Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.566

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.566 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂considera che noi nel cambiamo almeno 7 al giorno 😂😂 Comunque lei dorme proprio sul mio braccio, solo raramente riesco ad allattarla da sdraiata con lei sul materasso...però devo dire che non mi fa disperare in mezzo la notte...solo prima di addormentarsi ci mette un po' a dormire profondamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le coperte fino a metà corpo nostro in modo che non lo possano coprire e mettersi qualche cardigan per stare al caldo, il bambino va sempre posizionato nel sacco nanna sul materasso sgombro e lontano dai cucini nostri (con la sua testa altezza seno nostro per capirci). La mamma al centro e il bambino di lato con una spondina da letto tipo Foppapedretti che hanno la rete traspirante. Non condividere il letto se sì usano farmaci per dormire o si fuma
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Anche io ho sempre usato i progressi con tutti i miei bimbi e mi sono sempre trovata bene. È vero che costano un po' di più, ma ogni tanto si trovano ottime offerte in giro. Noi da una settimana siamo passati alla taglia 3, più che altro perché Luca cresce molto in lunghezza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca posso chiederti come ti ha consigliato dj fare?grazie🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope,stanotte malissimo..Sveva la notte fa un sacco di versetti e io avendola attaccata a me nel lettone dormo pochissimo..nella next to me non c'è verso dj starci..ci stiamo avvicinando al primo mese spero possa evolvere qualcosina perché al mattino mi sento a pezzi nonché incapace dj gestire la cosa
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tesoro 🥹❤️ Ma almeno dorme sul materasso? O sul tuo petto? Perché Filippo stanotte mi ha fatto disperare, appena lo coricavo si svegliava, non sapevo più che fare 🥲
    Comunque per i pannolini mio marito ha comprato altri due pacchi giganti di Pampers taglia 2 (ne avevamo già altri a casa, ma pazienza 😅) quindi direi che almeno per il prossimo mese siamo a posto ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata seguita da una consulente Leche League e mi ha spiegato come posizionarlo in sicurezza nel lettone. Se non dormono in nessun altro modo come si fa? Cioè anche vagare per casa è pericoloso, con il primo io mi addormentai mentre lo allattavo sul divano seduta la notte, per fortuna non è successo nulla ma dissi non voglio trovarmi più in questa situazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque la mia cozzetta stanotte è stata solo abbracciata a me🥰ma pazienza me la godo perché crescono troppo in fretta
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il mio grande ho usato i progressi fino allo spannolinamento...con la seconda ho iniziato ad usare i baby dry sempre pampers dalla taglia 3... Con Diana usiamo la taglia 2 già da una settimana, perché è già quasi 4 kg e per ora usiamo i progressi...Io purtroppo mi trovo solo con i pampers...con gli huggies non mi sono trovata
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Com'è andata la notte? Filippo ha dormito proprio poco, però comincia a fare qualche dormita da due ore e ne sono comunque grata 😅
    Volevo chiedervi una cosa sui pannolini, voi che marca state usando? Noi siamo ancora con la taglia 1 dei Pampers progressi, però oggi ci tocca ricomprarli e allora ho pensato di chiedervi se ci sono altri tipi che consigliate...ad esempio gli huggies extra care? Mi pare che un giorno ce li avessero dati in ospedale al posto dei progressi ma ero talmente rimbambita in quei giorni che non ricordo se avessi notato grandi differenze!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, sono d'accordo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto penso anch'io..cioè x carità é giusto informare però penso che nessuno ci tenga a mettere in pericolo i propri figli..dovrebbero aggiungere come dormire nel lettone insieme elencando le tutele in merito mica solo dicendo che il bed sharing é pericoloso quindi bisogna mettere i bimbi nel lettino
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, spesso, gli articoli sono scritti da persone che non si sono mai trovate in quella situazione, perché a parlare da esterni è facile... a parole è tutto più facile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..mi da fastidio che lo scrivono come se uno facesse apposta a correre dei rischi..se un neonato non dorme in culla dove caspita lo facciamo dormire??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anch'io cerco di fare il possibile però ovviamente la paura c'è sempre..lei della culla proprio non ne vuole sapere
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche a me questa cosa turba non poco...noi stiamo provando ad abituarlo almeno alla carrozzina, dove fa molti riposino di giorno, nella speranza che ci stia anche di notte (l'obiettivo finale sarebbe la culla ovviamente 😅), però è difficile. Io mi ripeto che sto facendo il possibile, e che nel lettone i rischi sembrano essere soprattutto legati a genitori con obesità/alcool/situazioni simili...quello che possiamo fare è cercare di tenerli nel lettone nella maniera più sicura possibile (coperte separate, la mamma coperta solo fino alla vita, sacco nanna per il bimbo...) e sperare che questa fase duri poco ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io mi sono rifiutata di leggere...onestamente so che ci sono alcune cose che non andrebbero fatte... ma onestamente la mia dorme solo qualche ora in culla, poi sta attaccata a me e io per sopravvivere la tengo con me nel lettone...E nulla purtroppo uno fa ciò che può ❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,oggi mi sono imbattuta in un articolo che parla di SIDS,mi viene male solo a pensarci ovviamente e quando leggo dj non far dormire i bambini nel lettone mi chiedo,e se un bimbo non dorme da nessuna parte se non nel lettone qual è la soluzione?? Datemi conforto vi prego
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi fa morire dal ridere 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piccoli, anche quando sorridono😍😍 con quella boccuccia😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente Gabriel ne faceva meno… o io ho rimosso 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣allora mi consolo
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Anche a me fanno stra ridere tutti i versetti strani che fanno! E una cosa che mi fa letteralmente impazzire, ma giá con la prima figlia, è quando cercando il seno muovono la testa a destra e sinistra con la bocca aperta tipo squaletti, tanto più velocemente quanto più hanno fame 😍
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l’unica ad averlo pensato 😂😂😂 mi consola, direi che è la conferma che è tutto normale! Eppure della prima non me li ricordavo proprio questi rumori 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei mini dinosauri per casa😂😂fanno un sacco ridere😂
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Anche il mio tutto il giorno 😂😂😂🦖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂Sara la mia tutto il giorno fa così...infatti la notte spero sempre che non svegli gli altri 2😂 è un piccolo T-rex😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altroché rumorosi🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ma è fastidiosissimo🤣io che la tengo nel lettone attaccata a me mi perfora le orecchie🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dico che sembra un velociraptor 😂😂😂
    Fanno quei versetti animaleschi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche Luca la notte fa molto rumore, ma poi se mi alzo per controllarlo in realtà dorme😅 ovviamente ho il sonno così leggero che ad ogni minimo suono mi sveglio e invece lui li fa a prescindere da necessità particolari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione