Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.022

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.022 Risposte

  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vai tranquilla 👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa me l ha detto ma sinceramente non ricordo,comunque oltre la 20 sicuramente..specifico che io la sto assumendo a scopo preventivo non per mutazioni genetiche o altri problemi
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara tranquilla per una sera sicuramente non è un problema. Io prendo due compresse da 75, ma un giorno mi sono dimenticata di comprare in tempo la confezione nuova e una sera ne ho presa solo una. Non credo proprio che per una volta faccia la differenza, l’importante è avere la copertura sul lungo periodo. Fino a che settimana di gravidanza devi prenderla?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi prende aspirinetta,a voi è mai capitato di dimenticare una compressa? Io MAI dimenticata,ieri sera mi sono proprio dimenticata😪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati tanto eravamo talmente inesperti che forse non avremmo saputo cosa sostituire, ora con il senno di poi lo avremmo fatto🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anch'io vorrei iniziare con la nex to me poi nel caso passerò al lettino se vedo che non va..una mia amica è stata intransigente fin da subito perché nel lettone aveva paura di schiacciare la bimba e lei l ha accettata fin da subito la nex to me..adesso che ha quasi 7 mesi e inizia ad attaccarsi alle sponde passerà al lettino
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se guardi alle ruote tieni conto dove ti devi spostare anche…perché ti riporto la mia esperienza il buggy cybex Libelle che ho ora si richiude piccolissimo e ha le ruote tutte piccole ed è una piuma da trasportare ma su le strade sconnesse o con i San pietrini e un disastro 🙈sembra che si rompa e tremola tutto😅🙈mentre il priam platinum sempre cybex che ho a casa ha le 2 ruote dietro grandi e le 2 davanti piccole ma è stabilissimo come pochi ovunque però pesa ed è più grande ovviamente dell’altro 😅quindi valutate tutto l‘insieme bene bene prima di decidere tanto tempo ne avete comunque 😉mio figlio doveva nascere a febbraio 24 mentre è nato a gennaio 24 e ordinai il trio circa 1 anno fa esatto per ritirarlo a fine novembre nell’eventualità nascesse prima😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la mia intenzione è proprio quella di usare inizialmente la next to me e capire se li lei ci starà..sennò passo direttamente alla culla/lettino.
    Nn so poi quando cresce cosa farò, mia cognata per esempio da qualche mese mio nipote lo fa dormire appunto nel lettino a terra basso ed ha un anno e mezzo..perché dalla culla mio nipote si buttava 🤦🏼‍♀️😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!! Prova con la next to me, che è più piccola e morbida ai bordi, soprattutto in vista del fatto che riduttori e paracolpi sono sconsigliati per il rischio sids, e se tua figlia la accetterá, tanto meglio!! Se no, passi a provare direttamente il lettino, che ti suggerisco di farti regalare perché quello è molto probabile che lo userai molto (dico “molto probabile” perché so di mamme che hanno messo i bimbi a dormire direttamente nei lettini montessoriani a terra, dopo la culla, ma queste sono scelte)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se te l’hanno regalato fai benissimo ad usarlo! Era per dirti di non metterlo nella lista/di non comprarlo tu perché si può fare benissimo senza 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anch'io qualcosa ho messo in un ripiano alto dell'armadio,altre cose le ho messe in una scatola..anche perché presumo mi torneranno ad andare bene tra parecchio tempo🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia che sfortuna
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo dai dai che bello godetevi qst momenti da sogno .... anche per le varie cosette tipo ciucci biberon...bilancia se interessa...sterilizzatore segna tutti i prezzi perché un pochino presso un negozio un pochino dall altro si risparmia quei 10/5 /15 euro che sommati alle varie cose da comprare fanno la differenza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì infatti questa cosa si capire appunto cosa comprende la chiederò infatti..perché tipo in quello della Chicco di ieri il borsone non era compreso, ti davano il sistema anti-abbandono per l auto mi ha detto e qualche buono li stesso.
    Mentre gli altri trio che ho visto il borsone era compreso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti. Certe volte a saperlo 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questa cosa la sapevo anche io, infatti dove andrò mercoledì mi hanno detto che si può fare..che se tipo non ti serve il fasciatoio puoi cambiare con altro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho levato niente..ma si sicuramente dovrò levare un bel po di cose..ma tante cose che proprio nn uso.
    Le altre cose che appunto al momento nn metto perché nn mi vanno (ma prima o poi spero mi andranno😂) li metterò dentro un contenitore rigido che metterò di lato..così al momento faccio spazio a lei 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo quando lo presi non lo sapevo. L'ho saputo dopo, e si, si poteva 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti me lo stavo proprio chiedendo se si potessero fare anche delle modifiche
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché non so tu,ma il mio armadio si è praticamente svuotato🤣🤣🤭 ho messo via tutti i jeans e pantaloni perché tanto non mi va più nulla
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre ritornando al discorso trio vedete anche cosa vi offrano nel prezzo ...per esempio a me offrivano la base omologata auto per l ovetto ...la borsa mamma della stessa marca del trio... la copertura parapioggia dell ovetto e copertura parapioggia del passeggino ...100 euro di buono per acquistare altri prodotti....questa convenienza la trovai solo da io bimbo...altri store dovevo acquistare tutto separatamente ...perciò è importante soffermarsi a chiedere tutto bene bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi se non erro puoi anche sostituire alcune cose con altre di pari valore. Però poi dovresti chiedere nello specifico.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia intenzione era anche di utilizzare una parte del mio armadio per lei..che già si trova nella stanzetta.
    E poi di comprare come fasciatoio la cassettiera di Ikea in modo da avere appunto i cassetti che mi mancano, come dici tu per mettere pannolini, creme, coperte, tovaglie eccc
    E penso così di essere apposto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooo...cmq io ho acquistato adesso con l arrivo della seconda perché sono obbligata ad uscire per accompagnare a scuola il grande...degli aggeggi salvaruote per quando ci saranno le pioggie per non zozzare il cofano della macchina....ho comprato anche la sacca copritelaio dell inglesina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Foppapedretti sul legno dovrebbe essere una sicurezza quantomeno..è vero che costano però come ad esempio io che non ho intenzione di acquistare al momento un armadio per lei ma vorrei utilizzare un nostro armadio che ho già,mi interessano i cassettoni del fasciatoio perché appunto puoi metterci magari Salviette,accappatoi,body,calzine..però se invece uno non ha problemi di spazio negli armadi allora può fare anche a meno dei cassettoni del fasciatoio..secondo me dipende molto da come si ha la casa e l'arredo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si perché da prenatal ho visto il volantino delle offerte e sfogliandolo a casa ho poi letto di questo kit ed effettivamente mi sembrava valido perché offriva tutte cose a mio parere utili o che comunque mi potevano interessare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa per me è stata la svolta perché essendo alla prima gravidanza non sapevo dell'esistenza di quel trespolo per evitare di entrare con le ruote sporche🤣🤣 mi è sembrato una gran invenzione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto piano piano dai uno sguardo e inizi a fare prendere le tue decisioni...per esempio il trio peg perego...inglesina hanno lo stand up in casa molto buono perché eviti d avere le ruote zozze del telaio in casa...alcuni trio tra peg perego e inglesina danno anche dei buoni se acquisti ti danno 100 euro di buono spesa da spendere su altri prodotti che ti servono...fatti tutti i conti una lista per confrontare prezzi ecc tra un negozio e 1 altro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi è partito. Comunque dicevo il kit è davvero comodo se devi prendere tutto. Inizia più che altro a farti un'idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io la next non l'ho mai avuta. Con il senno di poi forse avrei preso la forever che fa anche da lettino dopo...perché se no la next è una cosa che si usa davvero per poco. Per il resto il kit secondo me è ottimo. Comu
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fasciatoio cassettiera di qst Marche tocca con mano e vedi che hanno una buonissima qualità a livello di materasso ecc ...e potrai sfruttare in seguito come cassettiera in cameretta ...oppure cassettiera per asciugamani in bagno....ed entra anche come cassettiera negli armadi grandi con angolo cabina armadio togli le rotelle e la metti nell armadio quindi molto sfruttabile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove dovrei andare io hanno se non sbaglio come marca Erbesi e foppapedretti sicuro. A me interessa che mi diano trio e lettino con sbarre, paracolpi, materasso ecc…poi appunto il fasciatoio nn mi interessa..
    Si si se poi si può utilizzare anche da più grande ancora meglio, lo preferisco..almeno appunto ha utilità fino a quando è più grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione