Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.022

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.022 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri, Giulia! Noi una settimana fa ne abbiamo fatti 6 di matrimonio. Anche noi non abbiamo mai fatto un anniversario da soli perché mio figlio grande compì un mese proprio il giorno del primo anniversario 🥰 ho già detto a mio marito che per ora va bene, ma quando faremo 10 anni li lasceremo a qualcuno e ci dedicheremo una giornata solo per noi😅 credo che ce lo meritiamo un po'!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni anche voi di settembre quindi 😍😍 Grazie comunque, si speciale questo e il prossimo. Noi il primo lo avevamo festeggiato con Luigi di pochi giorni 😍😍 e insomma dal primo sempre in compagnia della nostra famiglia 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Giulia!! Noi abbiamo festeggiato i 5 anni di matrimonio domenica.. un anniversario speciale e il prossimo anno ancora di più ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mia mamma, nonostante ne abbia avuto 3 e nonostante io sia al terzo 😂non è convinta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti,poi sono già in difficoltà di mio,ci si mettono anche mio marito e mia mamma a dire ma nooo non è così..così non ci capisco più nulla🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il chiarimento🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con gabi ho fatto pilates in gravidanza all’aperto ed è stato bellissimo, tanto che poi dopo, ho proseguito il corso con lui che si chiamava workout passeggino, sempre all’aperto ai giardini, portavo lui con me ne facevamo esercizi anche in movimento con i passeggini o quando ci fermavamo sul prato se si svegliavano li mettevamo sul tappetino con noi. Ovviamente tutto con insegnanti soecializzate in gravidanza e post parto… e post parto solo dopo la visita dei 40 giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coincide perché in realtà tu non fai nove mesi ma quasi 10.. il nono mese inizia circa a 35 settimane quindi se partorisci a termine sei già a inzio decimo…. 😂🫠
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi noi invece festeggiamo 5 anni di matrimonio 🥰 e io entro nella 18esima settimana. Penso che l'anno prossimo saremo tutti e 5🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si funziona così 🤣 prossima settimana 5° mese. Diciamo che è complicato il funzionamento in gravidanza 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche questo vuol dire, se è anteriore è ancora più difficile. Nel tuo caso è sul fondo, quindi forse attutire un po'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stanotte con l' insonnia che mi sta accompagnando da qualche notte,riflettevo sul calcolo dei mesi in gravidanza🤣e non ci capisco nulla..settimana prossima sarò di 17+5 e leggendo su internet equivale al 5 mese..ma se calcolo così non coincide per nulla con la data presunta del parto🤔come diavolo funziona??🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizio il corso in acqua domani🤩😍
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Che bello Maria, congratulazioni per la tua bimba 🩷 È bello vedere che la pagina si sta riempiendo di cuoricini colorati!
    Io oggi sono andata all'open day del reparto maternità di uno dei due ospedali che sto considerando (questo ha il pro di essere ad un minuto da casa, ci lavorano la mia ginecologa e un'ostetrica che conosco, ma non ha la tin), e mi è piaciuto tanto! Non avendo minimamente esperienza anche solo vedere la sala parto mi ha emozionato 🥹 Poi hanno la vasca per il travaglio e tante cose carine Smiley smile
    Mi sono anche un po' ripresa per la nausea, per fortuna! Speriamo comunque che tempo qualche settimana e cominci a diminuire...Invece qualcuna di voi sta facendo corsi di nuoto/pilates in gravidanza? A me piacerebbe provare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia🩷 speriamo che la signorina si faccia sentire..io per ora so solo che la mia placenta è fundica,non so se posteriore o anteriore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai poi quando la sentirai per bene!! 😂🎀
    Accadrà presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io sono un giorno avanti a te ed essendo la terza dovrei sentire bene. Invece sento raramente perché è posizionata/o contro la placenta che è posteriore. Quindi anche muovendosi molto, per la grandezza che ha ora, si sente poco e nulla. Stai serena che a breve si sentiranno bene 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata teee che sana invidia🥰🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che arriva presto e per allora l’avrai sentita !! 🩷
    Pensa che oggi nulla non sentivo niente. Oggi pomeriggio scatenata 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante per me sarebbe iniziare a sentirla😍🥰 mi sembra così lontana la morfologica😪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che la sentirai presto. Va a giornate però eh… io ieri la sentivo molto oggi meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero anch'io di iniziare a sentirla almeno arrivo alla morfologica un po più tranquill
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anch'io prima dell'ultima visita sentivo queste bolle poi più nulla boh..è vero che prima ho sentito una ragazza che conosco che ha il termine a Gennaio qualche settimana prima di me,e lei è più avanti alla 20esima e anche lei non sente nulla quindi mi sono un po consolata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, si, assolutamente, stai tranquilla! Dipende molto dalla sensibilità del tuo corpo e dalla posizione della placenta! Io so che fino a 24 settimane è considerato normale non sentirli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara anche a me stanno venendo le paranoie sono a 17+4 quindi nella 18esima settimana, ed oltre quella sensazione di qualche settimana fa che sentivo bolle, non sento più niente. Però alla fine so che può essere semplicemente presto, amiche mie hanno sentito qualcosa anche vero la 23/24 esima settimana..quindi al momento sto tranquilla! Ora aspetto con ansia la visita di giorno 11, finalmente la prima visita dove so che sarà una femminuccia 🩷
    Domani inoltre devo andare a fare le analisi e devo anche interrompere gli ovuli di progesterone, perché alla visita lui vuole farmi i tamponi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, è normale! Può dipendere da tanti fattori, tranquilla. Poi se te lo ha detto la ginecologa assolutamente non preoccuparti! ☺️ Pensa che proprio qualche settimana fa parlavo con un'amica e mi diceva che lei ha iniziato a sentirlo al settimo mese😅 eppure il bambino stava bene! A volte dipende molto dal nostro corpo. Vedrai che quando la sentirai te ne accorgerai subito e poi non ti farà dormire la notte per i balletti che farà 🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì stai tranquilla sara, è la prima gravidanza, di solito si sente dopo e dipende anche se hai placenta anteriore o no… tranquilla io ho sentito Gabriel a 18 settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ma secondo voi è normale a 16+5 non sentire movimenti? Cioè ogni tanto sento qualche bolla ma molto sporadica..l'ostetrica mi ha parlato di 19 settimane quindi dovrei stare tranquilla però..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vedrai che con quella risolvi tutto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Benissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa sì allora sia ieri sera che stamattina ho messo l olio alle mandorle. Ora onestamente conoscevo questa crema e infatti l ho presa su Amazon proprio qualche minuto fa ed arriva domani…vedremo se risolvo.
    Grazie 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione