Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.022

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.022 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino😅 noi per fortuna avevamo il bilancio dei 2 e dei 4 anni prenotato da 2 mesi 😂 se no potevo morire qui
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato a chiamare il pediatra e mi ha detto che ha il pienone questi giorni, di già 😅 allora siccome non è tosse così grave, per ora ho fatto telefonicamente e facciamo lavaggi e aerosol.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, Sara! ❤️ Spero che adesso tu sia più tranquilla 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ero sicura! Almeno ora sei più tranquilla 🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze!! Tutto bene allarme rientrato, la ginecologa mi ha fatto anche ecografia interna per la cervicometria e anche a livello di utero è tutto a posto..le fitte che sento è l'utero che si modifica e le che si muove puntando bene i piedi proprio in quella zona delle fitte🤣🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara facci sapere della visita 🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che andrà tutto bene❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti uguali🥲 io ho la piccola con tosse e muco, altro che lavaggi 3 volte al giorno, e il grande con broncospasma. Per fortuna domani abbiamo il bilancio dal pediatra così almeno li visita anche
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Maria felice per la visita e Benissimo per le scelte fatte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, non ne parliamo, pure il mio piccolo dopo una settimana di asilo è già con la tosse. Comunque sì, seguirò la terapia e prego che vada tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi ho letto un po’..
    Allora oer i doloretti molte volte li ho anche io, non so se sono contrazioni perché nn so distinguerle, però nn mi pare che sento palle dure sotto l ombelico, a volte sento la pancia più dura ma nn sono accompagnati a dolori..comunque io prendo il magnesio; e gli ovuli di progesterone li ho presi fino alla settimana scorsa, poi li ho sospesi perché oggi mi ha fatto i tamponi, ed ho chiesto se dovevo continuare..mi ha detto intanto di continuare un altra settimana perché appunto gli ho detto che a volte ho dolori. Tipo ora li sto avendo ma penso siano stati anche per la visita fatta oggi, perché mi premeva un po’ la pancia.
    Non vi nego che quando ho questi dolori ho una paura tremenda appunto perché no paura delle contrazioni così presto, ma oggi mi ha fatto la visita e va tutto bene, collo dell’ utero chiuso..ho visto la piccola e cresce bene, è 255gr x 18 cm, mette sempre le manine in faccia e nn si fa mai vedere bene😂 il 30 settembre ho morfologica e ecocardiofetale.Ah inoltre oggi sono andata in quel centro per il trio ed alla fine ho scelto Trio della Cam e culla erbesi, sono felice delle scelte fatte e spero di trovarmi bene 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda Sara io penso che è giusto che ognuna la viva come si sente. Se ti fa stare tranquilla fare una visita in più, falla. Anche io sono ansiosa perchè a marzo ho avuto un aborto e per fortuna poi a giugno ho scoperto nuovamente di essere incinta. Quindi non ti dico tutte le volte in sala d'attesa tra ecografie e DNA fetale che preoccupazioni, e forse ancora di più nel tempo tra una ecografia e l'altra perchè passano settimane in cui mi chiedo se il piccolo sia ancora lì. Penso sia normale avere preoccupazioni, solo bisogna cercare di stare serene per non far diventare ogni minimo sintomo una corsa al ps o dal ginecologo, più per la nostra salute mentale 😅​. Io per fortuna ho il mio compagno che è la persona più calma del mondo e riesce a tranquillizzarmi. Io respiro profondamente e sto meglio. Coraggio, vedrai che andrà tutto per il meglio! Siamo qui per darci sostegno a vicenda, a me sta servendo davvero molto.

    PS: sono morta dal ridere alla gravidANSIA 😂​😂​😂​

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io invidio quelle donne che prendono la gravidanza con leggerezza e positività..ma non in senso negativo per carità!! Però la mia è sicuramente una gravidANSIA🤣🤦‍♂️ e prima la paura per la prima ecografia,poi per il DNA fetale, poi abbiamo fatto la pre morfologica che è andata bene quindi ero abbastanza tranquilla per la morfologica ed ecco queste belle fitte..poi probabilmente sono io che mi agito perché probabilmente un'altra donna al mio posto non vedendo perdite starebbe tranquilla e proverebbe con il magnesio qualche giorno prima di andare a fare un controllo..ma io proprio non riesco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda capisco lo stress, io sono mamma di marzo (14+1) e mi era passata la nausea da una settimana, ho avuto un weekend di exploit di energie e da lunedì queste fitte. Non si può mai stare tranquille 😅​

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😞 anche io mi sento un po’ in colpa perché mi sembra di dare poche attenzioni a lui 😔😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo volentieri! Oggi mi visiterà la mia ginecologa🩷speriamo in bene..stavo iniziando a rilassarmi in attesa della morfologica e mi dovevano comparire proprio queste fitte porca miseria
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono abbastanza ansiosa di mio, ma sto cercando di viverla il più tranquillamente possibile. Dopo la visita di oggi pomeriggio, se ti va, fammi sapere cosa dice l'ostetrica! Comunque vedrai che non sarà nulla, probabilmente l'utero che si allarga. Sentiremo costantemente nuovi doloretti chissà dove.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca mi spiace molto perché immagino la tua ansia, con altri 2 piccoli a casa. Ho letto che ti ha dato la cura. Per quanto puoi, anche se è quasi impossibile riposa e rilassati. Io da oggi ho iniziato con entrambi malati, quindi insomma, non si sta mai in pace. Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io senza perdite infatti l'ostetrica mi aveva detto di stare tranquilla ma purtroppo l'ansia fa parte di me quindi tranquilla non riesco a stare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho mai avuto dolori da ovulazione, il mio è più simile al dolore che provo il giorno del ciclo. Ma perdite non ne ho mai avute quindi vorrei stare tranquilla e pensare che sia una cosa normale del corpo che evolve.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto almeno so che non è nulla..ma non ho paura tanto per la piccola quanto più magari di avere un distacco oppure il collo dell'utero che si è accorciato non so..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello dovrebbe essere il legamento rotondo..anche a me succede se mi alzo troppo in fretta..comunque anch'io anche se non ho mai sofferto troppo di nausea l'appetito non c'è..soprattutto ho un'alimentazione molto ristretta ho voglia di mangiare pochissime cose,molte non mi vanno..anch'io ho preso solo due chili ma non credo sia un problema anzi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è difficile, soprattutto per i sensi di colpa che ho nei loro confronti. Passerà anche questa, si spera🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me,ieri erano molto più frequenti oggi a intervalli di un'ora circa..non sono dolorose nemmeno le mie ma molto fastidiose..mi ricorda un po il fastidio dell'ovulazione per intenderci..anche a te?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, io ho la stessa sensazione da un paio di giorni. Va e viene durante la giornata. Anche a te? Io credo sia l'utero che si allarga, ma ipotizzo perchè è la mia prima gravidanza. Non è un dolore lancinante il mio, però fastidioso.

    Poi quando torni dalla visita facci sapere come stai!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti ha detto così il ginecologo mi fiderei… penso che chi fa le iniezioni forse faccia dosi anche maggiori… spero proprio che ti aiuti… anche il magnesio aiuta molto a rilassare i muscoli quindi tra tutto spero proprio che faccia effetto… con altri due figli (se non ricordo male sei alla terza gravidanza) immagino sia difficile anche stare completamente a riposo…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche a me è sembrato strano, però appunto ho richiesto e mi ha confermato la dose. Spero davvero mi aiuti perché oggi è un continuo 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marika!! Che bello manca poco anche per te e saprai 🩷🩵
    Anche io ho messo solo un kg eppure ho una pancia bella evidente…meglio così perché da ora in avanti inevitabilmente i kg li metteremo.
    Per l’appetito a me sono passate le nausee quindi mangio un po’ di più ma non posso dire assolutamente di essere affamata anzi!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e’ tanto che non scrivo, mi sto mettendo in pari con i vostri messaggi , almeno sarò aggiornata, nel frattempo vi informo che sono a 16+1 settimane e martedì ho l’ecografia dove mi diranno il sesso !! Non vedo l’ora…
    Ho anch’io spesso fitte all’utero tipo ciclo ma durano poco e non sono troppo dolorose, unica cosa a volte quanto starnutisco mi vengono fitte delle incredibili , ma è normale?
    Altra cosa, il mio appetito non è cambiato poca fame , boh sarà normale!?! Qualcuna come me? La pancia cresce ma non ho preso molto solamente un chilo e mezzo , sentirò martedì la ginecologa!Voi come state?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi intrufolo solo per dirti che anche a me per entrambe le gravidanze ha dato gli ovuli di progesterone e magnesio però solo due uno al mattino e uno la sera non ho mai superato la dose… in realtà io non ho mai avuto contrazioni prima del tempo diciamo ma per altri motivi…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così stai più tranquilla ma vedrai che è tutto a posto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine adesso mi ha richiamata l ostetrica e vado oggi alle 15 30 almeno mi tranquillizzo..cavoli proprio ora che iniziavo ad essere più serena dovevano venirmi questi fastidi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione