Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.841

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.841 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo "felpina"
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con quelli lunghi mi sono trovata bene quando ho iniziato a mettere le tute in casa, quindi pantalone, body maniche lunghe e felina. Altrimenti le magliette escono sempre fuori dai pantaloni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi in qualche modo se ne esce con sti cambi armadi?! 🤣 Io sono 10 giorni ormai che ho sempre vestiti in mezzo 😅 perché ovviamente, come te, nel mentre ho avuto la fantastica idea di prendere i vestiti da neonati dei miei figli per selezionarli. Poi ci sono quelli che non vanno più al secondo, eccetera... Infatti stamattina il grande mi fa "questi pantaloni mi vanno corti" ed io esasperata gli ho detto "non farmeli vedere e mettili nel cassetto di tuo fratello" 😅 prima o poi ne uscirò 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lo seguo già! Però ammetto che non sempre sto lì a guardare i reel o leggere i testi. Mi devo proprio prendere del tempo per fare solo quello. Anche io sapevo fosse meglio evitare il posto passeggero avanti e, proprio in un loro video, ho capito che se proprio non si può sarebbe meglio evitare il più piccolo con ovetto. Noi abbiamo la Peugeot 3008, mentre mia sorella la 5008 che è una 7 posti. Ma considera che loro viaggiano molto ed avevano comunque bisogno di tanto spazio anche per i bagagli.
    Comunque non sapevo della possibilità di questa immunoprofilassi per i neonati. Devo informarmi nel mio ospedale!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati 😂😂 capisco bene. Solo che vengo da 4 cambi armadi 🤣🤣 3 piccoli e 2 adulti, quindi basta, non voglio più riordinare😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si in effetti è vero però avevo troppo voglia di vedere i cassetti sistemati 😂😂 si io anche a dicembre vorrei avere tutto pronto..anche per togliermi un pensiero
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l'ovetto prendemmo la base isofix. Secondo me è tutto più sicuro in questo modo. E poi, opinione molto personale, io sono per le cose nuove, soprattutto queste importanti 😅 scusa, capisco che non sia sempre fattibile, ma è un mio limite
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci può stare come data, novembre. Io prima di sistemare l'armadio preferisco lavare tutto,perché poi se no per una mia fissazione mi rimetto a lavare anche i cassetti 🤣 quindi faccio tutto ora. E per i primi di dicembre voglio la valigia pronta
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi noi dobbiamo cambiare auto e prenderemo un 7 posti la 5008 pegeuot...ora abbiamo il tucson ma 3 seggiolini dietro non ci stanno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando consigliate di lavare tutto e sistemare borsone? Perché io avevo pensato di fare tutto verso novembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel cassetto Maria. Io questo sabato lavo tutto quello che le ho comprato e anche le cose recuperate dalla sorellina. E poi aspetto la nascita perché ho già riempito l'armadio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non voleva fosse associato a una regione geografica, ma col nome Sveva non penso assolutamente alla Sveva 😅🙈 Ora invece abbiamo deciso che i nomi dei nostri bebè avranno tutti la "R".
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che prenderemo Inglesina Electa perché non mi sembra troppo pesante ed ha la base d'appoggio da lasciare in casa per evitare di entrare con le ruote sporche in casa. Anche quello di Foppapedretti non mi sembra male però non ha questa base quindi non lo prenderò però mi è sembrato un buon prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolori hai Sabrina? A me in questi giorni tira molto la pancia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🩷🩷 ma non so che problema abbiano questi mariti con il nome Sveva🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche una mia amica mi ha detto che i body a maniche lunghe lei non li ha mai utilizzati.. però sinceramente io vorrei prenderne un po perché dato che costano poco e quelli di Fagottino hanno un cotone bellissimo magari per stare in casa con i pantaloncini non mi dispiace come idea
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è troppo emozionante guardarlo😍 comunque te k ho detto che mi sono data alla pazza gioia 😂 conta che sono i primi tutti body a maniche corte (che nn so voi ma a me hanno consigliato questi a maniche corte più tosto che a maniche lunghe) poi nell altro body maniche lunghe e qualcosa in ciniglia, e nell’ altro cose un po’ più carine 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaa🤣🤣🤣 che meraviglia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!! Poi per le femmine, secondo me, ci sono una marea di cose deliziose!!!
    Io ancora resisto alla tentazione di comprargli cose da vestire, perché appunto vorrei aspettare l’eco del terzo trimestre per capire un po’ su che dimensioni dovrebbe stare. Mi sono solo concessa di comprare un set di body a manica lunga e un pigiamino coi piedini taglia 56 😍
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Dove vivo io dovrebbero offrire l’immunoprofilassi per l’RSV proprio in ospedale ai bimbi che nascono quando i nostri e io penso proprio di fargliela fare perché ho il terrore della bronchiolite! Sai se anche dove vivi te c’è questa possibilità?
    Che macchina avete/ha tua sorella?
    Per la sicurezza, i posti più sicuri sono quelli dietro e per ultimo il posto del passeggero, ma di necessità virtù…. Ti consiglio comunque di seguire sicurbaby su Instagram, sono una pagina di divulgazione sulla sicurezza stradale e dei vari presidi che si usano coi neonati/bambini!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cassetto stupendo!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo! Io ho avuto prima raffreddore e adesso solo un po' di tosse. E per fortuna si è fermato a questo il contagio dai miei figli! Infatti ho il terrore per quando nascerà Luca in pieno inverno 🤦‍♀️ non tanto per il freddo, ma per le malattie che i fratelli potrebbero prendere a scuola e in giro. Viviamo in un paese che è famoso per il Carnevale e quindi a febbraio ci sarà una gran confusione tra feste e sfilate, alle quali io ovviamente non parteciperò, ma loro sì. E a me viene già l'ansia.
    Per la macchina, noi l'abbiamo già cambiata quando ero incinta del secondo e adesso mio marito ha chiaramente detto che non lo farà di nuovo. Abbiamo gli attacchi isofix anche davanti e lui proponeva di mettere me dietro e un figlio avanti con seggiolino (per i grandi) oppure ovetto contro il senso di marcia (per Luca). Io veramente non ho ancora studiato le regole in materia, ma devo farlo assolutamente. Anche perché io dietro tra i due seggiolini cybex ci sto, ma non comodissima. Mia sorella mi ha detto che, con l'arrivo della terza, lei ha preso un modello diverso sempre cybex ma più stretto e adesso riesce a metterne 3 seggiolini dietro. Devo capire bene come fare anche io insomma 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì diciamo che gran parte delle cose ce li ho, alcune 50, altre 56..ed ho anche qualcosa 62😂 ovviamente ancora devo lavarli e tutto, poi da lì capisco appunto se ho bisogno di altro o meno. Comunque mi sto controllando ma verrebbe di comprare tutto 🥹
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, è davvero un momento molto emozionante ❤️❤️
    Ps: ho visto il tuo cassettone!!!! Complimenti, sei quasi a posto per tutto il primo mese 😂😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che sto bene…non ho fastidi vari, se nn alcune giornate dopo ho bruciore di stomaco e doloretti vari, ma non mi lamento…sabato entro nel sesto mese 💖 e questa piccola è sempre più vivace, è sempre un emozione sentire i suoi movimenti..ed adesso inizia a sentirli anche mio marito 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm si io mi sono data già alla pazza gioia 😂 mando una foto della cassettiera Future mamme Febbraio 2025 1
    Molti sono regali comunque
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul serio Sveva é bellissimo. Era anche nella nostra lista, ancora per la prima figlia, ma a mio marito non convince. Bello bello 🤩 bravissimi! Complimenti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io KO ma per i miei fastidi , sciatica, bruciore, acidità.. dolori vari…
    Per la macchina noi ne abbiamo due e nella mia decisamente non ci staremo mai in più di 4, ho una Suzuki swift, larghina ma piccola, due seggiolini ci staranno ma ovviamente dietro solo quelli, e io e mio marito avanti. Lui ha una macchina più spaziosa e quindi dietro in mezzo secondo me ci starò, tra i due bimbi.. vedremo però se resterà quella perchè è aziendale. È una Skoda octavia, decisamente una barca se cerchi una macchina che puoi parcheggiare bene in città. Ci sono però i vari compatti tipo il qubo della Fiat che forse sono più utili, le multiple.. non so..
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io sono ko da tutti i malanni che mi porta mia figlia, è da inizio settembre che ho sempre la tosse e adesso anche il raffreddore. Sono davvero scoraggiata, considerando che l’inverno ancora non è iniziato 😫
    Comunque, domanda per chi aspetta il secondo/terzo figlio: voi che macchina avete?
    Noi la dobbiamo cambiare, perché quella che abbiamo ora è troppo piccola per due seggiolini, quindi stiamo valutando delle macchine comode in città ma che siano sufficientemente spaziose sia nei sedili posteriori per i seggiolini ed eventualmente me nel mezzo, sia per muoversi nel traffico e gli stretti parcheggi cittadini…
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, come dicevo a Sara, secondo me del trio gli elementi fondamentali sono il passeggino che si gira fronte mamma e poi fronte mondo e la navicella (considerando che i nostri nascono d’inverno dovremmo riuscire a sfruttarla per tutta la lunghezza dei bimbi -cosa che io con la mia prima non ho potuto fare perché a: non ci voleva stare b: essendo nata d’estate ci sudava tantissimo). Il seggiolino dopo nemmeno 8 mesi l’ho dovuto cambiare perché era davvero troppo preciso e secondo me nemmeno tanto comodo (io ho il trio Inglesina Trilogy City). L’unico vantaggio che ha l’ovetto è che se il bimbo si addormenta in macchina non devi svegliarlo, basta spostarlo direttamente sul telaio del trio e portarlo a giro. Ma personalmente penso sia una scelta comoda per il genitore ma non per il bimbo, perché per brevi passeggiate va anche bene, ma la posizione della schiena del neonato nell’ovetto non è quella ottimale, quindi comunque se devi stare a spasso a lungo non va bene tenerlo nell’ovetto “a diritto”. Quindi, tutto sommato io consiglio il trio, ma meglio se l’ovetto è quello è reclinabile come quello della cybex, quindi un po’ più comodo per il cucciolo (anche se comunque resta il discorso che nell’ovetto non può starci a lungo per la schiena). Tieni comunque presente che quando la testa del bambino supera i bordi dell’ovetto significa che non ci sta più e non è più sicuro, quindi non lo puoi sfruttare a lungo come invece potresti fare con un seggiolino che dalla nascita va fino ai 4 anni, per esempio (io ho il Joie I-spin 360 e mi trovo benissimo. Oltretutto ha la base rotante, quindi molto più comodo per mettere e togliere il bambino rispetto all’ovetto che è “fisso” nella posizione contro il senso di marcia).
    Per gli attacchi isofix non saprei, anche io li ho sempre avuti nella macchina quindi li ho sempre sfruttati
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, non ho specificato che il mio trio è Inglesina Aptica, ma acquistato nel 2019. Magari poi ne hanno fatto un modello nuovo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'acquisto di un buon trio è sempre un buon investimento, ovviamente scegliendolo in base alle vostre esigenze. Io, al contrario di Sabrina, del mio trio escluderei solo l'ovetto 😂 non perché non fosse buono, ma perché a 6/7 mesi i miei figli non ci entravano più. È vero che entrambi hanno avuto una crescita sorprendente, ma secondo me era proprio piccolo. Infatti avevamo preso in quel periodo un seggiolino che andasse bene dalla nascita, ma poi sono passata ad uno cybex e da lì non sono tornata più indietro, anzi ne ho comprato un altro uguale per il secondo figlio. Per isofix non saprei consigliarti perché non mi sono mai posta il problema, avendoli in entrambe le auto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione