Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.022

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.022 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo spero🤞se dovessi avere altri problemi credo che farò anche io un controllo. Mi sento un po' in colpa perché mi rendo conto che dovrei avere più cura di questa gravidanza e di questo bambino. Speriamo vada sempre tutto bene 💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non lo so sono rimasta scioccata anche io 😂
    Non mangio tanti dolci ma mi concedo gelato se ne ho voglia ma carboidrati si ne mangio e tutti i giorni… booooh! Anche con Gabriel non è mai stata alta, sui 75/80 ma 62 mai vista 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la miseria Sabrina ma come fai??🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La portate bene ragazze voi, io l avevo l ultima volta ad 89. Un mese fa.
    Vediamo in quelle di ora 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me oggi… ti batto… glicemia 62 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono arrivati i risultati degli esami, glicemia a 82!! CURVA glicemica non mi avrai MAI🤣🤣🤣 Toxo ancora negativa quindi sono molto felice
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sto soffrendo parecchio con la schiena negli ultimi giorni..ieri ho provato a fare qualche esercizio per rilassare i muscoli..beh pensavo di non riuscire più ad alzarmi dal letto🤣😱un dolore..spero che l'attività in acqua mi aiuti un po ad alleviare questi fastidi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adesso sembra andare meglio, anche il riposo mi è servito…sono stata tutto il tempo nel divano sdraiata ed ora si sono calmati.
    Comunque anche a me tirava la schiena, non erano forti forti però comunque si sentivano parecchio..conta anche che nella mia testa avevo pensato che se nn passavano andavo al ps.
    Prova a stare a riposo anche tu anche se con gli altri bimbi nn sarà semplice…vedrai che starai meglio 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione più o meno. Da ieri ho dolori al basso ventre e alla schiena. Di solito non mi preoccupo molto, ma stavolta sono stati più intensi e soprattutto oggi mi sembrava di stare meglio ma un paio di volte che mi sono piegata ho sentito di nuovo fitte in basso. Sto cercando di stare un po' a riposo e vediamo come va. Però appunto i miei erano abbastanza "inusuali" e intensi, mentre i tuoi saranno sicuramente per la bimba che cresce,tranquilla.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai, poi se hai dolore che non passa prendi Spasmex o Tachipirina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho parlato anche con altre ragazze in altri gruppi whatsapp che sono nelle mie stesse settimane e mi hanno detto che anche loro li stanno avendo..e che appunto anche l entra del mese/settimana li fanno venire..intanto sto riposo e spero che calmino..


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria tranquilla io ci convivo ogni giorno, mi vengono pomeriggio sera più di tutto ma nei cambi settimana o in giorni no anche la mattina senza aver fatto nulla… è lei che cresce
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze può darsi che il fatto che ho fatto qualche sforzo in più tra ieri e oggi o il fatto che sono entrata nel 5 mese mi faccia venire qualche doloretto al basso ventre?
    Da prima di pranzo che li ho infatti sono buttata ferma nel divano..mi è venuta l ansia 😟 (Aveva assai che non l avevo ) 😒
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara purtroppo le persone non hanno tatto e danno fiato alla lingua senza riflettere...pensa io sono a 36+6 e di kg ne ho presi 6/7 ...da dietro non si vede che sono incinta ...avanti si vede il pancione ....la bambina a termine dovrebbe pesare 4kg qst sono le previsioni ginecolog.... quindi tra placenta liquido bambina i kg dovrei perderli subito...seppur non sono un fisico magro ma robusto altezza 1.72.... la gente fa commenti tipo non hai i piedi gonfi....gambe gonfie...come fai a dormire la notte...come hai sopporto il caldo estivo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si lascia perdere guarda la gente parla sempre per dar fiato alla bocca 😒😒
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che in questo mondo tatto, empatia, e sensibilità, se ne vedono sempre meno. Bisogna te tenerlo a mente…
    A me hanno fatto il tuo stesso commento settimana scorsa quando sono passata a dare la caparra per la festa di Gabriel. Il tipo mi stava chiedendo di fermarmi per parlare del catering e io gli ho risposto che magari avrei fatto per telefono con calma seduta perché ero incinta, risposta: di due giorni?? E io.. no veramente sono di 4 mesi e mezzo… ah non si vede proprio! Mia risposta? Grazie.
    Ma guarda tesoro veramente fregatene… l’importante è che tu e la bimba stiate bene! Poi vedrai che tra un po’ la pancia peserà e sarà grande e tu dirai uh era meglio quando non laNotavano
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca🩷 esatto devo affinare le mie capacità di risposta come avevo imparato a fare con chi all'epoca mi chiedeva insistentemente se fossi incinta o meno e come mai non avevamo ancora figli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅🤣 simpatica la suocera🤣🤣 si diciamo che le persone da fuori dovrebbero imparare a tacere proprio perché non sanno la persona come vive la cosa. Come dici tu magari nella tua situazione un'altra donna tra ormoni e magari anche problemi con il proprio corpo legati al peso,l'avrebbe presa male. Come nel mio caso che magari già io ho il complesso della pancia piccola vanno a mettere il dito nella piaga. Oggi ad esempio ho incontrato il prete che ha sposato me e mio marito e quando gli ho detto che ero quasi al 5 mese mi ha detto,beh la porti molto bene! Quello mi sembra già un commento più sensato..però come ben sappiamo purtroppo la cognizione non è da tutti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello è vero..ad esempio un'amica di mia mamma tutte le volte che mi vede mi dice che sua figlia aveva la pancia più piccola di me ai miei stessi mesi😅🤣quindi appunto ognuno ha la sua visione e comunque siano le cose non va mai bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi..si probabilmente è un commento che mi tocca perché anche io stessa mi vedo poca pancia,magari se fosse un altro commento me lo farei scivolare di più
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti han detto le altre fregatene… se è grossa è troppo grossa se è piccola è troppo piccola… insomma la gente ha sempre da dire la sua 😒
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Io ho usato un sacco le tutine spezzate con il mio primo bimbo ma se devo dire preferivo tipo quelle di kiabi che avevano l’automatico per tenere su i pantaloni diciamo…. Il mio bimbo era un po’ un terremoto e con quelle di prenatal con l’elastico più morbido me lo ritrovavo sempre in mutande 🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene, Sara. La gente ha sempre da mettere bocca, e non smetterà mai nemmeno quando sarà nata. Quindi non farti influenzare da questi commenti veramente gratuiti ed inopportuni, anzi pensa che se ti rimane poca pancia è una fortuna perché poi ritorni come eri prima e magari ti risparmi problemi legati alla diastasi. E poi, davvero, la pancia non significa nulla: mia cugina ha appena partorito un bambino di 4kg (!!!) e aveva la pancia a termine poco più grande di quella che ho io ora di quasi 5 mesi!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina!!!!😍😍😍
    Io aspetto la morfologica a fine settembre prima di fare acquisti, avendo giá il grosso dalla prima figlia ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara come già ti hanno scritto le altre, fregatene. La grandezza della pancia dipende da una miriade di fattori e agli altri non deve interessare. Pensa ti faccio un po’ ridere sui commenti fuori luogo… io sono abbastanza magra, con Gabriel avevo questa panciona a punta alla fine molto evidente. L’estate andammo in montagna e c’erano anche i noi suoceri, io avevo iniziato il nono mese quindi panciona super; mia suocera ci fa una foto di spalle, ce la fa vedere, e io dico: beh da dietro non sembro nemmeno incinta, non si vede la pancia! (Perché era tutta in avanti).. risposta di mia suocera “è vero, sembri solo grassa!”……. Ecco tira tu le conclusioni 😂
    Detto ad una ragazza neanche minimamente grassa, avevo messo un po’ di culotto come è normale che sia, e me ne sono fregata.
    Non ti dico dopo il parto. Io avevo una pancetta ancora molto in fuori, ci ha messo 6 mesi per tornare più o meno come prima. Dopo 18 giorni dal parto, a pranzo, sempre lei mi dice una cosa come “la pancia che hai ora andrà giù più avanti”… una cosa del genere… insomma mi fece presente che si notava (io ne ero consapevole ho gli specchi a casa), ma fu fuori luogo perché a me ok non diede fastidio, ero a posto con il mio corpo e soprattutto sapevo benissimo che avevo fatto una cosa bellissima ossia mio figlio, se non fosse tornata come prima la pancia sti ca**i! Ma un’altra invece , con gli ormoni post parto… poteva mandarla in tilt. Perché il cambiamento del corpo c’è e ci sarà. Quindi tutto sto racconto per dirti, veramente fattele scivolare!! Fregatene e goditi tutto ilBello di questa esperienza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Maria per la nanna a casa di notte e in relax ho sempre usato i pigiami i tutine interi.. anche per comodità di mettere una cosa sola sul body, però con la postilla che fossero aperti avanti e non dietro perché sono molto più comodi da mettere.. invece per andare fuori a passeggio mi sono sbizzarrita con Gabriel un po’ con tutto, dalle salopette ma sempre che siano aperte sotto per cambiarlo al volo, agli spezzati, a tutine più sfiziose. Conta anche che noi di febbraio attraverseremo l’ultimo freddo poi inizieremo con la primavera e quindi li via libra anche a vestitini per le bimbe o pagliaccetti… quindi io per mia esperienza ho prediletto le tutine intere in casa e per la nanna e fuori un po’ a gusto. Tanto se si sporcano molto con la cacca terribile trapassa anche sul pezzo di sopra dello spezzato non è che hai tanta differenza. Con la tutina apri solo sotto per cambiarla con lo spezzato togli la ghettina, cambia relativamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, Sara! Purtroppo a volte non ci si rende conto che un piccolo commento possa ferire. Ma sono sicura che già saprai che è solo l'inizio e che purtroppo sarai tu a dover impostare un filtro e anche a rispondere a tono a chi lo merita. Quando nasceranno sarà ancora più forte il desiderio degli altri di commentare (o addirittura giudicare) e non permettere a nessuno di farti sentire insicura. È il primo step nel diventare genitore ormai 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi come vanno nei mesi le stime della bimba, così da capire se sarà piccina o bella lunga. Anche se tutto sommato, come dice Giulia, le 50 si mettono davvero una volta al massimo. Con le 56 sai che le sfrutterai leggermente in più.
    Comunque mi stai facendo venire voglia di shopping 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per esperienza da educatrice non ancora da mamma voto lo spezzato..soprattutto quando sono piccoli che fanno cacche brutte che si sporcano tanto secondo me è molto più comodo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia a fregartene di tutti...troverai gente che romperà fino al parto, per qualsiasi ragione, sei grassa, sei magra, ah ma la pancia è alta, no ma vedi che è maschio 😂 tu ignora e passi avanti. Anche perché una volta nata rompevano sul resto😅 è anche lì... io con il primo ero tollerante...con la seconda meno, ora passo direttamente alla risposta acida 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la taglia è corretta. Di solito la 50 non si riesce mai a mettere 😅 i miei sono nati di 52, mio marito è alto (io no😂) e penso abbiano preso da lui. Quindi io prendo sempre da 56, al massimo qualcosa di 53 (ma è raro da trovare). Per esperienza mia gli spezzati sono comodi, ma magari non per tutti è così, anzi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi piccolo sfogo ragazze,ormai su chi mi chiedeva se non fossi incinta,se non stavamo cercando,ci avevo fatto il callo..adesso iniziamo con la solfa che ho poca pancia..tutti quelli che lo sanno e che mi vedono mi dicono ah ma non si vede,ah ma non sembri incinta,e la pancia non cresce?? Già ho la mia paranoia che ho la pancia piccola,in più questi continuano con questi commenti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione