Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.024

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.024 Risposte

  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Volevo dirvi che ieri incuriosita dalle chiacchiere sui cuscini ho dormito con due cuscini grandi, di cui uno tra le ginocchia, e ho dormito divinamente 🤣 Solitamente uso sempre un cuscinetto piccolo tra le ginocchia, però usarne uno grande è una svolta, sicuramente il cuscino apposta sarà ancora meglio!!
    Per il resto come state? Io qualche giorno fa sono stata parecchio male, non riuscivo neanche a tenere giù l'acqua tanto vomitavo, infatti temevo di dover andare al pronto soccorso...per fortuna dopo mezza giornata in uno stato pietoso mi sono ripresa. Per il resto abbiamo cancellato la settimana di ferie in programma e siamo venuti a fare qualche giorno di mare, perché non avrei resistito a fare altro onestamente. E sapete che mi sento un po' meglio? Speriamo continui così 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la mia non la fa proprio. Poi andrò a visita da lei una 15ina di giorni dopo. Ora in realtà sono indecisa se fare la pre morfologica o no. Il fatto è che per noi settembre è strapieno. L'inserimento dei 2 "grandi" a scuola, un concorso per me, il compleanno di Erica da organizzare...la morfo già prenotata ...insomma 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita che paura, ma non penso che causi problemi alla lunga. Bel nome Luca 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha detto che appunto se vogliamo farla in ospedale è gratuita però volendo possiamo farla da lei,io ho preferito farla da lei così mi sento più tranquilla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita. No qui di solito anche se sei seguita in privato per le 3 obbligatorie ti mandano nel pubblico. E a me hanno preso appuntamento per il 23, ma tipo 2 mesi fa😅che mi sembrava così lontano...invece ora 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che hai la morfologica così presto io devo aspettare fino al 1 Ottobre😱 perché la mia ginecologa la fa precisa a 21 settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima!!adesso lo cerco!poi secondo me ho anche quel fastidio sul fianco perché sento molto la pancia tirare anche a livello del legamento rotondo sento fastidio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è un po’ esibizionista 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi 🤣🤣invece qui stava con le manine sempre in aria e le gambe incrociate🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Febbraio 2025 1


    Io uso questo Sara, l’ho usato anche con Gabriel, è della Koala baby care e c’è sia con questo pezzo in più che semplice, io consiglio con questo perché sostiene la pancia. Io metto la parte grande per la schiena, la fine tra le gambe, e il cuscino piccolo a sostegno della pancia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto Sabri?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ieri abbiamo riso tanto era spaparanzata a sedere per aria con la patata in bella vista🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi, certe volte l'inconscio. Io lo avevo fatto con Luigi, c'era questa bimba in una coperta rosa, ma sapevo che sarebbe arrivato lui invece. Poi con Erica sognai il parto di un bimbo. E due notti fa ho sognato il parto a casa di un bimbo, e mi sono svegliata dicendo, sono sicura sia femmina🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, si quando si vedono e stanno bene è sempre un'emozione grande🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero😂😂 si mi ha fatto morire dalle risate...tutto convinto che un altro lo potevamo comprare😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già lo uso da una settimana e mi sta salvando. Consiglio: prendi quello che sostiene sia pancia che schiena
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo sognato un bimbo maschio, attaccato a me, molto simile esteticamente a mio nipote piccolo ma non era lui perché nel sogno era seduto dietro di me con mio figlio. E la pensai sarebbe stata femmina. Da quel momento poi ho sognato bimbe ma perché secondo me, avevo capito che aspettavo una femmina. Ma il primo sogno fu molto nitido e chissà se esteticamente somiglierà a quel piccolo….
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..volevo prendere il cuscino quello classico da gravidanza ma volevo aspettare che calassero un po le temperature
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me la pancia sembra già pesantissima figurati..poi sicuramente non aiuta il fatto che spesso sono coricata perché essendo sempre in casa non è che faccio grandi cose
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia sono contenta sia andata bene!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, il tuo istinto potrebbe aver avuto ragione ❤️ che buffo tuo figlio 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra un dolore muscolare, magari hai dormito in una posizione scomoda. Ti aiuti con un cuscino tra le gambe quando dormi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri❣️grazie del pensiero. Guarda, sarò sincera, io volevo il maschietto, ma soprattutto perché mi sono sempre vista mamma di maschietto. Però è dall'inizio che il cuore mi diceva altro, e poi prendimi per pazza 😅 ma in tutte le mie gravidanze, quando sognavo un sesso, era l'opposto, so che sono coincidenze ma per ora ci ho preso 😂 Comunque pensare di avere un'altra piccola terrorista come la sorellina mi fa sorridere e chissà lei come la prenderà 💘 Per il resto sapremo con certezza alla morfologica del 23. Perché per ora si nasconde e sta a gambette incrociate a differenza dei suoi fratelli 🤣🤣Però l'ho vista (o) sta bene e cresce bene, e questo mi fa stare serena. Le botte che sentivo in alto sono dovute all'intestino, mentre quelle che sento in basso alla piccola peste in pancia 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia aspettavo anche io tue notizie!
    Ma sai che… io sentivo un po’ che la tua fosse femmina? Non chiedermi perché… quando lo saprete con certezza? Perché a me si era visto già chiaramente venerdì al di là del dna che già ce lo aveva rivelato due giorni prima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi grazie. Tutto bene, cresce perfettamente 🥰🥰 E come sospettavo da qualche giorno, potrebbe addirittura essere una bimba😂 quindi sto comunque preparando il mio grande, che se fosse un'altra femminuccia lui sarà l'ometto grande e unico di casa🥰E lui mi ha risposto se possiamo comprare anche un bimbo😂😂😂 gli ho detto che non si comprano e che forse potrebbe arrivare un altro bimbo ma non sapremo chi sarà nel caso e se arriverà 😂Insomma se sarà così ci sarà un lavoro di convincimento. Io era da un po' che involontariamente mi rivolgevo alla pancia al femminile...Vedremo tra un mesetto🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora saranno le posture che assumi e che la tua schiena inizia a non sostenere bene perché la pancia cresce, anche banalmente il modo in cui dormi: quando ho avuto problemi di sciatica con Gabriel a inizio gravidanza, andai da un osteopata che mi disse che avrei dovuto correggere la postura cercando di non mantenere la schiena troppo dritta ma avrei dovuto assumere un atteggiamento quasi di lordosi. Nel senso che io per riflesso “combattevo” la pancia che veniva fuori invece va assecondata… sennò la schiena fa male. Può essere che la tua parte destra o sinistra inizi a fare i capricci per i cambiamenti del tuo corpo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Febbraio 2025 2
    Qui per intenderci🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No più come se fosse uno strappo muscolare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi per dolore al fianco? Muscolare, interno..? Anche io come Didi a volte mi rendo conto che è intestino
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, proprio oggi ho un dolore fisso in basso a sinistra, e mi era già successo a luglio. La ginecologa mi disse che nel mio caso poteva essere intestino, e in effetti coi fermenti risolsi. Stavolta penso sia la stessa cosa. Tu che tipo di dolore hai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a voi vengono dolori al fianco a volte? Stamattina mi sono svegliata proprio infastidita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione