Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.839

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.839 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Maria!! Ma certo che sarà tutto ok tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello che li/e sentiate così tanto, io ancora non sento assolutamente nulla... So che è soggettivo, ed ho anche la placenta anteriore, che so può influire nel sentire più tardi i movimenti. Aspetto che arrivi anche il mio momento!
    Mi dispiace tanto per raffreddori e compagnia, io ho fatto una settimana di raffreddore intenso, per fortuna poi passato senza complicazioni, nonostante lavori a scuola... Speriamo di scamparla nelle prossime settimane! Per il resto io accuso sempre nausea e difficoltà a digerire, nonostante l'appetito sia aumentato e anche l'aumento di peso ora si percepisca. La pancia c'è, da vestita si nota ancora poco, ma c'è! Per me è tutto nuovo, mi ci sto un po' abituando...
    Vi auguro un buon weekend!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Maria!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🥰 oggi ho ritirato le analisi mensili e la curva da carico è per fortuna va tutto benissimo, anche l emoglobina con il ferro che sto prendendo è salita..
    Adesso aspetto solo la visita di martedì sperando sia tutto ok 💖
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🤩🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣è un'ansia continua
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 no è che OVVIAMENTE quando cerco su internet non porta mai buone notizie..se si muovono poco é un problema,se si muovono molto pure quindi che google vada a quel paese😡🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 23 settimana😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, allora devo tenere duro ancora un po’! Alla diciottesima tra l’altro ho la prossima visita 🥰
    Tu a che settimana sei ora?
    Buona guarigione 🍀🌻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂no no se ti può consolare si muovono soprattutto nel sonno😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche la mia la notte continua a muoversi,la mattina a volte già alle 6 è operativa..mi chiedo ma non dorme mai??😍🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ho iniziato a sentire delle bollicine verso la 18 settimana😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Sara 🥰 Non vedo l’ora di provare quest’emozione 🥺 Quando avete iniziato a percepire i primi movimenti? Io dopodomani entro nella diciassettesima settimana 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria!! Ora sembra stia andando meglio… già ieri non mi sentivo in forma ma non avevo dolori, sentivo piuttosto la pancia pesante e tirare, invece oggi proprio dolori tipo ciclo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non sta ferma un secondo...come i fratelli uguale 😅 di notte si muove se mi sveglio e vado dalla sorellina o se cambio lato. Di giorno tanto quando li sente che urlano e giocano i due miei teppisti. E oggi secondo me si è girata....spero nel senso giusto 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ieri sera prima di andare a letto non so cosa stesse combinando🤣🤣a volte fa dei movimenti che mi chiedo in così poco spazio come faccia🤣🤣😍 però mi diverto troppo a sentirla😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..con tutti i problemi che ha comportato il Covid la protezione da tutti gli altri virus era uno dei pochi aspetti positivi..anche noi al Nido non abbiamo mai fatto mezzo giorno di malattia,ed anche i bimbi stavano molto meglio perché comunque venivano a contatto con poche persone e tutti ovunque avevano la mascherina
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho deciso che comincerò ad usare nuovamente le ffp2. Con mia figlia mi sono fatta metà primo e tutto il secondo trimestre di inverno, ma essendo periodo covid avevo sempre la mascherina quando uscivo (e anche le persone che incontravo) infatti non ho preso NESSUN virus 😅
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, vedrai incide anche quello! Anche io ho avuto un sacco di crampi (e contrazioni) questo weekend, e anche io cambiavo mese e settimane!
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, uguale! Settimana prossima vaccino la bimba, a fine mese il marito e a novembre mi vaccino io 😂 e tanti scongiuri poi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io entrata al sesto ho avuto anche fastidi e mal di pancia per almeno un giorno sano, poi è passato tutto quindi sì sicuramente sarà questo..tranquilla, stai a riposo e vedrai che andrà meglio 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì eccome! Si muove tanto e si sente benissimo! E io pure sto prendendo peso ora.. sono a circa più 6 kg
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il mal di pancia prosegue … mah sarà il cambio mese e settimana che coincidono! Ieri entrata nel sesto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze dopo ieri che nn sono stata per niente bene, oggi va meglio. Diciamo che la curva mi ha buttato proprio giù, tra nausea, acidità ed un mal di testa atroce che per fortuna di sera poi è passato. Mirea io adesso la sento tutti i giorni ed è abbastanza attiva ci sono momenti che è un terremoto e nn capisco cosa fa 😂😂 per il resto ho un po’ di dolore alla sciatica, non sempre ma se cammino o sto un po’ di più alzata mi tira tutta la parte del gluteo 😅
    I risultati delle analisi mensili e della curva me li daranno direttamente sabato e speriamo bene ogni volta è un ansia, tra emoglobina, urine, toxo ed ora la curva 😂 finalmente martedì avrò la visita 😍 per quanto riguarda questione kg non so a quanto sono più, perché un 3 settimane fa dal gine ero a +5,5 kg, adesso credo che sono almeno a 6,5 in più..io non credo siano troppi ma vedremo che dirà lui alla visita
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, Sara, anche il mio Luca è sempre in movimento. Ormai lo notano anche gli altri da fuori quando la pancia è più spostata a destra o a sinistra. In questi ultimi giorni fa dei movimenti che sembra stia cadendo dalle scale 😅 chissà che combinano quei furbetti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non lo so, guarda 🤦‍♀️ io spero che se le facciano tutte adesso e poi vada meglio la situazione, anche se so che è sempre un'incognita. Intanto lunedì ho prenotato dal pediatra vaccino anti influenzale per entrambi i miei figli e presto lo farò anche io e forse pure mio marito 😅 le proverò tutte! Poi ci aggiungo un po' di preghiere per sicurezza 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi i bimbi adesso si muovono di più nella pancia? Caspita la mia è diventata un terremoto🤣🤣 per carità mi fa super piacere sentirla così tanto però a volte mi chiedo se è normale che si muova così tanto🤣😍
    Inoltre stamattina mi sono pesata e ho preso un altro bel chilo pieno..siamo a quota +7😏
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho iniziato da subito con lo spray nasale di acqua di mare ma zero totale proprio🤦‍♂️ comunque già abbiamo le difese immunitarie abbassate,inoltre non potendo prendere granché di farmaci bisogna proprio armarsi di pazienza..comunque io ho deciso che acquisterò un po di mascherine FFP2 così almeno quando vado al supermercato o in ospedale per i prelievi o comunque in luoghi affollati la metto perché noi siamo proprio nel periodo del picco influenzale come mesi di gravidanza..poi per carità non mi lamento perché essendo già in maternità e non avendo altri bimbi mi posso riposare,stare in casa finché voglio però insomma questo covid mi ha proprio buttata giù..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh magari si Sabrina..anche il viaggio in aereo sicuramente non ha aiutato la stanchezza..con un po di riposo passerà sicuramente🩷 io ce l'ho domani il cambio di settimana😍
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle, come è iniziata a me 😩😩 spero che a te passi velocemente, cerca di non trascurarti come ho fatto io!!
    Io sono seriamente giù di morale, è solo ottobre e mia figlia ha portato ogni sorta di virus respiratorio dall’asilo e io li ho presi tutti senza guarire mai. Come si fa ad arrivare a febbraio così?!?!
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è un mix tra la stanchezza fisica e le dimensioni dell’utero che crescono insieme alla bimba! Come va ora?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente stavo bene, dopo un brutto raffreddore. E adesso da ieri ho a casa mio figlio più grande con tosse secca e naso chiuso. Indovinate? Stamattina mi sveglio con naso chiuso, mal di gola e mi fa pure male l'orecchio destro😩 che stressss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione