Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.022

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.022 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marisol sempre stato un altro nome in lista, la mia ovviamente… poi iniziai a pensare solo a Sole.. ma anche quello bocciato!
    Ma va bene così, Ginevra piace ad entrambi e Gabriel lo dice con una tale dolcezza… doveva essere il suo nome , e anche io sono molto legata al suo significato, spirito luminoso. Volevo un nome che richiamasse appunto la luce…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero e menomale perché sennò sarebbe stato un problema 😂 comunque il secondo nome proposto proprio da lui era Marisol, che comunque mi piaceva anche ma sapevo che nn era il suo nome. Poi a me piaceva anche Nicole.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non sapevo di questa cosa della virgola?! Comunque è un bel nome Rosa, ed ha anche un significato molto importante per te quindi io direi si mettiglielo, la proteggerà sempre 🩷
    Io anche metterò Francesca perché per me ha un significato importante..non so se qualcuno di voi conosce a Napoli il santuario di santa Maria Francesca…comunque lo metterò proprio per lei, perché l avevo promesso 🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello hai un marito con la mente più aperta del mio… lui ha scartato praticamente tutti i miei nomi 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero? Fin ora molti nemmeno lo conoscono, ed in effetti non si sente tantissimo e questa è una cosa che inoltre ci piace! Comunque è sempre stato questo il suo nome, quindi ne sono felicissima, e per fortuna non ho nemmeno avuto problemi con mio marito perché è piaciuto da sempre anche a lui quindi meglio ancora 😂🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Ginevra avrà un secondo nome, ma solo con virgola… se mio marito non cambia idea ma sa che ci tengo moltissimo perché è il nome di mia nonna, che mi protegge e che in questa gravidanza ci ha messo una grande mano.. tutti la chiamavano Rosetta ma il suo nome era Rosa, e io voglio omaggiarla. Poi se Ginevra lo vorrà usare ok, altrimenti con la virgola non sarà costretta e non comparirà da nessuna parte se non sull’atto di nascita. Ma per me è importante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome!! Ma sai che era nella mia lista tra quelli particolari? Ovviamente troppo per mio marito ma a m piace moltissimo! Bello davvero Maria 🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel nome, Maria! ❤️ Con un significato prezioso, soprattutto perché scelto da voi con cura🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca! Mi consola sapere che qualcuno ha avuto la stessa terapia. Nonostante sia la terza gravidanza, finora non ne ho mai avuto bisogno. Purtroppo non potrò prendere nemmeno io i bambini in braccio e il piccolo di 3 anni me lo fa notare spesso che ne sente la mancanza, per cui ogni tanto l'ho preso, ma ora eviterò. Il grande di 5 anni non ne parliamo... Tra gravidanza e post cesareo ho paura che non lo prenderò mai più 😔 comunque ora l'importante è pensare anche al piccolo in pancia perché anche lui fa parte della famiglia💙
    Intanto ti mando un abbraccio! Ci siamo scritte nel post sull'operazione del tuo bimbo. Vedrai che supererete questo ostacolo e ti renderai conto che in fondo siamo fortunateche si tratti di piccole operazioni 💙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì l ho presa abbastanza semplice ma mi va bene così..infatti mi avevano proposto anche quella evolutiva ma con il fatto che avevo già la next to me non mi sembrava il caso di prendere quella e quindi ho optato per la classica
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino con gli orsetti!!😍 poi questi colori neutri sono i miei preferiti! Ah beh si allora se hai già la nex to me è ottimo è già una gran fortuna!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì puoi aggiungerlo tanto sarà quello 💖🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiungo il nome nell'elenco Maria?😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ragazze quando penso a lei penso sempre allo stesso nome, che è stato il primo di sempre che è piaciuto ad entrambi!
    È particolare e nn si sente spesso, comunque si chiamerà Mirea 🩷 che significa Da ammirare, principessa, desiderio…. Quindi per me è il suo nome da sempre..
    e Francesca come secondo nome 💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria bello questo, l’ho visto anche io dal vivo.. la cam è comunque un’ottima marca!
    E il nome della bimba poi lo avete deciso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati anche io sono sempre in ansia…
    Ma quindi per questo bel nome ci farai aspettare la morfologica?? 😂🩷
    Io curiosa di sapere quale dei miei preferiti è
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, ne ero sicura!😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi intrufolo, anche a me hanno fatto prendere con il primo bimbo 3 ovuli di progefik da 200 per 3 volte al giorno più il magnesio. Il riposo è stato più facile con la prima gravidanza, la seconda ho cercato semplicemente di prendere meno il mio bimbo in braccio i primi tempi più critici, non affaticarmi... Cerca di riposare quanto puoi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora esiste la base ma a parte, ho visto che costa 52€… si certo poi vedendoli di presenza ti rendi conto delle differenze e vedi tu quale ti sembrerà più solido e tutto.
    Comunque la culla è questa Future mamme Febbraio 2025 1
    Puoi levare la sbarra di lato e il materasso si può abbassare o alzare per metterla come il nostro letto.
    Ma io comunque ho già la next to me(prestata da mia cognata) quindi nei primi tempi provo a metterla direttamente lì e poi passerò a questa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!effettivamente le ruote sembrano belle solide e grandi se poi è anche leggero è il top! C'è anche la base per poggiare la culla senza portare in casa le ruote? Invece la culla è tipo next to me oppure culla normale?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di preciso si chiama cam fluido easy ed è questo Future mamme Febbraio 2025 2
    Sicuramente nn sarà della stessa qualità dell inglesina…però appunto se parliamo di leggerezza, ruote e tutto..mi ha convinto ed ho speso la cifra che avevo pensato(perché appunto avevo sempre detto che nn ci avrei speso tanto)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava tu acquista poi recensisci a noi!😍adesso vado a studiare il tuo trio su google
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai onestamente ho voluto levarmi il pensiero, tanto ormai mi ero convinta su quale acquistare ed era inutile che mi mettevo a girare ancora, ho prenotato tutto e comunque arriveranno a gennaio quindi almeno per questi acquisti sono apposto..adesso andiamo ai prossimi 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sabrina anche sempre per l'appoggio🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque maria tu sei super sul pezzo con gli acquisti per la piccola!! 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara ho letto che è andata tutto bene! Ma immaginavo..ovviamente appunto nn conosciamo di preciso le contrazioni e nn sappiamo se possono essere o meno quelle..ma io appunto penso anche che siano dolori anche dell utero che ora come ora sta crescendo sempre più..anche perché se fossero contrazioni alle visite di oggi qualcosa l avrebbero dette ad entrambe.
    Comunque si anche la mia un po’ è riuscita a farla vedere infatti ho un eco in 3d che si vede lateralmente ma con la manina in faccia 😍💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per me questo gruppo aiuta tanto🩷 mio marito invece non aiuta tanto perché è ipocondriaco🤣quindi magari mi dice di stare tranquilla,ma subito dopo,beh se ti senti più sicura fatti visitare🤣🤣🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si grazie Francesca adesso sono tranquilla,poi vederla è sempre un'emozione unica. Ho letto che il pediatra ha detto che c'è già il pienone delle malattie..aiuto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria,eh anch'io avevo paura fossero contrazioni perché appunto non avendole mai provate non so riconoscerle! Sono felice che anche la tua visita sia andata bene! Anche la mia aveva i piedini davanti alla faccia allora la ginecologa l ha un po disturbata e un pochino si è fatta vedere🩷😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ottimo Sara 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione