Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.839

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.839 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi ritengo fortunata a non aver avuto vomito e nausee in gravidanza 🤣 per carità vomitare non piace a nessuno ma se avessi potuto mettermi in mutua ogni volta che al Nido girava il virus l'avrei fatto🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque per consolarmi mi sto sfogando con la lista nascita🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so a me viene anche se sto troppo in piedi!
    Però mi spiegarono che intanto dobbiamo cercare di inarcare la schiena e spanciare … assumere una postura più da mamme… e anche loro come sono messi ma se deve arrivare arriva
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia già ho ancora la nausea mi manca vomitare ogni 5 minuti 🙄😶🙈😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche qui era arrivato il freddo poi in questi giorni invece temperature molto più miti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella è un incubo é sempre stato il mio terrore da quando ho iniziato a lavorare al Nido🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutti gli scongiuri. Non ci siamo ancora ammalati dall'inizio della scuola e asilo ma in classe dei miei figli gira qualsiasi cosa...speriamo di continuare a scamparla 😭ora c'è anche una intestinale potente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque chiunque sento in questo periodo sta così, tra raffreddore e mal di gola. Sembra davvero un'epidemia! Anche il clima ballerino non aiuta.. Oggi da me fa di nuovo caldo con 26 gradi 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! In gravidanza per questo tipo di malanni si può prendere davvero poco, purtroppo, quindi potrebbero durare più del normale (come nel mio caso) ☹️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti perché di solito io appena inizio a stare poco bene parto con aspirina e pastiglie per la gola e a meno che non sia proprio influenza riesco a contenere invece così..
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io esco pochissimo, figurati, solo che ho mia figlia che fa la materna che a casa porta di tutto e io, non so perché, le sto prendendo tutte! Non potendo poi curarmi adeguatamente per via della gravidanza, si accumulano e la situazione poi peggiora… spero di riprendermi a breve in primis per stare meglio, ma poi perché voglio fare il vaccino antinfluenzale, sperando aiuti a superare questo inverno 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita. Io alla prima gravidanza non avevo questi dolori, ora é una settimana che vado avanti così. Dici che dipende anche dagli sforzi che si fa?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sara, proprio quello… sopra il gluteo e se aumenta poi scende alla natica e alla coscia. Io nella prima gravidanza ho risolto con osteopata non ho trovato altra alternativa e se prosegue così mi sa che dovrò fare uguale stavolta perché a volte non sto in piedi e non cammino
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di evitarmi le influenze essendo a casa da lavoro dove ci sono milioni di germi e invece..mi sento proprio anche debole come se stessi covando l'influenza..oggi andrò di spremuta e miele a tutto spiano vediamo..
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sabrina, contentissima che la morfologica sia andata bene ❤️
    E mi dispiace per la strage di virus che ci sta colpendo… io, come sapete, dopo aver fatto cura di antibiotico e pure qualche giorno di cortisone per aerosol, ancora non sto bene. Ho una sinusite terribile che non mi fa dormire la notte, e pensare che non ne ho mai sofferto! Temo sarà un lunghissimo inverno 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto!! Un' epidemia praticamente🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi aggiungo al club del mal di gola, da due giorni! E anche un po’ di raffreddore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la gola brucia parecchio,mi lacrimano tanto anche gli occhi..spero di non peggiorare e soprattutto di dormire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho avuto qualche settimana fa mal di gola e tosse e per fortuna l'ho fermato in tempo. Il bruciore con bevande calde come camomilla con miele o un infuso al mandarino e arancia. Mentre la tosse era dovuta proprio a dei muchi che avevo in gola ed ho fatto aerosol con solo fisiologica. Non sono arrivata a chiedere al medico per fortuna, ma se dovesse essere qualcosa di più importante è sempre meglio un antibiotico che curi l'infezione.
    Per la sciatica invece ne ho sofferto tutto il quinto mese della prima gravidanza ed è stato un incubo. Mi dicevano che dipendesse dalla posizione del bambino e non ho trovato soluzione finché un bel giorno lui si è girato 🤷🏻‍♀️ ed è passata!
    Adesso sto pregando tutti i santi che non mi venga nulla perché in questa settimana il mio secondo ha avuto mani bocca piedi e poi super mega raffreddore che ha ancora attualmente. Speriamo bene 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io con il mal di gola mi è iniziato proprio pomeriggio è ancora lieve ma già da fastidio😫 ora ho preso la Camomilla con il miele, sperando un po aiuti…una ragazza in un altro gruppo mi ha detto che a lei la farmacista le ha consigliato dei prodotti omeopatici e dice nel giro di 2 giorni gli è già passato, domani mi dirà quali sono, eventualmente vi faccio sapere.
    comunque io oggi tra questo dolore alle gambe e adesso il mal di gola mi Neto davvero uno schifo, se fossero tutti i giorni i così, mamma mia..speriamo domani di stare meglio..buonanotte a tutte 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, hai fatto bene 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lunedì infatti le devo inviare gli esami delle urine e le chiederò un rimedio al mal di gola non mi andava di disturbarla oggi sul numero privato per un mal di gola
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare dipenda dalle quantità. Magari senti dalla ginecologa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho preso il miele oggi perché non piacendomi molto non lo tengo mai a casa.. eh il propoli ci sono pareri contrastanti a me la farmacista mi aveva detto che non si poteva..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche purtroppo soffro di sciatica. Soprattutto di notte. Invece ho visto che hai mal di gola. Prova con un po' di miele. E forse se chiedi in farmacia c'è anche qualcosa di naturale al propoli. Io prendevo questo nelle altre due gravidanze
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh invece purtroppo è un farmaco a tutti gli effetti e non rientra in quelli consigliati in gravidanza..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non mi pare un medicinale così impegnativo. Ovviamente meno cose si prendono meglio è
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma non si potrebbe..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo. Io per la gola prendo le Benagol.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopra ai glutei e si può estendere anche alla gamba infatti a me ha preso fino al ginocchio ma nella parte dietro della gamba..un dolore!! Anch'io vedo come sto domani sennò prenderò una tachipirina..volevo evitare ma se continuo così mi sa che la prenderò..oggi pomeriggio ero ko perché sono sveglia da stamattina alle 6 30 ma non sono riuscita a chiudere occhio dal mal di gola
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la sciatica é quel dolore sopra i glutei? Mi sta facendo malissimo da giorni, ma solo sulla chiappa sinistra. Poi da lunedì ho raffreddore. Preso tachipirina lunedì martedì. Ora é meno fastidioso perché il muco è meno liquido però comunque fatico a respirare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ma mi è venuta una fitta oggi che non sapevo se ridere o piangere 🤣 mi son piegata in due perché non riuscivo a camminare..speriamo solo non diventi una cosa cronica..inoltre ho da ieri un mal di gola molto molto fastidioso ma non posso prendere un cavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione