Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.839

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.839 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah, se può consolarti siamo messi uguali 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Francesca non ho ancora fatto niente per la nascita del bimbo. Nemmeno sono andata a riprendere gli scatoloni della prima per vedere se c’è qualche body/tutina che posso recuperare… oltretutto non avendo ancora deciso il nome nemmeno il fiocco nascita (che ci farebbe mia zia) può essere “pensato” 😂😅 anzi, fortunatamente leggere i vari discorsi sui cassettoni/armadi mi ha fatto realizzare che ci manca spazio per la roba del piccolo, quindi dovremmo sicuramente comprare o un altro cassettone o un nuovo armadio 😅 io sono così "indietro" perché in questa gravidanza non sono stata bene davvero nemmeno un giorno, quindi non ho le energie né fisiche né mentali, al momento, per fare quello che manca. Abbiamo tempo ancora eh!❤️

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, inizia a prendere forma 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul neonato cmq è tutto cotone e la linea disney che hanno loro per i piccoli piccoli è molto carina...io mi sono trovata bene anche coi sacchi nanna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Enrica io anche compro per Gabriel dal nido in poi e va benissimo perché appunto la qualità prezzo è impagabile! Ho preso qualche pigiamino a Ginevra e mi sembrano morbidi ma sul neonato non ho mai testato.. perché primark non c’era a Bologna quando è nato Gabriel
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel scusa se mi intrufolo...i capi di primark sono perfetti da battaglia (nido, Parco, ecc...), i body sono di buona qualità (io li ho cominciati ad usare dal 3 mese in poi) così come i pigiamini...hanno tanta scelta e le cose costano poco quindi vanno bene se devi fare scorte. Io per i primi mesi compravo bene da prenatal e ovs, poi però col nido primark è stato la salvezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono praticamente a zero con l'organizzazione 🤦‍♀️ non ho comprato nulla a questo bambino e mi sono anche sentita in colpa quando mia sorella qualche giorno fa mi ha detto di avergli già preso una tutina in regalo. Perlomeno qualche settimana fa ho scoperto che ho un po' di tutine del mio secondo figlio che può utilizzare e certamente anche dei body. È che mi sento proprio bloccata emotivamente e sono sempre molto giù. Saranno gli ormoni, boh... Intanto mia madre mi chiede del fiocco nascita e varie, ma a me innervosisce anche solo parlarne. Spero passi presto questo periodo 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io non vedo l’ora 😍 anche io ho sistemato le cose nei cassetti ma ancora con cartellini, piano piano lavo tutto e poi pulirò cassetti e li sistemo per me 🥹
    Comunque si sarà un emozione, loro fanno anche quelle in 8K che si vedono in pratica perfette ma nn so se la farò

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a trovare la misura 53/54 che ha sia kiabi, sia okaidi, sia petit bateau, quella ti aiuterà molto perché è una perfetta via di mezzo tra il piccolo della 50 e l’abbondante della 56.. anche mayoral fa la 55 che però veste secondo me come una 54..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il bucato a novembre non vedo l’ora! Per ora ho sistemato le cose con i cartellini nei cassetti, facendo spazio in cameretta per lei, ma dobbiamo ancora terminare di organizzare gli spazi come si deve! Poi quando farò il bucato pulirò bene tutti i cassetti e sistemerò con criterio gli spazi di entrambi!
    Bella la 5d! Io ho fatto la sbirciata al pancione in 5d mese scorso ed è emozionante..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tutti i consigli preziosi Sabrina, davvero ❤️❤️ Sono contenta di aver cominciato a fare un primo giro, ma ero tornata a casa molto confusa 😂 Adesso ho le idee un po' più chiare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ti ho risposto sulle quantità… sicuramente se prendi le 50, non più di 5/6 perché le metti poco, la 62 la userai ad esempio per più tempo! La 56 la userai sicuramente più della 50… quindi ti direi di prendere almeno 10 tutine 56, ma non so se conti in queste quantità anche i cambi più “da uscita”, o solo tutine.. perché magari vorrai sfiziarti con cosine più casual come salopette o completi meno pigiamino per uscire .. dipenderà da te questo! Chiaramente in casa noterai che più si sta sul pratico e meglio è… quindi tutine a go go!! E io consiglio sempre aperte avanti così non si passa dalla testa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope la linea fagottino è stupenda io mi sono trovata benissimo! Da primark ho preso qualcosina, ma non tanto, più che altro vestitini, salopette..
    io ho preso qualche 50 come per Gabriel ma senza esagerare, e poi ho cercato le 53/54, prima di passare alle 56. Inizialmente la 56 potrebbe essere un po’ grande ma dipende anche dal bimbo, io avendo già avuto Gabriel, che è nato a 41 settimane ma nonostante questo era un topino e ha sfruttato le 50 almeno 2/3 settimane.. e aspettando una seconda che potrebbe anche arrivare un po’ prima, mi sono munita anche di 0-1.. senza riempirmi i cassetti! Però ti assicuro che inizialmente non li cambi una volta sola al giorno, io ho fatto giornate anche cambiando 3/4 tutine. Una volta per il rigurgito, una per la pipì, una per il mio latte… alla fine si sporcano. Ma anche qua dipende dai bimbi e le lavatrici sono sempre in funzione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Io
    Ho ordinato il fiocco circa 10 giorni fa e arriverà a fine novembre, l’ho fatto rosa cipria e grigio chiaro .. poi ve lo faccio vedere!
    Noi invece faremo le foto a dicembre, il 14.. verso la 30esima settimana 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse noi siamo stati peggio perché il bambino lo avevamo ma sono due anni che è senza tende 😂
    In realtà le abbiamo comprate un anno fa ma non abbiamo mai montato i bastoni e non ti dico cosa ora usiamo per oscurare… mussole e teli 😂
    Ma ora è arrivato il momento… tra l’altro tende carinissime con i coniglietti che scendono dai palloncini
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️ Noi oggi per la prima volta ci siamo lanciati con gli acquisti (fino ad ora solo libri 🤣) e siamo andati all'ovs e da Primark. La linea fagottino dell'ovs mi è piaciuta tanto 🥹 Primark molto meno, abbiamo comunque preso un pacco di body così da vedere come sono, ma onestamente non penso ci tornerei...
    Comunque, noi abbiamo preso tutine 1-3 mesi, dovremmo prendere anche quelle 0-1 mese? Chiedo a voi che avete più esperienza...e le tutine meglio con i piedi o senza? Quante tutine serviranno per fascia di mesi? Tipo una decina? Di più? Scusate le domande davvero stupide 😅❤️ Future mamme Febbraio 2025 1

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì io ho preso 2 cassettiere Malm messe insieme per avere più cassetti ed è venuta così..Future mamme Febbraio 2025 2

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso quella ikea?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 3
    A me piaceva una tipologia del genere..infatti entro novembre lo prenoto..
    Anche io il 18 novembre Andrò a fare le foto 💕
    La cassettiera anche io ancora devo completarla perché devo comprare l adattatore del fasciatoio e il materassino
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrò prenotare il fiocco nascita ne ho visto uno su instagram con doppio colore che mi piace molto..poi a Novembre andremo a fare le foto con il pancione🥰
    Poi dovremmo decidere anche per questa benedetta cassettiera o fasciatoio con cassetti per la cameretta Future mamme Febbraio 2025 4

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi la terremo nella nostra stanza,fortunatamente le tende me le ha date mia zia che erano di mio cugino ma un colore che va bene sia per maschietti che femmine quindi dato che nella cameretta non abbiamo mai messo tende e avevamo la porta finestra scoperta ne abbiamo approfittato🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nella cameretta non avevamo nemmeno le tende🤦‍♂️🤦‍♂️ perché quando siamo venuti a convivere in questa casa avevamo già avuto tante spese quindi abbiamo detto evitiamo le tende nella cameretta anche perché avevamo comunque il desiderio di allargare la famiglia quindi abbiamo detto aspettiamo di mettere tende da bambino..poi con tutto quello che è successo alla fine ad oggi eravamo ancora senza tende🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno🥰 Quando nascerà Diana, starà in stanza con noi, abbiamo già sistemato il suo armadio con le sue cosine. Mentre i piccoli hanno per ora la stessa stanza. Poi vedremo se spostarli in 2 stanze o cambiare proprio casa, quindi è ancora in fase evolutiva. Però intanto abbiamo preparato il nido anche per lei e ognuno ha il suo spazio 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze…io proprio oggi stavo guardando un po’ sui vari siti per il fiocco nascita, ho visto una pagina su Instagram che fa qualcosa in velluto e mi erano piaciuti..aspetta semmai qualche altro giorno e poi faccio l ordine perche comunque più ne guardo più mi confondo 😂
    Giorno 30 invece ho prenotato gratuitamente l ecografia in 5D, nel centro Emoxione che sta aprendo qui da me e non vedo l ora, spero si faccia vedere bene 😍
    A novembre invece inizierò a sistemare un po’ tutto, lavare vestiti e iniziare a preparare le borse 💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho fatto un po’ di spazio nei cassetti e nell’armadio della cameretta per Ginevra, dobbiamo ancora sistemare un po’ di cosine ma piano piano finiremo la camera per entrambi, dovranno condividere la stanza ma è molto grande quindi sono sicura non avranno problemi! Anche moi abbiamo già le tende ma non i bastoni 😂
    Dobbiamo montare tutto prima del suo arrivo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buon weekend a tutte🩷🩵 noi oggi metteremo le tende alla finestra in cameretta che emozione🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine non so che fare, oggi ho chiesto anche al medico di base e lui mi ha consigliato anche di farli sia pertosse (che avrei fatto comunque) e sia antinfluenzale… alla fine non ho altri figli però è anche vero che sono in contatto anche con mio nipote di 2 anni che comunque iniziando l asilo è sempre malato, quindi con il vaccino mi sentirei più protetta…non so vediamo ci penso qualche altro giorno e poi prenoto
    Grazie a tutte comunque 😘
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io ho visto qualche giorno fa la ginecologa e le ho chiesto consiglio, dopo averne parlato ho deciso per sicurezza di fare anche l'antinfluenzale! Preferisco, almeno potrò stare più tranquilla durante l'inverno. Tra l'altro, botta di fortuna, il mio medico ha posto già per lunedì, quindi lo faccio subito per togliermi il pensiero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sicuramente trivalente e poi mercoledì chiederò al ginecologo per l’antinfluenzale , sono propensa onestamente, perché ho già preso due raffreddori in tre settimane e ho Gabriel che porta almeno la tosse da scuola
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io farò sia la pertosse che l’influenza, perché mia figlia dalla materna ogni settimana porta un virus nuovo e io, ho appurato, adesso che sono in gravidanza ho ZERO difese immunitarie purtroppo. Quindi cerco di fare il possibile per evitarmi altri virus (sto ancora combattendo da più di un mese con un virus/batterio respiratorio)
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te! Solo il trivalente !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò solo quello della pertosse..gli altri evito non avendo altri figli..cercherò di tutelarmi un po mettendo la mascherina nei luoghi affollati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione