Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.022

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.022 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 quando l'utero si ingrandisce, tutto da fastidio 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria immagino che emozione!!!
    Attendiamo tue news 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono nel pieno dei preparativi e non vedo l’ora 😍
    Per quanto riguarda i vestiti io ho usato per tutta l’estqte la maggior parte vestitini che già avevo e qualche altro vestito l ho comprato su SHEIN, ma sempre vestiti che posso utilizzare anche l anno prossimo senza pancia. Non ho ancora usato ne leggins ne jeans premaman, ma perché d’estate solitamente nn ne uso mai. Penso di comprare qualche pantalone e vestitini invernali che posso utilizzare per questi mesi ma senza spenderci tanto.
    Per il resto anche io ho preso si e no 1.5/2 kg ma nemmeno si notano, se non fosse per la pancia che nonostante è il primo figlio si nota già tantissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si magari ti da qualcosa di più forte..purtroppo ho sentito di mamme che si sono portate dietro il vomito per molti mesi però tentare con qualcosa di diverso non nuoce..magari il Nuperal..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io nonostante per ora non abbia messo peso,i pantaloni che mi andavano bene prima è da parecchio che non mi vanno più perché mi stringono sulla pancia già da un po..oggi ho messo un paio di pantaloni con elastico in vita ma mi stringono anche questi🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh pensa tu, solo per qualche grammo. Dalla seconda è vero che esplode subito 😅 e poi mi rendo conto che sto proprio costretta e non ho voglia 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale Giulia. Addirittura io ho messo solo qualche grammo, eppure guardavo priorio prima la pancia, ormai proprio si vede e c’è! Non ci sono dubbi che possa essere scambiata per gonfiore. Quindi vestiti normali che non siano i larghi estivi, non riesco a metterli piu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già da un po' perché per l'estate avevo le cose degli altri figli e poi ho preso qualcosa per l'inverno, perché il piano è di lavorare fino al parto. Più che altro le cose normali a me stringono già da un po' nonostante non abbia messo su tanto (2 kg) ma la pancia c'è già da tanto
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato poco fa la segretaria, speriamo mi richiami in fretta, così capisco se ricomprare il bonjesta o provare qualcos'altro di più forte...vediamo cosa mi dice!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Hope che tu stia così male,ma non hai parlato con la ginecologa di provare a cambiare farmaco? Magari funziona meglio qualcos'altro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anch'io volevo andare da HeM anche perché io sono già in maternità quindi non mi va di spendere un capitale per pantaloni che metterò per andare a mangiare una pizza o a fare spesa sinceramente🤣🤦‍♂️ però se dici che anche nel negozio fisico hanno poche cose
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ancora, ho scoperto il sesso giusto venerdì ritirando i risultati del DNA fetale. Non c'è nessun nome da maschio di cui io e il mio compagno siamo davvero innamorati, ma immagino ci arriveremo pian piano andando per esclusione.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho comprato il primo paio di jeans da h&m giusto ieri tanto per avere qualcosa, mi sentivo un pò ridicola in camerino ahahah 😂​ Più che altro io indosso sempre pantaloni a vita alta stretti in ufficio e iniziano a stringermi, penso guarderò qualcosa su shein come vestiti larghi da mettere con collant. Non mi va di spendere tanto per vestiti che metterò poco. Però sconvolta che da zara e similari non ci sia nulla. Anche nel negozio fisico di h&m avevano pochissimi capi e mi hanno detto di guardare sul sito internet.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vittoria! Tu sai già come chiamerai il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, grazie mille! Augurissimi anche a te 😍​ Dubito mi ridateranno a febbraio, al momento la data presunta è il 9 marzo, ma mi piace leggere anche voi che siete comunque vicine a me!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sabrina, e augurissimi anche a te per la tua Ginevra! Nome meraviglioso 😍​

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!! 💙 ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In estate ne ho messi già alcuni, più che altro per andare al mare. Però erano della prima gravidanza con parto a fine luglio, quindi a confronto stavolta ci ballavo dentro 😅 Per autunno/inverno ho tenuto poche cose, giusto qualche maglia utile poi anche in allattamento ed un solo jeans. Gli altri pantaloni li ho dati tutti via perché li odiavo. Anche io, quando arriverà il freddo, andrò di vestiti larghi e collant premaman, di cui tra l'altro ho delle confezioni ancora chiuse per averne presi troppi in passato.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sposa io acquisto li infatti… per l’uso che ne devo fare, minima spesa massima resa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiamala assolutamente e falle presente questa cosa che senza medicinale hai vomitato tantissimo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ...maria aspettiamo notizie goditi qst bellissima festa...cmq ragazze ci sono tanti bei pantaloni ecc premam su shein economici quindi prendete se volete qualcosa da lì che non costa una fortuna e sono alla moda...cosette carine anche da h e m tipo jeans...leggins ...e tenete sottocontrollo alcune volte anche lidl mette delle cosine premam tute reggiseni leggins collant tutto molto economico
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di chiamare la ginecologa e farglielo presente, visto che mancano ancora due settimane alla prossima visita...secondo te ha senso? Poi magari non si può fare niente e continuo con il solito medicinale con cui riesco a vomitare meno, però buh. In effetti con il passare delle settimane la situazione non migliora minimamente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dipende, fa caldo quindi uso molto vestiti larghi, ma se devo mettere i leggings uso i premaman e da settembre userò quelli perché la pancia c’è . Userò sicuramente qualche completo premaman e leggins premaman con vestiti lunghi di lana in inverno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo hope stai ancora malissimo!!
    Probabilmente allora si tratta di iperemesi gravidica 🙄
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze sono stata una scema e non mi sono accorta di aver finito il medicinale che prendo di solito per la nausea, quindi ieri sera a confezione finita non l'ho potuto prendere. Sono sveglia dalle 6 e avrò vomitato 10 volte? Faccio fatica a pensare che sia normale, non riesco neanche a tenere giù l'acqua...per fortuna la farmacia ha detto che riesce a farlo arrivare per oggi pomeriggio, quindi spero di riprendermi da domani...
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Io per adesso ho usato tanto dei pantaloncini di jeans con la fascia super comodi che mi ha dato una mia amica, in questi mesi li ho apprezzati tanto! Sto cominciando a chiedermi cosa mi metterò ora a settembre, però l'idea di comprare pantaloni premaman non mi convince tanto, mi dispiace l'idea di comprare qualcosa che userò per così poco e che magari non è neanche tanto carino...Pensavo piuttosto di usare più del solito vestiti e collant? Magari prendendone qualcuno in più' morbido che posso usare anche più avanti? Non saprei, la questione incuriosisce anche me!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vittoria benvenuta e congratulazioni!! Se ti dovessero ridatare a Febbraio scrivi così ti aggiungo!!🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi state già usando vestiti pre mamaman?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vittoria!! Auguroni per il tuo maschietto 🩵😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mamme di febbraio! 😍​

    Io sono un pò una imbucata qui, perché sarò una mamma di inizio marzo! Ma vi leggo sempre con piacere, quindi penso che ogni tanto bazzicherò anche qui se non è un problema.

    Aspetto un maschietto ed è la prima gravidanza 💙​

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è sempre così infatti 😅 Loro se la staranno spassando🤭 il mio piccolo ha iniziato oggi la materna, mentre il grande l'ultimo anno sempre materna 🥲 se penso al prossimo anno che andranno in scuole diverse più il piccolo Luca mi viene l'ansia😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione