anche io pensavo di leggere tue notizie 🥺
    Noi tutte bene anche, solo che Mirea vuole stare attaccata al seno spesso sopratutto la notte, ed io nn dormo per niente…nn ho ancora dato il ciuccio ma penso che è una cosa che farò 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Sabrina pensavo di leggere tue notizie!! Noi tutto bene a parte un po la difficoltà del fatto che Sveva vuole sempre e solo stare in braccio però è meravigliosa🥹🥰siamo innamorati pazzi di lei
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vea spray e molto lenitivo se tirano i punti ti dà sollievo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione