Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.846

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.846 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara, ne trovi tantissimi su Pinterest o semplicemente facendo una ricerca su Google immagini. Un sito in particolare e gratuito non saprei dirtelo. Ci sono anche gruppi su Facebook dove vengono condivisi molti schemi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece io vi chiedo se conoscete siti con gli schemi per il ricamo a punto croce con disegni per neonati🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sicuramente mi sapranno consigliare, con tutti i soldi che ci sto spendendo poi!! 😅 Comunque sicuramente mia madre ne farà una lei con i ferri, come ha fatto per tutti i nipoti (Luca sarà l'ottavo). Quindi almeno so che una fatta bene l'avremo 🤣
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pance e che bei progetti che avete tutte, tra uncinetto, ferri e punto croce! Io credo che mi dedicherò al fiocco nascita (da gennaio, quando sarò in maternità 😅) e poi magari tenterò qualcosa ai ferri, anche se sono ancora un pelino imbranata! Per ora però sono in altissimo mare, finché non sapremo il sesso non faremo nessun acquisto, e ahimè dovremo aspettare la morfologica del 14. Comincio ad essere curiosa! Vi mando un abbraccio e vi auguro buon weekend 🤗

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenera tua mamma che ti ha insegnato ❤️ A me aveva insegnato mia nonna, e anche io adoravo gli schemi della Disney! Avevo una specie di quadretto con baby Pippo che era bellissimo ma mi ero arresa con lo sfondo perché c'erano delle stelle impossibili, alla fine l'aveva finito lei😂
    Se temi un po' i lavaggi allora magari puoi optare per un misto (credo che l'acrilico sia il filato più robusto, però non è una fibra naturale e di solito da solo non è tanto morbido), ma ho visto che ci sono tanti filati misti che grazie ad un po' di acrilico o microfibra rimangono morbidissimi ma più facilmente lavabili! Comunque in merceria hanno mille opzioni e sicuramente ti sanno consigliare qualcosa di adatto!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene!! Su internet ormai trovi di tutto e ammetto che mi piacciono ad esempio gli schemi Disney Baby, però ho tantissime riviste vecchie di mia mamma e mi fanno una tenerezza 🥹 poi mi ricordano quando lei mi ha insegnato a fare queste cose, perché doveva studiare all'università ed io volevo sempre starle accanto e così mi ha insegnato prima l'uncinetto e poi, un po' più grandicella, il punto croce. Così potevo starle vicino, ma concentrata su altro😅
    Sui filati sono poco pratica comunque, soprattutto sui lavaggi😂 sicuramente combinerei un disastro! Quindi meglio optare per qualcosa di più gestibile🤭
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia 🥰🥰 Io ne ho due che mia nonna aveva fatto per me (insieme a tanti golfini e calzini), e penso che le future nonne stiano già cominciando a sferruzzare 😂
    Questi regali sono sempre i migliori, il pensiero che generazioni di nonne si mettano con amore a fare uncinetto o ferri a me commuove sempre un po' ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi ho comprato un micro bavaglino da ricamare a punto croce! Ero un po' abbattuta perché non riuscivo a trovare dai miei gli schemi che aveva mia nonna (non che non se ne trovino su internet, ma avevo questo ricordo di me da bambina e c'erano dei disegni con i pulcini e le oche che amavo), però sono comunque andata in una piccola merceria qui in paese, e la signora super anziana e super carina non solo mi ha spiegato bene come fare tutto, ma mi ha regalato un pezzo di tela su cui esercitarmi e mi ha fotocopiato uno schema con i pulcini da un vecchio libro che aveva lei 🥹
    Per i filati invece per le copertine fatte in passato io ho usato la lana merino superwash apposta per bimbi, se vuoi fare qualcosa con la lana te la consiglio! Io avevo usato la marca adriafil Smiley smile L'unica cosa che mi preoccupa del 100% lana è come resisterà ai lavaggi, quindi non so se questa volta prendere qualcosa che abbia dentro un po' di viscosa o microfibra...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 Non vedo l'ora! 🎉🥳🤩😍
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello 🥰😍!!!! Buona attesa, ci sei quasi!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí la morfologica venerdì 4 alla mattina. Ci sarà anche mio marito e finalmente sapremo 🤩 Poi si inizia la preparazione corredino 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, hai la visita la prossima settimana? 🤞🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta. Io ho provato a confrontare delle foto online, ma non ci capisco molto 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, secondo me è femmina
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo. Noi inizialmente avremmo voluto aspettare la nascita, ma ci è impossibile. Siamo curiosi e per la bimba sarà più semplice accettare il bebè sapendo da prima chi sarà. Dai, mi manca una settimana! 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io alla scorsa gravidanza avevo un tutt'uno. Ora uguale in realtà, ma mi dicono che ho pancia a punta, magra ai lati, pancia da maschietto. Lo stomaco comunque resta enorme ed è sempre così, gravidanza o no.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sopra sembrano tutti maschi finché i genitali non si sgonfiano.. e questo accade dopo le 14 settimane, ma a 16 a volte trovi ancora genitali gonfi, non si dovrebbe valutare da sopra mai, solo da sotto, ma dopo le 14, altrimenti solo di lato, quindi non dare troppo peso a quella volta !
    Aggiornaci
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow addirittura il video!!! Che meraviglia 🤩 Dai, buffo che anche te abbia detto la stessa cosa. Sì, anche a me l‘ha visto/a solo da sopra l‘altra volta perchè non si voleva girare.
    Ti terrò aggiornata 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me esattamente a 10+5 disse maschio (decisamente presto perché il tubercolo in quella settimana è sporgente anche nelle femmine)… ma addirittura a 13+5 lo disse! Ma vista da sopra, due giorni dopo dna disse femmina e poi confermata anche in eco femmina. Alla Tn di profilo si vide però che era femmina. Ho avuto la fortuna che mi diede non solo tantissime foto ma anche il
    Video della tn e quindi me lo ero analizzato bene bene
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo feedback ❤️ Io sinceramente dall‘inizio della gravidanza ho la sensazione che sia femmina, però la mia ginecologa due settimane fa (10+5) ha buttato lì che potrebbe essere maschio, ma secondo me era troppo presto, questa volta non si è sbilanciata.
    Non ho fatto il DNA quindi dovrò pazientare ancora un po‘ 😄. Per mio marito è indifferente, anch’io non ho preferenze, ma inizio ad essere semplicemente curiosa 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inganna e mi fa titubare un pochino la
    Vescica, ma per essere 12+6.. mi sembra piatto come tubercolo quindi il ti direi 70% femmina
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello è vero🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh si si io chiedo sempre il primo appuntamento🤣🤣
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta velocissima! Ho provato ma non risulta molto nitida 🙈 Te ne aggiungo anche un‘altra che non so se possa essere d‘aiuto.Future mamme Febbraio 2025 1
    Future mamme Febbraio 2025 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! Sì diciamo che se si vede il tubercolo, riesco a capirlo. Nella tua seconda non si vede bene, nella prima si vede ma non è nitidissima, non mi sembra sia molto all’insù ma non capisco bene la posizione della vescica, riusciresti a postarmi la prima eco più “zoommata” e nitida?
    Perché il solo tubercolo non basta va incrociato con vescica e spina dorsale
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero 😂 Ma capisco Sara perchè io sono una fan delle visite alle 9.
    Ragazze scusate se mi intrometto, ma ieri ho fatto la TN e mi sta venendo la curiosità del sesso. Se non ricordo male Sabrina tu ne sai qualcosa di nub theory.
    Ti posto due fotoFuture mamme Febbraio 2025 3

Future mamme Febbraio 2025 4
    , non so se si capisce qualcosa perché era un pochino girato/a. Ieri ero a 12+6.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai le 11 non sono le 17 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non vedo l'ora sia Martedì..per la prima volta visita ore 11🤦‍♂️😅😅 sarà interminabile l'attesa🤣🤣i miei soliti primi appuntamenti non erano liberi🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, io per i primi 2 avevo usato quella in cotone come prima coperta. L'avevo fatta per il grande e per tradizione l'ha usata la sorellina e sarà così anche per la seconda sorellina. Poi per tutti ne avevo fatte altre in lana (lana proprio per neonati) e così ho fatto anche per Diana, e la porterò il ospedale insieme a quella di cotone. Se vai sul sito ophelia, ci sono tanti filati ed alcuni adatti ai bimbi, in pura lana.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare sara, sono sicura che andrà benissimo! 🍀🎀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco Sabrina anch'io quando la sento mi sembra di toccare il cielo con un dito🤣😍 Martedì spero di non avere sorprese alla morfologica visto che ho fatto anche la pre morfologica e un'ecografia 10 giorni fa più o meno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione