Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.022

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.022 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la ginecologa era sempre la stessa della prima gravidanza? Il mio ginecologo attuale so che di solito prescrive il progesterone in questi casi, però magari la situazione può essere diversa. Tu hai qualcuno a cui chiedere un altro parere? E il magnesio comunque sta facendo effetto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, capisco bene. Io sono preoccupata perché la mia ginecologa è molto tranquilla al riguardo (tant’è che dall’ultima visita a fine agosto mi ha detto che se non ci sono cose strane ci rivediamo a metà ottobre, perché a fine settembre ho la morfologica in un altro centro), e mi ha detto solo di prendere magnesio al bisogno. Con la prima figlia ho preso progesterone per tutta la gravidanza, quindi quando sto cosi mi domando se non sia davvero necessario il progesterone o se basti davvero solo prendere il magnesio e stare a riposo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Io ho il trio Inglesina Aprica, preso nel 2019 con il primo figlio e continuerò ad usare quello ormai perché è in ottime condizioni. Il telaio è più grande degli altri però, quindi se non hai macchina grande è ingombrante. Per il resto, per le nostre esigenze, io l'ho adorato. Per le altre Marche che hai citato non saprei dirti non avendo esperienza diretta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho fatto cure perché non ho prurito o bruciore e proprio oggi ho avuto referto delle analisi fatte venerdì ed è tutto ok. Quindi lo collego più che altro alla crescita 🤷🏻‍♀️ purtroppo anche a me sono riprese le contrazioni, vado un po' a periodi, ma queste ultime sono state più dolorose. Ormai sto prendendo buscopan al bisogno e cercando, per quanto possibile, di stare a riposo. Ma il dolore dipende da un fibroma intramurale che purtroppo con gli ormoni della gravidanza può crescere ed essendo proprio in mezzo alle pareti uterine appena parte la contrazione non ti dico🤦‍♀️ che stress!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti, monitoro la situazione… grazie!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, grazie.. no fastidi dopo la cura col Meclon non ne ho più, diciamo che però ultimamente le contrazioni che ho a volte sono dolorose, quindi vedendo queste perdite mi sono preoccupata più di quanto avrei fatto se non avessi avuto contrazioni ecco.
    Per il trio non saprei dirti, perché io con la prima scelsi l’Inglesina trilogy city (che ho odiato, perché con la macchina piccola e lei nata in piena estate era veramente tutt’altro che pratico). Purtroppo l’Inglesina Electa uscì l’anno dopo la sua nascita, e quello mi sembrava sinceramente più pratico. Lo userò anche per questo bimbo, tanto avendo cambiato macchina e nascendo di inverno dovrebbe essere meno scomodo. Comunque qui c’era un post gestito da Anna in cui se elencavi tutte le tue necessità lei ti suggeriva il trio più adatto! Prova a vedere se risponde ancora!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io onestamente ho l'inglesina city da 4 anni ormai e devo dire che se dovessi comprarne uno ora comprerei di nuovo l'inglesina ma il modello eletta (che è uscito dopo il mio primo bimbo). Quindi su quelle tre non so aiutarti, ma in caso questo marchio lo consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si sicuro, vedrai. Comunque se nei prossimi gg continua e se sei molto in ansia, non crearti provare e vai in ps, così ti controllano.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie. Speriamo, appunto, sia una giornata cosi e che domani la situazione sia più regolare…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🥰
    Sabrina contentissima che la visita è andata bene, io nn vedo l ora sia mercoledì per la mia visita, finalmente 💕
    Didi io anche sono a giornate a volte ne ho di più a volte meno, ma nn credo siano preoccupanti se comunque non hai altri fastidi.Sara ho visto che le tue lasagne e mi è venuta voglia mi sa che questa settimana le farò 😍😍😂
    Ieri ho girato un po’ il trio per farmi un idea. Onestamente nn volevo spendere tantissimo, ho visto che ci sono prezzi convenienti per Cam, Chicco o foppapedretti. Voi mamme bis quale avete? Recensioni su queste marche?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca! Anche a me da circa una decina di giorni, tant’è che ho fatto anche una cura con Meclon perché avevo anche bruciore e prurito. Poi finita la cura ne avevo meno, oggi invece davvero tante e mi è presa paura (avendo purtroppo da sempre le contrazioni)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi, a me va a giornate. Quindi non ci do molto peso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me da una decina di giorni sono aumentate molto, ma non credo sia preoccupante come cosa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. A qualcuna di voi sono aumentate tanto le perdite liquide?! Io oggi ne ho davvero tante e non so se preoccuparmi…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai sarà così 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo😍😍🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 che emozione. Vedrai che tra qualche gg sarà una costante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già 🥰 e lei fa 2 anni Lunedì prossimo😍 Lo spero per voi perché quando si passano poco si divertono un sacco insieme 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si avevo proprio la mano sopra la pancia infatti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 anch'io quando sento delle bolle a volte la sera guardo l'orologio e se non è tardi le dico va beh a quest'ora va ancora bene dai🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda penso sia normalissimo!! Io ho iniziata a sentirlo verso le 15 settimane mi pare, pochino, ma prima di riuscire a farlo sentire a mio marito è passata una settimana e mezzo!! Comunque le prossime volte che senti questi colpetti e sei tranquilla distesa/seduta prova a mettere la tua mano sopra e vedere se li senti di già!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, possibilissimo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è un destino dei papà 😂 la sentono sempre molto dopo 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara è sicuramente leiii!! A me negli ultimi giorni si scatena la notte 🙄
    Spero non sia presagio del futuro , dorme di giorno sveglia di notte 🫠
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si due/tre sono stati proprio ravvicinati,poi un altro tipo dopo 5 minuti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si mi sembravano proprio calcetti o comunque colpetti😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stavo per piangere..perché da un lato poi non vorrei illudermi ma cavoli sembravano proprio calcetti..poi ho provato a far sentire a mio marito ma non si sono più sentiti🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ero proprio convinta mi stessero per arrivare come ogni mese..mi ero già imbufalita perché avendo un po di ritardo avrei avuto il ciclo in entrambe le vacanze che avrei fatto🤣 poi invece la gioia immensa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello i primi calcetti sono un’emozione indescrivibile 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino quanto sia bello vederli crescere insieme😍 mi ricordo di quando scrivevi della tua seconda gravidanza. Anche noi speriamo di non far passare molto tempo di differenza dal primo. Grazie ancora 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, guarda all'inizio è un po' dura, ma non tornerei per nulla indietro, ora che hanno 4 e 2 anni sono uno spettacolo. E non vedo l'ora di vedere con l'ultimo arrivato. Comunque si, purtroppo si deve solo aspettare il ritardo 🥰 ti auguro di riuscirci prestissimo ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione