Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.841

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.841 Risposte

• Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh grazie mille. Siamo proprio felici, é stata una bellissima sorpresa, a maggior ragione perché inaspettata rispetto a quello che ci era parso di capire dalla translucenza. 🤩 Ora sembra tutto ancora più vero e non vediamo l'ora. Ci circondano solo famiglie con bimbi 1 maschio e 1 femmina, quindi è tutto nuovo per noi. Non riusciamo ancora a immaginarci ste 2 bimbe a correre in giro. Avrà ancora più senso il letto a castello che metteremo in cameretta delle bimbe 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sara😍😍che meraviglia un'altra piccolina 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sara!! Aggiungo subito il nome😍🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara entravo proprio per te!!! Te lo avevo detto io che non era detto fosse un maschietto 🤭
    Ti aspettiamo
    Rita!! 🎀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai. Era un nome in lista già con la prima bimba, ma ora ci piaceva questo e basta. La sorellona si chiama Petra che invece come nome dolce non è. In realtà é una bimba super e speriamo sia anche Rita così (senza la displasia congenita dell'anca possibilmente).
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva, ottima notizia!! Al momento vincono i fiocchi rosa nel gruppo ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, Sara!! ❤️ Nome dolcissimo 🥰 soprattutto menomale che stia bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí esatto, per quanto poi si abbiano dei criteri nella scelta, alla fine succede che un nome ti colpisce e basta e quello è il nome giusto 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 🤩 Morfologica fatta: tutto bene.
    A sorpresa aspettiamo un'altra bimba. Si chiama Rita! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 capisco, devo dire la verità, anche mio marito, è fissato, forse più di me😂 e anche mio figlio grande 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi prende in giro perché non faccio in tempo a chiudere la porta alle spalle degli ospiti che ho già lo straccio in mano per lavare il pavimento🤣🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta del nome è difficile!! Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi, io ho un nome a cui sono molto affezionata ma preferirei che fosse una scelta fatta insieme, quindi stiamo ancora valutando varie ipotesi! Però siamo riusciti a fare una piccola lista di nomi papabili Smiley smile Continuo a dirmi che nei prossimi mesi arriverà qualche segnale e capiremo qual è quello giusto 🩵
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo si. Io ci ho fatto 10 ore, era scomodissimo ma loro erano piccoli per poter stare da soli. Ora da incinta non ci penso proprio e neanche questo inverno ci ero riuscita...
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Hope che l’Inglesina abbia fatto un ovetto reclinabile, non lo sapevo!!
    Sono molto contenta che tu stia meglio e che adesso riesca a fare più cose ❤️
    Senti, tu come sei messa con la scelta del nome? Io e te al momento siamo le uniche a sapere il sesso ma non avere un nome “selezionato” 😂 io ancora in alto mare, non riesco a trovare un nome che mi piaccia e che al tempo stesso senta “suo”, del bimbo. Meno male ancora c’è tempo 😅
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, ci credo! Allora temo che dovrò arrendermi all’idea che, non volendo una macchina troppo grossa, dietro in mezzo a due seggiolini non ci starò se non in momenti di emergenza e molto scomoda
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nonostante i due cybex non ci si sta dietro. È comoda per il resto ma i viaggi fatti dietro, perdona il francesismo, ma stavo su mezzo sedere🤣😅 Se non vuoi stare dietro è l'ideale ma altrimenti no
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ci si sente meno sole🤣🤣 io oggi ho pulito tutta casa, disinfettato ecc...perché poi avendo loro che strisciano ovunque e rotolano 😂 non stiamo mai con le scarpe e se viene qualcuno o si adegua (se diciamo è amico stretto) o poi pulisco tutto 😂😂 la pazzia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 io ho appena comprato su h&m i pantaloni per il grande che appunto sono corti 🤣 tutta la roba maschile piccola l'ho regalata. Perché anche arrivasse il 4° la roba si farà vecchia intanto...però si è un'ammazzata fare i cambi armadi...poi la roba di Erica l'ho messa da parte per Diana, quella salvabile, ma insomma ho ancora sacchi da lavare 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti può consolare noi che al momento siamo in due ho ancora fuori cose estive perché io sono molto freddolosa quindi in casa sto usando già pantaloni e felpe lunghe,mio marito ancora pantaloncini quindi le sue cose estive da casa sono ancora fuori. I pigiami senza interpellarlo glieli ho messi via ma proprio ieri ne ho stirato uno che era rimasto da lavare🙄 quindi è un continuo mettere via e trovare resti estivi in giro per la casa🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto Electa è il modello più leggero,perché poi ce quello da montagna diciamo e quello più bello che è molto bello esteticamente ma per me troppo pesante ho provato a soppesarlo ed è molto pesante almeno per me
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere di essere psicopatiche insieme🤣🤣🤣 io oggi ho messo nell'armadio un completino che mi hanno regalato stamattina senza lavarlo,perché non ho ancora comprato il detersivo per bambini,ma sono già in fastidio🤣🤣l ho messo via non lavato solo perché l ho appeso ma dentro i cassetti avrei problemi anch'io a mettere cose non lavate🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche questa idea!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, che bello sentirti 🤍 Grazie per tutte le info, anche io stavo guardando Inglesina e adesso a quanto pare c'è un ovetto reclinabile in effetti, potrebbe essere comodo...oggi tra l'altro ho scoperto una pagina su Instagram che parla proprio di ovetti e seggiolini e sicurezza in macchina e ho scoperto un sacco di cose che non mi erano familiari! Quante cose a cui pensare!

Tra l'altro ragazze volevo dirvi che finalmente comincio a stare un po' meglio, ho ancora nausea ma non da vomitare a tutte le ore! Oltre al lavoro adesso mi arrischio anche ogni tanto ad uscire..Qualche giorno fa ho preso la metro e ho passato il pomeriggio con un'amica, mi sono sentita rinata a poter ricominciare a fare queste piccole cose 🥲❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggerezza ma anche ingombro in macchina e poi alla lunga soprattutto con la seduta passeggino. A me avevano dato il consiglio opposto dicendomi di prediligere ruote grandi, a posteriori me ne sono pentita: preciso, mio trio ottimo, veramente una gran qualità, e mi sono trovata bene quando i primi mesi uscivo ogni giorno a piedi, ma poi dai suoi 7/8 mesi l’ho trovato scomodo
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, grazie mille per tutte le info 🩷 Mi sembra di capire che la leggerezza sia un fattore importante, se non il più importante...in effetti noi abitiamo nel centro storico e ci muoviamo tanto anche proprio a piedi, quindi se poi diventa subito troppo pesante non ha senso, oltre alla difficoltà di caricarlo in macchina. Per adesso ho guardato solo l'inglesina electa, che mi sembra sia tra i più leggeri (e ha una navicella gigante). Di questo mese decideremo Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! La cosa top poi, secondo me, è che non è un vaccino, che quindi deve dare una risposta immunitaria, ma somministrano direttamente gli anticorpi per questo virus ai bimbi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principalmente schiena, sciatica.. quando sono molto affaticata poi partono i dolori alle gambe, ogni tanto pancia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato un articolo dello scorso maggio in cui si dice che anche nella mia regione ci sarà questa campagna di vaccinazione, quindi dovrò informarmi in ospedale e anche dal pediatra. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va alla grande la peugeot! Anche qui dove vivo io ne vedo molte, ora capisco perché 😂
    Si, informati, si chiama “immunoprofilassi dell’rsv” e a seconda della regione in cui vivi alcune la offrono in via sperimentale da ottobre/novembre ai bimbi già nati e a quelli che nasceranno, facendoglielo prima della dimissione. Altre regioni invece hanno fatto il “dietro front” e ancora non propongono questa cosa
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il borsone per la prima l’ho fatto a maggio e lei è nata a inizio giugno. Anche per lui non penserò al borsone prima di fine dicembre/inizio gennaio
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’ottima scelta! Oltretutto le navicelle dell’Inglesina sono le più grosse e l’Electa non è troppo ingombrante come trio
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tucson ce l’ho presente! Bello, lo trovo gigante 😂 come ti sei trovata con quella macchina e due seggiolini? Tu dietro ci stavi agilmente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione