Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.839

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.839 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze buon inizio settimana🩷🩵
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va, quella è davvero sicura ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so però non mi fido mai..ho paura che non sia cotta abbastanza🤦‍♂️🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara la crema pasticcera usata per farcire i dolci è cotta quindi puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i salumi piacciono molto, non siamo abituati a mangiarli spesso a casa ma quando usciamo a cena o pranzo essendo territorio di salumi mi piace..però per 9 mesi e per una buonissima causa rinuncio più che volentieri. Per dire anche oggi c'era una torta con la crema ma non l'ho mangiata perché se non è fatta con uova pastorizzate non mi fido, c'era la crescenza,anche quella niente perché appunto non so se era pastorizzata o meno.
    Quello che mi fa paura sono proprio queste possibili contaminazioni di cose che magari vengono in contatto con verdura non lavata perché purtroppo non puoi mai sapere nei ristoranti se la lavano o meno.
    Poi penso anche che se fosse così facile prenderla saremmo quasi tutte immuni però al tempo stesso la sfortuna ci vede benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si, ormai è "difficile" prenderla con le cose trattate. Capisco, in alcune circostanze è difficile 🤣 Stai serena. Io mi dico sempre che se non l'ho presa in 32 anni, perché dovrei prenderla ora 🤣 Anche in viaggio di nozze in Madagascar a mangiare la qualunque 😂
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ti capisco...io anche non mi fido proprio. Va bene che tanto vomitando ho mangiato fuori in pochissime occasioni, però davvero puoi stare tranquilla solo mangiando pasta o pizza! Altrimenti nel piatto trovi sempre cose inaspettate...a me neanche scoccia non mangiare i salumi perché di solito non mangio carne, sono più i formaggi al supermercato che mi turbano perché non c'è quasi mai scritto espressamente se sono fatti con latte pastorizzato, secondo me dovrebbe essere obbligatorio 😒
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è una bella noia🤦‍♂️ mi pesa più questa cosa della contaminazione che il fatto di non poter mangiare salume perché quello non lo mangio e basta..ma ad esempio oggi c'era il farro con i pomodorini quindi ho preso il farro lasciando da parte i pomodorini,e poi questa storia dell' hamburger🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossima..però nel caso l'avessi contratta oggi non so se verrebbe già rilevata
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai puoi stare relativamente tranquilla!! Giustamente noi facciamo sempre attenzione ma le possibilità sono remote! Tra quanto hai il prossimo controllo per la toxo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anch'io se sono fuori per i cavoli miei faccio la noiosa ecco..mi assicuro che non ci siano contorni di verdura fresca a ciò che mangio ma qui ero ospite e quando l ho chiesto ormai era già stato preparato l hamburger🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anch'io di solito sono super attenta a queste cose però ero ad un baby shower e quando l ho chiesto ormai avevano già preparato tutto..diciamo che solitamente le cose da ristorante vengono talmente trattate che è difficile siano contaminate però ho sempre paura..cioè sicuramente non era insalata dell'orto ecco quantomeno🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che c'è sempre la possibilità che sia contaminata dalla verdura. Ma è una possibilità remota. Io di solito faccio togliere le verdure all'ordinazione. Ma tranquilla non sarà successo nulla 🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io anche me lo sono chiesto, una volta al ristorante mi hanno portato un piatto che aveva dei ciuffi di verdura decorativa...ammetto che se fossi stata più a mio agio non avrei mangiato nulla, però non ho osato e non è successo nulla, controllo la toxo tutti i mesi ed è sempre negativa! Alla fine penso sia davvero difficile prenderla...diciamo però che da allora per sicurezza fuori casa mangio solo primi o la pizza 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi se ho mangiato la carne di un hamburger che era dentro a panino con insalata e pomodoro è a rischio per Toxo? La verdura io non l ho mangiata chiaramente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,buona Domenica a te🩷 tranquilla secondo me sono normali dolorini legati all'utero che si espande e alla piccola che cresce..anch'io stamattina ho avuto qualche fitta al basso ventre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica..💕come state voi?
    Io bene se non fosse che ogni entrata del mese ho i doloretti al basso ventre che mi fanno venire l ansia 😫
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops 😅😅 stai tranquilla, dipende da caso a caso! Ti auguro che il tuo sia “liscio”, ma non pensarci comunque ora!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, ce lo meritiamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche se quando stavo uscendo tutta contenta si è scusato per il ritardo (di quasi un'ora e mezza 😅) perché era in sala operatoria per un cesareo impegnativo. Allora io dico che spero nulla di grave e lui "no no, era solo un terzo cesareo e sono un po' più delicati" 🫠 anche il mio sarà il terzo 😏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero te lo auguro! Adesso dobbiamo un po' godercela ❤️
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Francesca, immagino il sollievo!!! Meno male ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di tranquillizzarmi anche io per la situazione ematoma…e finalmente rilassarmi completamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo come proseguirà la crescita! A volte poi si stabilizzano. L'importante è che stia bene 💙 più che altro mi ha proprio tranquillizzata su molti aspetti che mi preoccupavano e quindi spero di poter stare un po' più serena adesso. Dai, venerdì arriva presto 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francesca!! Un piccolo gigante!
    Io la ho venerdì non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Luigi me lo chiede sempre😂😂 Comunque ci credo. È sempre un sollievo 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Francesca che bello!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peso mi sono tolta, davvero!! Poi il mio piccolo mi sa che non aveva capito perché quando sono tornata a casa mi fa "e Luca dov'è?!" 🤣 gli ho detto che mamma non è ancora pronta 😅💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francesca 😍 L'importante è che ti riposi il più possibile anche se non è semplice con gli altri 2 piccoli 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Tutto bene la morfologica per fortuna 💙 Il bambino sta bene e il ginecologo mi ha detto che secondo lui nascerà più grande degli altri perché ha dei percentili di crescita molto alti. Comunque dovrebbe essere 28/29 cm. In ogni caso di stare sempre un po' a riposo
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Hope, sono sicura che il cucciolo sta bene e si muove tanto anche se tu ancora non lo senti! Con la placenta anteriore so che è normale sentirli dopo le 20 settimane…
    Per le dimensioni della pancia non preoccuparti davvero, anzi, pensa che riesci a fare le cose molto più agilmente! Dipende tanto dalla tua conformazione fisica e del bacino, e da come è messo lui! Uscirà sicuramente, magari più avanti, ma in ogni caso fidati che non è necessariamente un male!! Io ho una pancia davvero grossa (la gente pensa sia all’ottavo mese…) e ti assicuro che oltre ad essere scomoda nella vita quotidiana e la notte per riposare, mi fa pensiero per come diventerà quando sarò a termine! 😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, io il primo l'ho sentito a 20 settimana, la seconda a 16 e la terza a 14. È tutto molto soggettivo. Ora che sono nella 22esima la sento benissimo e di continuo, un terremoto come i fratelli. Con Luigi la pancia era spuntata a fine quinto mese ma non era grandissima. Con Erica già al terzo mese. Con Diana una settimana dopo il positivo 😅 ora che entro nel 6° sembro quasi alla fine ma non è così 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione