Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.024

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.024 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buondì!
    No io sono in città ma cercando di sfruttare il fresco di casa il più possibile… ho lo stesso problema con il cibo. A parte che non ho voglia praticamente di niente, ma non ho ancora trovato qualcosa che non mi dia poi successivamente disgusto. Di solito risolvo lavando spesso i denti e mangiando caramelline all’ eucalipto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Sara.. io anche purtroppo sono a caldo in città, e nn ne posso più.. voglio davvero l aria fresca dell’autunno 😣 ancora devo fare un altra settimana di ferie che sarà a fine settembre, ed andrò in un villaggio qui in Sicilia stesso 🥰
    Per il resto sto bene dai, solo qualche doloretto ogni tanto, un po’ di mal di testa..ma nn mi lamento…oggi sono entrata nella 18 esima settimana, tra poco entro al quinto mese ❤️
    Già da qualche giorno ogni tanto sento quei piccoli movimenti al basso ventre ed è già meraviglioso 😍 Lunedì finalmente scoprirò se sarà maschio o femmina, non vedo l’ora 🩵🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Sabato ragazze come state? Chi è ancora in vacanza magari in montagna al fresco?😍
    Io sono nel caldo torrido della città!
    Inizio un pochino ad accusare la difficoltà con il cibo..mangio veramente pochissime cose e non ho voglia di mangiare nulla,però va beh non mi lamento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anch'io per ora sto solo sognando🤣😍😍e fantasticando perché mi sembra presto..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non sto prendendo nulla, anche perché non ho la certezza del sesso. Credo da metà novembre inizierò a vedere di qualcosa. Molto da neonato sia maschio sia femmina ho già quindi saranno da prendere più pannolini, detergenti, ecc.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo gli esami del sangue ogni mese in questa gravidanza come nella precedente di 2 anni fa. Perché alla fine se si é negativi alla toxoplasmosi il controllo mensile sarebbe necessario perché se la si contrae almeno lo sai subito.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla prima gravidanza ma l ho sempre sentito dire..boh..comunque meglio così🤣secondo me andrà a finire così anche con le ecografie..l'ostetrica mi ha detto l'altro giorno che quelle raccomandate sarebbero solo due 🤣😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh ecco🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà era così fino al 2020 circa, con Luigi ogni mese. Con Erica ogni 2, ora ancora di meno😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti meglio così! 💪 Poi per fortuna nessun problema avuto, tranne gli ultimi mesi della seconda gravidanza avevo il colesterolo alto😅 per me assurdo perché sto sempre molto attenta all'alimentazione, ma mi hanno detto che in gravidanza può capitare 🤷🏻‍♀️ meglio questo di altro😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo facevo più spesso con Gabriel e anche di più… ma evidentemente non sono così necessari. Non mi dispiace non farmi continuamente bucare 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che ho notato differenze con la prima gravidanza?! Lì me li hanno fatti fare ogni mese😅 andando avanti con i figli ne faccio sempre meno. Boh🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li farò la prossima settimana. In realtà me li aveva prescritti all'ultima visita del 29 luglio, ma non c'era fretta e quindi ho aspettato di rientrare a casa. Più o meno saranno gli stessi dei tuoi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo ripetere solo toxo e citomegalovirus… i prossimi esami completi mi aspettano nel terzo trimestre 😳
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li devo ripetere settimana prossima, ma me ne ha segnati un paio onestamente
    Ovviamente anche urine e urinocoltura
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché ho sempre sentito dire che in gravidanza si fanno un sacco di esami ma per ora non mi sembra🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ripetuto questi più Emocromo e tsh perché sono in cura da anni. Devo ripetere tra un mese solo le urine e poi vedrò
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ripeto giovedì, ho i tuoi più le transaminasi e anche ferritina, e tsh perché ho problemini di tiroide.. comunque non si fanno sempre tutti gli stessi eh… dipende dalle settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi avete ripetuto gli esami del sangue? Perché io devo ripetere toxo,glicemia e urine e basta..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi si è aperto un mondo🥰😍🤣😱 dovrò tenere a freno lo shopping!! Più che altro poi noi abitiamo in una casa che abbiamo acquistato già arredata,i ragazzi che ci abitavano prima hanno pensato molto all'estetica ma poco alla praticità quindi anche già solo trovare posto nel bagno per in fasciatoio sarà un'impresa🤣ma ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 Ti capisco!! Ricordo con piacere quel periodo, anche se scegliere poi è difficilissimo😅
    Proprio ieri dicevo a mio marito che per fortuna non dobbiamo comprare niente stavolta 🤭 però sto già guardando i vestitini🥹 i miei bimbi si sono fissati che devono prendere un vestito di carnevale per Luca😅 inutile dirli che sarà minuscolo e delicato, quanto un coriandolo😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze questa mattina sono stata in un negozio della mia città che vende articoli per bambini ed è il regno della perdizione🤣🤣adesso non farò altro che cercare lettini,fasciatoi,cassettiere per i prossimi giorni🤣🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ragazze! Ho letto in questi giorni che state iniziando con i cuscini e devo dire che anche io a giorni riprendo il mio adorato😍 sto solo aspettando lunedì perché i bambini inizieranno l'asilo (🥳🥳🥳) e avrò più tempo per andarlo a cercare nelle cose messe da parte in cantina. Ieri intanto siamo rientrati dalle vacanze e per assurdo ho finalmente fatto una dormita come si deve 😂 addirittura anche il pomeriggio! Oggi invece è il nostro anniversario di matrimonio 👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️ 6 anni ormai 🥹 ceneremo semplicemente noi 4 insieme a casa, con una torta per festeggiare. 🥰
    Invece per la morfologica la mia sarà ad inizio ottobre, ma non ho ancora una data precisa. Avrei dovuto fare in queste settimane un'altra visita, ma forse evito se non necessaria e aspetto la morfologica.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si si infatti, mi dico che potrei risparmiare anche qualche soldino che male non fa, visto che tutte le visite sono a pagamento. E soprattutto non hanno riscontrato nulla di anomalo nel/la piccolo/a
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope, si anche io mi devo sempre muovere per tempo. Alla morfologica mi programmeranno quella della trentaduesima. E poi penso che tra 10 gg chiamo per la curva da carico.
    Io all'epoca non avevo fatto open day perché c'era il covid. Io comunque avrei partorito lo stesso a Modena perché era a 10 min da casa e ora a 5😅 oltre ad essere l'unico con la TIN qui.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non sono ancora andata..ma perché l'ospedale della mia città non mi infonde molta fiducia..però quello che mi dico è,con il parto naturale come cavolo si fa a scegliere l'ospedale che si vuole? Cioè se io decido di partorire a Milano dista quasi un'ora da casa mia!! Come ci arrivo in tempo??essendo anche la prima gravidanza non credo capirò molto i segnali del mio corpo..settimana prossima inizierò il corso in acqua per gestanti almeno mi distraggo un po ed esco un po di casa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo scrivere mi sento di fare non di essere🤣 sì anch'io zero voglia di cucinare perché ho proprio poco appetito,poca voglia di mangiare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di 15+6..ma non devi sentirti così tesoro❤️ nel nostro corpo sta avvenendo un cambiamento importante,ognuno la vive a modo suo ed è giusto fare ciò che ci fa sentire bene. Anch'io a volte mi dico cavoli come farò ad arrivare al 9 mese se già adesso con una pancina così ho il fiatone,mi stanco subito,faccio tre commissioni e sono ko..però d'altronde so io come mi sento quindi ho tutto il diritto di vivere la gravidanza come mi sento di essere
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh povera! Io già di solito odio le uova per l'odore che lasciano, adesso proprio non ce la farei! Non so te ma anche cucinare in generale mi mette un po' in difficoltà a volte per gli odori in questo periodo! Detto questo oggi ho mangiato una quantità imbarazzante di focaccia, quindi dipende proprio dai giorni per me...io sono a 14+4, tu?❤️
    Per la scarsa energia anche io uguale, la mattina di solito sto benino, dal pomeriggio un disastro. Sono arrivata al punto che mi vergogno quasi a parlarne con le mie amiche, perché sembrano tutte aver avuto gravidanze tranquille (da "mangiavo un cracker e stavo meglio, tu hai provato a fare lo stesso?") e so che cercano di supportarmi ma mi sento comunque un fallimento...
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche io, morfologica prenotata tipo da Luglio in ospedale, per essere sicura di trovare posto! 🤣 Io sono una persona molto ansiosa, e mi fa piacere cominciare a frequentare un po' l'ospedale...a inizio gravidanza avevo gli incubi al pensiero di doverci tornare, visto che l'unica volta che ci sono andata di corsa è stata per l'aborto. Adesso sono già più serena 🍀


    Invece voi ragazze siete già andate a qualche open day dei reparti maternità? Io ne sto prendendo in considerazione due e a Luglio tra un esame e l'altro ho conosciuto una ragazza carinissima che mi ha dato un sacco di info su cose che non conoscevo. Quindi andrò la prossima settimana a vedere quello vicino a casa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma se il 23 hai la morfologica passa talmente poco tempo che puoi evitare la pre morfologica secondo me..io l ho fatta ma perché alla morfologica manca tanto quindi me l ha fissata lei
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope,a quante settimane sei tu? Io sto abbastanza bene a parte sempre molta stanchezza e poco appetito..mangio sempre le stesse tre/quattro cose..tipo l'altra sera ho provato a mangiare la frittata ma ho dovuto lasciar perdere perché mi nauseava tantissimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione